Vai al contenuto
LU_BASSO

2800 o 18000 spettatori

Messaggi raccomandati

non voglio commentare la partita

ma solo quelle 18000 merde che ieri erano allo stadio...

15200 gufi in più che so venuti a vede la partita....

il prepartita cantavano tutti....facevano i leoni

poi sotto di uno-due gol tutti zitti.....coglioni

la prossima volta statevene a casa che lu biglietto costra 12€..capito?

la società v'ha fatto un favore....c'ha ragione gino a sottolinea' la questione biglietto...e a fine partita c'ha provato anche acid a risollevà il morale..con qualche battuta prima de fa qualche coro-insulto x ravanelli....

cmq......spero de ritornà ad esse 2800...come contro la triestina....... :(:angry:

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..ce lo apro...

perchè io vede sta gente che vene allo stadio x moda o perchè il biglietto costa 5 euro

è mejo che se ne rimane a casa a vedella su sky oppure va a fa lu fighetto con tutti l'andri pacchiani....

perchè la gente che ce stava ieri sera non se vedrà più..per fortuna...e alla prossima torneremo ad esse i soliti

perchè se qlc canta e su 200 te seguono in 30..sparpagliati...non va bene

voi vede la partita?vai de sopra o in un altro settore

li ce fai sta chi vole cantà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si..ce lo apro...

perchè io vede sta gente che vene allo stadio x moda o perchè il biglietto costa 5 euro

è mejo che se ne rimane a casa a vedella su sky oppure va a fa lu fighetto con tutti l'andri pacchiani....

perchè la gente che ce stava ieri sera non se vedrà più..per fortuna...e alla prossima torneremo ad esse i soliti

perchè se qlc canta e su 200 te seguono in 30..sparpagliati...non va bene

voi vede la partita?vai de sopra o in un altro settore

li ce fai sta chi vole cantà

:huh::o:o:huh::o

A volte l'indole umana mi scovolge!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq......spero de ritornà ad esse 2800...come contro la triestina....... :(  :angry:

io credo che saremo anche di meno alla prossima, e tutti quelli che non ci verranno pijeranno per culo chi andrà ancora al liberati. <_<:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq......spero de ritornà ad esse 2800...come contro la triestina....... :(  :angry:

io credo che saremo anche di meno alla prossima, e tutti quelli che non ci verranno pijeranno per culo chi andrà ancora al liberati. <_<:(

potranno prendere per il culo il sottoscritto fino al 2030 che tanto nn me ne pò fregà de meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gidi..so che stai la dentro da + de me

però credo che se ce metto voce e me ce sgolo...un minimo de risultato lo voglio raggiunge....

come dice lubiondo...me possono pija x culo quanto vogliono

ma io so TIFOSO

 

loro che urlano mercenari ai giocatori..se guardassero dentro...

perchè loro so i primi..vengono allo stadio o quando se vince o quando il biglietto costa 5 miserabili euro...

 

fanno i duri al prepartita quando non serve a un cazzo invece de tene' la voce x dopo

 

tt qua

questo è quello che penso....e x me c'ho ragione

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...SI VABBE' MO PIJAMOCELA CO' LI TIFOSI...SE NON CE AVESSIMO AVUTO EINSTEIN IN PANCHINA AVREMMO VINTO E SAREMMO STATI QUI A PARLARE DI GRANDE PUBBLICO...NON CONFONDIAMO I VERI PROBLEMI CON QUESTE COSE. E' VERA LA COSA DI SKY E CHE TANTA GENTE CE VENE PERCHE' NON C'HA UN CAZZO DA FA MA E' SEMPRE STATO COSI'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gidi..so che stai la dentro da + de me

però credo che se ce metto voce e me ce sgolo...un minimo de risultato lo voglio raggiunge....

come dice lubiondo...me possono pija x culo quanto vogliono

ma io so TIFOSO

 

loro che urlano mercenari ai giocatori..se guardassero dentro...

perchè loro so i primi..vengono allo stadio o quando se vince o quando il biglietto costa 5 miserabili euro...

