Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Cronachette marchigiane di provincia...

Messaggi raccomandati

Ragazzi, prepariamoci decorosamente all'ambiente...

 

Risultati della settimana:

 

Biagio Nazzaro - Acqualagna 2 - 2

Centobuchi - Maceratese 0 - 2

Civitanovese - Camerino 3 - 0

Jrvs Ascoli - Lucrezia 1 - 1

Matelica - Montegiorgese 0 - 0

Real Vallesina - Mondolfo 2 - 2

Urbisaglia - Caldarola 0 - 2

Vigor Senigallia - Jesina 1 - 1

 

Successone della maceratese che supera il centobuchi 2-0

La civitanovese supera facilmente con una storica vittoria il camerino al derby 3-0. Caldarola scatenato sul campo esterno dell'urbisaglia.

Tranquillo pareggio nel derby vigor senigallia jesina. E ora la classifica!

 

Maceratese 21

Vigor Senigallia 15

Centobuchi 14

Civitanovese 13

Urbisaglia 11

Real Vallesina 10

Caldarola 9

P.S.Elpidio 9

Matelica 9

Montegiorgese 9

Acqualagna 8

Jesina 8

Biagio Nazzaro 7

Jrvs Ascoli 7

Mondolfo 6

Lucrezia 6

Camerino 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:unsure:  :blink:  :huh: L'importante è che te si capito tu........ aaaaaahhhhhhhhhhhh......

Forse ce so arrivato........ vabbè mo non esse così pessimista. :(

c'ha la fine ironia dell'imprenditore in carriera! :D:D

 

ciao magic, ieri ti aspettavo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, la maceratese è l'unica squadra che finora ha vinto sempre non fosse altro che ce gioca mi cognato........... :D domenica prossima c'è il gran derby civitanovese-maceratese, e mi sorella pe la seconda volta in vita sua andrà in trasferta.......

 

centobuchi e urbisaglia le so annate a vede qualche anno fa, in quanto ex-squadre del suddeto cognato........

 

camerino-matelica rappresentà un po' il derby tra mi madre e mi zio, una nata in pianura l'altro sul colle...........

 

ah, l'eccelenza marchiciana............ come me sento quasi a casa...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, la maceratese è l'unica squadra che finora ha vinto sempre non fosse altro che ce gioca mi cognato........... :D  domenica prossima c'è il gran derby civitanovese-maceratese, e mi sorella pe la seconda volta in vita sua andrà in trasferta.......

 

centobuchi e urbisaglia le so annate a vede qualche anno fa, in quanto ex-squadre del suddeto cognato........

 

camerino-matelica rappresentà un po' il derby tra mi madre e mi zio, una nata in pianura l'altro sul colle...........

 

ah, l'eccelenza marchiciana............ come me sento quasi a casa...........

 

Se non giocavano le fere, la partita civitanovese maceratese me la vedevo pure io! Fra l'altro i civitanovesi menano alla grande, e quindi e' un po' come un ternana perugia con i maceratesi al posto dei perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sarei andato anch'io............

 

co l'urbisaglia ce giocava marco cento....... ma più che altro andava a fa l'allenamenti ogni tanto................ :lol:

 

però co sta storiella mi sorella e il ragazzo se so fatti un capodanno a venezia a casa sua..... :D dice che dentro l'armadio c'aveva ancora la maglia rossoverde....... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcus Inviato il 8 Nov 2004, 15:24

  ce sarei andato anch'io............

 

co l'urbisaglia ce giocava marco cento....... ma più che altro andava a fa l'allenamenti ogni tanto................ 

 

però co sta storiella mi sorella e il ragazzo se so fatti un capodanno a venezia a casa sua.....  dice che dentro l'armadio c'aveva ancora la maglia rossoverde.......   

il problema è che l'ha pure indossata in mezzo a qualche campo de pallone! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.