Vai al contenuto
cesenticerqua

VOGLIO LE DIMISSIONI DI BRINI

Messaggi raccomandati

Ora vediamo come gioca domenica...se rimette russo e vieri allora se cerca le paraculate...è vero che l'allenatori c'hanno lu pallino loro...ma questo ce n'ha due de pallini e la situazione è ancora più grave. Io non dico che Russo sia il problema della ternana...anzi non è uno dei peggiori, ma visto che in panchina c'è giannone e wahab non capisco perchè debba giocare cocciante.

P.S. giannone ce porta culo.

Condivido la tua opinione, ma il discorso giusto che fai su Russo .....lo devi farer anche per Migliaccio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di BRINI (più o meno il senso):

 

"è sprecato fare un cambio all'inizio del secondo tempo"

 

 

MILAN/ROMA 07/11/2004:

 

21° del primo tempo: Pendolino Cafù affetta la fascia sinistra della Roma e Del Neri opera un cambio togliendo Del Vecchio e inserendo un uomo a copertura:

 

risultato: pareggio e partita INCARTATA.

 

Questo significa leggere le partite altrimenti che cazzo ce stai a fà in panca; rimbecillito!

 

TERNANA / PERUGIA. Brini: voto 4 (di stima :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq fino a che se scherza va bene...ma auspicare un nuovo cambio di allenatore mi sembra una cazzata, a meno che semo cosi' tanto masochisti che ancora non ce so bastate le inculate.

Ma scherziamo?? Un nuovo cambio tecnico? Speramo di salvarci presto, nel frattempo si sia delineato uno scenario societario normale e poi faremo i conti..

Brini credo si sia accorto dell'errore del derby, riguardo la partita di ieri invece se quello paralizzato de Salgado segnava non avremmo sofferto in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le parole di BRINI (più o meno il senso):

 

"è sprecato fare un cambio all'inizio del secondo tempo"

 

 

MILAN/ROMA 07/11/2004:

 

21° del primo tempo: Pendolino Cafù affetta la fascia sinistra della Roma e Del Neri opera un cambio togliendo Del Vecchio e inserendo un uomo a copertura:

 

risultato: pareggio e partita INCARTATA.

 

Questo significa leggere le partite altrimenti che cazzo ce stai a fà in panca; rimbecillito!

 

TERNANA / PERUGIA. Brini: voto 4 (di stima :lol: )

Si ma parliamo de del neri...uno che con i cambi cambiava la partita!! Anche a Terni fece una cosa simile dopo 20 minuti..non mi ricordo chi fosse il calciatore sostituito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco alle paraculate...Quistu lu patentino de allenatore l'ha vinto col gratta e vinci!!! Anche io come qualcun'altro l'ho preso a paraculate tutta la settimana del dopo derby e ieri ancora di più...annasse allenà lu morro d'oro... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ros06_G.jpg

 

 

Brini...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sei stato nominato!!

:P:D:lol:

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo anche andare in Serie A, ma io Brini lo ricorderò sempre come l'allenatore che ha perso per la prima volta il derby in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possiamo anche andare in Serie A, ma io Brini lo ricorderò sempre come l'allenatore che ha perso per la prima volta il derby in casa...

hai ragione.......perchè, perchè s'è ostinato a non far giocare frik e luis dall'inizio?

 

PERCHE'???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ce meritamo a terni??la serie...............................................................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce meritamo a terni??la serie...............................................................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D!!

 

MA PARLI TU CHE VENI A VEDE' LA TERNANA QUANDO SE ENTRA GRATIS O SE SPENNE POCO??? murphi io certe volte non te capisco. prima de accusà la tifoseria in toto, accusa te stesso.

 

la verità sacrosanta l'ha detta MALE. questa squadra e questo allenatore saranno ricordati per essere stati i PRIMI a perdere un DERBY a terni. nessuno gli negherà eventuali meriti che si conquisteranno sul campo, ma la macchia è INDELEBILE.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce meritamo a terni??la serie...............................................................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D!!

