Vai al contenuto
bartolelli

LO FACCIAMO UN APPLAUSETTO A BRINI?

Messaggi raccomandati

Era dai tempi di Del Neri che non si vedevano 3 cambi azzeccati tutti insieme.

Bravo Brini

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

Concordo. non ha sbagliato nulla...ineccepibile.

Ma mo SFONNAMO LU CULU A LI COLEROSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toccherebbe vedè se so 3 cambi azzeccati o 3 errori di formazione iniziale...cmq bravo brini, sicuramente meno peggio di quello che tutti (io compreso) pensavamo.

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toccherebbe vedè se so 3 cambi azzeccati o 3 errori di formazione iniziale...cmq bravo brini, sicuramente meno peggio di quello che tutti (io compreso) pensavamo.

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

E non me fa il caustico...... :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toccherebbe vedè se so 3 cambi azzeccati o 3 errori di formazione iniziale...cmq bravo brini, sicuramente meno peggio di quello che tutti (io compreso) pensavamo.

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

SO COMUNQUE TRE CAMBI AZZECCATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehe, no sicuramente non sono stati 3 errori...però un frick in queste condizioni fisiche strepitose io non lo terrei mai fuori, anche se immagino che ci siano stati motivi non prettamente tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo perde disquisizioni de lana caprina. parlamo invece de lu mesciato che correva e ce soffiava come mai visto fare prima!! sbajo?

ma sopratutto imenezze che se fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciamo perde disquisizioni de lana caprina. parlamo invece de lu mesciato che correva e ce soffiava come mai visto fare prima!! sbajo?

ma sopratutto imenezze che se fatto?

non se capisce se Jimenez c'ha un problema al fianco o ha una brutta botta alla caviglia che s'è pure gonfiata bohhhhh Brini ha detto al fianco ,Kharja e Montemari alla caviglia...vacce a capì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jimenez ha preso una botta dietro la schiena (o almeno così mi pare abbia detto brini), in effetti mi sembrava che si tenesse la mano lì durante la partita. Ve siete accorti che avemo giocato in 10 dopo il nostro secondo gol? Jimenez ha smesso di giocare a causa di questo infortunio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 PARTITE 6 punti

Come inizio è ottimo

 

Daje BRINI!!!

FORZA FERE!!!

 

Che spettacolo... Stasera sto contento come un fijo de 3 anni quanno je comprano 10 giocattoli tutti insieme!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentendo l'intervista, brini mi è parso, però, un pò.....PASSONE. Mo me deve spiegà come cazzo fa a dì che montero ha preso le misure al suo avversario.......forse se sarà portato lu centimetro pe pigliaje quelle della cassa da morto. Ha tentato pure di giustificare l'opaca prestazione di divicino asserendo che è stato poco servito ( e nn si è discostato molto dalla realtà, ma dovrebbe sapere che un giocatore di fascia la palla la deve andare pure a cercare, madonna maremmana ).

Al di là di questa chicca cmq i cambi li ha azzeccati, eccome cazzo. Fino a quando c'è stato vieri la squadra ha utilizzato pure qualche lancio lungo a scavalcare il centrocampo, visto che tanto non è che funzionasse a dovere. Per me si sentiva la mancanza di wahab.

Una volta cresciuta la squadra a centrocampo in fase di filtraggio ha inserito frick e jimenez, il secondo dei quali giocando la palla a terra ha avuto la possibilità di lanciare frick negli spazi. e infatti così è venuto il secondo gol.

 

bravo brini!!! ( so rimasto deluso però quando ho letto che le partite che ha perso so piu de quelle che ha vinto. Nn m'era mai capitato de legge na cosa del genere eheheheh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era dai tempi di Del Neri che non si vedevano 3 cambi azzeccati tutti insieme.

Bravo Brini

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

Bene i cambi...sono daccordo con te.....

ma forse non era meglio metterlo in campo subito FRICK????

uno che sta' in quella forma.....(credo che in allenamento si puo' notare no??)

..e soprattutto uno con la sua esperienza e la sua classe....

non puo' partire dalla Panchina!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentendo l'intervista, brini mi è parso, però, un pò.....PASSONE. Mo me deve spiegà come cazzo fa a dì che montero ha preso le misure al suo avversario.......forse se sarà portato lu centimetro pe pigliaje quelle della cassa da morto.

lo sai quello che ti aspetta dopo queste dichiarazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo scambio frick jimenez che ha fruttato il gol è stato veramente spettacolare, giocato in velocità in quella maniera........direi di categoria superiore.

