Vai al contenuto
F.Z.

SI DIMETTE MECOZZI

Messaggi raccomandati

Movimenti in vista in società...  :ph34r:

embè....perchè quella faccia :ph34r:

 

qual'è il problema, può darsi che chi prende ora la Ternana sia meglio di Longarini????

 

 

A proposito marchetti.........che t'avevo detto che Mecozzi non durava molto????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Angelooo forse te sfugge che è la settimana prima del derby... cmq non era una faccia polemica. per me la ternana, lo ripeto allo sfinimento, la pole comprà pure bin laden. basta che fa le cose come se deve.

Quanto a ciò che sta avvenendo, ogni giudizio me pare superfluo.

Qui fate li gruppetti: pro o contro mascella, pro o contro mecozzi.

siccome a me frega della ternana, non di questi derby personali, te dico che le cose non me sembrano affatto chiare e che, chiunque se ne va o chiunque arriva, c'è bisogno di serenità.

dopodiché se siete contenti mettemo le bandiere alle finestre. te dico solo che avemo già cambiato quattro allenatori, due dg, non c'avemo un presidente, non avemo ancora convocato l'assemblea dei soci, non c'avemo un bilancio consuntivo, non c'avemo manco lo straccio de un segretario, non sapemo chi sono i componenti della società ma esultamo!!!

questa settimana chi ci starà coi giocatori, chi rappresenterà la società prima di una partita delicata come quella col perugia?

Evviva...

Ho capito, ma secondo te la medicina qual'è?????

Io da tifoso, so contento perchè ieri abbiamo battuto le merde del bari, mancano 5 giorni alla partia + importante della stagione, che aspettiamo da mesi.

Perdonami, ma a me de Mecozzi de Mascella, dell'intelaiatura societaria, de fioretti, e di quant'altro non me ne po fregà un cazzo che di meno, almeno in questi 5 giorni.

Permettimelo, c'è alle porte un derby ops ho sbagliato c'è alle porte il DERBY, e quindi questa settimana non mi frega niente di altro.

Non vedo l'ora arrivi lunedi ed entri dentro lo stadio la squadra rossoverde, sperando che per una volta, dopo tanti mesi di stecche, mi faccia sentire orgoglioso e felice di tifare quei colori, anche solo per una sera, anche solo per 90 minuti, però consentimelo, con tutto l'affetto ed il rispetto che va verso questi personaggi, ma VAFFANCULO TUTTO QUESTA SETTIMANA ESISTE SOLO LA SQUADRA.....

:mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento fai scusa? Ma che significa c'è solo la squadra? Ma secondo te la squadra vive sotto una campana di vetro? non percepisce quello che le succede intorno? pensi che sia utile che uno dopo l'altro se ne vanno tutti?

La medicina è che facciano la società! ma di certo non dipende da me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ragionamento fai scusa? Ma che significa c'è solo la squadra? Ma secondo te la squadra vive sotto una campana di vetro? non percepisce quello che le succede intorno? pensi che sia utile che uno dopo l'altro se ne vanno tutti?

La medicina è che facciano la società! ma di certo non dipende da me...

QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI, RICORDARLO NON SERVE A NIENTE, PENSARE SOLO A SOSTENERE LA SQUADRA A CINQUE GIORNI DALLA PARTITA PIU' IMPORTANTE DELL' ANNO E' LA PRIORITA' ASSOLUTA, ADESSO. POI VERRANNO I TEMPI DELE CRITICHE FEROCI A QUESTA TRAGICOMICA SOCIETA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ragionamento fai scusa? Ma che significa c'è solo la squadra? Ma secondo te la squadra vive sotto una campana di vetro? non percepisce quello che le succede intorno? pensi che sia utile che uno dopo l'altro se ne vanno tutti?

La medicina è che facciano la società! ma di certo non dipende da me...

Ma scusa Federì, non ci deve stare un cda entro la fine di questo mese???

 

Ebbene, li metteranno in chiaro chi comanda nella Ternana,del resto devono ancora pagà Agarini, quindi è giusto che comandi chi caccia i soldi.....non chi fa le chiacchiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ragionamento fai scusa? Ma che significa c'è solo la squadra? Ma secondo te la squadra vive sotto una campana di vetro? non percepisce quello che le succede intorno? pensi che sia utile che uno dopo l'altro se ne vanno tutti?

La medicina è che facciano la società! ma di certo non dipende da me...

QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI, RICORDARLO NON SERVE A NIENTE, PENSARE SOLO A SOSTENERE LA SQUADRA A CINQUE GIORNI DALLA PARTITA PIU' IMPORTANTE DELL' ANNO E' LA PRIORITA' ASSOLUTA, ADESSO. POI VERRANNO I TEMPI DELE CRITICHE FEROCI A QUESTA TRAGICOMICA SOCIETA'.

non ce l'avevo con te. era una risposta a magic1 che aveva citato un mio messaggio. voi avete ragione a puntare sul calcio giocato. ma non c'è solo quello, o meglio non è disgiunto dal calcio di società.

voglio dire solo questo... stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi avete ragione a puntare sul calcio giocato. ma non c'è solo quello, o meglio non è disgiunto dal calcio di società.

voglio dire solo questo... stop

se parlavi cosi' anche giu' lu campetto, tante partite non l'avremmo perse, manco contro LU PIEGATO!!!

