Vai al contenuto
Mike

Bari-Ternana

Messaggi raccomandati

Grande prova della Ternana, a parte qualche eccezione ho visto una bella squadra.

 

Questo il mio commento a caldo:

 

La Ternana riesce a vincere una partita molto delicata con una diretta concorrente per la salvezza e per di più in trasferta. Inizio pessimo dei rossoverdi che giocano male e vanno sotto di un gol con la solita disattenzione in difesa che costa cara. E' Goretti dopo 7 minuti a realizzare dal limite con un preciso tocco che va ad insaccarsi sull'angolino alla sinistra di Berni. Non era facile per la Ternana trovarsi sotto di un gol in una gara come quella di Bari ma i rossoverdi si sono rialzati ed hanno iniziato a spingere in avanti cercando il gol del pareggio. Vieri si è visto parare un tiro che lasciava gridare al gol dall'estremo difensore Buono (parata miracolosa sull'angolino). Il tanto movimento di Salgado e la buone propensione offensiva della squadra hanno portato al meritato gol del pareggio. La rete arrivava grazie a Vieri che di testa insaccava un perfetto cross dalla sinistra. Davvero un bellissimo gol, anche perchè il difensore barese lo pressava e non era facile trovare il tempo e lo spazio per battere a rete. Il punto debole della difesa rossoverde era la destra dove Montero (adattato in quel ruolo per l'assenza di Bono) si è fatto spesso superare. La Ternana chiudeva il primo tempo in crescendo sfiorando anche la rete del vantaggio. Nella ripresa il Bari partiva però forte e Carrus sfiorava il vantaggio. Brini per cercare di fermare le offensive baresi cercava di chiudere la fascia destra con il raddoppio di Russo che spesso andava a sostenere Montero. La svolta della partita c'è stata con l'ingresso in campo di Frick e Jimenez che hanno costruito il gol vittoria. Bellissimo scambio tra i due con Frick che ha messo in mezzo per Jimenez (dopo il passaggo si è ben proposto in avanti) che ha buttato dentro la palla del 2-1 e si è fatto anche male (botta al bacino e ultimi minuti zoppicanti con le tre sostituzioni già fatte). Le fere stringono i denti e portano a casa la vittoria importantissima. Davvero un tocca sana prima del derby e davvero una bellissima partita non tanto sul piano dello spettacolo ma soprattutto su quello dell'impegno e della determinazione. Prova positiva di tutta la squadra. Uniche insufficienze per Montero (spesso in difficoltà) e per Di Vicino (troppo spento) ma la squadra c'è e la prova di carattere fa ben sperare per il futuro, specie se la Ternana potrà contare su un Frick rigenerato (a Bari ottimi 20 minuti finali). fcternana.com

 

Che ve sembra, Concordate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio pupillo Montero non può giocare sulla fascia in difesa, lì serve uno veloce (alla grava, per intenderci) sennò le ali avversarie ti fanno a fette. Ricordatevi che quando russo giocava a terzino faceva pena...

 

I cuore.gif MONTERO

 

 

p.s. ricordo a tutti che è invigore la legge montero-marziale, ovvero chi verrà sorpreso a parlare male di montero verrà immediatamente bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aggiungerei, che sul gol subito, c'è stata la beffarda deviazione (involontaria) ovviamente, di Russo, che ha spostato il pallone di quel pochino che bastava per andarsi a insaccare in maniera imparabile alle spalle di berni.

Senza quella deviazione non so come sarebbe andata a finire........

Per il resto penso che sia una giusta disamina della gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio pupillo Montero non può giocare sulla fascia in difesa, lì serve uno veloce (alla grava, per intenderci) sennò le ali avversarie ti fanno a fette. Ricordatevi che quando russo giocava a terzino faceva pena...

 

I cuore.gif MONTERO

 

 

p.s. ricordo a tutti che è invigore la legge montero-marziale, ovvero chi verrà sorpreso a parlare male di montero verrà immediatamente bannato.

