Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

DESCRIVETE QUELLO CHE VE PASSA PE LA CAPOCCIA

Messaggi raccomandati

a 76 dall'inizo del derby vi invito a postare qui i vostri stati d'animo, le vostre senzazioni e che ve passa pe la capoccia...

 

io x il momento cio la sudarella, sto a fa quella pugnetta del conto alla rovescia e sto un sacco nervoso...

 

fateme capi se so malato io o anche voi c'avete di questi problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il mio primo vero derby....

c'ho un'emozione enorme...

questa notte ho sognato una cosa che oggi mi ha fatto pensare....

in caso di vittoria...quanti pianti??quale gioia??e se al gol venissero sotto la curva nord ad esultare?non saprei cosa fare.,...

spero che questo sogno si trasformi in realtà......detto grezzamente

 

STO A PICCHIO DRITTO PE STO DERBY...

 

cercamo da esse ternani puro sangue e famoje vede e sentì chi semo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUNEDI SCENDO IN CAMPO.... VOGLIO GIOCARE!!!! SE GIOCO IO VINCIAMO PERCHE' STO A MILLE E IN CAMPO ME LI MAGNEREI TUTTI!!!!! BRINI CONVOCAMEEEEEEEEEEEEEE DAJEEEEEEEEEEEEEEE SEGNO BACIO LA MAGLIA CORRO SOTTO LA EST, SOTTO LA NORD E POI FACCIO VEDE IL CULO AI PERUGINI!!! DAJEEEE TE PREGO BRINI TESSERAMEE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN PERUGINO IN CROCE... GRIDAVA AD ALTA VOCE... OH MAMMA MAMMA MAMMA DI CHI SON FIGLIO IO... RISPOSE LA SUA MAMMA ALZANDO LA SOTTANA "OH PERUGINO IN CROCE TU SEI FIGLIO DI PUTTANA!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAMO FORI DE CAPOCCIA ALE'... STAMO FORI DE CAPOCCIA ALE'... SOLO PER TE... SOLO PER TEEEEEE.... C'AMO SPESO LI SORDI ALE'... PE STA FORI DE CAPOCCIA ALE'... E MO CE STOOOOO E MO CE STOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIAMO SEMPRE INSIEME A VOI... NOI NON TI LASCEREMO MAI... QUEI COLORI COSI' MAGICI.. CHE CI FAN VENIRE I BRIVIDI.. .E ALLORA CANTA INSIEME A ME... FORZA FERE... FERE ALE'... FERE ALE'.... ALEEEEE TERNANA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora quasi tre giorni e io già non je la faccio più!!!

FORZA DAJE ANNAMO!!! TUTTI ALLO STADIO!!!

STAMO FORI DE CAPOCCIA ALE'!!! STAMO FORI DE CAPOCCIA ALE' SOLO PER TEEEEE!!! SOLO PER TEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benedetto Croce diceva che fino all'età di 18 anni tutti scrivono poesie... dai 18 anni in poi rimangono a scriverle due categorie di persone, i poeti e i cretini. Quindi io precauzionalmente preferirei considerarmi un cantautore

 

 

Fabrizio De Andrè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l'uomo potrà anche conquistare le stelle, ma penso che d'altra parte le sue problematiche fondamentali sono destinate a rimanere le stesse per molto tempo...

 

 

 

Fabrizio De Andrè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo quello che ho sempre pensato, che ci sia poco merito nella virtù e ben poca colpa nell'errore... Anche perchè non ho ancora capito bene malgrado i miei 58 anni che cosa sia esattamente la virtù e che cosa esattamente sia l'errore... perchè basta spostarci di latitudine e vediamo come i valori diventano disvalori e viceversa... non parliamo poi dello spostarci nel tempo... ci sono morali del medioevo e del rinascimento che oggi non sono più assolutamente riconosciute.. oggi noi ci lamentiamo, vedo che c'è un gran tormento sulla perdita di valori, bisogna aspettare di stabilizzarli, non penso che i giovani d'oggi non abbiano valori... hanno sicuramente dei valori che non siamo ancora riusciti a capire bene perchè siamo troppo affezionati ai nostri...

 

 

.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali.. vale a dire senza passioni, senza slanci, sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio... una specie di cinghiale laureato in matematica pura...

 

 

....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento il sangue che mi ribolle,

sui polsi sento quella sensazione di adrenalina che provo raramente.

 

ho voglia di urlare contro di loro quando li vedrò arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPOSSIBILE DESCRIVERLO STARE PERENNEMENTE A CONTATTO CON PERSONE CHE TI PARLANO DI DERBY, DI EMOZIONI PASSATE, DI GIOIA E CALORE è UNA SENSAZIONE FORTE E BELLISSIMA MA CHE NON SO DESCRIVERE

:rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse così tutta la stagione, un attaccamento simile ai colori rossoverdi, ai giocatori, vi immaginate che spettacolo sarebbe.

Ma ho paura che dopo il derby torni tutto alla normalità, con noi, soliti "stronzi" che in 4 andiamo al Liberati a vedere le fere che giocano contro la squadra di turno, e tutto tornerà in naftalina fino al DERBY di ritorno.......SPACCAMOJE LU CHICCHERONE A LI PERUGGINI, FORI E DENTRO LO STADIOOOOOO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel campionato 88-89 (o forse 89-90, come al solito la memoria mia fà ride) ero a Perugia, stadio curi. Si giocava il derby: noi avevamo Tobia in panca, e giocatori mitici come doto e borrello....

Quando segnà Borrello, (la partita finì 1-1, fece un gol bellissimo, un'azione meravigliosa) provai una "sensazione" stranissima: in quel momento nel mio corpo non c'ero più, ero come volato in mezzo a tutti i tifosi....

Eravamo tantissimi, una curva intera...ricordo gente che si buttò sulle reti...una gioia incredibile, più forte di quella successiva del gol di Ghezzi....

Quella sensazione mi passa per la testa in questi giorni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce la faccio più, è una vita che aspetto sta partita, se non mi calmo non c'arrivo a domani... la notte sogno de allacciamme le scarpe co li legamenti dell'omino bianco...di giorno leggo di suini interessati all'acquisto della società... la tachicardia non me da tregua, il valium non me da sollievo, chi dico io non me la da e basta...

ma quando cazz.... arriva stu derby???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito mo de scrive uno striscione de 22 metri da stenne alla sud; me ce sò svejato presto e me ce ha aiutato pure mi moje ;li vicini m'hanno preso pe scemo;lu tempo m'ha assistito;

33 ore all'alba !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.