Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

DI VICINO...

Messaggi raccomandati

POSSIBBILE CHE TUTTI QUELLI CHE VENGONO DA NOI FANNO PENA?

 

MA DICO IO VE RICORDATE CHE FENOMENO CHE ERA DI VICINO A SALERNO L'ANNO SCORSO?

 

E LO STATE A VEDE CHE CAZZO STA A CREA QUEST'ANNO?

 

VE RICORDATE CHE GOL CHE C'HA FATTO L'ANNO SCORSO?

 

SECONDO VOI SE VA AL MESSINA ANCHE LUI DIVENTA UN FENOMENO?

 

STU BARDASCIO IO NON E' CHE LO VOLGIO CRITICA PERCHE' STA AI LIVELLI PIU O MENO DELLA SQUADRA PERO LUI DOVREBBE FA LA DIFFERENZA E NON ME PARE CHE LA FA IN MEZZO AL CAMPO...INSOMMA SE DEVE DA NA SVEGLIATA....

 

SECONDO VOI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente deve svegliarsi...se la differenza non la fa lui stiamo messi male...comunque diamogli un altro pò di tempo...dopo neanche 2 mesi è presto per giudicare....

 

non penso che possiamo permetterci di sputare addosso ad uno come Di Vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero ,da 4 o 5 partite non se capisce che c'ha ,se sta male ,se non c'ha voglia ,io dico solo che adesso come adesso non dovrebbe partire titolare perchè non è possibile gioca'sempre con 1 o 2 persone di meno ,magari se sta fuori forma lo si fa riposare per un po' e poi rientra,se poi non è un fatto fisico boh non lo so ,solo che vederlo gioca' in quel modo ,senza grinta e senza niente è irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente deve svegliarsi...se la differenza non la fa lui stiamo messi male...comunque diamogli un altro pò di tempo...dopo neanche 2 mesi è presto per giudicare....

 

non penso che possiamo permetterci di sputare addosso ad uno come Di Vicino

IO NON LO STO A GIUDICA...VOGLIO SOLO CAPI CHE CAZZO HA FATTO CHE PRIMA ERA UN FENOMENO E MO E' SCARSO ECCO QUA.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E QUAL'E' IL SUO RUOLO ORIGINALE...?

 

COMUNQUE PER ME SE UNO E' FORTE E' FORTE SIA SE STA TREQUARTISTA, SIA SE STA MEZZA PUNTA SIA SE STA PRIMA PUNTA SIA SE STA ESTERNO...CERTO TE RENDE MEGLIO DO E' IL SUO RUOLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI VICINO è come ZANIOLO..giocatore sopravvalutato..ha fatto una stagione discreta e poi è venuto da noi a prezzo d'oro...finora il giudizio è ZANIOLO

Non direi, ovvero non sarei così categorico, mo te spiego perchè.

Zaniolo, è stato sopravvalutato solo perchè qualcuno, c'ha guadagnato come un maiale a portarlo a Terni, la fortuna del giocatore, e la nostra sfortuna, fu che l'anno prima, ma solo l'anno prima aveva spizzato sei o sette palloni ed aveva fatto qualche gol, tipo Artico per intenderci.

Di Vicino, è un giocatore tecnicamente fenomenale, è esplosivo, è veloce, ha un gran tiro, però sinora non ci ha fatto vedere gran che.

Solo qualcosa in coppa italia. Che abbia i numeri nessuno lo può mettere in discussione, il problema è che non sta rendendo a Terni, il discorso mio del fuori uolo è dovuto al fatto che è costretto a partire dal nostro limite dell'area, cosa che secondo me non dovrebbe fare, lui è uomo da ultimo passaggio, ma in una squadra costruita di uomini dall'ultimo passaggio, mi si passi il temine "uomini", non riesce a trovare la sua dimensione, la sua collocazione.

Detto questo, Lunedi sera doveva staa sede vicino a Brini, così come Vieri e così come Russo.

