Vai al contenuto
Aghy

SKY

Messaggi raccomandati

il commentatore e Guerini parlavano nel pre-partita esclusivamente dell'incidente accorso al pullman della squadra coniglia.

 

mentre mandavano in onda le immagini del pullman, le telecamere passano in diretta su Ravaniglio che sta discutendo vivacemente con un addetto delle forze dell'ordine, vicino all'entrata al campo, mentre rientrava che avevano finito il riscaldamento prepartita.

non fa in tempo a puntare un dito contro l'addetto che deve abbassarsi che momenti lo acchiappa un bengala sulla testa. segue il boato della Est.

 

scene da derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che per quei geni di Sky il Liberati doveva essere squalificato per 5 turni a causa della sassaiola che ha colpito il pulman del perugia.

Mentre "mister bel calcio" Guerini ha detto che da queste parti succede spesso.........

Annasse in Messico stu sfragna cazzi....... l'avemo sopportato in panchina, stu scarsu, mo tocca sopportarlo anche in televisione.

 

SKYfoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  mabbè........... vedere ehm...........  :ph34r:  :ph34r: quel frocio de ehm  :ph34r:  :ph34r:  che se stava à  :ph34r:  :ph34r:  tutto molto  :ph34r:bello

c'ha rimeso bernini che era vicino a ravanelli...hanno sbagliato de poco :lol:

 

va be dai, scherzi a parte , ste cose non devono succede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderne le distanze è una cosa, dire che a Terni queste cose succedono spesso è un'altra .........

Credi che "Mister bel Calcio" avrebbe detto le stesse cose se fosse stato al Meazza il giorno del motorino o a Roma il giorno di Frisk?

Diciamo che gli stamo sul cazzo e lo ha ricordato.....

Cmq, sono contento, se gli stamo sul cazzo non tornerà più su la panchina della Ternana ed è il più bel regalo che ci possa fare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be ...non è che sia stato un gesto molto civile...anzi credo che sia piu logico prenderne le distanze

Giusto e sacrosanto !

E tu pija le distanze dai tuoi concittadini e svordicazolle della tua provincia che hanno distrutto i bagni dell Ovest...o non te ne sei accorto ?

A parte che io ve farei piscià co' lu pappagallo... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be ...non è che sia stato un gesto molto civile...anzi credo che sia piu logico prenderne le distanze

Giusto e sacrosanto !

E tu pija le distanze dai tuoi concittadini e svordicazolle della tua provincia che hanno distrutto i bagni dell Ovest...o non te ne sei accorto ?

A parte che io ve farei piscià co' lu pappagallo... :angry:

no , non me ne sono accorto , anche perche io ho pisciato alla fine sul muro di recinzione del piazzale :D

 

si , in effetti è un gesto deprecabile e incivile anche questo....l'unica differenza è che però non rischiato di far male fisicamente a nessuno ( pur rimanendo assolutamente da censurare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be ...non è che sia stato un gesto molto civile...anzi credo che sia piu logico prenderne le distanze

Giusto e sacrosanto !

E tu pija le distanze dai tuoi concittadini e svordicazolle della tua provincia che hanno distrutto i bagni dell Ovest...o non te ne sei accorto ?

A parte che io ve farei piscià co' lu pappagallo... :angry:

no , non me ne sono accorto , anche perche io ho pisciato alla fine sul muro di recinzione del piazzale :D

 

si , in effetti è un gesto deprecabile e incivile anche questo....l'unica differenza è che però non rischiato di far male fisicamente a nessuno ( pur rimanendo assolutamente da censurare)

Però non lo censura nessuno...tantomeno il TG3RAI o i giornali locali...per non parlare di quella schifezza di SKY o di quel poverello riciclatosi commentatore televisivo... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non tornerà più su la panchina della Ternana

Aspetta a dirlo.

