Vai al contenuto
arturo marchetti

LA VOSTRA VACANZA TIPO!!!!!!

Messaggi raccomandati

amsterdam..........................daje pasqua voli arrivà dio bono!!!!!!!!!!!!!!

 

PS: chi viene con me? vado a trovare un mio amico che sta facendo l'erasmus nella graziosa e sana città olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amsterdam..........................daje pasqua voli arrivà dio bono!!!!!!!!!!!!!!

 

PS: chi viene con me? vado a trovare un mio amico che sta facendo l'erasmus nella graziosa e sana città olandese

picchio ce l'artrovamo lassu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amsterdam..........................daje pasqua voli arrivà dio bono!!!!!!!!!!!!!!

 

PS: chi viene con me? vado a trovare un mio amico che sta facendo l'erasmus nella graziosa e sana città olandese

veramente? io amsterdam ce l'ho a poco più di due ore di macchina e volevo tornarci alla prima scusa. se ti va fammi sapere quando vai. stesso per farfallina. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanne sicuro.

cmq è un po de tempo che come faccio qualche progetto succede sempre qualcosa che me lo fotte. SPERAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

PS: se potrebbe sempre ripiegà sulla JAMAICA cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amsterdam..........................daje pasqua voli arrivà dio bono!!!!!!!!!!!!!!

 

PS: chi viene con me? vado a trovare un mio amico che sta facendo l'erasmus nella graziosa e sana città olandese

picchio ce l'artrovamo lassu?

dalle ultime indiscrezioni trapelate sembra che ci sia rimasto solo lu naso. frequenti scorribande nel quartiere a luci rosse e sistematico vitto nei coffee shop + adatti a lui, che sono: BABA E FREAK BROTHERS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

io vorrei andare affanculo... molti me lo consigliano ma non so dove sia... :D:P:D:P

Ps:lo consiglierei anche a qualche brutto cannaiolo di questo forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio una canna che una pippa (non solo mentale!!!)

 

Io vorrei tanto andare in IRLANDA, per gustarmi della buona birra soprattutto , ma pure per godermmi le verdi colline che tanto fanno "verde" questo paese...

Mi piacerebbe soggiornare non in albergo ma in qualche fattoria, per vivere alla loro maniera.

La compagnia che mi porterei:

sicuramente amici e amiche a cui piace bere birra, stare all'aria aperta e ciulare!!! :P:rolleyes::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUOVA ZELANDA, per un mesetto, meglio due. Vorrei starmene per un periodo ai confini del mondo, senza Tv e radio, giornali e telegiornali, capi che ti scassano le palle e traffico da superare. Ce la farò, un giorno ce la farò!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NUOVA ZELANDA, per un mesetto, meglio due. Vorrei starmene per un periodo ai confini del mondo, senza Tv e radio, giornali e telegiornali, capi che ti scassano le palle e traffico da superare. Ce la farò, un giorno ce la farò!!!

per quello è sufficiente collebertone... :lol::lol::lol:

 

non c'è il mare, ma li non rompe le palle nessuno (salvo qualche romano ogni tanto, che so peggio del prezzemolo :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovunque con LU SBROGA (tutto il mondo è paese e quello che cercamo lo trovamo dapertutto) :D  :D  :D  :D

Grazie Serpe.

Io posso trovare mercatini vari, bugigattoli, trafficanti di opere d'arte

mentre tu con il tuo fiuto puoi trovare lo spasso serale

il divertimento

i massaggi ed altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

California!!!!!!!!

Mi manca tanto!!!

San Francisco e' qualcosa di magico...attenti ai froci pero'..... :lol::lol:

Ad ottobre vado x il tris!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.