Io parto dal presupposto, che in difesa ci dobbiamo accontentare e me sta pure bene più de quello non so, ma a centrocampo, abbiamo alcuni tra i più forti giocatori della categoria, e Di Vicino è uno di questi, ma se li teniamo in panchina, VERO BRINI?, che cazzo ce l'avemo a fa?

Punto secondo è che il ragazzo a mio avviso è demoralizzato, quando quest'estate ho sentito l'intervista mi faceva un po tenerezza, ha detto, SONO ORGOGLIOSO DI VENIRE A GIOCARE IN UNA PIAZZA IMPORTANTE COME TERNI...... forse, nel suo immaginario si aspettava di lottare per la A e invece.......

Premetto lungi da me scusarlo o difenderlo, però so ragazzi, ed è facile far saltare gli equilibri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI VICINO è come ZANIOLO..giocatore sopravvalutato..ha fatto una stagione discreta e poi è venuto da noi a prezzo d'oro...finora il giudizio è ZANIOLO

Non direi, ovvero non sarei così categorico, mo te spiego perchè.

Zaniolo, è stato sopravvalutato solo perchè qualcuno, c'ha guadagnato come un maiale a portarlo a Terni, la fortuna del giocatore, e la nostra sfortuna, fu che l'anno prima, ma solo l'anno prima aveva spizzato sei o sette palloni ed aveva fatto qualche gol, tipo Artico per intenderci.

Di Vicino, è un giocatore tecnicamente fenomenale, è esplosivo, è veloce, ha un gran tiro, però sinora non ci ha fatto vedere gran che.

Solo qualcosa in coppa italia. Che abbia i numeri nessuno lo può mettere in discussione, il problema è che non sta rendendo a Terni, il discorso mio del fuori uolo è dovuto al fatto che è costretto a partire dal nostro limite dell'area, cosa che secondo me non dovrebbe fare, lui è uomo da ultimo passaggio, ma in una squadra costruita di uomini dall'ultimo passaggio, mi si passi il temine "uomini", non riesce a trovare la sua dimensione, la sua collocazione.

Detto questo, Lunedi sera doveva staa sede vicino a Brini, così come Vieri e così come Russo.

Io parto dal presupposto, che in difesa ci dobbiamo accontentare e me sta pure bene più de quello non so, ma a centrocampo, abbiamo alcuni tra i più forti giocatori della categoria, e Di Vicino è uno di questi, ma se li teniamo in panchina, VERO BRINI?, che cazzo ce l'avemo a fa?

Punto secondo è che il ragazzo a mio avviso è demoralizzato, quando quest'estate ho sentito l'intervista mi faceva un po tenerezza, ha detto, SONO ORGOGLIOSO DI VENIRE A GIOCARE IN UNA PIAZZA IMPORTANTE COME TERNI...... forse, nel suo immaginario si aspettava di lottare per la A e invece.......

Premetto lungi da me scusarlo o difenderlo, però so ragazzi, ed è facile far saltare gli equilibri....

Mi trovo d'accordo con te: parte da una posizione troppo distante dalla porta per poter fare la "differenza". Gli concedo il beneficio del dubbio.Vieri invece comincia a rompermi i coglioni, gli voglio bene ,so paziente, trovo pure qualche scusa per giustificarlo, ma comincia a rompermi i coglioni! Lu fratello prima de comportasse come lui ,s'è l'è fatto lu nome, quistu campa all'ombra de quell'antro tartamellone spocchioso: me comincia a rompere veramente i coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI VICINO è come ZANIOLO..giocatore sopravvalutato..ha fatto una stagione discreta e poi è venuto da noi a prezzo d'oro...finora il giudizio è ZANIOLO

Non direi, ovvero non sarei così categorico, mo te spiego perchè.

Zaniolo, è stato sopravvalutato solo perchè qualcuno, c'ha guadagnato come un maiale a portarlo a Terni, la fortuna del giocatore, e la nostra sfortuna, fu che l'anno prima, ma solo l'anno prima aveva spizzato sei o sette palloni ed aveva fatto qualche gol, tipo Artico per intenderci.

