Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA....

Messaggi raccomandati

Per quanto mi riguarda dai 14 ai 19 anni :gli anni della mia formazione,sotto tutti i punti di vista, (sentimentale,ideologica,culturale…la Ternana in A,il Torino Campione d’Italia,Pulici e Graziani,il mio primo viaggio all’estero,Scandinavia per la precisione…).

Furono gli unici anni della mia vita durante i quali,neppure per un attimo,la tristezza e la malinconia mi furono compagne di viaggio.

Poi tutto,seppur gradualmente,è cambiato :l’Università,le amarezze,le disgrazie,le disillusioni,il disincanto verso quegli ideali che dovevano,se non cambiare,almeno migliorare il mondo…la presa di coscienza,soprattutto,di quanto l’umanità faccia schifo o,nella migliore delle ipotesi,pena.

Eppure,bene o male,io ci sono ancora,con l’intenzione di restarci per un bel pezzo… ;)

E voi ? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la spensieratezza!!!!

bella l'età adolescenziale....

ma quando cominci a prendere coscienza di in ke mondo viviamo e in quali modi siamo costretti a vivere allora si fa avanti la tristezza, la malinconia....

:huh: oggi, spesso mi capita di ripercorrere col pensiero i tempi addietro e divento come una bestia con me stessa!Comincio a chiedermi perchè??? Sono tanti i perchè che oggi mi distruggono. Sono consapevole che bisogna guardare avanti, ma quando sei cosciente che devi perforza e obbligatoriamente adempiere a certe cose allora comincio a sprofondare...

bene o male anch'io ci sono ancora e devo per forza stringere i denti ed andare avanti...però mi chiedo: "Con questo stato d'animo, ancora per quanto tempo riuscirò a farcela????"

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero sempre che i miei anni migliori debbano ancora arrivare........ ;)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li sto percorrendo ora. Anche io all'università, ci divertiamo, parliamo di tutto, facciamo cazzate e non pensiamo ad altro.

 

Però a volte mi sovvengono dei pensieri in mente, come se qualcosa di brutto stia per succedere, qualcosa che mi distaccherà totalmente dagli impegni e dalle voglie che ho adesso... ma l'importante è non pensarci, almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però a volte mi sovvengono dei pensieri in mente, come se qualcosa di brutto stia per succedere, qualcosa che mi distaccherà totalmente dagli impegni e dalle voglie che ho adesso... ma l'importante è non pensarci, almeno per ora.

si si non ce pensassi ora.

aspetta che finisci l'università, inizia a cercare lavoro e poi vedi che brutti pensieri ti frulleranno per la testa!!!!!

 

voglio tornà indietroooooooooooooooooo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando andavo a scuola volevo anda a lavorà invece mo che lavoro voglio anda a scuola....cmq questo è un bel periodo lavoro me spenno li sordi come me pare...me mandano in trasferta da solo(mo x perchè è freddo non ce vado)cho lu pappagallo che parla,gioco co li zuzzi sto apposto cosi....l'unica pugnetta che me devo alza alle 5 tutte le mattine e torno alle 5.30 ma a lavorà me diverto xkè semo paci dnq sto apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però a volte mi sovvengono dei pensieri in mente, come se qualcosa di brutto stia per succedere, qualcosa che mi distaccherà totalmente dagli impegni e dalle voglie che ho adesso... ma l'importante è non pensarci, almeno per ora.

si si non ce pensassi ora.

aspetta che finisci l'università, inizia a cercare lavoro e poi vedi che brutti pensieri ti frulleranno per la testa!!!!!

 

voglio tornà indietroooooooooooooooooo!!!!!

Se vuoi ti dò il numero di Peter Pan... :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli anni dell'università. uno spasso senza fine, tanti amici e soprattutto un arricchimento incredibile sotto ogni punto di vista (economico escluso). Esperienze indimenticabili.....

Gli anni dell'Università sono stati tra i peggiori della mia vita.

