Vai al contenuto
lubiondo

RAGAZZI...................

Messaggi raccomandati

oggi c'ho la voce tipo quella de castagna nella prima puntata de stranamore dopo l'intervento che ha subito........ vabbè, parlo a gesti.

Me fanno male le gambe, la tensione emotiva mi ha completamente distrutto, nn c'ho la forza manco pe famme girà li coglioni.

La butto sul filosofico e vi dico che:

 

la sconfitta sul campo deve far aumentare il nostro ODIO verso quella razza conigliasca dell'alta umbria. Lo spettacolo che abbiamo offerto sugli spalti ( finchè è durato ) deve far crescere l'ORGOGLIO DI ESSERE TERNANI. Una cosa come quella di ierisera nel panorama tifoserie nn capita tutti i giorni. Noi abbiamo mantenuto gli impegni che l'amore verso questa maglia ci ha fatto prendere.

 

IMMAGAZZINIAMO LA NOSTRA DELUSIONE, ALMENO FINO AL DERBY DI RITORNO. SOLO IN QUEL MOMENTO LA TRASFORMEREMO IN RABBIA FEROCE.

C'E' IL DERBY DI RITORNO!!!!

FACCIAMOJE VEDE' VERAMENTE CHI SO QUELLI CHE SE COMPORTANO SEMPRE COME SE STESSERO A CASA LORO!!!!

PORCA MADONNA!!! TUTTI A PERUGIA DIO CONIGLIO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lubiò se in campo ce andassimo noi c'avresti ragione......................non riesco a trovare motivi di soddisfazione, mi sforzo ma niente! Domani forse! Sò solo che l'ultima loro vittoria a Terni risaliva al 1931! E' un'onta di cui non perdonerò mai chi ce l'ha regalata! Quando è troppo è troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI PER ESEMPIO!!!!!!

QUELLI DE SEMPRE OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE!!!!!!

 

PERUGINO PEZZO DE MERDA!!!!!!!!!

 

PER I VISITATORI CUNIJI: FATE UN VOMITO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMMAGAZZINIAMO LA NOSTRA DELUSIONE, ALMENO FINO AL DERBY DI RITORNO. SOLO IN QUEL MOMENTO LA TRASFORMEREMO IN RABBIA FEROCE.

C'E' IL DERBY DI RITORNO!!!!

FACCIAMOJE VEDE' VERAMENTE CHI SO QUELLI CHE SE COMPORTANO SEMPRE COME SE STESSERO A CASA LORO!!!!

PORCA MADONNA!!! TUTTI A PERUGIA DIO CONIGLIO!!!!!!

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

 

......cazzo hai trovato un senso a questa storia!!!!!!!

che ce farà tira avanti fino ad allora!!!!

 

FORZA FERE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lubiò se in campo ce andassimo noi c'avresti ragione......................non riesco a trovare motivi di soddisfazione, mi sforzo ma niente! Domani forse! Sò solo che l'ultima loro vittoria a Terni risaliva al 1931! E' un'onta di cui non perdonerò mai chi ce l'ha regalata! Quando è troppo è troppo.

ruber te dico solo che li posso riconsiderà solo se vinceranno a perugia. come ho già scritto precedentemente, le vittorie che arriveranno da, speriamo, sabato prossimo fino al derby di ritorno saranno da me viste come gesti DOVUTI, nulla di più.

dico solamente che nn tocca sta a piagnese addosso. mettemoce a capoccia bassa tutti quanti e annamo avanti. almeno fino a aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione sul fatto che la sconfitta può insegnare qlc ,x esempio a noi tifosi c'ha riportato sulla terra ,eravamo forse l'unica tifoseria che non aveva mai perso un derby in casa.

Mo semo diventati normali , penza 'mpo ai romanisti l'anno che persero 2 derby in campionato e 2 di coppa x goleada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono dell'idea di prenderla con filosofia, non é possibile dopo quello che é successo ieri sera sul campo.

 

Abbiamo assistito alla nostra mortificazione giunta per mano di giocatori che, molto probabilmente, per gran parte l'anno prossimo non sarà più a Terni.

 

VAFFANCULO A TUTTI, PORCO DIO !!!

 

STO DERBY NON CE LO SCORDAMO PIU !!!

 

DEVONO ANNA A FANCULO TUTTI, UNO PER UNO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biondo tu c'hai perfettamente ragione ....

Ma io vorrei avecce anche na squadra decente non per fa la Champions league, ma per metterlo nel culo ai sporchi bavosi vigliacchi conigli perugini...

Non i nomi ma na squadra quadrata con un progetto che ce soffia...

bastava poco quest'anno... ma co sta società do vai???

