Vai al contenuto
Liungbergh-Gauss

CHIEDILO A LIUNGBERGH-GAUSS

Messaggi raccomandati

Ebbene girando in rete cercando di documentarmi su questi "frati di vetralla" così spesso citati, pensando che fosse solo una bufala inventata da lei, esimio professore, ho dovuto invece ricredermi, trovando in questa pagina: http://archivi.beniculturali.it/as/roma/corpmas.htm

prova dell'esistenza di una corporazione religiosa risalente addirittura al sec. XV, nota come i "Frati Minori Conventuali in S.Francesco in Vetralla".

 

Alla luce di questa nuova notizia, le prometto che andrò sicuramente avanti nelle mie ricerche, per cercare di capire cosa nasconde questo alone di mistero intorno alla confraternita, e per scindere tutte queste leggende e vocerie, dalla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara vecchia incartapecorita pellaccia di aringa in salsa fumè, ho letto con scaltrezza il suo racconto, ma mio nonno in qui tempi trombava una atalantina, che a suo dire faceva i gnocchi co lu culu (specialità della casa). :lol::lol:

 

Sono rimasto basito dalle vicissitudine dei suoi studi, ma nel brembo io ci piscio ogni volta che ci pesco, e a dire il vero di salmoni non ne ho mai visti, semmai lei confonde la trota marmorata con qualsivoglia salmone.

 

Allego foto esplicativa di un giovane tyee pescato nel Nitinat all'isola di Vancouver, nei pressi della citta di Nanaimo.

 

La saluto testa di acciuga rinseccolita.

post-6-1100691897.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Resta comunque il fatto che io sia in grado di regolare le mie dimensioni ed adattarle a quello che la partner attuale si merita.

 

NON MI SEMBRA PROPRIO....CARA ECCELLENZA.....CHE LEI ABBIA FATTO QUESTO.

SICURAMENTE CREDO..CHE IL SUO MEMBRO..SIA TALMENTE PICCOLO E INSIGNIFICANTE...CHE FORSE LO SI PUO' UTILIZZARE....COME.... TAPPINO PER LE PENNE...

 

SI RIGUARDI...

 

CONDOGLIANZE..PER IL MEMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Resta comunque il fatto che io sia in grado di regolare le mie dimensioni ed adattarle a quello che la partner attuale si merita.

 

NON MI SEMBRA PROPRIO....CARA ECCELLENZA.....CHE LEI ABBIA FATTO QUESTO.

Carissima schiava,

 

e' evidente che non capisce niente.

 

Evidentemente in questo momento e' quello che si merita, e non escludo che in futuro possa addirittura rimpicciolirsi ulteriormente.

 

Ma ora basta di parlare del mio regale membro, la scienza esige il suo tributo.

 

Si prepari ad essere scuoiata viva sopra un tavolo da macellaio circondata da sguatteri con la testa di caprone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUA ECCELLENZA...

LA MIA DEVOZIONE NEI SUOI CONFRONTI..ERA TOTALE...ORA MI TROVO....TITUBANTE.....DI FRONTE ALLE SUE SCARSE PRESTAZIONI.

 

QUINDI MI SI PONE UN QUESITO...DAL NOSTRO INCONTRO??

 

MA DIO...ATTRIBUISCE....I MEMBRI AGLI UOMINI..... SECONDO QUALE REGOLA?

 

CON SUDDITANZA...LA SALUTO...VOLGARMENTE...CARO PEZZO DI STERCO SECCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SUA ECCELLENZA...

LA MIA DEVOZIONE NEI SUOI CONFRONTI..ERA TOTALE...ORA MI TROVO....TITUBANTE.....DI FRONTE ALLE SUE SCARSE PRESTAZIONI.

 

QUINDI MI SI PONE UN QUESITO...DAL NOSTRO INCONTRO??

 

MA DIO...ATTRIBUISCE....I MEMBRI AGLI UOMINI..... SECONDO QUALE REGOLA?

 

CON SUDDITANZA...LA SALUTO...VOLGARMENTE...CARO PEZZO DI STERCO SECCO

cambi idea facilmente sulle persone tu eh!!! :lol::lol::lol::lol:;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori miei (ma chi?),

 

mi vedo costretto a richiamarvi per l'ennesima volta: guarda caso sono sempre i due esseri del forum la cui somma dei QI e' negativa ed il prodotto positivo.