Di Vicino, è un giocatore tecnicamente fenomenale, è esplosivo, è veloce, ha un gran tiro, però sinora non ci ha fatto vedere gran che.

Solo qualcosa in coppa italia. Che abbia i numeri nessuno lo può mettere in discussione, il problema è che non sta rendendo a Terni, il discorso mio del fuori uolo è dovuto al fatto che è costretto a partire dal nostro limite dell'area, cosa che secondo me non dovrebbe fare, lui è uomo da ultimo passaggio, ma in una squadra costruita di uomini dall'ultimo passaggio, mi si passi il temine "uomini", non riesce a trovare la sua dimensione, la sua collocazione.

Detto questo, Lunedi sera doveva staa sede vicino a Brini, così come Vieri e così come Russo.

Io parto dal presupposto, che in difesa ci dobbiamo accontentare e me sta pure bene più de quello non so, ma a centrocampo, abbiamo alcuni tra i più forti giocatori della categoria, e Di Vicino è uno di questi, ma se li teniamo in panchina, VERO BRINI?, che cazzo ce l'avemo a fa?

Punto secondo è che il ragazzo a mio avviso è demoralizzato, quando quest'estate ho sentito l'intervista mi faceva un po tenerezza, ha detto, SONO ORGOGLIOSO DI VENIRE A GIOCARE IN UNA PIAZZA IMPORTANTE COME TERNI...... forse, nel suo immaginario si aspettava di lottare per la A e invece.......

Premetto lungi da me scusarlo o difenderlo, però so ragazzi, ed è facile far saltare gli equilibri....

Mi trovo d'accordo con te: parte da una posizione troppo distante dalla porta per poter fare la "differenza". Gli concedo il beneficio del dubbio.Vieri invece comincia a rompermi i coglioni, gli voglio bene ,so paziente, trovo pure qualche scusa per giustificarlo, ma comincia a rompermi i coglioni! Lu fratello prima de comportasse come lui ,s'è l'è fatto lu nome, quistu campa all'ombra de quell'antro tartamellone spocchioso: me comincia a rompere veramente i coglioni!

Sci ma quistu quì, c'ha anche l'aggravante de esse mungu, perchè se in alcuni casi è un'attenuante, nel suo è il contrario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DI VICINO è come ZANIOLO..giocatore sopravvalutato..ha fatto una stagione discreta e poi è venuto da noi a prezzo d'oro...finora il giudizio è ZANIOLO

un giocatore va giudicato per quello che ha fatto vedere e per me fino ad oggi sono daccordo con mandrake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella parte del campo, mi pare che grossi problemi non ne abbiamo visto anche il prossimo rientro di Rabito; pertanto Di Vicino in panca fino a quando non se rimette in sesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Vicino alla Salernitana l'anno scorso giocava da esterno in un 4-3-2-1...praticamente lo stesso modulo!!! Ergo è fuori condizione, ergo spazio a D'Isanto

Mi sembra, ma forse mi ricordo male, che giocasse più a ridosso delle punte..... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Magic! beato tu che c'hai tuttu stu tempo pe scrive su lu forumme!

 

Dopo non me dì che non c'hai tempo pe giocà co la PS2?

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Quanno sto in ferie................................................PRATICAMENTE C'HO LE GIORNATE TUTTE LIBERE e vengo a discute de la Ternana :(

Ciao caro :lol:;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che l'anno scorso un certo Luis Antonio Jimenez giocò per tutta la stagione fuori ruolo, eppure fece strabuzzare gli occhi a tutta Italia. Quindi non me venite a dì che il problema è il ruolo. I campioni se riconoscono anche se li metti a porta......

 

 

certo, se li lasci inpanchina no, ma questo è un altro conto

Basta con il linciaggio di Beretta !!!

Jimenez fuori ruolo ?