 

Finchè non se sistema stu grosso problema CE tocca fa un vomito e fa figuracce come ieri sera come a Modena ecc....

 

E so incazzato nero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a mettermi nei panni di un giocatore che gioca in una città che non è la sua città e me so detto: io al posto loro come avrei vissuto un derby? avrei dato il massimo o non me ne sarebbe potuto fregare di meno?

Cazzo, me so' detto! Io avrei tirato fuori il fiato anche da le ossa! Anche se non è la mia città, un derby è sempre un derby! Avrei mozzicato anche l'aria e sputato fino all'ultima goccia de sangue! Altrimenti che cazzo giochi a fa?

 

...Ma io sono solo un povero illuso tifoso delle FERE, non sono un calciatore PROFESSIONISTA, se vede che so' io che non ce capisco un cazzo e che oggi un calciatore deve esse così, un po' mercenario e un po' signorinella...

 

BOH! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho provato a mettermi nei panni di un giocatore che gioca in una città che non è la sua città e me so detto: io al posto loro come avrei vissuto un derby? avrei dato il massimo o non me ne sarebbe potuto fregare di meno?

Cazzo, me so' detto! Io avrei tirato fuori il fiato anche da le ossa! Anche se non è la mia città, un derby è sempre un derby! Avrei mozzicato anche l'aria e sputato fino all'ultima goccia de sangue! Altrimenti che cazzo giochi a fa?

 

...Ma io sono solo un povero illuso tifoso delle FERE, non sono un calciatore PROFESSIONISTA, se vede che so' io che non ce capisco un cazzo e che oggi un calciatore deve esse così, un po' mercenario e un po' signorinella...

 

BOH!  :(

ma soprattutto avresti giocato col giubbino senza maniche sopra la maglietta.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho provato a mettermi nei panni di un giocatore che gioca in una città che non è la sua città e me so detto: io al posto loro come avrei vissuto un derby? avrei dato il massimo o non me ne sarebbe potuto fregare di meno?

Cazzo, me so' detto! Io avrei tirato fuori il fiato anche da le ossa! Anche se non è la mia città, un derby è sempre un derby! Avrei mozzicato anche l'aria e sputato fino all'ultima goccia de sangue! Altrimenti che cazzo giochi a fa?

 

...Ma io sono solo un povero illuso tifoso delle FERE, non sono un calciatore PROFESSIONISTA, se vede che so' io che non ce capisco un cazzo e che oggi un calciatore deve esse così, un po' mercenario e un po' signorinella...

 

BOH!  :(

ma soprattutto avresti giocato col giubbino senza maniche sopra la maglietta.... :lol::lol::lol:

A Be' non è questa la sede e il momento per fare dell'ironia... :angry::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che possiamo fare noi tifosi è andare al Curi in massa e far vedere a tutti (GIOCATORI E CONIGLIETTI) che almeno noi "CE SOFFIAMO"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che c'ha detto pure sfica.

E' tornato il derby proprio nella stagione in cui abbiamo avuto la squadra piu' scarsa degli ultimi 12 anni (interregionale compresa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che c'ha detto pure sfica.

E' tornato il derby proprio nella stagione in cui abbiamo avuto la squadra piu' scarsa degli ultimi 12 anni (interregionale compresa).

è vero,

in moltissimi derby abbiamo avuto una squadra un pò più scarsa della loro ma ce la siamo sempre cavata, addirittura vincendone parecchie di partite.

 

stavolta in campo non ci salvava nessuno.

 

 

perugino ricorda: LA TUA SQUADRA E'QUALCUNO. TE NON SEI NESSUNO.

01/11/2004: peruggì quanto sì brutto

COME A CASA VOSTRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che c'ha detto pure sfica.

E' tornato il derby proprio nella stagione in cui abbiamo avuto la squadra piu' scarsa degli ultimi 12 anni (interregionale compresa).

è vero,

in moltissimi derby abbiamo avuto una squadra un pò più scarsa della loro ma ce la siamo sempre cavata, addirittura vincendone parecchie di partite.

 

stavolta in campo non ci salvava nessuno.

 

 

perugino ricorda: LA TUA SQUADRA E'QUALCUNO. TE NON SEI NESSUNO.

01/11/2004: peruggì quanto sì brutto

COME A CASA VOSTRA

Specialmente se poi la partita la giochi in 9 per 70 minuti!!!!!!!!! Ma lu baffone se la deve cavà così? Ma ve rendete conto che quelli ogni volta che je pronunciavi il nome Jimenez se cagavano sotto e noi l'avemo messo in panchina per 70 minuti? Non bestemmio per principio ma questa è una delle volte che ce vorrebbe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.