Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Al Perugia consegnati 2500 biglietti

Messaggi raccomandati

Ma non dovevano essere 35.000?

All'origine, poi visto che loro sono magnanimi e gli sapeva fatica riempirci lo stadio e farci stare tutti fuori, ne hanno rimadati indietro 34850, sai sono gente di cuore i pergulici.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No te spiego tutto ruber...loro hanno comperato settordici mila biglietti anche per la est e per la nord...dicono che ci vengono a prendere nelle nostre curve...oh dicono così è!!!!!

Mi chiedevo...ma internet non può essere vietato ai minori di anni 18? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No te spiego tutto ruber...loro hanno comperato settordici mila biglietti anche per la est e per la nord...dicono che ci vengono a prendere nelle nostre curve...oh dicono così è!!!!!

Mi chiedevo...ma internet non può essere vietato ai minori di anni 18? :D

magari venisse qualcuno con il biglietto alla est.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliono venire alla est e non hanno il biglietto gli cedo il mio, anzi pure quelli de Francesco, tanto non se offende :lol::D

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se veìogliono venire alla est e non hanno il biglietto gli cedo il mio, anzi pure quelli de Francesco, tanto non  se offende :lol:  :D

no no se vogliono glieli cedo............. :D:D:D ...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al tg3 hanno appena parlato di 3000 tifosi su una quarantina di pulman e treno speciale

Voi non me volete crede ma io ormai con l'esperienza che c'ho non me sbajo! Saranno 1.841 non uno di più! Dateme retta c'hanno paura! E' sempre stato così e sempre così sarà............ in saecula saeculorum!! Amen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.