Sono d'accordo sul fatto che un Frick in queste condizioni non può essere tenuto in panca.

Sarà che una rondine non fa primavera, ma è anche vero che il buon giorno si vede dalla mattina :lol::lol::lol: , però io un frick così in palla no me lo ricordo da quando veste la casacca rossoverde. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentendo l'intervista, brini mi è parso, però, un pò.....PASSONE. Mo me deve spiegà come cazzo fa a dì che montero ha preso le misure al suo avversario.......forse se sarà portato lu centimetro pe pigliaje quelle della cassa da morto.

lo sai quello che ti aspetta dopo queste dichiarazioni?

mica ho detto che è scarso. :D:D

è che il suo avversario, un certo SCAGLIA, sarà il nuovo bruno conti. che ce voli fa????' se uno è forte è forte. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te la sei scampata solo perchè la legge montero-marziale non prevede la punizione per il sarcasmo.

:D:D:D te si scordato che gioco a porta.....so pratico a salvamme in calcio d'angolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciamo perde disquisizioni de lana caprina. parlamo invece de lu mesciato che correva e ce soffiava come mai visto fare prima!! sbajo?

SBAJI e PURE TANTO....................Frick c ha soffiato SEMRPE.............é che siccome te l hanno tenuto fori, PORCO DIAZ, 6 mesi T eri dimenticato quant era forte!!!!!!

 

Probabilmente, è l unica spiegaizone, Frick non ha i Novanta nelle gambe................Sempre per colpa di chi lo ha tenuto fuori squadra naturalmente.............e quindi viene tenuto in panca!!!

 

Speriamo che recuperi in fretta anche Frara..........sarà MOLTo UTILE!!!

 

E se penso a Grava e Nicola..............MANNAGGIA DI E PORCO DI!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentendo l'intervista, brini mi è parso, però, un pò.....PASSONE. Mo me deve spiegà come cazzo fa a dì che montero ha preso le misure al suo avversario.......forse se sarà portato lu centimetro pe pigliaje quelle della cassa da morto. Ha tentato pure di giustificare l'opaca prestazione di divicino asserendo che è stato poco servito ( e nn si è discostato molto dalla realtà, ma dovrebbe sapere che un giocatore di fascia la palla la deve andare pure a cercare, madonna maremmana ).

io credo che un tecnico, in pubblico, debba sempre difendere i suoi giocatori... anche a costo di passarsene!!

Poi, all'interno dello spogliatoio, li può pure appiccare all'attaccapanni e incularseli... ma in pubblico deve trovare ogni giustificazione possibile.

 

In questo Brini ha fatto molto bene mentre Verdelli ha mostrato qualche limite.

 

SEMPRE, PER SEMPRE, FORZA FERE... E GRIFO MERDA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Brini nei cambi

 

la giocata del secondo gol ha dimostrato che dalla qualità (purtroppo!) non si può prescindere

 

di Frick mi è piaciuto, oltre il fatto che là davanti metteva paura da solo a tutta la difesa barese, anche il fatto che è rientrato a coprire la difesa più volte, correndo come un matto.

In un occasione specifica a anche chiuso un cross che poteva essere molto pericoloso quasi all'altezza della bandierina del calcio d'angolo dopo che Montero era stato per l'ennesima volta saltato.

 

Ecco appunto: MONTERO: per il derby lui non gioca, vero??? VERO? VERO?VERO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini secondo me si deve soltanto accorgere di chi è momentaneamente più in forma e farlo giocare perchè in diversi ruoli siamo tanti e tutti sullo stesso livello quindi....

naturalmente mi riferisco al centrocampo e all'attacco... dietro semo quelli e quelli tocca tenecce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Babbo Natale, :babbo: lo so che mancano due mesi al 25 dicembre, :tree: ma non è che potresti anticipare i regali e portarci qualche difensone, che ne sentiamo proprio la mancanza???

Prometto che noi tifosi saremo buonissimi ( a partire da dopo il derby... :devil::evil::evil::evil: ) GRAZIE! :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non in condizioni perfette la davanti Jimenez+Frick je fanno sempre vede li surci verdi alle difese.

Guarda caso appena entrati, hanno creato lu scompenso.

Bene comunque Vieri, forse cumincia a soffiacce anche lui.

Mejo de cuci' non poteva anna, in attesa de li cuniji.

Mo so cazzi loro, dopo li du suffioni che cianno preso iersera.

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.