Se cacciano Brini, mi sa che rimangono lui e Salvemini come candidati

se artorna Guerini me do bandito su la macchia fino al golpe de Tobia.....

Brigata Magico Cinghiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so , ma piu che essere obiettivo e riconoscerlo che posso fa io?

Mica dò la colpa a te !

Solo che la morale a senso unico mi fa girare tanto i coglioni specie quando viene da un pulpito (quella puttana della TV di Stato ) che sono obbligato a sovvenzionare anch'io... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so , ma piu che essere obiettivo e riconoscerlo che posso fa io?

Mica dò la colpa a te !

Solo che la morale a senso unico mi fa girare tanto i coglioni specie quando viene da un pulpito (quella puttana della TV di Stato ) che sono obbligato a sovvenzionare anch'io... :angry:

per non parlare poi dei 300 perugini entrati gratissss :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per giustificare la sassaiola al pullman ma ricordate ai perugini che il 14 agosto loro hanno fatto la stessa cosa ai nostri...

 

come mai non lo ha detto nessuno???

a loro che gli hanno squalificato??? sto cazzo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per giustificare la sassaiola al pullman ma ricordate ai perugini che il 14 agosto loro hanno fatto la stessa cosa ai nostri...

 

come mai non lo ha detto nessuno???

a loro che gli hanno squalificato??? sto cazzo???

bravo mike...

 

l'ha ricordato Berni in trasmissione stasera su TUV...

 

gesti deprecabili entrambi, ma non venite a fa la morale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'informazione a senso unico è un altra cosa che fa incazzare i ternani nei confronti dei conigli.

e di casi così ce ne sono stati tanti.

 

il derby è anche questo. ma l'informazione a senso unico non è meno deprecabile di questi atti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so , ma piu che essere obiettivo e riconoscerlo che posso fa io?

Mica dò la colpa a te !

Solo che la morale a senso unico mi fa girare tanto i coglioni specie quando viene da un pulpito (quella puttana della TV di Stato ) che sono obbligato a sovvenzionare anch'io... :angry:

per non parlare poi dei 300 perugini entrati gratissss :angry:

E noi due anni fa a treviso, per uno che non c'aveva il biglietto è rimasto fori da lo stadio.....e se potessi di quello che penso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'informazione a senso unico è un altra cosa che fa incazzare i ternani nei confronti dei conigli.

e di casi così ce ne sono stati tanti.

 

il derby è anche questo. ma l'informazione a senso unico non è meno deprecabile di questi atti.

va bene cosi'....lottare sempre contro tutto e tutti!!!!

 

 

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi due anni fa a treviso, per uno che non c'aveva il biglietto è rimasto fori da lo stadio.....e se potessi di quello che penso....

io l'anno scorso a trieste....a fa lu bijietto nella loro biglietteria........ :ph34r:

 

immaginate uno co lu gnocco a chiede "un bijietto pe la ovestd'........"

 

:ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che Guerini abbia portato un bel po' di sfiga, però se non altro si capiva dai suoi commenti che tifava per noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel prepartita,poi,Guerini ha detto:

"Io questo derby l'ho vissuto,seppur di Coppa Italia e chi non l'ha vissuto non può sapere che aria si respira in città. La gente per strada ti ferma e ti chiede solo di vincere questa partita,è sicuramente uno dei derby più sentiti d'Italia,di sicuro il più caldo...La tifoseria vive per questi 90 minuti e la pressione,per i giocatori,è enorme."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be ...non è che sia stato un gesto molto civile...anzi credo che sia piu logico prenderne le distanze

si , in effetti è un gesto deprecabile e incivile anche questo....l'unica differenza è che però non rischiato di far male fisicamente a nessuno ( pur rimanendo assolutamente da censurare)

ma infatti la speranza de quello che ha lanciato lu fumoggeno era proprio quella de faje male!

non è che rischiava de faje male, sperava proprio de faje male! :ph34r:

avremmo iniziato la partita da 1-0 per noi....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.