Vai al contenuto
gidi

sempre più squallido

Messaggi raccomandati

Ma è possibile che ogni giorno che passa si debba trovare qualche novità che rende questa città sempre più squallida????

Novità del mese quegli orrendi gazebo sotto palazzo spada che nulla hanno a che vedere con le tanto decantate manifestazioni valentiniane.

Un ammasso di tende,tipo fiera,che in pieno centro ci mostrano di tutto,dalle mortadelle alle acque minerali,ai dolci di Perugia(nemmeno di Terni),caramelline,forni a legna.....

Fossero stati stand che rigurdassero la nostra città,i nostri prodotti avrebbero fatto meno schifo.

Tutto questo cosa c'entra con Terni?

Tutto questo che c'entra con San Valentino?

Il tanto atteso ritorno del bruco mela davanti all'Ambassador,il venditore di nocchie nel lato opposto della strada.Ci saranno in giro per il centro minimo 6-7 bancarelle di noccioline.

Ma è possibile che tutto questo passi inosservato,che nessuno dica nulla,che a tutti vada bene di vivere in una fiera di paese???

Basta per favore col ridurre questa città in un enorme Luna Park,basta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la giunta bulgara che di meglio non sa fare, caro gidi cosa vogliamo farci?

gli unici concerti che organizzano sono quelli di cantanti di merda, vedi grignani o di cantanti che piacciono ai vekki ( ancora me ricordo quello de amedeo minghi, cioè dico,,,,,,,,,,,,amedeo minghi ).

già mi stanno per cascare le palle al solo pensiero che si avvicina il cantamaggio............toccherà vedesse li pulman che partono dai paesi limitrofi per fasse la trasferta fino a terni per vedè li carri.

l'altro giorno sono stato a macerino dove una coppia ternana affitta degli appartamenti ricavati dalla vekkia fortezza del paese. la signora mi ha detto che per avere contatti con agenzie estere ha dovuto fare tutto da sola perkè nè le agenzie ternane, nè le istituizioni hanno mai fatto un cazzo per promuovere il turismo "in coming".

il brutto è che quando giri per terni, durante queste manifestazioni, vedi la gente contenta, li figli co lu palloncino e li padri che magnano le noccioline...............CHE CITTA' DE VEKKI!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il brutto è che quando giri per terni, durante queste manifestazioni, vedi la gente contenta, li figli co lu palloncino e li padri che magnano le noccioline...............

E ce sto pure io!!!! Però non c'ho li fiji!! :D:D ... ma il palloncino e le nocchie sì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raffaelli lo avrai votato tu!! e l'opposizione si puo' far sentire anche al di fuori del consiglio comunale provando a fare qualcosa in piu' !! a roma l'opposizione a veltroni gli rompe continuamente i coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gnente gnente la giunta comunale ce pija la cagnotta dall'ambulanti?

 

Per Terni so più bancarelle che cristiani, ce manca Ciliani co li Borgetti e poi semo tutti.

 

Però posso dì che come valorizzamo noi la città, non lo fà gnisciuno.

Grandi feste, incontri con dibattiti.

Pensate che semo annati a Mosca ad omaggiare il patriarca della città Russa, con pezzi di spoglie de lu Santo a noi caro.

Un "gemellaggio" storico.

Che vogliamo di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle feste di S.Valentino è ormai palese che la giunta bulgara instauratasi a Palazzo Spada sta trasformando Terni in Dresda o Cracovia o Sofia. Incommentabile il bruco mela davanti all'Ambassador, imbarazzante la giostrina a largo villa golri, decente quella a p.za della repubblica. Impressionante il numero degli ambulanti: si calcola che ci siano in circolazione per Terni circa 20.000 semi salati e 13.000 nocchie per abitante....

Oltre a quello che si vede (e sicuramente fa tristezza) c'è tutto quello che non si vede ossia non c'è!

