Vai al contenuto
alien

GUZMAN

Messaggi raccomandati

C'è la probabilità che Guzman l'anno prossimo venga dato in prestito al Perugia. Un film già visto...

 

Mi chiedo se la società abbia intenzione di "trattare" questo giocatore.

 

 

PS Per gli ADM: ho dimenticato di mettere il punto ? nel sottotitolo del topic, ci pensate voi please? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è la probabilità che Guzman l'anno prossimo venga dato in prestito al Perugia. Un film già visto...

 

Mi chiedo se la società abbia intenzione di "trattare" questo giocatore.

Su Guzman non abbiamo nessun diritto di riscatto (c'è stato dato in prestito puro e semplice), quindi dovremmo partecipare ad un eventuale asta con perugia e chiunque lo voglia comprare a patto che la Juve voglia venderlo... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CorrUmbria di stamattina, sezione sport Perugia, titola che Guzman farà lo stesso percorso di Miccoli: dopo essersi fatto le ossa in B a Terni verrà dato in prestito in A al Perugia al posto del rientrante (a Torino) Miccoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il CorrUmbria di stamattina, sezione sport Perugia, titola che Guzman farà lo stesso percorso di Miccoli: dopo essersi fatto le ossa in B a Terni verrà dato in prestito in A al Perugia al posto del rientrante (a Torino) Miccoli.

si parano il culo visto che miccoli ha già detto che spera di "tornare" a torino, ergo un'altro anno a perugia non ce lo fa. guzman però è ben più un'incognita. cmq sarà, senza di noi che farebbero i perugini... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè siamo alle solite! Purtroppo la società Ternana Calcio dimostra ogni giorno che in questo ambiente non ci sa proprio stare. Ripenso alla marea di errori fatti in questi anni (dieci fra allenatori e direttori sportivi in cinque anni!). L'unico anno gestito tecnicamente bene (agostinelli 1) rovinato dalla pessima gestione dell'affare Torino-Farina. Devo allora constatare che non c'è miglioramento (vedi Jimenez e Guzman) e che gli errori non fanno maturare la società. Il rischio è che alla Juventus faccia comodo avere un società satellite in serie B da cui prelevare i giocatori migliori per farli passare al Perugia un anno in parcheggio e poi portarli a Torino. Mi dispiace dirlo ma così per noi l'unico futuro è il facchinaggio.

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...visto che miccoli ha già detto che spera di "tornare" a torino, ergo un'altro anno a perugia non ce lo fa.

Non ce la fa a fare che? Gol? Miccoli deve tutto alla Ternana che ci ha creduto e a Cosmi che l'ha fatto maturare. Non sputasse troppo sul piatto che magna, altrimenti me sa che l'aspettano 4 mesi d'inferno... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che ci prenda in giro, rispetta solamente gli accordi. Ora sta alla Ternana dire la sua per un EVENTUALE ingaggio di Guzman (e cmq la Juve non lo cederà mai!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahimè siamo alle solite! Purtroppo la società Ternana Calcio dimostra ogni giorno che in questo ambiente non ci sa proprio stare. Ripenso alla marea di errori fatti in questi anni (dieci fra allenatori e direttori sportivi in cinque anni!). L'unico anno gestito tecnicamente bene (agostinelli 1) rovinato dalla pessima gestione dell'affare Torino-Farina. Devo allora  constatare che non c'è miglioramento (vedi Jimenez e Guzman) e che gli errori non fanno maturare la società. Il rischio è che alla Juventus faccia comodo avere un società satellite in serie B da cui prelevare i giocatori migliori per farli passare al Perugia un anno in parcheggio e poi portarli a Torino. Mi dispiace dirlo ma così per noi l'unico futuro è il facchinaggio.

 

:angry:

MA GIA' SIAMO MINACCIANDO LA SOCIETA' DI INCOMPETENZA SU UNA COSA CHE E' STATA APPENA ACCENNATA SUL GIORNALE.

 

STATE BONI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah Miccoli era della Ternana, la Ternana l'ha venduto alla juve che gli fa fare le ossa in una squadretta di provincia. Che male c'è? Mica il Perugia si salva perche' c'è Miccoli. Poi per Perugia economicamente significa valorizzare il giocatore di un'altra squadra...non è una bella cosa!!!