 

cmq senza chiarezza non si va' da nessuna parte; calcio, lavoro, famiglia, amicizia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi avete ragione a puntare sul calcio giocato. ma non c'è solo quello, o meglio non è disgiunto dal calcio di società.

voglio dire solo questo... stop

se parlavi cosi' anche giu' lu campetto, tante partite non l'avremmo perse, manco contro LU PIEGATO!!!

 

cmq senza chiarezza non si va' da nessuna parte; calcio, lavoro, famiglia, amicizia.....

:lol::lol::lol::lol:

Noi perdevamo perché c'avevamo la società scarsa. Sergiulino invece c'aveva alle spalle uno co li sordi...

scusate se semo annati OT :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ragionamento fai scusa? Ma che significa c'è solo la squadra? Ma secondo te la squadra vive sotto una campana di vetro? non percepisce quello che le succede intorno? pensi che sia utile che uno dopo l'altro se ne vanno tutti?

La medicina è che facciano la società! ma di certo non dipende da me...

QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI, RICORDARLO NON SERVE A NIENTE, PENSARE SOLO A SOSTENERE LA SQUADRA A CINQUE GIORNI DALLA PARTITA PIU' IMPORTANTE DELL' ANNO E' LA PRIORITA' ASSOLUTA, ADESSO. POI VERRANNO I TEMPI DELE CRITICHE FEROCI A QUESTA TRAGICOMICA SOCIETA'.

non ce l'avevo con te. era una risposta a magic1 che aveva citato un mio messaggio. voi avete ragione a puntare sul calcio giocato. ma non c'è solo quello, o meglio non è disgiunto dal calcio di società.

voglio dire solo questo... stop

Perdonami, ma non volevo fare polemica con te.

Dicevo solo che noi tifosi siamo impotenti difronte ell'evolversi di questa a dir poco singolare situazione.

Però in questa settimana, io come tutti del resto pensiamo solo ed esclusivamente al derby, poi del futuro preoccupiamoci il 2 novembre, e criticheremo attaccheremo e se necessario malediremo.

Però questa è la settimana del derby, io non posso sapere come la vivi tu, ma per me esiste solo quello.

Del resto entro il 30 dovrà essere formalizzato tutto e verranno spazzate via ridde di voci e di illazioni, e ne rimarrà solo uno"HIGHLANDER" :lol: che sarà il solo responsabile artefice delle sorti della Ternana.

A quel punto vedremo, ma adesso Ternana e derby sono un connubio indissolubile ed insostituibile nella mia mente.

Io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ragionamento fai scusa? Ma che significa c'è solo la squadra? Ma secondo te la squadra vive sotto una campana di vetro? non percepisce quello che le succede intorno? pensi che sia utile che uno dopo l'altro se ne vanno tutti?

La medicina è che facciano la società! ma di certo non dipende da me...

QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI, RICORDARLO NON SERVE A NIENTE, PENSARE SOLO A SOSTENERE LA SQUADRA A CINQUE GIORNI DALLA PARTITA PIU' IMPORTANTE DELL' ANNO E' LA PRIORITA' ASSOLUTA, ADESSO. POI VERRANNO I TEMPI DELE CRITICHE FEROCI A QUESTA TRAGICOMICA SOCIETA'.

non ce l'avevo con te. era una risposta a magic1 che aveva citato un mio messaggio. voi avete ragione a puntare sul calcio giocato. ma non c'è solo quello, o meglio non è disgiunto dal calcio di società.

voglio dire solo questo... stop

Perdonami, ma non volevo fare polemica con te.

Dicevo solo che noi tifosi siamo impotenti difronte ell'evolversi di questa a dir poco singolare situazione.

Però in questa settimana, io come tutti del resto pensiamo solo ed esclusivamente al derby, poi del futuro preoccupiamoci il 2 novembre, e criticheremo attaccheremo e se necessario malediremo.

Però questa è la settimana del derby, io non posso sapere come la vivi tu, ma per me esiste solo quello.

Del resto entro il 30 dovrà essere formalizzato tutto e verranno spazzate via ridde di voci e di illazioni, e ne rimarrà solo uno"HIGHLANDER" :lol: che sarà il solo responsabile artefice delle sorti della Ternana.

A quel punto vedremo, ma adesso Ternana e derby sono un connubio indissolubile ed insostituibile nella mia mente.

Io la penso così.

Non sarei così sicuro che il 30 si risolva tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è obbligatorio fare il Cda entro tale data?

Se è previsto per legge deve uscire fuori il proprietario, essere nominato un presidente ecc...ecc....

o me so perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è obbligatorio fare il Cda entro tale data?