 

fanno i duri al prepartita quando non serve a un cazzo invece de tene' la voce x dopo

 

tt qua

questo è quello che penso....e x me c'ho ragione

Ce mancherebbe che per te non c'hai ragione.... ;)

Ti voglio solo ricordare che contro i giocatori del perugia, che erano 11 come i nostri ci hanno giocato i nostri valorosi giocatoroni, e che per quanto il pubblico può fare, e ieri è stato fatto + di quello che si doveva, perchè è stato fatto tutto con il cuore, se hai 4 occasionio e non la metti dentro, e ne subisci due in 12 minuti e prendi due gol, non puoi prendertela con il pubblico perchè non segue i cori, perchè non canta.

Sappi che c'è gente che non vive di solo stadio, e i cori non li conosce, però ci teneva ugualmente a vincere contro il Perugia.

Ma i due gol sopracitati presi in 12 minuti, avrebbero segato le gambe a chiunque.

Quindi facciamola finita di continuare a insultare ed a prendercela con chi è venuto allo stadio e rivolgiamo i nostri pensieri a qualcunaltro, non so chi, che ha preso una sqadra la scorsa stagione in vetta, o quasi alla classifica, ed ora ce l'ha portata in coda.

Perchè se il derby si fosse giocato lo scorso anno, lo sappiamo tutti come sarebbe andata a finire.

Ora basta non ne posso più di leggere di gente, che se la prende con il pubblico, l'unico che ha sostenuto, urlato e si è disperato.

Infine volevo dire, che ognuno ha diritto ad esprimere il proprio tifo in vari modi, e se sul due a zero non canta più, con chi ce la vogliamo prendere????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gidi..so che stai la dentro da + de me

però credo che se ce metto voce e me ce sgolo...un minimo de risultato lo voglio raggiunge....

come dice lubiondo...me possono pija x culo quanto vogliono

ma io so TIFOSO

 

loro che urlano mercenari ai giocatori..se guardassero dentro...

perchè loro so i primi..vengono allo stadio o quando se vince o quando il biglietto costa 5 miserabili euro...

 

fanno i duri al prepartita quando non serve a un cazzo invece de tene' la voce x dopo

 

tt qua

questo è quello che penso....e x me c'ho ragione

Ce mancherebbe che per te non c'hai ragione.... ;)

Ti voglio solo ricordare che contro i giocatori del perugia, che erano 11 come i nostri ci hanno giocato i nostri valorosi giocatoroni, e che per quanto il pubblico può fare, e ieri è stato fatto + di quello che si doveva, perchè è stato fatto tutto con il cuore, se hai 4 occasionio e non la metti dentro, e ne subisci due in 12 minuti e prendi due gol, non puoi prendertela con il pubblico perchè non segue i cori, perchè non canta.

Sappi che c'è gente che non vive di solo stadio, e i cori non li conosce, però ci teneva ugualmente a vincere contro il Perugia.

Ma i due gol sopracitati presi in 12 minuti, avrebbero segato le gambe a chiunque.

Quindi facciamola finita di continuare a insultare ed a prendercela con chi è venuto allo stadio e rivolgiamo i nostri pensieri a qualcunaltro, non so chi, che ha preso una sqadra la scorsa stagione in vetta, o quasi alla classifica, ed ora ce l'ha portata in coda.

Perchè se il derby si fosse giocato lo scorso anno, lo sappiamo tutti come sarebbe andata a finire.

Ora basta non ne posso più di leggere di gente, che se la prende con il pubblico, l'unico che ha sostenuto, urlato e si è disperato.

Infine volevo dire, che ognuno ha diritto ad esprimere il proprio tifo in vari modi, e se sul due a zero non canta più, con chi ce la vogliamo prendere????