MONTERO :wub::wub::wub::wub:

Africano Mena Tanda Wena

Afrikaans (Lingua parlata in Sud Africa dai discendenti degli olandesi) Ek is lief vir jou, Ek het jou liefe

Albanese Te dua, Te dashuroj, Ti je zemra ime

Alentejano (Lingua parlata nel Portogallo meridionale) Gosto te di porra

Alsaziano (Dialetto franco-tedesco parlato in Francia tra il Reno e i Volgi) Ich hoan dich gear

Amarico (Lingua ufficiale dell'Etiopia ma nella regione se ne parlano almeno 80) Ewedishalehu, Ewedihalehu

Apache Sheth shen zhon

Arabo Ooheboki (a una donna), Ooheboka (ad un uomo), Ohiboke, Ohiboki, Ana behibek, Ana Behibak, Ahebich, Ib'n hebbak

Armeno Yes kez si'rumem

Ashanti (Dialetto parlato in Ghana) Me dor wo

Assamese (Lingua parlata nello stato indiano dell'Assam) Moi tomak bhal pau

Basco Maite zaitut, Nere maitea

Bassa (Lingua parlata in sud Africa) Mengweswe

Batak (Lingua parlata nella parte settentrionale di Sumatra - Indonesia - ) Holong rohangku di ho

Bemba (Lingua parlata in Africa) Ndikufuna

Bengali (Lingua parlata nello stato indiano del Bengala e in Bangladesh) Aami tomaake bhaalo baashi, Ami tomay bhalobashi, Ami tomake bhalobashi

Berbero Lakh tirikh

Bicol (Dialetto parlato nelle filippine) Namumutan ta ka

Birmano Chit pa de

Bosniaco Volim te

Braille ..|..||..-.. . ''..,.;

Brasiliano amo você

Bulgaro Obicham te, As te obeicham, Obozhavam te

Cajun (Dialetto francese parlato in Louisiana) Mi aime jou

Cambogiano Kh_nhaum soro_lahn nhee_ah, Bon sro lanh oon

Canadese (Francofoni) Sh'teme

Catalano T'estimo, T'estim molt

Cebuano (Linguaggio parlato nelle Filippine) Gihigugma ko ikaw

Ceco Miluji te, Ma'm te ra'da

Chamorro (Antica lingua parlata a Guam e nelle Marianne) Hu guaiya hao

Cherokee Aya gvgeyu i'nihi

Cheyenne Ne mohotatse

Chichewa (Lingua parlata nello stato centroafricano del Malawi) Ndimakukonda

Chickasaw Chiholloli

Cinese Goa ai li (Amoy), Ngo oi ney (Cantonese), Wo oi ney (Cantonese), Ngai oi gnee (Hakka), Wa ai lu (Hokken), Wo ai ni (Mandarino), Wuo ai nee (Mandarino), Wo ai ni (Putunghua), Ngo ai nong (Wu)

Coreano Saranghae, Saranghaeyo, Tangsinul, Dangsinul saranghee yo, Nanun dangsineul joahapnida, Nanun dangsineul mucheog saranghapnida, Tangshini choayo

Corso Ti tengu cara

Creolo (Dialetto francese con contaminazioni inglesi e tedesche parlato ad Haiti) Mi aime jou

Croato Ja te volim, Ljubim te, Volim te

Curdo Ez te hezdikhem

Cyber I lv u

Danese Jeg elsker dig

Dusun (Lingua parlata dalla tribu' Dusun, una delle piu' grandi del Borneo Sett.) Siuhang oku dia

Ebraico Anee ohev otakh, Anee ohevet othkha, Anee ohevet otakh

Esperanto Mi amas vin

Estone Mina armastan sind, Ma armastan sind

Etiope Afgreki'

Farfallino Tifi Afamofo

Farsi (Lingua parlata in Iran e in alcune zone del Pakistan e dell' Afhanistan) Tora dost daram, Asheghetam, Doostat darm