 

Ho notato con dispiacere che entrambi hanno continuato a scrivere qui nonostante non abbiano risposto alla mia domanda di qualche tempo fa, per cui vi invito, anziche' perdere tempo in cavolate a cercare la risposta, o in alternativa ad andare a fanculo.

 

Ecco la domanda (mi rendo conto che e' veramente difficile, per cui vi do un aiuto):

 

1 + 1 = ?

 

 

 

(Aiuto: e' lo stesso risultato di

 

2 + 0

 

(il concetto di Zero dovrebbe appartenervi abbastanza, dato che riempe la vostra testa 24 ore su 24)).

 

 

 

P.S. Dato che Valentina la Cretina pare capire solo il linguaggio dei colli di papera, riformulo la domanda in un linguaggio piu' comprensibile per lei e tutte le altre sedicenti donne del forum:

 

qua qua qua qua qua qua qua qua qua qua qua qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori miei (ma chi?),

 

mi vedo costretto a richiamarvi per l'ennesima volta: guarda caso sono sempre i due esseri del forum la cui somma dei QI e' negativa ed il prodotto positivo.

 

Ho notato con dispiacere che entrambi hanno continuato a scrivere qui nonostante non abbiano risposto alla mia domanda di qualche tempo fa, per cui vi invito, anziche' perdere tempo in cavolate a cercare la risposta, o in alternativa ad andare a fanculo.

 

Ecco la domanda (mi rendo conto che e' veramente difficile, per cui vi do un aiuto):

 

1 + 1 = ?

 

 

 

(Aiuto: e' lo stesso risultato di

 

2 + 0

 

(il concetto di Zero dovrebbe appartenervi abbastanza, dato che riempe la vostra testa 24 ore su 24)).

 

 

 

P.S. Dato che Valentina la Cretina pare capire solo il linguaggio dei colli di papera, riformulo la domanda in un linguaggio piu' comprensibile per lei e tutte le altre sedicenti donne del forum:

 

qua qua qua qua qua qua qua qua qua qua qua qua.

cara faccia di cazzo..

allora..il risultato dovrebbe essere :2 come i calci in culo che le darei...

vista la circostanza..del suo estremo odio nei miei riguardi....la invito a riflettere sulla domanda che le avevo posto...altrimenti la parcella che le devo a fine anno...gliela....infilo....nel...

 

condoglianze..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suà eccellenza

 

mi può dire perchè il "signor" Brini non convoca in prima squadra la punta Perna?

 

distinti saluti

 

DIGGEI LORENZO

Odiata forma di vita assimilabile al plancton,

 

 

In verità Le dico, nella mia pur secolare esperienza nello studio della deficienza (da "deficio", mancare di) ho avuto a che fare con migliaia e migliaia di scemi. Eppure, non ho mai potuto ammirare niente di simile a Lei. Lei avrebbe fatto bestemmiare la Montessori...

 

Quante volte Le devo dire che "lo gioco della palla" mi sta sui coglioni?

 

Con schifo elevato all'ennesima potenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suà eccellenza

 

mi può dire perchè il "signor" Brini non convoca in prima squadra la punta Perna?

 

distinti saluti

 

DIGGEI LORENZO

Odiata forma di vita assimilabile al plancton,

 

 

In verità Le dico, nella mia pur secolare esperienza nello studio della deficienza (da "deficio", mancare di) ho avuto a che fare con migliaia e migliaia di scemi. Eppure, non ho mai potuto ammirare niente di simile a Lei. Lei avrebbe fatto bestemmiare la Montessori...

 

Quante volte Le devo dire che "lo gioco della palla" mi sta sui coglioni?

 

Con schifo elevato all'ennesima potenza

esimio Liungbergh-Gauss, solo una precisazione utile al mio prossimo esperimento....

 

qual è il punto di fusione di un dj con Qi pari a quello di un qualsiasi gasteropode sottoposto ad una cura intensiva di Maria de Filippi?

 

e soprattutto... il suddetto dj, dopo la fusione, è biodegradabile come la merda di cui è composto il suo pusillanime cervello?

 

 

Grazie, con rispetto

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esimio Liungbergh-Gauss, solo una precisazione utile al mio prossimo esperimento....

 

qual è il punto di fusione di un dj con Qi pari a quello di un qualsiasi gasteropode sottoposto ad una cura intensiva di Maria de Filippi?