Ditemi voi come può un ternano dai 16 ai 35 anni (non voglio essere razzista escludendo gli over 35 ma si suppone che magari si siano un pò calmati) divertirsi/acculturarsi in questa cazzo di città!

La maggior parte dei fondi dell'assessorato alla cultura vengono sprecati per il cantamaggio.... Ora io non so come la pensate voi ma il cantamaggio è nato come una manifestazione di origine contadina atta a festeggiare l'arrivo della stagione dei raccolti e a consacrare la realtà sociale del momento. Ora, nel 2003, di contadini a Terni ce ne saranno si e no ancora 10 e quindi non capisco che cazzo centra il cantamaggio con la realtà attuale della conca. Lungi da me avere un cantamaggio espressione della cultura siderurgica, sarebbe anche peggiore dell'attuale, però cazzo! un pò di novità, un pò d'aria nuova... e invece sempre quei carracci di merda (per chi ha visto a quelli che il calcio le immaggini del carnevale di Cento- no dico, Cento mica Milano o Torino o Rio- capisce perchè li chiamo carracci), i palloncini e le mosciarelle degli ambulanti , i concorsi per la poesia e la canzone in stretto dialetto ternano obsolete e sicuramente prive di ogni qualsiasi valore culturale.

A ben pensarci il leit motiv è sempre lo stesso, ad ogni festa Terni si riempe di bancarelle .....

Non parliamo poi degli artisti che il Comune si impegna a portare per le due manifestazioni principali- S.Valentino : Grignani, Mannoia, Bersani,Ute Lemper (e quest'anno hanno un pò svecchiato) in passato Minghi, Concato, Turci, Stadio, Massimo Ranieri,Nomadi e altri vari rottami ritirati fuori dalla naftalina per l'occasione.

Al Cantamaggio un anno diedero il meglio: addirittura LAndo Fiorini a p.za S.Francesco (indimenticabile la sua performance con picchi di incredibile genio artistico in 100 campane e fiorin fiorello).

 

Purtroppo la realtà della nostra città è un'altra:

Terni sta lentamente (ma neanche tanto) diventando una città dormitorio da dove i giovani migrano a PG e a ROMA per studiare prima e per lavorare dopo e dove i lavoratori romani vengono a vivere (a dormire) perchè più economica della capitale per il mercato degli affitti (sorte già toccata ad Orte, Magliano, Valmontone e compagnia bella).

 

Personalmente sono amareggiato nel vedere la mia città cadere sempre più in basso sia a livello culturale (vogliamo parlare della stagione di prosa del Verdi? Spettacoli avanzati al resto d'Italia che valgono molto meno di quello che bisogna pagare per vederli) che economico (sempre meno posti di lavoro) che sociale una città di pensionati, commercianti e operai.

 

Vi chiedo scusa per lo sfogo che sicuramente risulterà noioso ma voglio troppo bene a questa conca maledetta per stare zitto e vi invito ad aprire un dibattito serio - ribadisco SERIO - per buttare nuove idee, proposizioni e soluzioni a questo sfacelo visto che in Comune ne i rossi ne i neri ne i gialli ne i turchini ne stanno azzeccando una.

 

Ad maiora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

 

Vi chiedo scusa per lo sfogo che sicuramente risulterà noioso ma voglio troppo bene a questa conca maledetta per stare zitto e vi invito ad aprire un dibattito serio - ribadisco SERIO - per buttare nuove idee, proposizioni e soluzioni a questo sfacelo visto che in Comune ne i rossi ne i neri ne i gialli ne i turchini ne stanno azzeccando una.

 

Ad maiora!

no no park assolutamente, anzi hai fatto bene a dire queste cose !

 

di idee ce ne sarebbero tante, ti dico subito....dunque abbiamo:

LA CASCATA + ALTA D'EUROPA...ABBIAMO IL SANTO + FAMOSO DEL MONDO......ABBIAMO ULTIMAMENTE UNA SPECIE DI CINECITTA' che ce la invidiano tutti !!.....e ci metto anche IL CANTAMAGGIO !!...e altre cose chee nn me vengono mo!