Fiammingo Ik Zie oe Geerne

Filippino Mahal ka ta, Iniibig kita, Mahal kita

Finlandese Rakastan sua, Ma'' tykka a n susta

Francese Je t'aime, Je t'adore, J' t'aime bien, Je vous aime

Francoprovenzale Të voulou ben

Gaelico Tha gradh agam ort

Gallese Rwy, dy garu di, Yr wuf i yn dy faru dj

Giapponese Kimi o ai shiteru, Aishiteru, Chuu shiteyo, Ora omee no koto ga suki da, Suitonnen, Sukiyanen, Sukiyo, Watashi wa anata ga suki desu, A i shi te ma su, Watakushi wa anata wo ai shiasu

Giavanese Kulo tresno

Greco S'agapo, Eime eroteumenos mazi sou, Eime eroteumeni mazi sou, Se latrevo, Se thelo

Greco Antico Ego Philo Su

Groenladese Asavakit

Gronings (Dialetto olandese) Ik hol van die

Guarani (Una delle lingue ufficiali del Paraguay)Rohiyu

Gujrati (Lingua parlata nello stato indiano del Gujrat e in Pakistan) Hoon tane pyar karoochhoon, Hoon tuney chaoon chhoon

Hausa (Lingua parlata in Nigeria) Ina sonki

Hawayano Aloha wau ia oe

Hindi Mai tumase pyar karata hun, Mai tumse peyar karta hnu, Mae tumko peyar kia, Main tumse prem karta hoon

Hopi (Lingua parlata da tribu' indiane del Nord America) Nu'umi un angwa'ta

Ibaloi (Dialetto parlato nelle Filippine) Pip piyan tana, Pipiyan ta han shili

Ilocano (Dialetto parlato nelle Filippine)Ay ayating ka

Indonesiano Saya cinta padamu, Saya cinta kamu, Saja kasih saudari, Aku tjinta padamu

Inglese I love you

Interglossa (Linguaggio artificiale inventato attorno al 1940) Mi este philo tu

Irlandese Taim i' ngra leat

Irlandese-Gaelico T'a gr'a agam dhuit

Islandese Eg elska thig

Italiano Ti amo

Kankan (Dialetto parlato nelle Filippine) Laylaydek sik a

Kannada (Lingua parlata nello stato del karnataka, India merid.)Naanu ninn anu preethisuthene, Naanu ninnanu mohisuthene

Kikongo (Lingua parlata nello Zaire) Mono ke zola nge

Kiswahili (Kenya)Mimi nakupenda wewe, Nakupenda, Nakupenda wewe, Nakupenda malaika

Klingon (Lingua parlata in Star Trek)qumuSHa', qaparHa', qaparHa'qu'

Kpele (Lingua parlata in Africa) I walikana

Lao (Lingua parlata in Laos e nel nord della Thailandia) Khoi hak jao, Khoi mak jao lai, Khoi mak jao Lappone Mon rahkistan tonu

Lappone Mon rahkistan tonu

Latino Ego amo te, Te amo, Vos amo

Lettone Es tevi milu, Es milu tevi

Libanese Bahibak

Lingala Nalingi yo

Lingo Me molas tronca

Lituano Tave myliu, Ash mir lutavah

Luo (Lingua parlata in Kenya) Aheri

Lussemburghese E ch hun dech ga''r

Maa Ilolenge

Macedone Te sakam, Te ljubam

Malayalam (Lingua parlata nello Stato indiano di Kerala) gan ninne snaehikkunnu, Njyaan ninne' preetikyunnu

Malese/Indonesiano Saya cintakan kamu, Saya cinta pada mu, Aku cinta pada mu, Saya cintakan awak, Adu menyayangi mu, Aku jatuch cinta pada mu

Maltese Jen inhobbok

Mandarino Wo ai ni

Marathi (Lingua parlata a Bombay e nello stato indiano del Maharastra) Mi tuzya var prem karato, Me tujhashi prm karto, Me tujhashi prm karte