 

Per Guzman (una riserva a Terni) la juve lo fa giocare in b poi in A presso una sua succursale (forse Perugia o Empoli). Fara' un par de gol e poi fara' il giocatore della Juve....che ce ne importa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahimè siamo alle solite! Purtroppo la società Ternana Calcio dimostra ogni giorno che in questo ambiente non ci sa proprio stare. Ripenso alla marea di errori fatti in questi anni (dieci fra allenatori e direttori sportivi in cinque anni!). L'unico anno gestito tecnicamente bene (agostinelli 1) rovinato dalla pessima gestione dell'affare Torino-Farina. Devo allora  constatare che non c'è miglioramento (vedi Jimenez e Guzman) e che gli errori non fanno maturare la società. Il rischio è che alla Juventus faccia comodo avere un società satellite in serie B da cui prelevare i giocatori migliori per farli passare al Perugia un anno in parcheggio e poi portarli a Torino. Mi dispiace dirlo ma così per noi l'unico futuro è il facchinaggio.

 

:angry:

MA GIA' SIAMO MINACCIANDO LA SOCIETA' DI INCOMPETENZA SU UNA COSA CHE E' STATA APPENA ACCENNATA SUL GIORNALE.

 

STATE BONI......

Totalmente d'accordo!

 

E poi riflettiamo un attimo.................ora il problema è (giustamente ) che il tragitto stabilto per i campioncini in erba della juve sembra essere Terni Perugia Torino e questo non può non fare incazzare, ma tutto sommato dalla juve noi abbiamo ricevuto quasi 40 miliardi in due anni! (Grabbi ce l' hanno regalato e noi l'abbiamo venduto a cifroni, miccoli i suoi 10 miliardi ce l ha fatti guadagnare!); E poi non dimentichiamoci che in assenza della retrocessione a Tr ci sarebbero stati Gabarroni, La Vecchia etc etc........insomma della juve non ci si può lamentare.................La cosa migliore sarebbe Arrivare moi in Serie A, così lu perugia ritorna a cercà li giocatori in Korea invece de soffiacceli a noi.....che goduria sarebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il problema è andare in A.

Ma io non vi capisco...ma veramente vi preoccupate di Miccoli Guzman allu Perugia? ma che ve frega!!! Io sto' a pensa' alla prossima partita con il Cagliari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a dire tutte queste bucie???????????????????

 

1mo:fino a prova contraria la juve sull'affare grabbi non c'ha regalato proprio niente. la ternana lo aquisto' a 1 miliardo(e lui di questo ancora se ne lamenta)e poi 2 anni dopo ne riprese la meta' dal ravenna,

2:9 miliardi per il nano sono una bestemmia, neanche il baffo di canale 5 riesce a fare delle svendite cosi' pazzesche!

3:e' vero che siamo stati ripescati, ma lavecchia e gasbarroni stanno da un altra parte quindi, NON C'HANNO REGALATO PROPRIO UN CAZZO!!!!

4to:uomini propostici in passato dalla juve? cuccureddu,baccin,cingolani e un grabbi che con la fascite plantare ha dovuto saltare un anno, CHE BEGLI AMICI!!!!!!!!!

5to:su guzmann non c'abbiamo neanche una minima opzione, e' prestito puro, noi dobbiamo solo valorizzarlo, tanto la juve non lo avrebbe fatto mai giocare:a fargli lievitare il prezzo ci pensiamo noi!

Modificato da camardolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto tocca pensà al cagliari

che visto come sta messo deve cercà de fà bene sinnò addio allenatore....

de miccoli e de guzman che ce ne pò fregà?

niente visto che non sono due nostri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Camardolese è una fonte inesauribile di cazzate.

 

Tra Ternana Juve e Perugia...la Ternana pija li sordi, la Juve valorizza i giocatori e il Perugia fa da allevamento.L'unico a esse sfruttato è lu Perugia.

 

Me devo preoccupa' de Guzman e Miccoli invece del Cagliari? Devo ripeterlo:

per me sei un cazzaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come si fa a dire tutte queste stronzate???????????????????

