Vai al contenuto
gidi

i dubbi per domenica

Messaggi raccomandati

Beretta nelle dichiarazioni sui giornali ha fatto trapelare che i dubbi per domenica saranno,come sempre,quelli riguardo a chi giocherà in porta tra Marcon e Mareggini.Forse farà ancora "riposare" Marcon.

Il sostituto di D'aversa sarà Kharjia.

In attacco con Borgobello la scelta credo sia ridotta tra Frick e Guzman,spero che l'ennesima prova deludente di Zaniolo(pure in amichevole) lo abbia fatto diventare quarta scelta.

Il dubbio più grande di Beretta,secondo le sue dichiarazioni,sarà se impiegare o meno Esposito.

Io,dopo quello che ho visto contro il rapid,lo proverei subito.Sembra in forma,ha una gran voglia ed è capace di saltare costantemente l'uomo e crossare come dio vuole....speriamo sia così anche in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per la trasferta di Cagliari Beretta si affiderà al "suo" gruppo storico e quindi manderà in campo:

 

Marcon

 

Nicola

Paci

Scarlato

Terni

 

Giampà

Brevi

Kharja

Sussi

 

Borgobello

Frik

 

Uniche possibili novità Guzman al posto di Frik ed Esposito dentro a 20 minuti della fine se stiamo sotto (SGRAAAATTTT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma jmenez? perchè non gioca mai?...mi hanno detto che contro il rapid ha disputato un'ottima gara!

Ma non sta al Viareggio?

Quella è una buona vetrina e il giocatore una pedina fondamentale per la Primavera (insieme ad Adeshina, al ritorno di Cacia e a quello di Cibocchi) quindi lo lascerei a Pierini.

 

Ho sentito che Frick ha qualche acciacco... potrebbe partire titolare Guzman, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi beretta:

 

 

--------------------Mareggini-------------------------

 

Caccavale----Paci------Scarlato----------Nicola--

 

Esposito---Karjha--------Brevi-----------Giampà-

 

----------------Guzman-------------------------------

-----------------------Borgobello---------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che Guzman giocherà (è un delitto lasciarlo fuori) e quindi spazio alla formazione che ha vinto contro la Salernitana.

L'unica variazione potrebbe essere il ritorno di Marconne. Staremo a vede'.

 

Esposito entrerà a gara iniziata (almeno a sentì quello che ha detto il mister). Io fossi in lui metteri invece in campo Grava, che ora è davvero pronto. Il problema è che dovrebbe uscire Terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti far debuttare dal primo minuto Esposito mi sembra una forzatura, cosiccome lasciare in panca Guzman.

Gli esterni di centrocampo saranno quindi Giampà e Sussi (che si sta riprendendo) mentre a porta dovrebbe giocare il più in forma.... vorrà dire che fino all'ultimo ci sarà indecisione e tutti e due staranno sulla corda.

Credo che si partirà con gli stessi 11 che hanno fatto bene contro la Salernitana....

Certo, mi dispiace per Grava che merita di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Molto probabilmente sarà così la formazione:

 

Marcon

 

Caccavalle Paci Scarlato Terni

 

Giampà Kharja Brevi Nicola

 

Guzman

 

Borgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farà debuttare Esposito dal primo minuto perché ancora non è pronto per i novanta minuti. Lo ha detto sia il mister che il giocatore... credo che magari lo schiererà dall'inizio da venerdì in casa contro l'Ancona, anche se Beretta mi sembra uno restio a fare cambi in virtù del gruppo.

Per quanto riguarda Nicola a centrocampo siamo sempre alla solita minestra... Il mister non ce lo vede e lui neanche perché preferisce partire da dietro e creare "l'effetto sorpresa". D'altronde non è un ala (come Esposito) in grado di saltare secco l'avversario. Lo fa in velocità e con le sovrapposizioni. Lasciamolo li.

In più quando giocherà Esposito (da quanto ho capito) si cambierà anche leggermente il modulo. Un conto è avere Giampà, un conto un ala vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimenez è il nuovo fenomeno! è un altro miccoli....ed è tutto nostro!

Jimenez e Adeshina non sono neanche convocati per via del Viareggio...

 

Una curiosità...ma dove l'hai visto giocare in modo sufficiente per poterlo giudicare un fenomeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Tomas Millian: Goldenboyler capisce al volo i giocatori. Generalmente, gli basta uno sguardo le prima volta che toccano la palla, per capire le qualità tecniche e tattiche. (vedi Borgobello)

 

X the lone gunman: lo devo lasciar lavorare sulle 5 strade!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO THE LONE GUNMAN....sai che come scopro le qualità dei giocatori io non lo fa nessuno....vedi zaniolo!!!!!!!!

 

apparte gli scherzi tomas, jmenez è un ragazzo tecnicamente molto otato, mi ricorda per i suoi numeri veramente miccoli...e proprio come lu nano, fisicamente è già un giocatore formato muscolarmente, nonostante la sua giovane età....insomma non è gracilino e quindi secondo me reggerebbe il confronto fisico con la categoria.

In più è uno che salta con molta facilità l'uomo per cui potrebbe dare quel tocco di fantasia che ci manca.

Mi piacerebbe vedere in campo un giorno sia lui che Guzman insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------------------------MAREGGINI----------------------------------------------

 

 

NICOLA----------------PACI---------------------SCARLATO----------------TERNI

 

 

 

 

 

GIAMPA'-------------BREVI-------------------------KHARJA-----------------SUSSI

 

 

 

---------------------------- BORGO------------------------------ FRICK--------------

 

 

 

Questa e' la formazione che entrera' in campo al 90 % conoscendo il mister .... con le uniche varianti di Marcon oppure Guzman ma solo se Frick non e' al 100 % ...ormai lo conosciamo ....Beretta .... in piu' probabile staffetta Giampa'- Esposito .... che diventera' un probabile tormentone da qui a fine campionato....... :ph34r:

P.S. .... praticamente mi sono accorto che sono in perfetta simbiosi con PARK ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che dalla scorsa settimana quando si vinse con la Salernitana, la stampa locale non ha fatto più pressioni alla squadra, tantè che pure di notizie, sti giorni, non ne sono trapelate moltissime: in sintesi Beretta e i suoi hanno sicuramente potuto lavorare con tranquillità.

Ora vediamo solo come si comporterà la squadra a Cagliari e soprattuto vediamo se la tanto "sbandierata" rivoluzione di Beretta rimane solo un episodio isolato a quella gara vinta bene contro una formazione allo sbando oppure si concretizza in qualcosa di più "serio".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che domenica la formazione sarà quella classica, ovvero marcon a porta e nicola in difesa, karja al posto di daversa e col dubbio frick (mezzo acciaccato) guzman.

forse debutto nella parte finale di esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che domenica la formazione sarà quella classica, ovvero marcon a porta e nicola in difesa, karja al posto di daversa e col dubbio frick (mezzo acciaccato) guzman.

forse debutto nella parte finale di esposito

Ancora non mi sento pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!1

 

e vedi de fa' anche quelli 4 crosse per borgo mo che ce stai .... :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho GINO... lo sai che per un attimo ho pensato che "Esposito" fossi comunque tu che te risponnevi da solo.......!!!

ahuhauhauhauhauha :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo capire perché continua a giocare Terni...mah, sarà per il nome? quando c'è Tarozzi che ha giocato tanti anni in A che sta sempre in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.