Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

ho visto "questo paese non per vecchi" o come si chiama giù di lì... a parte che l'assassino è chiaramente Cesenticerqua, tra l'altro si scopre essere un attore sopra tutti i palmi di mano... ma il film... a una certa... m'ha lasciato con questa faccina

 

:mellow:

 

e tutt'ora sto con questa faccina

 

:mellow:

 

 

....testa o croce?

1305994[/snapback]

 

187713.jpg

 

nocountry_110907_300.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era in sostituzione... prima mi avevano regalato il film dei Simpson ma già ce l'avevo  :lol:

 

:P

1306303[/snapback]

 

cio' fa di me una donna verde (di invidia) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto "questo paese non per vecchi" o come si chiama giù di lì... a parte che l'assassino è chiaramente Cesenticerqua, tra l'altro si scopre essere un attore sopra tutti i palmi di mano... ma il film... a una certa... m'ha lasciato con questa faccina

 

:mellow:

 

e tutt'ora sto con questa faccina

 

:mellow:

 

 

....testa o croce?

1305994[/snapback]

 

Considera che stà faccina ce l'ho anch'io ANCORA.....(sò du' giorni che l'ho visto)

e onestamente c'ho anche questa de faccina... :angry:

REGA'....LO DEVO AMMETTE.....CONSIDERANDO IL CAST E LA REGIA M'ASPETTAVO DE MEIO....

STO' FRA IL DELUSO E L'INCAZZATO !!

SE VOI FA' UN FILM VIOLENTO FALLO,

SE VOI FA' UN FILM IRONICO FALLO,

SE VOI FA' UN FILM FILOSOFICO FALLO,

MA SE LO VOI FA' 3 IN 1 TOCCA DI' AI FRATELLI DE LASCIA' PERDE.....O PERLOMENO DE RIPROVA' (la prossima volta saranno + fortunati)

CONSIDERANDO CHE E' CANDIDATO COME MIGLIOR FILM NON OSO PENSARE COME SIANO GLI ALTRI.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era in sostituzione... prima mi avevano regalato il film dei Simpson ma già ce l'avevo  :lol:

 

:P

1306303[/snapback]

 

cio' fa di me una donna verde (di invidia) :D

1306414[/snapback]

 

a pensavo fosse un misto di spavento-disgusto :lol:

allora rincaro la dose sottolineando che è la versione delucs con 2 DVD , tantissimi extra , cortometraggi inediti e i bigliettini pubblicitari dei pennarelli carioca, di disneyland parigi, di cuki alluminio e smac brillacciaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era in sostituzione... prima mi avevano regalato il film dei Simpson ma già ce l'avevo  :lol:

 

:P

1306303[/snapback]

 

cio' fa di me una donna verde (di invidia) :D

1306414[/snapback]

 

a pensavo fosse un misto di spavento-disgusto :lol:

allora rincaro la dose sottolineando che è la versione delucs con 2 DVD , tantissimi extra , cortometraggi inediti e i bigliettini pubblicitari dei pennarelli carioca, di disneyland parigi, di cuki alluminio e smac brillacciaio

1306642[/snapback]

 

:unsure::unsure:

considera che me la scrivo da sola

:rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera invece ho visto Sweeney Todd...mi è piaciuto parecchio!Atmosfere cupe,ambientato in una grigia e fumosa Londra,cast impeccabile,trucco e costumi praticamente tra il gotico e l'horror,con una scena finale (che non vi rovino) che è praticamente un quadro e che vado ricercando per il mio desktop ( :lol: )...null'altro da dire,a parte che Depp è sempre un grande,la colonna sonora è un piccolo capolavoro e che andrebbe visto in lingua (tanto comunque i dialoghi sono pochi e si capisce bene...detto da una detestatrice dell'inglese).Ebbravo Tim.

1306013[/snapback]

 

"Sweenet Todd" è un vecchio musical di successo,

e il grande Burton lo rilegge alla sua maniera INCONFONDIBILE ;)

Supportato dal suo feticcio Deep B-)

M'aspettavo però un musical alla "Moulin Rouge",con canzoni riadattate all'epoca contemporanea,

troppi pochi dialoghi e troppe cantilene alla lunga :unsure:

Cmq ho rivisto un gran Deep che m'ha ricordato moltissimo "Edward mani di forbice" B-)

 

VOTO: 7 meno meno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato trascinato a vedere "parlami d'amore" di Silvio Muccino

 

1. Autocelebrazione di Silvio Muccino che compare praticamente in tutti i fotogrammi. Veramente ossessivo. Si mostra in tutti i possibili ruoli (il triste, il romantico, l'arrabbiato, il deluso, il micione bastonato, ecc.) ma secondo me il ragazzo è ancora assai acerbo e one-man film non potrebbe permetterseli.

 

2. Storia banalissima e prevedibilissima.

 

3. Ridicola la netta distinzione tra bene e male, buoni e cattivi. Perfino morfologicamente: i cattivi bruni e dai tratti somatici spigolosi e/o antipatici, i buoni chiari e delicatissimi.

 

Conclusione e giudizio personale: e' orripilante. Non vale i soldi del biglietto. Una classe di terza liceo, con una telecamera a disposizione, avrebbe fatto meglio.

 

Voto: 4

(ah, mi so sfogato!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera invece ho visto Sweeney Todd...mi è piaciuto parecchio!Atmosfere cupe,ambientato in una grigia e fumosa Londra,cast impeccabile,trucco e costumi praticamente tra il gotico e l'horror,con una scena finale (che non vi rovino) che è praticamente un quadro e che vado ricercando per il mio desktop ( :lol: )...null'altro da dire,a parte che Depp è sempre un grande,la colonna sonora è un piccolo capolavoro e che andrebbe visto in lingua (tanto comunque i dialoghi sono pochi e si capisce bene...detto da una detestatrice dell'inglese).Ebbravo Tim.