 

1mo:fino a prova contraria la juve sull'affare grabbi non c'ha regalato proprio niente. la ternana lo aquisto' a 1 miliardo(e lui di questo ancora se ne lamenta)e poi 2 anni dopo ne riprese la meta' dal ravenna, NON TI PREOCCUPARE CHE SE LA JUVE POTEVA GUADAGNARCI LO FACEVA SENZA TATTO,PASSANDO SOPRA LA CAPOCCIA A CHI GLI PAREVA!

2:9 miliardi per il nano sono una bestemmia, neanche il baffo di canale 5 riesce a fare delle svendite cosi' pazzesche!

3:e' vero che siamo stati ripescati, ma lavecchia e gasbarroni stanno da un altra parte quindi, NON C'HANNO REGALATO PROPRIO UN CAZZO!!!!

4to:uomini propostici in passato dalla juve? cuccureddu,baccin,cingolani e un grabbi che con la fascite plantare ha dovuto saltare un anno, CHE BEGLI AMICI!!!!!!!!!

5to:su guzmann non c'abbiamo neanche una minima opzione, e' prestito puro, noi dobbiamo solo valorizzarlo, tanto la juve non lo avrebbe fatto mai giocare:a fargli lievitare il prezzo ci pensiamo noi!

6to:si vocifera (ma e' una voce ben fondata e da piu' parti riportata) che i rapporti tra agarini e capozucca siano oramai lacerati, e visto che al nostro dir.generale interessa solo andare avanti nel grande calcio ,attraendosi i favori dei potenti, e non certo la ternana e chi lo paga, visti anche i suoi ottimi rapporti con moggi, appare oramai sicuro che quest'uomo continuera' a svalutare il nostro patrimonio giocatori.

 

io e' da due mesi che lo dico E CHE CAZZO!!!!!!!

Scusa se l'hai pagato 1 e rivenduto a 25............Su Gasbarroni e company...quelle erano la contropartita (OLTRE AI SOLDI) per Miccoli......se poi semo retrocessi che c'ha da fa Moggi e la Juve????

Allo stato de fatti è che con Grabbi pagato poco c'avemo guadagnato tanto, Miccoli da retrocessi, con un giocatore che non ti avrebbe più giocato in serie b, figuriamo in C ci ha fruttato 10 miliardi (che non sono noccioline!)...........più il prestito di Guzman.......Mo se famo du conti quasi quaranti pistoloni sono....se poi voi la ragione Pigliatela, ma dai rapporti con la Juve non mi sembra che ci abbiamo rimesso!!!

Su Capozzuca................Per me fino ad ora ha fatto un buon lavoro, sistemando alcuni cancri di questa squadra che succhiavano un botto de sordi ( Schenardi, Di Cara, Dell'Anno e cos' via) acquistando giocatori fino a quest'estate di indubbio valore e talento (Frick, Zaniolo,Sussi, Scarlato, Tarozzi) scoprendo un giovane interessante (PACI...anche lui comunque via Juve) e creando una squadra che tutto sommato sta facendo la sua "Porca Figura".....vorrei vedere se eri tifoso della Triestina che raccontavi sti giorni ( 6 punti in sei partite......pressochè come noi!);

Il punto è che il calcio non è una scienza perfetta..........se poi Zaniolo sta deludendo, Sussi s'è infortunato, Frick stenta : Capozzucca che cazzo c'entra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER TOM ROMA:CAZZARO SARAI TU!

 

NON HO DETTO DI PREOCCUPARMI DI MICCOLI E GUZMANN DI CUI NON MI FREGA NIENTE (A DIFFERENZA TUA CHE INVECE HAI APERTO 100 TOPIC SU MICCOLI E SUI ROMANI CHE TE CHIEDEVANO DI GUZMANN), QUINDI ENORME IDIOTA CHE NON SEI ALTRO PENSA A TE STESSO!!! IDIOTA!!!

 

PENSO CHE SIA INDECENTE UNA SITUAZIONE IN CUI SI SVALUTA UN PATRIMONIO GIOCATORI, VENDENDOLI O PERDENDOLI, E POI SPENDERE TANTISSIMO PER VECCHI BROCCHI STIPULANDOGLI CONTRATTI QUADRIENNALI, SPECIE SE A FARLI C'E' UN SIGNORE CHE DA TEMPO HA ROTTO CON LA SOCIETA'!!!

