Vai al contenuto
tommyyes

VUOI LO STADIO NUOVO?

  

33 utenti hanno votato

  1. 1. VUOI LO STADIO NUOVO?

    • SI
      24
    • NO
      0
    • SI, MA...
      9


Messaggi raccomandati

mi pare di aver capito che molti di voi sono contrari alla costruzione del nuovo stadio...

a vostro dire va bene così oppure ho capito male?

a me piacerebbe uno stadio ultramoderno vicino al campo con il negozio ufficiale all'interno, un fast food, insomma mi piacerebbe un vero e proprio stadio all'inglese.

A voi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe uno stadio in cui non serve il binocolo pe vedè la partita...mi accontenterei di quello. Il fast food, il supermercato ecc mi sembrano cose del tutto accessorie. Allo stadio vado a vedè la partita mica a magnà!

Già il progetto di allungare il secondo anello fino al campo non sarebbe male, se potesse essere realizzato in tempi compatibili con la vita umana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stadio moderno, all'inglese, magari . MA CHE NON DIVENTI UN SITO CHE COL CALCIO NON C'ENTRA UN CAZZO.

 

SE ME VOGLIO FA NA SCORRIBANDA AL CENTRO COMMERCIALE CON MI RAGAZZA, QUANDO SCAPPO DALLO STADIO CE VADO. PUNTO E BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN BEL FAST FOOD : cosi' piergiorgio (freak like me) va a magna' da macdonald pure prima d'anda' a vede' la ternana..... praticamente 7 giorni su 7.... uahuahuahuahuahuahuahuahuahuah :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

freak like me deve imparà a mangià anche le fettine. la verdura e il pesce. Mica se po' annà avanti così. Dijelo te che si' dottore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io vorrei uno stadio più moderno, in cui i gol non t'arrivano in differita. ma pe annà a fa spesa me va già bene il mercatino del mattatoio, non ce li voglio gli sponsor!!!!!!! se i soldi il comune li spendesse per un paio de gradinate come se deve dietro alle porte dopo gliele vado a pulì io alla fine de ogni partita. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei solo che gli spalti arrivassero più vicino al campo...per il resto il liberati mi va bene così..se venisse fatto uno stadio da un'altra parte credo che ne sentirei la mancanza..come per molti il vecchio stadio di viale brin...io al liberati ci sono cresciuta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei solo che gli spalti arrivassero più vicino al campo...per il resto il liberati mi va bene così..se venisse fatto uno stadio da un'altra parte credo che ne sentirei la mancanza..come per molti il vecchio stadio di viale brin...io al liberati ci sono cresciuta..

concordo pienamente farfallì....ce semo cresciuti un pò tutti e me dispiacerebbe fà un altro stadio !.....l'idea degli spalti vicino al campo, speriamo che si realizzi il + presto possibile !!....

 

a me cmq gli stadi all'inglese nn me piaciono,....l'unico che è interessante è quello de cesena!.....mi piace molto quello di verona anche perchè è molto simile a il liberati e credo che l architetto sia lo stesso !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

panino tra il primo e il secondo tempo? se po fa lo stesso, te lo porti da casa e via.

DURANTE L'INTERVALLO.............................SETTE O OTTO BORGHETTI CREDO CHE SIANO IL GIUSTO TOCCASANA PER GUSTARSI LA PARTITA IN SANTA PACE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè voi c'avete la concezione del panino come derivato di mcDonald

Tu pensa se ci fosse "Mario de Grutti Porchetta per Tutti".

Tra il primo e secondo tempo panino con porchetta e bicchiere de vino. Vai che è un piacere...

Se te lo porti da casa tra il primo e il secondo tempo se fredda! E lu vino...te casca! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè voi c'avete la concezione del panino come derivato di mcDonald

Tu pensa se ci fosse "Mario de Grutti Porchetta per Tutti".

Tra il primo e secondo tempo panino con porchetta e bicchiere de vino. Vai che è un piacere...

Se te lo porti da casa tra il primo e il secondo tempo se fredda! E lu vino...te casca!  :D

ma guarda che lo poi fà pure mo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ti immagini il sedile termoriscaldato con il porta borghetti ai lati?

daje va famo sto stadio!

a tommy....io a sede nn ce sto !!!!!!!!!!!!

io la partita me la vedo in piedi e me scallo co 4-5 borghetti !!!!

lo stadio novo lo voglio solo x 1 motivo: li spalti vicino al campo x fà senti lu fiato a lu guardalinee e basta !! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lu porchettaro sarebbe in zona coperta e riscaldata...

e poi sulla capoccia non te ce piove perchè è coperto

e poi vojo lo stadio con tutti i confort del mondo!

vojo che sul sedile ce sta pure l'elettrostimolatore così me faccio lu fisico mentre guardo zaniolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu porchettaro sarebbe in zona coperta e riscaldata...

e poi sulla capoccia non te ce piove perchè è coperto

e poi vojo lo stadio con tutti i confort del mondo!

vojo che sul sedile ce sta pure l'elettrostimolatore così me faccio lu fisico mentre guardo zaniolo!

nn ho capito se stai a dì sul serio oppure no !?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu porchettaro sarebbe in zona coperta e riscaldata...

e poi sulla capoccia non te ce piove perchè è coperto

e poi vojo lo stadio con tutti i confort del mondo!

vojo che sul sedile ce sta pure l'elettrostimolatore così me faccio lu fisico mentre guardo zaniolo!

e na bella caraibica che te fa un suga suga no? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq w lo stadio superipertecnologico

ma che tristezza....

tommyyyyyy????

ma che ti dice la testa??ma te l'immagini..ogni movimento sei controllato..scheda magnetica al posto del biglietto...negozi,pizzerie,supermercati...

SOLO LA TERNANA (e gli spalti attaccati al campo!!) :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Mi sa un sondaggio stupido...lo sanno tutti che è ora di uno stadio nuovo!

Agarini è ora di alzare la voce!!Raffaelli sbrigate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liam non credo che il sondaggio sia stupido.

Come vedi la gente si divide tra SI e SI,MA...

Significa che non tutti la pensano allo stesso modo

Dimmi piuttosto come vorresti il tuo stadio invece di sparare giudizi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi solo VICINO AL CAMPO...

il liberati va solo modificato..anche perchè altrimenti tutti i soldi spesi negli ultimi anni sarebbero buttati via se se ne facesse uno nuovo...

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.