Ma quando mai :blink::blink::blink: ....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Di Vicino secondo me la questione è molto semplice : C ha POCO GAMBA sto periodo, soltanto che Non si è potuto far giocare altri perchè D ISanto è stato fuori, Jimenez è stato fuori rabbito lo è da un pezzo..............Bisogna darli il tempo di tornare in forma.............io Trovo che sia UN GRAN GIOCATORE ma ha bisogno di fiducia e CONDIZIONE fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già la difesa è quella che è..........gia Vieri è una pippa indescrivibile.................se facciamo giocare pure da 5 partite un Di Vicino così e quando vinciamo più una partita.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Vicino alla Salernitana l'anno scorso giocava da esterno in un 4-3-2-1...praticamente lo stesso modulo!!! Ergo è fuori condizione, ergo spazio a D'Isanto

Mi sembra, ma forse mi ricordo male, che giocasse più a ridosso delle punte..... :huh:

Ma poi insomma parlamoce chiaro l'anno scorso ha fatto solo 8 gol... non è che poi sia tutta sta meraviglia... da noi che ha fatto un gol ed una traversa con il bologna dopo un gran tiro... basta... per me come dice qualcunaltro è un po' ZANIOLO ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è per caso che l'avemo già venduto per Gennaio e a lui non je ne pò fregà de meno de soffiacce?

 

Girava anche sta voce qualche tempo fà e guarda caso il fenomeno (che era partito molto bene) a smesso de giocà!

 

Meditate gente... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Vicino è un trequartista centrale, non mi risulta abbia mai giocato in altro ruolo, e quindi otto gol in quella posizione non sono male. E' uno che ha un gran tiro ma non è rapididssimo, da noi, a parte che non sarà in grande condizione, gioca emarginato sulla fascia sinistra dove non ha il passo per saltare l'uomo e arrivare sul fondo né si trova mai in posizione di tiro, essendo solo mancino.

 

Credo che questo sia un problema e probabilmente lo sta condizionando parecchio perchè ultimamente è effettivamente troppo remissivo, non si prende mai una responsabilità, non fa mai una giocata di fantasia che è invece nel suo reprtorio.

secondo me, col rientro di jimenez va trovata una soluzione per cercare di impiegare entrambi, perchè tenerne fuori uno è un lusso eccessivo per una squadra come la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Vicino alla Salernitana l'anno scorso giocava da esterno in un 4-3-2-1...praticamente lo stesso modulo!!! Ergo è fuori condizione, ergo spazio a D'Isanto

Mi sembra, ma forse mi ricordo male, che giocasse più a ridosso delle punte..... :huh:

Ma poi insomma parlamoce chiaro l'anno scorso ha fatto solo 8 gol... non è che poi sia tutta sta meraviglia... da noi che ha fatto un gol ed una traversa con il bologna dopo un gran tiro... basta... per me come dice qualcunaltro è un po' ZANIOLO ancora...

Secondo me scambiamo la cioccolata co.........................li perugini.... :lol:

Non se pò paragonà a Zaniolo, Di Vicino non è un Bomber, ma uno da ultimo passaggio.

Gniciuno me leva da la capoccia che fu preso per sopperire la partenza de lu cileno, che poi dopo è rimasto da noi, quindi uno dei due, si deve adattare ad un ruolo che non è proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa sicuramente c'ha....perchè nessuno se scorda de giocà a pallone all' improvviso..lu problema però non è questo...lu problema è che finchè ce l' ha NON DEVE GIOCA'..soprattutto perche de giocatori con le caratteristiche sue ce n'avemo, ringraziando Iddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gniciuno me leva da la capoccia che fu preso per sopperire la partenza de lu cileno, che poi dopo è rimasto da noi, quindi uno dei due, si deve adattare ad un ruolo che non è proprio.

 

Uno dei due a gennaio se ne va!

Speriamo solo che co li sordi ce potemo pijia uno o du difensori capaci! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.