Modificato da camardolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistato domenica scorsa , moggi (non mi ricordo se a Controcampo o alla D.S.) ha dichiarato che con miccoli - testuale - ha fatto il piu' grande affare della sua carriera, comprando a "quattro lire" un giocatore che vale almeno 80 miliardi.

Capisco che bisogna sempre difendere la società, ma vendendolo a cosi' poco (e per giunta subito, senza un minimo di trattativa che anche nei dilettanti fanno), abbiamo fatto ridere i polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è il vecchio brocco di quest'anno? Esposito? Col contratto fino a Giugno?

 

Qual'è il giocatore venduto a basso prezzo? Grabbi che ha deluso in Inghilterra e in Italia che avemo venduto per parecchi miliardi?

 

Oppure Miccoli che ha fatto 6 goal sta' in nazionale solo perche' è con la juve e perche ' non giocava Totti DelVecchio e Inzaghi?

 

E chi ha detto che il direttore generale ha rotto con la Ternana?

 

Insisto sei un cazzaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchi brocchi:zaniolo e sussi- e speriamo di no frick (anche se io ci conto ma sta deludendo)

 

a basso prezzo :miccoli (e su questo non c'e' niente da dire no cretino?)

 

sul fatto che capozucca ha rotto coi vrtici della societa'non lo dico io e spero di no, ma e' una voce che circola insistentemente e che la societa' non fa nulla per non avvalorarla. vedremo tra 3 mesi.

 

RIPETO SEI UN COGLIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perkè si debba litigare per una cosa oramai risaputa.

vi suona nuovo che le grandi società , oltre a farsi fare le leggi per parargli il culo, oltre a monopolizzare i campionati, oltre ad aver rovinato il calcio , sfruttino pure le società + piccole?

 

adesso ditemi quale società di valore come la nostra abbia mai guadagnato qualcosa dalle grandi del nostro calcio. spiegatemelo per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora continuiamo a prendercela nel culo!

 

ma non diciamo come sopra che alla juve dobbiamo tanto perche' sono tutte cazzate.

 

poi senza commentare le cazzate psichedeliche di tom roma che dice che l'unica che se lo pija in culo e' il perugia perche' noi incassiamo!!!

 

ma che cazzo incassiamo!????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco perkè si debba litigare per una cosa oramai risaputa.

vi suona nuovo che le grandi società , oltre a farsi fare le leggi per parargli il culo, oltre a monopolizzare i  campionati, oltre ad aver rovinato il calcio , sfruttino pure le società + piccole?

 

adesso ditemi quale società di valore come la nostra abbia mai guadagnato qualcosa dalle grandi del nostro calcio. spiegatemelo per favore.

bastava fare un bel discorso a Moggi.Io miccoli te lo do a non meno di 20 miliardi (non 80 ma 20,meno del prezzo di grabbi).

se non cacci 20 miliardi rimane con me in c o in b.

Scommettete che pagavano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camardole' non parlare col senno del poi

 

l'anno scorso Zaniolo segnava era un buon attaccante era un buon acquisto...Frick ha fatto 5 goal di cui uno mi pare a Genova (3 punti)

 

Miccoli non guardarlo adesso...l'anno scorso secondo te avrebbe avuto compratori per piu' di 9 miliardi? certo adesso che la Juve ia' fatto tutta la pubblicita'!!! Dai Hubner è una vita che segna ma non vale un cazzo perche' non è sponsorizzato...non te fa' frega' dalle voci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco perkè si debba litigare per una cosa oramai risaputa.

vi suona nuovo che le grandi società , oltre a farsi fare le leggi per parargli il culo, oltre a monopolizzare i  campionati, oltre ad aver rovinato il calcio , sfruttino pure le società + piccole?

 

adesso ditemi quale società di valore come la nostra abbia mai guadagnato qualcosa dalle grandi del nostro calcio. spiegatemelo per favore.

bastava fare un bel discorso a Moggi.Io miccoli te lo do a non meno di 20 miliardi (non 80 ma 20,meno del prezzo di grabbi).

se non cacci 20 miliardi rimane con me in c o in b.

