Vai al contenuto
bartolelli

FISICHELLA LICENZIA IL SEGRETARIO PERCHE' GAY

Messaggi raccomandati

Naaa bartolè dovevi metterlo in politica...è li che riscuote successo :D

Ah, ho capito come funziona: se la stessa notizia sta su discussioni in libertà, le risposte sono:"beh non condivido il tuo pensiero, ma ti stimo", "no no, sono io che stimo te, al punto che mi sento di condividere anche cio' che non condivido ecc...".

Se invece sta su politica:"FASCI MALEDETTI!!!!", "COMUNISTA BASTARDO!!!"..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naaa bartolè dovevi metterlo in politica...è li che riscuote successo :D

Ah, ho capito come funziona: se la stessa notizia sta su discussioni in libertà, le risposte sono:"beh non condivido il tuo pensiero, ma ti stimo", "no no, sono io che stimo te, al punto che mi sento di condividere anche cio' che non condivido ecc...".

Se invece sta su politica:"FASCI MALEDETTI!!!!", "COMUNISTA BASTARDO!!!"..... :lol::lol:

A parte l'argomento specifico, che con la politica c'entra e non c'entra, mi sembra un po' esagerato affermare che nella sezione apposita le discussioni si riducano al tipo di offese citate. Al contrario, a me pare che, spessissimo, lo scambio di opinioni politiche si svolga con una moderazione anche troppo spinta, ben al di sopra di quello che qualitativamente si riscontra nei talk-show televisivi.

Dipende dall'argomento.

Questo di Fisichella e del segretario gay è gustoso e non credo scateni aspre divisioni politiche.

 

Poi se vogliamo dire che anche per i fascisti vale l'opzione VIZI PRIVATI E PUBBLICHE VIRTU'......... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naaa bartolè dovevi metterlo in politica...è li che riscuote successo :D

Ah, ho capito come funziona: se la stessa notizia sta su discussioni in libertà, le risposte sono:"beh non condivido il tuo pensiero, ma ti stimo", "no no, sono io che stimo te, al punto che mi sento di condividere anche cio' che non condivido ecc...".

Se invece sta su politica:"FASCI MALEDETTI!!!!", "COMUNISTA BASTARDO!!!"..... :lol::lol:

A parte l'argomento specifico, che con la politica c'entra e non c'entra, mi sembra un po' esagerato affermare che nella sezione apposita le discussioni si riducano al tipo di offese citate. Al contrario, a me pare che, spessissimo, lo scambio di opinioni politiche si svolga con una moderazione anche troppo spinta, ben al di sopra di quello che qualitativamente si riscontra nei talk-show televisivi.

Dipende dall'argomento.

Questo di Fisichella e del segretario gay è gustoso e non credo scateni aspre divisioni politiche.

 

Poi se vogliamo dire che anche per i fascisti vale l'opzione VIZI PRIVATI E PUBBLICHE VIRTU'......... B-)

Ma no, era una battuta, su cui m'ha fatto l'assist Ciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che Fisichella abbia licenziato il segretario perchè Gay dove sta scritto?

E' una deduzione.

L'altra ipotesi è perchè aveva la maglietta verde.

:D

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
segretario particolare.... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

 

 

 

a2.jpg

berto, ma dopo averli fotografati,tu, te si messo in mezzo?? :P

 

 

..........è proprio vero,la vittoria al derby fa fare cose impensate :lol:

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.