 

....NOI DOBBIAMO VALORIZZARLE, dagli un peso, fare in modo di coinvolgere la città, ...nn co le bancherelle e basta ma con altre alternative, .....ci vogliamo guadagnare su queste cose ?????....ok !!!....cominciamo con una campagna pubblicitaria interessante, coinvolgente che avvolge tutta la città ma che dico tutta l'italia e nn solo !!!

 

nn vi pare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido solo in parte quello che è stato scritto fino ad adesso...

a me non dispiace vedere questa città con le bancarelle...oppure fermarmi per il corso a vedere i carri di maggio..certo non sono come quelli di cento ma vale sempre la pena vederli..è un rito ormai..il risultato non conta..le tradizioni si chiamano tradizioni proprio per quello..che senso avrebbe fare i cari in presenza di vcontadini e poi ora che è l'era dell'acciaio non farli più?hai parlato di cento(l'ho vista anche io la loro sfilata!)ma potremmo parlare del nord...lì,nonostante il turismo invernale pulluli ci sono solo locali tipici..pub che mettono musica tirolese..sinceramente a me non passerebbe mai per la mente di ballare a terni musica folk ma lì si..perchè è tradizione..così come a terni è tradizione il carro,o le bancarelle nel periodo natalizio a p.zza dei bambini e delle bambine..

che poi potrebbe essere fatto tutto meglio è vero..ma i nostri boss ci consentono questo..che dobbiamo fare?

 

 

volevo concludere con la questione giovani:

non è proprio così..o meglio...è risaputo che la maggior parte dei ternanisi sposti per studiare a pg o a roma...ma le facoltà nate a terni(solo alcune per la verità)sono efficientissime..quindi chi si sposta da terni è solo per andare ad abitare con gli amici a poter fare quel che si vuole...(..e fanno anche bene!!)..a dimostrare questa efficienza è la presenza di ragazzi di palermo,napoli,salerno ed addirittra perugia nella facoltà di economia e perugia,roma...nella facoltà di scienze delle produzioni artistiche..

cerchiamo di migliorare..ma non lamentiamoci perchè a terni c'è tutto quello che si può cercare..e personalmente non scambierei mai un pò di vita in più(locali,manifestazioni...)con la tranquillità che si ha nel girare per terni alle 4 del mattino(guarda perugia città invivibile!!)

 

sono stata un pò prolissa....però ci tenevo a scrivere tutto ciò.. :P:P

 

p.s.:il concerto di grignani era fenomenale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Farfallina, si vede che sei ancora piccola e non sai ancora tante cose.

Le facoltà aperte a Terni sono un cane che si mangia la coda: ingegneria dei materiali speciali è finalizzata ad un'assunzione in AST o al CSM (sempre AST) e quindi è tesa a far sì che i ternani rimangano legati alla mammella dell'unica industria esistente in loco (traduzione: rimanete lì dove siete, non imparate a fare niente di nuovo, non scoprite mai cos'è l'imprenditoria).

Scienze politiche: imparate a fare i sindacalisti per l'AST

Ec. delle imprese no-profit: gestite cose che non producono reddito

Finalmente sono riusciti a fare economia e commercio: un passo avanti notevole (peccato che l'università sta a Collescipoli ed è trattata come l'ultima delle Cenerentole).

 

Quanto al Cantamaggio, ognuno è libero di avere la Sua opinione : la mia e la tua contrastano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente sono riusciti a fare economia e commercio: un passo avanti notevole (peccato che l'università sta a Collescipoli ed è trattata come l'ultima delle Cenerentole).