Murphi io vado a vede le partite PAGO e critico

Tu entri gratis sennò stai davanti al televisore a fa zapping con la serie A

 

E veni a di a me quello che ce meritamo?? :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ce meritamo a terni??la serie...............................................................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D!!

Murphi io vado a vede le partite PAGO e critico

Tu entri gratis sennò stai davanti al televisore a fa zapping con la serie A

 

E veni a di a me quello che ce meritamo?? :angry::angry::angry:

regà tanto de cappello al vostro impegno per la squadra ed il tifo, ma dire che brini va cacciato per il derby mi sembra una cosa un pò eccessiva...9 punti in 5 partite li ha fatti solo lui da 6 mesi a questa parte qui a terni...e su, un pò de tolleranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso apertamente che Brini sia MOLTO MEDIOCRE (e si è visto anche quando abbiamo vinto) ma non per questo voglio che venga cacciato.

 

Per il bene della squadra penso che ci serva ora un po' di stabilità e tranquillità.

 

Certo che il problema sarà a Giugno, se la squadra si salva bene poi tocca teneccelo pure l'anno prossimo.... ;):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FRICK E JIMENEZ DECISIVI A BARI E CROTONE

FRICK E JIMENEZ FUORI AL DERBY

 

A me basta avanza.

 

Siccome l'ho mannato affanculo tutta la settimana per quella scelta scellerata lunedì scorso, oggi dopo la doppietta de lu rasta e le due vittorie consecutive fuori casa ottenute grazie proprio ai 2 giocatori più talentuosi che ha a disposizione e che non ha schierato nel derby, OGGI RINNOVO IL MIO:

 

BRINI VAFFANCULOOOOOOOOOOOO

La finiamo con queste cavolate...!! lo capite che se se ne va anche Brini la Ternana ricade nella crisi?!? ormai la squadra ha più o meno trovato l'equilibrio giusto, mandare via Brini fa solo del male alla squadra....CI VUOLE SOLO UN PO DI FIDUCIA....IO CE L'HO... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FRICK E JIMENEZ DECISIVI A BARI E CROTONE

FRICK E JIMENEZ FUORI AL DERBY

 

A me basta avanza.

 

Siccome l'ho mannato affanculo tutta la settimana per quella scelta scellerata lunedì scorso, oggi dopo la doppietta de lu rasta e le due vittorie consecutive fuori casa ottenute grazie proprio ai 2 giocatori più talentuosi che ha a disposizione e che non ha schierato nel derby, OGGI RINNOVO IL MIO:

 

BRINI VAFFANCULOOOOOOOOOOOO

La finiamo con queste cavolate...!! lo capite che se se ne va anche Brini la Ternana ricade nella crisi?!? ormai la squadra ha più o meno trovato l'equilibrio giusto, mandare via Brini fa solo del male alla squadra....CI VUOLE SOLO UN PO DI FIDUCIA....IO CE L'HO... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FRICK E JIMENEZ DECISIVI A BARI E CROTONE

FRICK E JIMENEZ FUORI AL DERBY

 

A me basta avanza.

 

Siccome l'ho mannato affanculo tutta la settimana per quella scelta scellerata lunedì scorso, oggi dopo la doppietta de lu rasta e le due vittorie consecutive fuori casa ottenute grazie proprio ai 2 giocatori più talentuosi che ha a disposizione e che non ha schierato nel derby, OGGI RINNOVO IL MIO:

 

BRINI VAFFANCULOOOOOOOOOOOO

Ma la finiamo con queste cavolate...!!!!!! la Ternana ha trovato, o quasi l'equilibrio giusto che gli serve....mandare via Brini adesso sarebbe un suicidio...FORZA RAGAZZI DOBBIAMO CREDERCI,è difficile lo so, ma dobbiamo farcela....IO CI CREDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.