Sentivo il peso della responsabilità che avevo nei confronti dei miei che facevano tanti sacrifici per farmi studiare (benchè essi non mi abbiano,neppure lontanamente,fatto pesare la cosa),detestavo la facoltà che avevo scelto (lo avevo fatto perchè pensavo che mi potesse offrire più opportunità di lavoro rispetto alle altre,anche qui per eccessivo senso di responsabilità,nonostante i miei mi avessero incoraggiato a compiere una scelta basata solo sulle mie attitudini) tanto che,una volta laureato,fu più il sollievo di smetterla con quegli aridi libri che la soddisfazione per il traguardo raggiunto.

Cmq,non rimpiango nulla neppure di quel periodo,erano tanti i miei interessi che continuo a considerarmi un privilegiato... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo anno de liceo.....

 

la ternana de grabbi, quella bardascetta de san giovanni, la scola do non facevo un cazzo, lu pandino scassato sempre in marcia de sabato mattina.... la maturità, cioè l'esame de maturità, le notti prima de li scritti giu lu chico mendez.... c'avessi avuto un pensiero..... niente..... saranno passato solo quattr'anni, ma quando ce ripenso......... :sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cho lu pappagallo che parla,

:lol::lol::lol: so soddisfazioni!

 

 

il più bel periodo della mia vita so stati i primi 28 anni, quell'altri li devo ancora conosce. cmq degno di nota è stato l'anno passato in irlanda... che paese, che gente, che birra, che zucche... che anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un modo o nell'altro son stati tutti migliori...

certo di periodi brutti ne ho passati,ma alla fine mi hanno fatto apprezzare meglio la vita e godermela ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quando andavo a scuola volevo anda a lavorà invece mo che lavoro voglio anda a scuola....cmq questo è un bel periodo lavoro me spenno li sordi come me pare...me mandano in trasferta da solo(mo x perchè è freddo non ce vado)cho lu pappagallo che parla,gioco co li zuzzi sto apposto cosi....l'unica pugnetta che me devo alza alle 5 tutte le mattine e torno alle 5.30  ma  a lavorà me diverto xkè semo paci dnq sto apposto

Be tutto sommato non è male lavori solo 30 minuti...de che te lamenti :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli anni dell'università. uno spasso senza fine, tanti amici e soprattutto un arricchimento incredibile sotto ogni punto di vista (economico escluso). Esperienze indimenticabili.....

è lì che hai avuto la tua prima esperienza omosessuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che sto vivendo. Quelli che ho vissuto. Quelli che vivrò.

Oggi, single non pentito dopo 12 anni di matrimonio.

Ieri, sposato non pentito di aver vissuto 12 anni di amore.

Domani, la sintesi (spero) delle delusioni e delle illusioni del passato.

Passato: filgli, università, adolescenza, infanzia, le Fere in serie A, la prima volta, viaggio a Capo Nord (oracolo mio, quante preoccupanti affinità!!) :D

Presente: figli, lavoro, maturità, donne, gli amici, le Fere....., l'ultima volta, viaggio ad Amsterdam (il 3°)

Futuro: raccolta dei sacrifici del passato, viaggi, donne, figli, le Fere.....

 

p.s. ricordo anch'io Pulici, Graziani, Sala, Pecci..... e ricordo anche il gol di Traini al Liberati con una sventola da lontano sopra al cappellino di Castellini...... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. ricordo anch'io Pulici, Graziani, Sala, Pecci..... e ricordo anche il gol di Traini al Liberati con una sventola da lontano sopra al cappellino di Castellini...... :rolleyes:

Castellini,quel giorno,aveva uno stiramento e non poteva saltare,il tiro di Traini lo superò a palombella e si insaccò lato Curva Nord.

La più bella partita della Ternana nei due campionati di A dopo quella,strepitosa,dell'esordio,due anni prima,col Milan.

Gol di Graziani,pareggio (su rigore ) di capitan Benatti,gol della vittoria,appunto,di Traini.

Che tempi... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.