Vai al contenuto
FURIOUS

BIGLIETTI SCONTATI ANCHE CON IL PIACENZA?

Messaggi raccomandati

L'ho sentito ora su Zona38 Umbria (RTV38) chi c'ha una conferma? Secondo voi è giusto? A sto punto è l'unica cosa che possa riportare allo stadio la gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se serve a portare sto tipo de spettatori:

 

mummia.jpg

 

allora viva i 12 euri (o 13 o quanti cazzo so)

Questo volevo sentire... come pensa Lu_Basso... Meglio 2.800 leoni che 15.000 pecore...

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece secondo me ve state a sbaglià. chi non viene allo stadio e non c'è abituato, è normale che sugli spalti sia una mummia. Ma se de quei 5 mila (magari!) in più che ce vengono per lo sconto almeno un migliaio riscoprono la passione per questi colori, ve fa tanto schifo?

 

A me no. E considerate che una delle poche cose che ce pò fa rinasce in questi tempi bui potrebbe essere proprio il pubblico. In Tutta Italia ce conoscono come una piazza affamata di calcio e appassionata. Ed è un bene. Ma quanto durerà se allo stadio ce se va in 3 mila?

si ma se allo stadio vanno persone che gufano, rompono i cojoni a chi vole tifà e a quelli che stanno in campo, non tifano attivamente, allora ponno pure sta davanti a Sky... io penso che se vai allo stadio ci vai per tifare... e non mi pare che alla nord l'abbiano fatto in tanti una settimana fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che invece sia una cosa positiva. Le colleghe della farmacia non sarebbero venute al derby se i prezzi fossero stati più alti e sono rimaste affascinate dalle coreografie, dai cori, insomma dalla particolare atmosfera che si è creata al Liberati, tanto che una delle colleghe oggi m'ha detto: - Aoh che ce posso rivenì domenica prossima allo stadio?-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca troia, allora so solo io il cojone che ha acquistato l'abbonamento?

Tra biglietti gratis,omaggi,sconti e chi + ne ha + ne metta,invece di guadagnarci ciò perso!Quindi, io che gli ho dato fiducia ad inizio anno, ci debborimettere e farmi prendere x il culo?

Bella soddisfaione, cazzo, veramente bella!

Sta società comincia a stufarmi: non mi tutela.Se è vero sono molto deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che invece sia una cosa positiva. Le colleghe della farmacia non sarebbero venute al derby se i prezzi fossero stati più alti e sono rimaste affascinate dalle coreografie, dai cori, insomma dalla particolare atmosfera che si è creata al Liberati, tanto che una delle colleghe oggi m'ha detto: - Aoh che ce posso rivenì domenica prossima allo stadio?-

ma so bone ste colleghe???'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece secondo me ve state a sbaglià. chi non viene allo stadio e non c'è abituato, è normale che sugli spalti sia una mummia. Ma se de quei 5 mila (magari!) in più che ce vengono per lo sconto almeno un migliaio riscoprono la passione per questi colori, ve fa tanto schifo?

 

A me no. E considerate che una delle poche cose che ce pò fa rinasce in questi tempi bui potrebbe essere proprio il pubblico. In Tutta Italia ce conoscono come una piazza affamata di calcio e appassionata. Ed è un bene. Ma quanto durerà se allo stadio ce se va in 3 mila?

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porca troia, allora so solo io il cojone che ha acquistato l'abbonamento?

Tra biglietti gratis,omaggi,sconti e chi + ne ha + ne metta,invece di guadagnarci ciò perso!Quindi, io che gli ho dato fiducia ad inizio anno, ci debborimettere e farmi prendere x il culo?

Bella soddisfaione, cazzo, veramente bella!

Sta società comincia a stufarmi: non mi tutela.Se è vero sono molto deluso.

ma che te frega? tanti abbonati che ho sentito quest'anno hanno detto che a loro non gliene fregava niente di spendere tutti quei soldi per le fere, perché l'amore non si misura coi soldi. se sei uno di quelli che te ne frega se gli altri spendono meno? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIGLIETTI SCONTATI ANCHE CON IL PIACENZA?

