Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alla est c'erano due stendardi delle 3M e uno strisconcino degli ingrifati, ma non credo che fosse quello da trasferta....... alla est nessuno s'è accorto de quello che sarebbe successo da loro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si confermo quello plastificato è degli Ingrifati,mentre ce stava qualke lenzolittu delle 3m di cui uno era uno stendardo di un loro sottogruppo credo,per quanto riguarda lo striscione dei Freak alla est nn se ne è accorto nessuno,io e quelli intorno a me no perlomeno e anke gli altri nn mi sembravano così attenti nel guardà quei bavosi!

FRANCE' HO PROVATO A CHIAMATTE PE DITTELO COSI MANNAVI IN GIRO LA VOCE MA NON TE PIGLIAVA IL TELEFONO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si confermo quello plastificato è degli Ingrifati,mentre ce stava qualke lenzolittu delle 3m di cui uno era uno stendardo di un loro sottogruppo credo,per quanto riguarda lo striscione dei Freak alla est nn se ne è accorto nessuno,io e quelli intorno a me no perlomeno e anke gli altri nn mi sembravano così attenti nel guardà quei bavosi!

Confermo che lo striscione è stato tirato fuori ma solo per 3 secondi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si confermo quello plastificato è degli Ingrifati,mentre ce stava qualke lenzolittu delle 3m di cui uno era uno stendardo di un loro sottogruppo credo,per quanto riguarda lo striscione dei Freak alla est nn se ne è accorto nessuno,io e quelli intorno a me no perlomeno e anke gli altri nn mi sembravano così attenti nel guardà quei bavosi!

Confermo che lo striscione è stato tirato fuori ma solo per 3 secondi... ;)

d'altronde ne avevano talmente tanti esposti che non gli bastava lo spazio... :rotfl:

quelli di Ischia rischiavano di offendersi!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

 

01/11/2004: peruggì quanto sì brutto

COME A CASA VOSTRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si confermo quello plastificato è degli Ingrifati,mentre ce stava qualke lenzolittu delle 3m di cui uno era uno stendardo di un loro sottogruppo credo,per quanto riguarda lo striscione dei Freak alla est nn se ne è accorto nessuno,io e quelli intorno a me no perlomeno e anke gli altri nn mi sembravano così attenti nel guardà quei bavosi!

FRANCE' HO PROVATO A CHIAMATTE PE DITTELO COSI MANNAVI IN GIRO LA VOCE MA NON TE PIGLIAVA IL TELEFONO...

Certo che so cuniji forte eh???e c'hanno anke la faccia come luc culo di loro ho letto un unico striscioncino che recitava.....quandi ci caricate??? quanno poi sanno benissimo che la gente quà pe daje 4 tortorate si sbatte in tutti i modi (3 cariche in tutto se nn sbaglio)e quanno vai da loro nn te se incula nessuno come mai??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'errori d'ortografia alla diggei ,ma sto inkazzato de brutto dopo ave visto quelle merde festeggià a fine partita sta sconfitta no la gnotto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in settimana ne ho sentite tante,se fosse stato per loro ci avrebbero dovuto fare la faccia come un tamburo :o !!!(cosi' dicevano nei loro muri)ma almeno hanno provato ad farci incontro???????

forse uno fra gli 87 visitatori potrà rispondermi :ph34r:

Modificato da losipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da terni calcio .it

 

 

Ingenti danni in Curva Ovest

 

Dopo il derby si allunga il consuntivo degli incidenti e soprattutto dei danni procurati al patrimonio pubblico da veri e propri atti vandalici.

Finora si è parlato solo, nelle emittenti e testate giornalistiche a copertura nazionale, dell'assalto al pullman del Perugia.

Ma va segnalato come sia stato preso di mira da lanci di sassi anche il torpedone dei rossoverdi e soprattutto i gravi danneggiamenti, opera dei tifosi perugini, verificati questa mattina dai tecnici del Comune nei servizi igienici della Curva Ovest del Liberati.

Porte e lavandini divelti, danni alle opere murarie ed all'illuninazione ed anche un principio di allagamento.

Danni ingenti per migliaia di euro per una parte dello stadio rinnovata poco meno di un anno fa.

In attesa dei lavori di ripristino ora la Ovest dovrà restare chiusa per inagibilità per un periodo ancora da stimare.

Moreno Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da terni calcio .it

 

 

Ingenti danni in Curva Ovest

 

Dopo il derby si allunga il consuntivo degli incidenti e soprattutto dei danni procurati al patrimonio pubblico da veri e propri atti vandalici.

Finora si è parlato solo, nelle emittenti e testate giornalistiche a copertura nazionale, dell'assalto al pullman del Perugia.

Ma va segnalato come sia stato preso di mira da lanci di sassi anche il torpedone dei rossoverdi e soprattutto i gravi danneggiamenti, opera dei tifosi perugini, verificati questa mattina dai tecnici del Comune nei servizi igienici della Curva Ovest del Liberati.

Porte e lavandini divelti, danni alle opere murarie ed all'illuninazione ed anche un principio di allagamento.

Danni ingenti per migliaia di euro per una parte dello stadio rinnovata poco meno di un anno fa.

In attesa dei lavori di ripristino ora la Ovest dovrà restare chiusa per inagibilità per un periodo ancora da stimare.

Moreno Sturaro

C'ha colpa quel coglione che gliel'ha data la curva ovest. Bravi bambocci. La prossima volta in gabbia li conigli!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.