Scommettete che pagavano?

BHo............a me non sembra così semplice................Io direi, senza isterismi, che in quell'affare, c'ha rovinato la retorcessione!

Se fossimo rimasti b, sicuramente i margini di trattativa sarebbero stati più larghi..............anche perchè l'impressione è che Miccoli alla Juve a quelle cifre e con quelle contropartite era stato promesso da tempo!!!!

 

Comunque : Trenta Punti, bella squadra, con sicuri margini di miglioramento, visto le potenzialità...........che cazzo c'entra capozzucca ancora lo devo capì!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te non guarda' col senno di poi!!!!

 

l'anno scorso miccoli faceva ugualmente il fenomeno e valeva non il dopppio ma il triplo, visto che adesso vale 5 volte tanto.

 

si puo' investire la meta' di quello che hai preso per miccoli per un giocatore di 29 anni che apparte lo scorso anno giocando sempre in c , non era mai andato in doppia cifra?

 

per cio' che riguarda frick , a me come giocatore piace molto, ma quest'anno specie in casa sta facendo male, e 3 milioniu di euro per la compropieta' e ' una spesa folle, anche alla luce del fatto che a casa sua capozucca aveva FAVA che in c ha sempre segnato senza rigori , e' un calasse 1976, ha fatto una barca di gol, non costava niente e sarebbe venuto a terni a piedi, con questo dico che ,si', questo sarebbe stato un bel rischio, ma il giocatore valeva la pena, e il dir.generale non e' ne il mio lavoro ne il tuo, quindi CONTI ALLA MANO, non puo' essere sempre questione di caso o sfiga, ma e' giusto che chi di dovere si assuma le proprie responsabilita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco perkè si debba litigare per una cosa oramai risaputa.

vi suona nuovo che le grandi società , oltre a farsi fare le leggi per parargli il culo, oltre a monopolizzare i  campionati, oltre ad aver rovinato il calcio , sfruttino pure le società + piccole?

 

adesso ditemi quale società di valore come la nostra abbia mai guadagnato qualcosa dalle grandi del nostro calcio. spiegatemelo per favore.

bastava fare un bel discorso a Moggi.Io miccoli te lo do a non meno di 20 miliardi (non 80 ma 20,meno del prezzo di grabbi).

se non cacci 20 miliardi rimane con me in c o in b.

Scommettete che pagavano?

BHo............a me non sembra così semplice................Io direi, senza isterismi, che in quell'affare, c'ha rovinato la retorcessione!

Se fossimo rimasti b, sicuramente i margini di trattativa sarebbero stati più larghi..............anche perchè l'impressione è che Miccoli alla Juve a quelle cifre e con quelle contropartite era stato promesso da tempo!!!!

 

Comunque : Trenta Punti, bella squadra, con sicuri margini di miglioramento, visto le potenzialità...........che cazzo c'entra capozzucca ancora lo devo capì!!!!!!!!!!!!

senti: il bari nel 2001 e' retrocesso e ha venduto cassano alla roma per 55 mil. piu' d'agostino che ne valeva 9.

 

va bene altro mercato, ma miccoli e' 100 volte piu' forte di cassano , e moggi ha usato capozucca come uno zerbino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fossimo rimasti b, sicuramente i margini di trattativa sarebbero stati più larghi..............anche perchè l'impressione è che Miccoli alla Juve a quelle cifre e con quelle contropartite era stato promesso da tempo!!!!

 

Se fosse stato promesso da tempo sarebbe stato un errore colossale.

serie b o c non cambia molto. Il prezzo del giocatore e' 20 miliardi, prendere o lasciare.

Lo avrebbero preso, sapendolo un campione.

Il problema e' che o per malafede, o per sudditanza psicologica, o per incapacità, o per altri motivi, non c'e' stato un minimo di trattativa.

Anche il Cosenza, anhe il Verona hanno giocato al rialzo per Zaniolo e Frick (2 brocchi),eppure non vedevano l'ora di toglierseli dai coglioni. Alla fine abbiamo ceduto alle loro condizioni.

Perchè noi no con Miccoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.