 

MAGARI

de sti tempi, beato chi c'ha n'occhio!!!

 

 

così i 7 euri che avanzano me li vado a bere cazzo!!! :fraci::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che i prezzi per le curve sono 8 euro, se non ho capito male. Sempre scontati ma non come per il derby.

Agli abbonati regalano i biglietti quindi penso che non ce se possa lamentà più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che i prezzi per le curve sono 8 euro, se non ho capito male. Sempre scontati ma non come per il derby.

Agli abbonati regalano i biglietti quindi penso che non ce se possa lamentà più di tanto.

Ma è possibile che non ve sta mai bene gnente.....

Ese so troppo alti, perchè.... e se l'abbassano, no però noi l'abbonamento...

e se fanno entra a Gratisse.. e no però....

Eccheccazzo le decisioni le pija uno, e accontentateve. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece secondo me ve state a sbaglià. chi non viene allo stadio e non c'è abituato, è normale che sugli spalti sia una mummia. Ma se de quei 5 mila (magari!) in più che ce vengono per lo sconto almeno un migliaio riscoprono la passione per questi colori, ve fa tanto schifo?

 

A me no. E considerate che una delle poche cose che ce pò fa rinasce in questi tempi bui potrebbe essere proprio il pubblico. In Tutta Italia ce conoscono come una piazza affamata di calcio e appassionata. Ed è un bene. Ma quanto durerà se allo stadio ce se va in 3 mila?

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

ce credo che te piace, tu li stimoli li trovi solo quando entri gratis e paghi de meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra mummie e gufi semo apposto...

 

il classico personaggio da stadio che verso la fine del primo tempo non vede l'ora dell'intervallo (come lu cinema) pe annasse a piglià il pacchetto de patatine (come lu cinema) e lu borghetti o la coca-cola (come lu cinema)... e poi quasi alla fine del secondo non vede l'ora de annassene e di fatto se ne va tipo 10 min prima con la scusa:"vado via che c'ho la macchina in divieto di sosta"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 Euro i Distinti B, 8 Euro le curve !! E chi è abbonato ha diritto ad un biglietto gratis per un amico.....

 

 

mi pare che le nostre lamentele sui prezzi sia state ascoltate.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTINUA L'OPERAZIONE "CON AGHY PAGHI 12 EURO - ZERO SCONTI"

 

per tutti coloro che non si sentono la coscienza a posto pagando 8 euro UNA GRANDE OPPORTUNITA'

 

all'entrata dello stadio ci sarò io che preleverò i 4 euro che vi avanzeranno e ne farò tesoro.

da quel momento in poi non sarete più additati come gufi e vi sentirete più sollevati, con la coscienza apposto dunque.

 

vi aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno adesso non si puo' dire che la società sui prezzi dei biglietti non stia cercando di fare di tutto per riavvicianre la gente allo stadio...

 

Per di più non ci sarà la diretta SKY meglio così chi vuole vedere le fere deve venire allo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno adesso non si puo' dire che la società sui prezzi dei biglietti non stia cercando di fare di tutto per riavvicianre la gente allo stadio...

 

Per di più non ci sarà la diretta SKY meglio così chi vuole vedere le fere deve venire allo stadio!

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è possibile che non ve sta mai bene gnente.....

Ese so troppo alti, perchè.... e se l'abbassano, no però noi l'abbonamento...

e se fanno entra a Gratisse.. e no però....

Eccheccazzo le decisioni le pija uno, e accontentateve.

 

Me sa che quarchituno vorrebbe che l'annassero a pija giu' casa ,portallo a lu stadio,pagaje da magna,arportallo a casa e pagaje la giornata pe anna a vede la partita, me sa proprio de sci o non e vero?

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.