 

e soprattutto... il suddetto dj, dopo la fusione, è biodegradabile come la merda di cui è composto il suo pusillanime cervello?

 

 

Grazie, con rispetto

Noto con piacere che ogni 300 coglioni...ne viene fuori sempre un altro.

 

 

Dunque, dalla Sua domand,a deduco che Lei non conosce i miei studi sulla fusione a freddo e sulla soglia di resistenza di un Dj (affrontati nel 1960 fondendo Dj Camillo, che infatti sparì e non fece fortuna).

 

Innanzi tutto, caro emorroidale amico, Le consiglio di partire dall'abc della fusione di corpi umani (badi bene, "corpi" non "cervelli"): prenda di mirail suo dj e proceda come segue. Nel caso di digei lorenzo non serve una scusa bastarda, può tranquillamente e soavemente invitarlo a casa sua, motivando la cosa come segue :"Digei Lorenzo, vuoi venire alla di mia domus? Sarei interessto a fondere il tuo corpo". Il piccolo digei col cervello a base di plancton, non capirà e risponderà affermativamente.

 

Lo inviti ad entrare nel forno, obbedirà come un individuo al quale è stata praticata una lobotomia (lo so perchè si tratta di una mia vecchia conoscenza) . Porti il forno a 300 gradi: non sentirà nemmeno un urlo di dolore (DOLORE, trattasi di concettualizzazione di secondo livello, troppo complicata per essere assimilata dal cervello con processore 286 del digei). La cosa curiosa è che al momento dell'uscita dal forno, il digei apparirà come squagliato, ma non carbonizzato. Sulla vicenda stiamo ancora lavorando, mi riservo di tenerLa informata, sempre che le mi epregheiere sul Suo conto non vengano esaudite prima (mi auguro che, uscendo con la sua famigliola per una gita in campagna, venga sonoramente inculato da un toro, perdipiù sordo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio professore gran testa di cazzo, vorrei installare Internet sul mio Vic20. Qual'è la procedura da seguire?

Con stima, Male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio professore gran testa di cazzo, vorrei installare Internet sul mio Vic20. Qual'è la procedura da seguire?

Con stima, Male.

Impareggiabile guazzabuglio di cellule protozoiche,

 

Non avevo dubbi sul fatto che il suo pc fosse un vecchio e malfunzionante vic 20, oggi utilizzato dai più comuni gorilla con successo (scommetto che Lei incontra problemi nell'usarlo, vero?)

 

Installare il Mondo Condiviso Rete (è la traduzione di World Wide Web) nel suo Vic 20 è un'operazione assai semplice. Si procuri un modulatore-demodulatore 56k, con una semplicissima presa a "jack" da 2 volts e con "attacco" chiodato a rondine. Dovrebbe facilmente trovarlo in una qualsiasi discarica di Calcutta (nel recarsi a Calcutta, Le consiglio di prendere vivamente in considerazione la possibilità di rimanerVi).

 

Una volta in possesso del modulatore-demodulatore, lo attacchi alla presa "SBASI" del suo v.i.c.20. Fatto questo, Le propongo di installare sul suo vetusto pc un simpatico browser chiamato "guerra termonucleare globale". Una volta installato anche il browser, per collegarsi ad internet e vedere le troie, non Le resta che prendere il primo volo (Le consiglio una qualsiasi compagnia aerea israeliana, per ovvi motivi) e recarsi nei pressi di Pkov (Russia settentrionale) dove opera una magiestica centrale nucleare. Si posizione sotto il reattore numero 6, e attacchi la presa del modulatore-demodulatore alla base del reattore, dove troverà un pertugio con presa a rondine. Avvii il suo Vic 20 e attenda i 39 minuti necessri perchè questi carichi il sistema operativo. Avvii il browser "guerra termonucleare globale". Riceverà un messaggio di benvenuto in russo, dopodichè il browser le chiederà se vuole giocare a "guerra termonucleare globale", un simpatico giochino tipo "campo minato" che le terrà compagnia mentre il suo vic 20 elaborerà le prime pagine html. Il giochino, sempre in russo

(ma si fidi pure della di mia traduzione) le chiederà dove abita, sosotituendo il vecchio cursore lampeggiante, con delle riproduzioni di missili a testata nucleare...faccia scorrere il missile sulla cartina, fino a trovare la sua abitazione e faccia clic col mouse. Prema "ok" e conti fino a 35. Lei ha sterminato la Sua famiglia.