 

Quanto al Cantamaggio, ognuno è libero di avere la Sua opinione : la mia e la tua contrastano.

a parte il fatto che non è economia e commercio ma economia ed amministrazione delle imprese....(è molto diverso :P:P )..poi non è trattata com el'ultima delle cenerentole...abbiamo una sede bellissima,dei professori competenti(quasi tutti)..ottimi sbocchi professionali..non lamentiamoci...non crediamo che le università di perugia stiano messe meglio...io della mia facoltà non mi lamento minimamente...

la mia non voleva essere una critica..volevo solo esprimere il mio parere...però è vero molte cose(vista la mia giovane età!!)ancora non le so!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente sono riusciti a fare economia e commercio: un passo avanti notevole (peccato che l'università sta a Collescipoli ed è trattata come l'ultima delle Cenerentole).

 

Quanto al Cantamaggio, ognuno è libero di avere la Sua opinione : la mia e la tua contrastano.

a parte il fatto che non è economia e commercio ma economia ed amministrazione delle imprese....(è molto diverso :P:P )..poi non è trattata com el'ultima delle cenerentole...abbiamo una sede bellissima,dei professori competenti(quasi tutti)..ottimi sbocchi professionali..non lamentiamoci...non crediamo che le università di perugia stiano messe meglio...io della mia facoltà non mi lamento minimamente...

la mia non voleva essere una critica..volevo solo esprimere il mio parere...però è vero molte cose(vista la mia giovane età!!)ancora non le so!! :D:D

Beh io economia e commercio a Perugia l'ho fatta e penso che prima di arrivare a quel livello a Collescipoli c'andrà lu figlio de mi nipote.

Ma se hanno fatto pure un servizio su lu tg che non ce sta manco la macchinetta pe lu caffè?

 

Park ha detto delle cose giustissime. Questa giunta sta affossando la nostra città. Vorrei citare brevemente solo i 4 punti + oscuri toccati da quillu strano ex giornalista co la barbetta che sta a fregà li sordi a Palazzo Spada:

- rifiuto di ospitare una sezione di Eurochocolate perchè Raf. la riteneva una manifestazione troppo caotica;

- Mancata valorizzazione di un evento (anche se il film era una cagata) come la realizzazione a Terni del film di Benigni distribuito in tutto il mondo

- rinuncia alla sezione dedicata a Terni di Umbria Jazz perchè era poca cosa per la nostra città (invece adesso che non ce sta + pe gnente è meglio!!!!)

- opposizione all'allargamento della provincia di Terni per un riequilibrio territoriale perchè secondo LUI ci sono argomenti + importanti da trattare (ma se è na vita che se ne parla e se abbaimo sempre detto che Pg ce tarpa le ali perchè se magna tutti li sordi................BAH!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se hanno fatto pure un servizio su lu tg che non ce sta manco la macchinetta pe lu caffè?

veramente ce n'è1 per il caffè e due per le merendine e bevande varie...poi alivello di professori è ottima...per il resto sono d'accordo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla stagione teatrale vergognosa, all'assenza di conferenze, Presentazioni di libri,rassegne cinematografiche,concerti, iniziative culturali, manifestazioni intelligenti (manca solo che riesumano "escandescenze": scarabocchi dei centri sociali alla passeggiata), la novità sta nel pullurare di improponibili baienchi negli uffici pubblici (spesso alla dirigenza degli stessi).Provate ad andare in qualche ufficio comunale:analfabetismo, maleducazione, ignoranza,volgarità, disprezzo per il cittadino, bestemmie.Ci manca solo che ruttino e scorreggino.

Talvolta mi vergogno di dove vivo.

Raffaelli non ha reso questa città un dormitorio, ma, è triste dirlo, una fogna.

La città e' sporchissima, i lavori pubblici di abbellimento non si fanno più,I(pochi) giardini non curati, le attrezzature sportive comunali fanno ridere, i palazzi che vengono costruiti (su progetti indicati ed approvati dal comune)sono dei casermoni schifosi da degradata periferia.

Per non parlare della bella novità dell'inceneritore.