:inchino::inchino::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLO CHE HO DETTO ANCHE IO E DO COMPLETAMENTE RAGIONE A LU_BASSO, MO VE SPIEGO: IERI SERA CE STAVA UN AMICO MIO (PIU' DI UNO MA QUESTO FA SPECIE) CHE L'ULTIMA VOLTA CHE E' VENUTO ALLO STADIO E' PER L'ULTIMO DERBY DI COPPA ITALIA... QUELLO IN CASA NOSTRA DE 6 ANNI FA... DOPO UNA VITA TORNA ALLO STADIO...STAVA CANATO... CAPPELLETTO DELLE FERE, SCAPOCCIAMENTI E VIA DICENDO, QUANDO DOPO I DUE GOLO IO ED ALTRI ANCHE SE CON IL MORALE A TERRA ABBIAMO PROVATO A CANTARE ANCORA E ANCORA...MENTRE LUI CI GUARDAVA E CI DICEVA "CHE SCHIFO DE SQUADRA...CHE MERDE CHE SO!" FINISCE LA PARTITA ED ANDIAMO IN UN PUB SU A CAMPOMAGGIORE LI INCOMINCIA LO SCHOW...COMINCIA A DI CHE SEMO COJIONI A REGALA' LI SORDI ALLA TERNANA...CHE SE SAPEVA SE TENEVA LI 5 € CHE ALMENO NON SE INCAZZAVA E NON VEDEVA QUELLO SCHIFO... ALCHE' IO GLI HO RISPOSTO: "MA PORCO DIO CHE CAZZO DICI IO L'ANNO SCORSO ME SO CIBATO TUTTO IL GIRONE DE RITORO...CHE CAZZO DOVREI DI ALLORA? BRUTTU COLGIONE POTEVI TENETTELI IN TASCA 5€ E ANNATTELI A BEVE CO QUELL'ANDRI 15.200 STRONZI CHE DELLE FERE NON SANNO MANCO PIU' DE CHE COLORE E' LA MAGLIA..." E LUI ME RISPONNE "AH ALLORA C'HAI RAGIONE TE, BRAVO, VAJE A REGALA' LI SORDI COGLIONE" E LI CAPITE CHE SO INCOMINCIATI A VOLA' LI VAFFANCULI A TUTTO SPIANO E MOMENTI CE PIGLIAMO PE LI CAPELLI...

 

LA PROSSIMA VOLTA STATE A CASA GUFI DE MERDA E QUANDO ANDREMO A PERUGIA VEDETE DE NON PRESENTAVVE GIU' LI BOTTEGHINI! MEGLIO 2.800 LEONI CHE 18.000 PECORE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLO CHE HO DETTO ANCHE IO E DO COMPLETAMENTE RAGIONE A LU_BASSO, MO VE SPIEGO: IERI SERA CE STAVA UN AMICO MIO (PIU' DI UNO MA QUESTO FA SPECIE) CHE L'ULTIMA VOLTA CHE E' VENUTO ALLO STADIO E' PER L'ULTIMO DERBY DI COPPA ITALIA... QUELLO IN CASA NOSTRA DE 6 ANNI FA... DOPO UNA VITA TORNA ALLO STADIO...STAVA CANATO... CAPPELLETTO DELLE FERE, SCAPOCCIAMENTI E VIA DICENDO, QUANDO DOPO I DUE GOLO IO ED ALTRI ANCHE SE CON IL MORALE A TERRA ABBIAMO PROVATO A CANTARE ANCORA E ANCORA...MENTRE LUI CI GUARDAVA E CI DICEVA "CHE SCHIFO DE SQUADRA...CHE MERDE CHE SO!" FINISCE LA PARTITA ED ANDIAMO IN UN PUB SU A CAMPOMAGGIORE LI INCOMINCIA LO SCHOW...COMINCIA A DI CHE SEMO COJIONI A REGALA' LI SORDI ALLA TERNANA...CHE SE SAPEVA SE TENEVA LI 5 € CHE ALMENO NON SE INCAZZAVA E NON VEDEVA QUELLO SCHIFO... ALCHE' IO GLI HO RISPOSTO: "MA PORCO DIO CHE CAZZO DICI IO L'ANNO SCORSO ME SO CIBATO TUTTO IL GIRONE DE RITORO...CHE CAZZO DOVREI DI ALLORA? BRUTTU COLGIONE POTEVI TENETTELI IN TASCA 5€ E ANNATTELI A BEVE CO QUELL'ANDRI 15.200 STRONZI CHE DELLE FERE NON SANNO MANCO PIU' DE CHE COLORE E' LA MAGLIA..." E LUI ME RISPONNE "AH ALLORA C'HAI RAGIONE TE, BRAVO, VAJE A REGALA' LI SORDI COGLIONE" E LI CAPITE CHE SO INCOMINCIATI A VOLA' LI VAFFANCULI A TUTTO SPIANO E MOMENTI CE PIGLIAMO PE LI CAPELLI...