Se è previsto per legge deve uscire fuori il proprietario, essere nominato un presidente ecc...ecc....

o me so perso qualcosa?

perlomeno dovrebbe essere così......poi può darsi che il 30 ci dicono che il Presidente è Agarini :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto non devono fare il cda, ma l'assemblea dei soci deve ratificare il bilancio. che tra l'altro, con un escamotage, può essere approvato anche entro dicembre. L'assemblea dei soci prenderà attod elle dimissioni del presidente Agarini e di quelle del consigliere Lombardo e indicherà i nomi per la ricostituzione del cda, che a sua volta elegge il nuovo presidente. Ma questo non è detto che avvenga. si può approvare il bilancio e restare comunque ancora nell'indeterminatezza della composizione azionaria e dell'organigramma...

Tra l'altro, per rispondere ad Angelooo, non credo proprio che chi rileva la Ternana debba pagare Agarini per qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Movimenti in vista in società...  :ph34r:

embè....perchè quella faccia :ph34r:

 

qual'è il problema, può darsi che chi prende ora la Ternana sia meglio di Longarini????

 

 

A proposito marchetti.........che t'avevo detto che Mecozzi non durava molto????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Angelooo forse te sfugge che è la settimana prima del derby... cmq non era una faccia polemica. per me la ternana, lo ripeto allo sfinimento, la pole comprà pure bin laden. basta che fa le cose come se deve.

Quanto a ciò che sta avvenendo, ogni giudizio me pare superfluo.

Qui fate li gruppetti: pro o contro mascella, pro o contro mecozzi.

siccome a me frega della ternana, non di questi derby personali, te dico che le cose non me sembrano affatto chiare e che, chiunque se ne va o chiunque arriva, c'è bisogno di serenità.

dopodiché se siete contenti mettemo le bandiere alle finestre. te dico solo che avemo già cambiato quattro allenatori, due dg, non c'avemo un presidente, non avemo ancora convocato l'assemblea dei soci, non c'avemo un bilancio consuntivo, non c'avemo manco lo straccio de un segretario, non sapemo chi sono i componenti della società ma esultamo!!!

questa settimana chi ci starà coi giocatori, chi rappresenterà la società prima di una partita delicata come quella col perugia?

Evviva...

Zagagliò.....non te conosco ma la penso esattamente come te e lo dico da luglio.

Addirittura per come sò fatto io è secondario il derby (e considera che è una settimana che c'ho la pressione alle stelle.....) rispetto al fatto d'avecce una situazione chiara e definita.

Concludo ricordando che solo in questa città 'sti fenomeni se permettono de fà le troiate che stanno facendo: probabilmente da altre parti era già da parecchio che la gente gli era corsa dietro.....sta banda de cialtroni!!!!

p.s.: e te raccomanno le istituzioni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia sta. è un problema superato... è roba di qualche mese fa. Il problema attuale è: chi comanda? chi compra la società da fioretti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, io dico questa e dopo di chè mi vado a ripone :lol::lol: , e prometto di non entrare più in questi discorsi privati:

I stipendi che sono stati pagati a fine giugno (le famose 4 mensilità) sono stati pagati da Luigi Agarini :unsure::unsure: , se poi voi dite che non deve prendere i soldi per la cessione della Ternana avrete ragione voi :o:o

 

Saluti......e non vi dirò più cazzate su questa storia :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia sta. è un problema superato... è roba di qualche mese fa. Il problema attuale è: chi comanda? chi compra la società da fioretti?

e daje Federì che tu lo sai chi c'è!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamo a fà ride l'Italia intera! :(

 

Il problema è che facenno ride l'Italia famo piagne Terni KAZZO!!!!

 

Che annata de merda :angry:  :angry:  :angry:

Roba da matti!!!

A sto punto è vero che puntano allo sfascio.

Alla distruzione della Ternana Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito io mecozzi di è dimesso dopo aver esternato, ieri notte, dubbi sulla reale consistenza a livello di programmi della società, colpevole secondo lui di essere troppo "lontana" da terni e poco (per nulla) interessata alle vicende calcistiche della squadra...dubbi che avrebbero portato anche a un confronto diretto con fioretti in seguito al quale mecozzi avrebbe deciso di dimettersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanderei questi discorsi (giustissimi!!!) a martedì mattina...ora serve calma..serenità e grinta per il derby...

Doveva capirlo anche la dirigenza ma essendo poco "illuminati" direi che almeno noi dobbiamo fare questo sforzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che una decisione di questo genere presa a pochi giorni dal derby è molto razionale... <_<

 

C'avrà tute le sue buone ragioni, ma un pizzico di "attenzione" in più non guastava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, invece, ho capito tutto... E mi sento di dargli ragione.

 

In fondo, il culo è suo e ha diritto di giocarci solo lui....

bene...

mo facce capì pure a noi, per cortesia, perchè io (almeno io ) non je la faccio piùùùù

:tribola:

 

BASTA! RIDATECE LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.