E la colpa non è certo dei comunisti (per quarant'anni hanno fatto queste porcherie) ma dei patetici forzitalioti che, avendo avuto il miglior sindaco della storia di Terni, lo hanno sfiduciato per ragioni di basso mercato delle vacche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ,n'dovai, l'hanno fatto cadere...è vero, però dovresti sapere anche che Ciaurro aveva preso il 54% dei voti, quando si son divisi i consiglieri s'è trovato in minoranza 19 a 21 poichè per una legge (secondo me) sbagliatissima s'è verificato che oltre ai voti del polo aveva avuto anche qelli dell' ulivo.........in poche parole c'era stato circa l'8% dei voti che aveva indicato un consigliere di sinistra ma aveva dato la preferenza a sindaco in Ciaurro.......quindi capirai benissimo che governare una città non avendo i numeri in consiglio comunale è praticamente impossibile!!!!Saluti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, caro angeloo, ricordati che ai compagni Ciaurro andava benissimo...era ai nostri amichetti di destra (non a tutti) che non andava giu' per vari motivi... infatti alla seduta in cui Ciaurro casco' al voto di sfiducia parteciparono apertamente anche tanti consiglieri comunali di destra... ricordiamoci bene questa cosa, e teniamoci raffaelli, ma soprattutto giudichiamo almeno noi quel momento buio, forse il peggiore, della nostra storia cittadina, soprattutto alla luce dell'amministrazione successiva, che non sta facendo altro che proseguire sui binari che ha sempre avuto, ossia una citta' paese, con il bruco mela al centro di terni, fra un po' gli autoscontri, e NESSUNA INIZIATIVA CULTURALE ACCETTABILE, come dite voi... ma con un altro tipo di primarieta': grandi industrie, rapporto con Perugia, ecc.... almeno qui pero' si faccia quel mea culpa che troppa gente di destra rifiuta ancora oggi di fare riguardo la caduta di Ciaurro.

La destra a mio avviso non si puo' permettere di giudicare Raffaelli, finche' non avra' il coraggio di ammettere le sue responsabilita' per la caduta del professore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la novità sta nel pullurare di improponibili baienchi negli uffici pubblici (spesso alla dirigenza degli stessi).Provate ad andare in qualche ufficio comunale:analfabetismo, maleducazione, ignoranza,volgarità, disprezzo per il cittadino, bestemmie.Ci manca solo che ruttino e scorreggino.

Talvolta mi vergogno di dove vivo.

Raffaelli non ha reso questa città un dormitorio, ma, è triste dirlo, una fogna.

La città e' sporchissima, i lavori pubblici di abbellimento non si fanno più,I(pochi) giardini non curati, le attrezzature sportive comunali fanno ridere, i palazzi che vengono costruiti (su progetti indicati ed approvati dal comune)sono dei casermoni schifosi da degradata periferia.

Per non parlare della bella novità dell'inceneritore.

E...

Guarda che questo intervento è fuori posto... webmaster provvedi a spostarlo in 'l'ultima' perchè Bartolelli è un barzellettaro!!!

Ma che stai a di???

Passi pure (!!!) la mancanza di rispetto verso i dipendenti comunali (sono persone come tutti, con i loro pregi e i loro difetti e altrettanti giramenti!!) ma il resto sono vaneggiamenti di chi, in male fede, non vuole ammettere la realtà!

Fammi gli esempi; uno per categoria, va bene?

I palazzi progettati dal Comune e ritenuti schifosi casermoni --> quali?

I lavori pubblici che non si fanno ---> è ovvio, si potrebbe fare di tutto però ti posso elencare: - variante nord (via Bramante-via Romagna), fognatura a Piediluco, ripavimentazione vie del centro (q.re Clai, via Garibaldi, via della stella ecc. ecc.) passerella via del Cassero, ciclodromo a Cospea (è una stronzata) ecc. ecc.