 

LA PROSSIMA VOLTA STATE A CASA GUFI DE MERDA E QUANDO ANDREMO A PERUGIA VEDETE DE NON PRESENTAVVE GIU' LI BOTTEGHINI! MEGLIO 2.800 LEONI CHE 18.000 PECORE...

Complimenti pe l'amici che c'hai.....che te devo di????? :huh::blink::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi dalla est ho notato anke un vostro bel battimani e sopratutto un 2 aste ideato da me e ZAMPAGNA9 del forum e realizzato sempre da noi con il coniglio di PLAY-BOY con la sciarpa del pg e la scritta CUNIJI in verticale portato alla nord dall'amico ZAMPAGNA9 ,poi bei bandieroni e qualche accenno di tifo come un FERE FERE seguito dal resto dello stadio,insomma nn sete annati male poi sul fatto che ce sta gente che nn ce vene mai e pe du spicci de meno se riversa in massa allo stadio nn je posso da che ragione anzi io li pijerebbe a tortorate tutti quanti sti opportunisti de merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLO CHE HO DETTO ANCHE IO E DO COMPLETAMENTE RAGIONE A LU_BASSO, MO VE SPIEGO: IERI SERA CE STAVA UN AMICO MIO (PIU' DI UNO MA QUESTO FA SPECIE) CHE L'ULTIMA VOLTA CHE E' VENUTO ALLO STADIO E' PER L'ULTIMO DERBY DI COPPA ITALIA... QUELLO IN CASA NOSTRA DE 6 ANNI FA... DOPO UNA VITA TORNA ALLO STADIO...STAVA CANATO... CAPPELLETTO DELLE FERE, SCAPOCCIAMENTI E VIA DICENDO, QUANDO DOPO I DUE GOLO IO ED ALTRI ANCHE SE CON IL MORALE A TERRA ABBIAMO PROVATO A CANTARE ANCORA E ANCORA...MENTRE LUI CI GUARDAVA E CI DICEVA "CHE SCHIFO DE SQUADRA...CHE MERDE CHE SO!" FINISCE LA PARTITA ED ANDIAMO IN UN PUB SU A CAMPOMAGGIORE LI INCOMINCIA LO SCHOW...COMINCIA A DI CHE SEMO COJIONI A REGALA' LI SORDI ALLA TERNANA...CHE SE SAPEVA SE TENEVA LI 5 € CHE ALMENO NON SE INCAZZAVA E NON VEDEVA QUELLO SCHIFO... ALCHE' IO GLI HO RISPOSTO: "MA PORCO DIO CHE CAZZO DICI IO L'ANNO SCORSO ME SO CIBATO TUTTO IL GIRONE DE RITORO...CHE CAZZO DOVREI DI ALLORA? BRUTTU COLGIONE POTEVI TENETTELI IN TASCA 5€ E ANNATTELI A BEVE CO QUELL'ANDRI 15.200 STRONZI CHE DELLE FERE NON SANNO MANCO PIU' DE CHE COLORE E' LA MAGLIA..." E LUI ME RISPONNE "AH ALLORA C'HAI RAGIONE TE, BRAVO, VAJE A REGALA' LI SORDI COGLIONE" E LI CAPITE CHE SO INCOMINCIATI A VOLA' LI VAFFANCULI A TUTTO SPIANO E MOMENTI CE PIGLIAMO PE LI CAPELLI...

 

LA PROSSIMA VOLTA STATE A CASA GUFI DE MERDA E QUANDO ANDREMO A PERUGIA VEDETE DE NON PRESENTAVVE GIU' LI BOTTEGHINI! MEGLIO 2.800 LEONI CHE 18.000 PECORE...

Complimenti pe l'amici che c'hai.....che te devo di????? :huh::blink::unsure:

Ma vaffanculo Magic1...mo venime a di che tu si stato cntento de tutta quella gente che manco sapeva li nomi de li giocatori... guarda che anche io so stato contento de vedè il Liberati pieno...ma 5 o 6 anni fa lo stadio ribolliva da tutti li settori...allora per favore, o c'hai 15 anni e non te ricordi oppure si ceco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.