Marocchino Kanvhik, Kankebek

Marshallese (Lingua parlata nelle isole Marshall - Pacifico -) Yokwe yuk

Maya 'in k'aatech, 'in yabitmech

Mohawk (Lingua parlata dalle tribu' indiane della zona est) Konoronhkwa

Mokilese (Lingua parlata a Mokil e Ponape) Ngoah mweoku kaua

Navaho Ayor anosh'ni

Ndebele (Lingua parlata in Zimbawe) Niyakutanda

Norvegese Jega esker deg, Eg elskar deg

Nyanja (Lingua parlata in Africa) Ninatemba

Olandese Ik hou van je, Ik hou van jou, Ik ben verliefd op jou

Op (Linguaggio di gioco)Op lopveop yopuop

Osseziano Aez dae warzyn

Pakistano Mujhe tumse muhabbat hai, Muje se mu habbat hai

Palestinese Anee omev otach

Papiamento (Lingua parlata nell'isola di Aruba e nelle Antille Olandesi)Mi ta stima 'bo

Persiano Tora dost daram

Pig latin Ie ovele ouye

Polacco Kocham cie, Kocham ciebie, Ja cie kaocham (slang)

Portoghese Eu te amo, Amo te

Pulaar (Dialetto parlato in Senegal dalla gente Fulani) Mbe de yid ma

Punjari Main tainu pyar karna, Mai taunu pyar karda

Quechua boliviano Qanta munani

Quechua ecuadoregno Canda munani

Quenya (Lingua degli elfi inventata da Tolkien) Tye-mela'ne

Rumeno Te iubesc

Russo Ya tyebya Lyublu, Ya vas lyublyu

Samoano Ou te alofa outou, Ou te alofa ia te oe

Scozzese-Gaelico Tha gradh agam ort

Serbo Ja val volim, Volim vas

Shona (Lingua parlata nello Zimbawe)Ndinokuda

Singalese (Lingua parlata in Sri Lanka)Mama oya 'ta' a' darei

Sioux Techihhila

Siriano Bhebbek, Bhebbak

Slovacco Lubim ta

Sloveno Ljubim te

Spagnolo Te amo, Te quiero, Te adoro, Me antojis

Sudanese Nan nyanyar do

Suomi Mina rakastan

Svedese Jag a iskar dig

Svizzero tedesco Ch'ha di ga''rn

Swahili (Linguaggio parlato da molte tribu' - est Africa -) Naku penda, Ninikupenda, Dholu'o

Tahitaiano Ua here au ia oe, Ua here vau ia oe

Tailandese Ch'an rak khun

Taiwanese Gua ai li

Tamil (Lingua parlata nel sud dell'India, a Sri Lanka e in altre regioni asiatiche) Naan unnai kadalikiren, Nan innai kathlikaren, Nam vi'rmberem

Tedesco Ich liebe Sie, Ich liebe dich, Ich hab dich lieb

Telugu (Lingua parlata nell'Uttar Pradesh) Ninnu premistunnanu, Neenu ninnu pra' mistu 'nnanu, Nenu ninnu premistunnanu

Thai Phrom rak khun, Phom ruk koon, ch'an rak khun, Khao raak thoe

Tswana Dumela

Tunisino Ha eh bak

Turco Sizi seviyorum, Seni seviyorum, Seni begeniyourum

Twi (Lingua parlata in Ghana) Me dowapaa

Ucraino Ya tebe kokhayu, Ja tebe kokhaju, Ja vas kokhaiu, Ja pokikhav vas

Ungherese Szeretlek

Urdu (Lingua parlata in Pakistan India) Mani tumse muhabbat karta hoon, Mujhe tumse mohabbat hai, Kam prem kartahai, Mujhe tum se piyaar hai

Vai (Lingua parlata in Africa) Na lia

Vdrmldnska (Lingua parlata in Svezia) Du dr gvrgo te mdg

Vietnamita Anh yeau em, Em yeau anh, Toi yeu em

Volappa''K (Linguaggio artificiale inventato da Schleyer nel 1880) La' fob oli

Wolof (Dialetto parlato in Senegal) Da ma la nope, Da ma la nop

Yiddish Ikh hob dikh lib, Ich libe dich, Ich han dich lib, Kh'ob dikh holt, Ikh bn in dir farlibt