La città sporca ---> A.S.M. serv. igiene ambientale

giardini ----> si stanno riqualificando tutti i giardini della città, se ne stanno creando nuovi (via Pascarella - sotto la passeggiata)

impianti sportivi ---> rifatta la pista al campo scuola e messe le toppe alle piscine che negli anni addietro erano state dimenticate...

Ti basta??

Ripeto che sono daccordo con te quando dici che si potrebbe fare di più e che l'inceneritore è uno schifo, però non dire cazz@te a vanvera perchè non ci crede più nessuno ai comunisti che mangiano i bambini!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'opposizione con 16 voti contro 24 che cosa pretendete che faccia......!!!!Ma l'avete votato Raffaelli?????ORA TENETEVELO......BULGARI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!

Bravo, tu si che hai ragione ...... non me fate parlà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora perchè non iniziamo noi a dire le cose come stanno, dato che ho letto degli interventi molto intelligenti e significativi allora perchè ce li teniamo solo qui nel forum, andiamo per strada, in tv, in radio e cantiamogliele di santa ragione, facciamoci vedere se continuiamo a dircene nel forum ci parliamo addosso.

Andiamo nelle sedi istituzionali, nei partiti, in tv e mandiamoli tutti a fare in culo destra e sinistra.

Che ne dite.

La città oramai deve essere nostra e non di questa classe dirigenziale di persone che hanno 80 anni e non capiscono più come va il mondo porca troia o che si trovano in posti di responsabilità per caso e non hanno un minimo di informazione e cultura.

Dai inventiamoci qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo che potresti, anzi dovresti farlo. abbiamo già discusso con la signora parroni riguardo al ruolo dell'opposizione in un sistema rappresentativo parlamentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora perchè non iniziamo noi a dire le cose come stanno, dato che ho letto degli interventi molto intelligenti e significativi allora perchè ce li teniamo solo qui nel forum, andiamo per strada, in tv, in radio e cantiamogliele di santa ragione, facciamoci vedere se continuiamo a dircene nel forum ci parliamo addosso.

Andiamo nelle sedi istituzionali, nei partiti, in tv e mandiamoli tutti a fare in culo destra e sinistra.

Che ne dite.

La città oramai deve essere nostra e non di questa classe dirigenziale di persone che hanno 80 anni e non capiscono più come va il mondo porca troia o che si trovano in posti di responsabilità per caso e non hanno un minimo di informazione e cultura.

Dai inventiamoci qualcosa.

tipo la lista civica che park aveva intenzione di allestire. io ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me fate venì in mente quando tempo addietro cercammo di organizzare, A LIVELLO NAZIONALE, un partito giovane nel vero senso della parola... gambizzati immediatamente...... e che voi fa.......la mafia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la novità sta nel pullurare di improponibili baienchi negli uffici pubblici (spesso alla dirigenza degli stessi).Provate ad andare in qualche ufficio comunale:analfabetismo, maleducazione, ignoranza,volgarità, disprezzo per il cittadino, bestemmie.Ci manca solo che ruttino e scorreggino.

Talvolta mi vergogno di dove vivo.

Raffaelli non ha reso questa città un dormitorio, ma, è triste dirlo, una fogna.

La città e' sporchissima, i lavori pubblici di abbellimento non si fanno più,I(pochi) giardini non curati, le attrezzature sportive comunali fanno ridere, i palazzi che vengono costruiti (su progetti indicati ed approvati dal comune)sono dei casermoni schifosi da degradata periferia.

Per non parlare della bella novità dell'inceneritore.

E...

Guarda che questo intervento è fuori posto... webmaster provvedi a spostarlo in 'l'ultima' perchè Bartolelli è un barzellettaro!!!

Ma che stai a di???

Passi pure (!!!) la mancanza di rispetto verso i dipendenti comunali (sono persone come tutti, con i loro pregi e i loro difetti e altrettanti giramenti!!) ma il resto sono vaneggiamenti di chi, in male fede, non vuole ammettere la realtà!

Fammi gli esempi; uno per categoria, va bene?

