Vai al contenuto
Giamma

Uno dei "tifosi" del perugia ha detto...

Messaggi raccomandati

Appena rientrato dal lavoro stavo aspettando la cena facendo zapping in TV e sono capito sul canale di Umbria TV. Dato che si parlava del Derby mi sono fermato e in una intervista fatta ad un tifoso perugino ho sentito queste precise parole dette da lui:

- "la partita (del perugia) contro l'Arezzo qui, è più sentita del derby. Che c'entra, vincere il derby è statto bello, ma la soddisfazione di battere l'Arezzo sarebbe maggiore" -

 

Non ho parole! Questa frase riassume tutta l'intelligenza del tifoso medio perugino!!!

MA E' SCEMO O COSA???

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, l'ho visto anch'io, in realtà hanno fatto fa una magnata a Colantuono e gli hanno chiesto di vincere con l'Arezzo perchè loro sono dell'alta Umbria, e sentono di più il derby con l'Arezzo, comunque scusate se vi faccio sta domanda:

Ma a voi che cazzo ve ne frega se sti coglioni sentono di più il derby con l'Arezzo????

 

Io vedendo il servizio non me ne fregato un cazzo :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io manco volevo di niente.....ma questa è un'emerita stronzata...nessuno a perugia considera minimamente l'arezzo da 15 anni a questa parte...allora o chi l'ha detto è un cerebroleso o un aretino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questa cosa non è molto strana, anche storicamente perugia era in continua guerra contro la città di arezzo (sono etruschi....è una vita che lo andiamo dicendo.......) infatti se non erro proprio a corso vannucci sul palazzo dei priori?(non lo so se è proprio quello) c'è il grifo (simbolo della città di perugia che schiaccia la volpe (simbolo della città di arezzo).

Quindi non mi stupisce più di tanto.....anzi è un rafforzativo che conferma che con noi non c'entrano un cazzo!!!!

 

p.s. ma che cazzo vanno giranno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora io manco volevo di niente.....ma questa è un'emerita stronzata...nessuno a perugia considera minimamente l'arezzo da 15 anni a questa parte...allora o chi l'ha detto è un cerebroleso o un aretino...

sono tifosi della zona del Trasimeno e hanno detto che loro sentono di più il derby con l'Arezzo!

In compenso Colantuono ha magnato alla grande, c'avevano la cacciagione.....io credevo che magnavano solo conigli :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora io manco volevo di niente.....ma questa è un'emerita stronzata...nessuno a perugia considera minimamente l'arezzo da 15 anni a questa parte...allora o chi l'ha detto è un cerebroleso o un aretino...

sono tifosi della zona del Trasimeno e hanno detto che loro sentono di più il derby con l'Arezzo!

In compenso Colantuono ha magnato alla grande, c'avevano la cacciagione.....io credevo che magnavano solo conigli :lol::lol::lol:

anche io so del trasimeno......una voce non fa testo...magari sarà stato uno di terontola che è il primopaese inprovincia di arezzo , ma sono perugini....

 

altrimenti non esistesta cosa...ma proprio per nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè è stato letto e sentito de tutto:

 

ingrifato: già con la coreografia stavamo 1-0 per noi :lol::lol:

 

non c'hanno sentito e cantavano solo loro :o:lol:

 

lo striscione dell'ingrifati in curva è falso :huh::lol:

 

hanno cercato de caricacce ma li celerini l'hanno respinti :blink::lol:

 

erano 4000 alla ovest, 13 per posto più 600 con biglietti per la est e la nord :unsure::lol:

 

il derby è quello con l'arezzo e loro non ce se inculano :blink::huh::o:lol::lol:

 

 

un consiglio leprotti, le cazzate un pò di meno sennò non ce crede nessuno, quanno uno esagera esagera B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno cercato de caricacce ma li celerini l'hanno respinti  :blink:  :lol:

 

esagera esagera B-)

anche se fosse così sarebbe cmq meglio de guardà e fa li gestacci e basta come fanno sempre loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena rientrato dal lavoro stavo aspettando la cena facendo zapping in TV e sono capito sul canale di Umbria TV. Dato che si parlava del Derby mi sono fermato e in una intervista fatta ad un tifoso perugino ho sentito queste precise parole dette da lui:

- "la partita (del perugia) contro l'Arezzo qui, è più sentita del derby. Che c'entra, vincere il derby è statto bello, ma la soddisfazione di battere l'Arezzo sarebbe maggiore" -

 

Non ho parole! Questa frase riassume tutta l'intelligenza del tifoso medio perugino!!!

MA E' SCEMO O COSA???

 

:blink:  :blink:  :blink:

ASCOLTA, DI CAZZATE SE NE SONO SENTITE E LETTE TANTE.....VOGLIO SOLO PUNTUALIZZARE UNA COSA: PER I TIFOSI DEL PERUGIA, IL VERO ED UNICO DERBY E' QUELLO CON LA TERNANA E BASTA !!!!!!!!!!!!!! SE POI QUALCHE ABITANTE AL CONFINE CON LA PROVINCIA DI AREZZO, SENTA MAGGIORMENTE QUESTA COSA, SONO CAZZI SUOI !

 

IL VERO E UNICO DERBY E' CON VOI ! PUNTO E BASTA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.