Zulu Mena tanda wena Ngiyakuthanda

Zuni (Lingua parlata da indiani del Nord America) Tom ho'ichema

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi non l'ho vista tanto diversa da quella di Catania..Una nota molto positiva è venuta dalla FORTUNA che per stavolta ci ha assistito (traversa e gol annullato per fuorigioco a me parso inesistente)..Tant'è!! Abbiamo cmq preso 3 punti d'oro che fanno veramente morale sopratt in vista di lunedì...Le note positive per me sono state la stupenda prestazione di Peluso che sulla sinistra ha contenuto quasi tutti gli attacchi avversari, Troise anche lui molto attento e Salgado che si è prodigato per tutto il campo risultando però confusionario in fase conclusiva..Molto evanescente invece Di Vicino che non ha saputo accendere la sua fantasia (grossa colpa anche del campo in pessime condizioni)..Fatta eccezione per uno stupendo recupero in fase difensiva, anche Migliaccio mi è parso in grande difficoltà:non è il solito mastino, credo stia attraversando un periodo di scarsa forma fisica..Non penso sia necessario fare commenti su Jimenez e Frick: l'azione del gol parla da sola..Per concludere un grazie a tutti i giocatori che cmq hanno saputo tirar fuori la giusta cattiveria per recuperare un risultato molto difficile: onestamente non credevo ne fossero capaci soprattutto perchè moralmente, dopo la sconfitta in Sicilia e in vista del derby, la pressione era tantissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio pupillo Montero non può giocare sulla fascia in difesa,

a me montero me sta sul cazzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non lo posso proprio vedè!

:angry::angry:

paolo_montero_hs.jpg

stu gobbacciu!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol annullato al bari era irregolare. il fuorigioco, anche se minimo, c'era. anzi, per me ce n'erano due. oltre al realizzatore del gol c'era pure il numero dieci che partecipava palesemente all'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gol annullato al bari era irregolare. il fuorigioco, anche se minimo, c'era. anzi, per me ce n'erano due. oltre al realizzatore del gol c'era pure il numero dieci che partecipava palesemente all'azione.

in tutti i modi

 

 

CHE SMALTITA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gol annullato al bari era irregolare. il fuorigioco, anche se minimo, c'era. anzi, per me ce n'erano due. oltre al realizzatore del gol c'era pure il numero dieci che partecipava palesemente all'azione.

in tutti i modi

 

 

CHE SMALTITA!!!

zitto zitto che ho smarroncinato le mutanne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gol annullato al bari era irregolare. il fuorigioco, anche se minimo, c'era. anzi, per me ce n'erano due. oltre al realizzatore del gol c'era pure il numero dieci che partecipava palesemente all'azione.

Son d'accordo sul fatto che il fuorigioco di Santoruvo c'era, anche il 10 era in fuorigioco, però non puoi dire che prendeva palesemente parte all'azione, perchè la palla sbucava dalla parte opposta alla posizione del nr 10 che a mio avviso era ininfluente ai fini del gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gol annullato al bari era irregolare. il fuorigioco, anche se minimo, c'era. anzi, per me ce n'erano due. oltre al realizzatore del gol c'era pure il numero dieci che partecipava palesemente all'azione.

Son d'accordo sul fatto che il fuorigioco di Santoruvo c'era, anche il 10 era in fuorigioco, però non puoi dire che prendeva palesemente parte all'azione, perchè la palla sbucava dalla parte opposta alla posizione del nr 10 che a mio avviso era ininfluente ai fini del gol.

stavano a tre metri di distanza. sarebbe stata ininfluente se il numero dieci fosse stato in fase di rientro. cmq tanto oramai è andata e se la prendono in culo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco era del numero 10 sulla destra, ma non dell'altro..L'arbitro ha fischiato nel momento in cui colpiva di testa chi serviva l'attaccante che poi a segnato..non sapendo a chi dei due sarebbe arrivata ha fischiato prima...quindi decisione ineccepibile e manco gol annullato..scusateme....Ma poi alla fine chi se ne frega..Come la mettemo so sempre 3 punti per noi....e questo me fa gode tanto..Mo parte la caccia alla lepre (pardon coniglio)...FORZA FERE..........