Lei è un delinquente megalomane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esimio professore gran testa di cazzo, vorrei installare Internet sul mio Vic20. Qual'è la procedura da seguire?

Con stima, Male.

Impareggiabile guazzabuglio di cellule protozoiche,

 

Non avevo dubbi sul fatto che il suo pc fosse un vecchio e malfunzionante vic 20, oggi utilizzato dai più comuni gorilla con successo (scommetto che Lei incontra problemi nell'usarlo, vero?)

 

Installare il Mondo Condiviso Rete (è la traduzione di World Wide Web) nel suo Vic 20 è un'operazione assai semplice. Si procuri un modulatore-demodulatore 56k, con una semplicissima presa a "jack" da 2 volts e con "attacco" chiodato a rondine. Dovrebbe facilmente trovarlo in una qualsiasi discarica di Calcutta (nel recarsi a Calcutta, Le consiglio di prendere vivamente in considerazione la possibilità di rimanerVi).

 

Una volta in possesso del modulatore-demodulatore, lo attacchi alla presa "SBASI" del suo v.i.c.20. Fatto questo, Le propongo di installare sul suo vetusto pc un simpatico browser chiamato "guerra termonucleare globale". Una volta installato anche il browser, per collegarsi ad internet e vedere le troie, non Le resta che prendere il primo volo (Le consiglio una qualsiasi compagnia aerea israeliana, per ovvi motivi) e recarsi nei pressi di Pkov (Russia settentrionale) dove opera una magiestica centrale nucleare. Si posizione sotto il reattore numero 6, e attacchi la presa del modulatore-demodulatore alla base del reattore, dove troverà un pertugio con presa a rondine. Avvii il suo Vic 20 e attenda i 39 minuti necessri perchè questi carichi il sistema operativo. Avvii il browser "guerra termonucleare globale". Riceverà un messaggio di benvenuto in russo, dopodichè il browser le chiederà se vuole giocare a "guerra termonucleare globale", un simpatico giochino tipo "campo minato" che le terrà compagnia mentre il suo vic 20 elaborerà le prime pagine html. Il giochino, sempre in russo

(ma si fidi pure della di mia traduzione) le chiederà dove abita, sosotituendo il vecchio cursore lampeggiante, con delle riproduzioni di missili a testata nucleare...faccia scorrere il missile sulla cartina, fino a trovare la sua abitazione e faccia clic col mouse. Prema "ok" e conti fino a 35. Lei ha sterminato la Sua famiglia.

Lei è un delinquente megalomane.

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illustre accademico,

Le pongo un quesito che mi attanaglia in questi giorni:

 

secondo quali leggi della fisica e della teorie delle carriere improbabili legate alla cabalistica sindacalista è possibile che un ex attaccatore di vagoni di una fabbrica siderurgica diventi assessore al traffico di una città di circa 100.000 abitanti???

 

Speranzoso in una di Lei lungimirante risposta le invio le mie più profumate scurregge.

Ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pestilenziale e letale dottore,

un dubbio è salito dalle mie chiappe mentre giocavo al giuoco della palla lo scorso giovedi: cosa ha spinto, in un anno e mezzo di attività calcistica del forum, il caro Braveheart a cambiare ripetutamente squadra (e di conseguenza partner di sodomia)? Ed inoltre, per quale motivo il suddetto etrusco non ha mai fatto parte della compagine mignottesca?

 

Ossimoramente vostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pestilenziale e letale dottore,

un dubbio è salito dalle mie chiappe mentre giocavo al giuoco della palla lo scorso giovedi: cosa ha spinto, in un anno e mezzo di attività calcistica del forum, il caro Braveheart a cambiare ripetutamente squadra (e di conseguenza partner di sodomia)? Ed inoltre, per quale motivo il suddetto etrusco non ha mai fatto parte della compagine mignottesca?

 

Ossimoramente vostro...

Il professor Liungbergh tornerà a rispondere nella giornata di martedì 23 novembre 2004. Al momento è occupato per questioni che mi ha pregato di non svelarvi. Sarà lui a parlarvene. Ammesso che Voi siate in grado di dare un significato alle parole che vi vengono dette.

 

 

La segretaria

 

Infima Bastarda

(al secolo Ivonne Mariolini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.