I palazzi progettati dal Comune e ritenuti schifosi casermoni --> quali?

I lavori pubblici che non si fanno ---> è ovvio, si potrebbe fare di tutto però ti posso elencare: - variante nord (via Bramante-via Romagna), fognatura a Piediluco, ripavimentazione vie del centro (q.re Clai, via Garibaldi, via della stella ecc. ecc.) passerella via del Cassero, ciclodromo a Cospea (è una stronzata) ecc. ecc.

La città sporca ---> A.S.M. serv. igiene ambientale

giardini ----> si stanno riqualificando tutti i giardini della città, se ne stanno creando nuovi (via Pascarella - sotto la passeggiata)

impianti sportivi ---> rifatta la pista al campo scuola e messe le toppe alle piscine che negli anni addietro erano state dimenticate...

Ti basta??

Ripeto che sono daccordo con te quando dici che si potrebbe fare di più e che l'inceneritore è uno schifo, però non dire cazz@te a vanvera perchè non ci crede più nessuno ai comunisti che mangiano i bambini!!!!

non so se sei piu' ridicolo o patetico.

Purtroppo penso che finchè c'e' gente come te la citta' sara' sempre questa.

Tu non sai neanche cosa vuol dire vivere in una citta'in cui cui ci sia attivita' culturale, perche' poveretto, nella tua miseria, non ne senti il bisogno

godite le nocchie, il cacamaggio e la piazza dei bambini e delle bambine

BUFFFONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la novità sta nel pullurare di improponibili baienchi negli uffici pubblici (spesso alla dirigenza degli stessi).Provate ad andare in qualche ufficio comunale:analfabetismo, maleducazione, ignoranza,volgarità, disprezzo per il cittadino, bestemmie.Ci manca solo che ruttino e scorreggino.

Talvolta mi vergogno di dove vivo.

Raffaelli non ha reso questa città un dormitorio, ma, è triste dirlo, una fogna.

La città e' sporchissima, i lavori pubblici di abbellimento non si fanno più,I(pochi) giardini non curati, le attrezzature sportive comunali fanno ridere, i palazzi che vengono costruiti (su progetti indicati ed approvati dal comune)sono dei casermoni schifosi da degradata periferia.

Per non parlare della bella novità dell'inceneritore.

E...

Guarda che questo intervento è fuori posto... webmaster provvedi a spostarlo in 'l'ultima' perchè Bartolelli è un barzellettaro!!!

Ma che stai a di???

Passi pure (!!!) la mancanza di rispetto verso i dipendenti comunali (sono persone come tutti, con i loro pregi e i loro difetti e altrettanti giramenti!!) ma il resto sono vaneggiamenti di chi, in male fede, non vuole ammettere la realtà!

Fammi gli esempi; uno per categoria, va bene?

I palazzi progettati dal Comune e ritenuti schifosi casermoni --> quali?

I lavori pubblici che non si fanno ---> è ovvio, si potrebbe fare di tutto però ti posso elencare: - variante nord (via Bramante-via Romagna), fognatura a Piediluco, ripavimentazione vie del centro (q.re Clai, via Garibaldi, via della stella ecc. ecc.) passerella via del Cassero, ciclodromo a Cospea (è una stronzata) ecc. ecc.

La città sporca ---> A.S.M. serv. igiene ambientale

giardini ----> si stanno riqualificando tutti i giardini della città, se ne stanno creando nuovi (via Pascarella - sotto la passeggiata)

impianti sportivi ---> rifatta la pista al campo scuola e messe le toppe alle piscine che negli anni addietro erano state dimenticate...

Ti basta??

Ripeto che sono daccordo con te quando dici che si potrebbe fare di più e che l'inceneritore è uno schifo, però non dire cazz@te a vanvera perchè non ci crede più nessuno ai comunisti che mangiano i bambini!!!!

forse viviamo in 2 citta' diverse!?

lavori alla passeggiata2: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.