 

 

 

:flag::flag2::flag::fumo::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASCELLA VATTELA A PIJA IN CULO.............SPERO DE NON INCONTRATTE MAI PER STRADA!!! :D:D:D

 

Detto questo............La Vittoria di stasera FIGLIA di quella Meraviglia che hanno creato Jinez e Frick ha dimostrato un teorema Semplice semplice : Prima di tutto perchè una squadra possa fare bene ha Bisogno di GENTE CHE SAPPIA GIOCA' A PALLONE!!!!

 

Jimenez e Frick in 15 m hanno CREATO DA SOLI LU PANICO!!!

 

Kharja incontenibile, Troise Sempre più sicuro!

 

Questo mi fa altamente girare il KAzzo perchè SE avessimo trattenuto mica dico tanti ma oltre a Frick Anche GRAVA E NICOLA ....................PORCO ZIO PORCO:.................secondo voi oggi lu bari avrebbe mai tirato a porta????????

 

VI accorgete di QUANTO POCO BASTAVA quest Anno per essere competitivi????????

 

QUANTO ROSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Su Montero : Poretto, già e scarso nel ruolo suo, lo metti anche a fa il terzino contro uno che è anche Veloce................MA KE KAZZO DEVE FA.............Me faceva pena poretto!!!!

 

Comunque : Finalmente una vittoria che Da MORALE...........Ora speriamo di avere continuit°!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio pupillo Montero non può giocare sulla fascia in difesa,

a me montero me sta sul cazzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non lo posso proprio vedè!

:angry::angry:

paolo_montero_hs.jpg

stu gobbacciu!

:D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomasse me dispiace, ma l'unico neo de ier sera è stato proprio Montero (e anche Di Vicino a dir la verità)

 

I baresi attaccavano solo ed esclusivamente dalla parte sua e passavano quasi sempre.

Attenuante: non è il suo ruolo

Però spero che il derby non lo giochi (oppure che se dopi) (che ce fa rima)

 

Abbamao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' palese che quello di ieri sera non è il ruolo di Montero, soffre troppo lo spunto dell'avversario e solo da centrale potrebbe offrire il suo contributo.

Io ho visto male il capitano Migliaccio, Di Vicino e così così Salgado...

Scusate il mio personalissimo parere ma secondo me questo non segna manco con la penna.....per carità lotta, si impegna, ma fa sempre fallo, con Vieri non si cercano manco a pagalli oro e a porta non ce tira... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomasse me dispiace, ma l'unico neo de ier sera è stato proprio Montero (e anche Di Vicino a dir la verità)

 

I baresi attaccavano solo ed esclusivamente dalla parte sua e passavano quasi sempre.

Attenuante: non è il suo ruolo

Però spero che il derby non lo giochi (oppure che se dopi) (che ce fa rima)

 

Abbamao!

D'accordo su tutto...Montero, tanto volonteroso per carità, ma la serie B non è per lui, tantomeno la fascia destra, dove non è nè rapido, nè propone qualcosa di diverso da un rinvio stile "Eccellenza"...Di Vicino sembra che la maggior parte della partita non lo riguardi..è bravo assai, ma ce soffia 1/3 degli altri per ora...magari si esalta nel derby, ma non basta..

 

Grandi Berni, Troise, Kharja e Jimenez che in mezzo a questa serie Bje bastano 15 minuti a partita

 

Migliaccio ancora non in grandissima forma, ma serve sempre...Salgado e Vieri discreti, gran capocciata però...

 

and Now !! Cuniji in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio pupillo Montero non può giocare sulla fascia in difesa, lì serve uno veloce (alla grava, per intenderci) sennò le ali avversarie ti fanno a fette. Ricordatevi che quando russo giocava a terzino faceva pena...

 

I cuore.gif MONTERO

 

 

p.s. ricordo a tutti che è invigore la legge montero-marziale, ovvero chi verrà sorpreso a parlare male di montero verrà immediatamente bannato.

A Montero fateje bere una Red Bull, così je spuntano le aliiiiiiii!!!!!! :P:D:lol::lol::lol:

 

(a Tomas: se me banni per questo poi mi reintreghiscimi? :D:D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.