1306013[/snapback]

 

"Sweenet Todd" è un vecchio musical di successo,

e il grande Burton lo rilegge alla sua maniera INCONFONDIBILE ;)

Supportato dal suo feticcio Deep B-)

M'aspettavo però un musical alla "Moulin Rouge",con canzoni riadattate all'epoca contemporanea,

troppi pochi dialoghi e troppe cantilene alla lunga :unsure:

Cmq ho rivisto un gran Deep che m'ha ricordato moltissimo "Edward mani di forbice" B-)

 

VOTO: 7 meno meno :P

1306656[/snapback]

 

Sempre tiratissimo eh :P:P

(maaaa non è che per caso hai la scena finale che la sto cerca' come na matta per metterla come sfondo per il pc?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oscar: La notte dei Fratelli Coen

 

Come previsto “Non è un Paese per vecchi” si aggiudica 4 statuette, trionfando all’80 edizione degli Academy Awards. Scoprite con noi i vincitori e i dietro le quinte dalla notte più importante di Hollywood.

 

 

 

 

Los Angeles – Il momento più importante della serata arriva quando Martin Scorsese in persona incorona Joel ed Ethan Coen migliori registi dell’anno. Questa geniale coppia di fratelli aveva già trionfato tempo fa con la statuetta per la miglior sceneggiatura di “Fargo”, quest’anno però è arrivato il momento della loro definitiva consacrazione hollywoodiana.

“Non è un Paese per vecchi” non solo si aggiudica l’Oscar al miglior film e alla regia, ma anche quello per la miglior sceneggiatura e, naturalmente, il premio al miglior attore non protagonista Javier Bardem, una spanna più bravo del suo rivale Casey Affleck de “L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford”.

 

Come tutti gli anni al Kodak Theatre di Los Angeles tantissime sono le star, come sempre i paparazzi e tutti i professionisti gossippari si piazzano in prima fila sul chilometrico Red Carpet, pronti a catturare qualsiasi dettaglio: dal giovane James McAvoy e il suo look da affascinante diavolo con tanto di pizzetto rosso, a John Travolta e i suoi capelli bizzarri. Dall’ultrasessantenne Harrison Ford reduce dal quarto Indiana Jones e più in forma che mai, alla la piccola Saoirse Ronan, 13enne candidata per “Espiazione” che sfoggia un abito molto delicato di color verde acqua.

Daniel Day Lewis è il miglior attore della serata, ma anche la persona con i migliori orecchini indosso: un look da vero pirata! Viggo Mortensen che sullo schermo ci regala sempre personaggi estremi, sfoggia un look da perfetto gentleman con un’insolita barba e una rosa all’occhiello.

Jack Nicholson dimostra sempre di essere il più cool della serata, Jessica Alba esagera con un boa viola che le copre il petto e, nonostante i suoi 76 anni, Julie Christie è sempre l’immagine della bellezza e della perfezione.

Non mancano nemmeno le coppie: se Johnny Depp e Vanessa Paradis, dopo più di dieci anni di storia d’amore, sembrano ancora innamorati come il primo giorno, date un’occhiata a Nicole Kidman e al marito Keith Urban, felicissimi e illuminati dai tantissimi diamanti che lei porta al collo.

 

Conduttore della serata è il bravissimo Jon Stewart, star televisiva americana il cui monologo d’apertura è frizzante, con punte genialità:

“L’oscar ha ormai 80 anni – dice Stewart- il che fa di lui il più importante candidato del Partito Repubblicano[…] Di solito quando si parla di un presidente afroamericano o di una presidentessa donna…un asteroide sta per colpire la Statua della libertà”.

 

L’action spionistico “The Bourne Ultimatum” è il secondo grande vincitore della serata, aggiudicandosi ben tre Oscar per le categorie tecniche (Montaggio, Sonoro, Effetti speciali sonori). Il premio agli effetti visivi vede il “furto” della statuetta da parte de “La bussola d’oro” ai danni del megagalattico “Transformers”.

“Ratatouille” si conferma il capolavoro dell’animazione dell’anno, trionfando sull’altrettanto splendido “Persepolis”.

 

L’ex spogliarellista Diablo Cody viene premiata come migliore sceneggiatrice per il piccolo grande “Juno”, confermandosi la vera sorpresa che Hollywood non sfornava da tempo.

L’austriaco “The Counterfeiters” di Stefan Ruzowitzky si aggiudica l’Oscar al miglior film straniero consegnata da Penelope Cruz.

Tilda Swinton, diabolico personaggio di “Michael Clayton”, soffia la statuetta per la migliore interprete non protagonista a Cate Blanchett e, poco dopo, Marion Cotillard è premiata come migliore attrice protagonista per “La vie en rose”. Sul palco l’attrice francese dichiara emozionata: “è vero che in questa città ci sono angeli!”.

 

L’Italia porta a casa due statuette: quella a Dante Ferretti per le magnifiche scenografie di “Sweeney Todd” e quella a Dario Marianelli per le musiche di “Espiazione”.

Il melodrammone interpretato da Keira Knightley e trionfatore ai Golden Globes è il vero sconfitto della serata, perché in chiusura il grande Denzel Washington apre la busta per il Miglior film, consacrando questa notte come quella dei Fratelli Coen, quella del trionfo del loro capolavoro e quella in cui Hollywood fa definitivamente pace con loro dopo averli ignorati per anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fogueres considera che se ci sei andato e non m'hai detto niente non ti parlo più

1307505[/snapback]

Colpa di Neuro chiaramente

 

 

:D

1307617[/snapback]

 

 

Io?

 

Ma se ieri non sono uscito di casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fogueres considera che se ci sei andato e non m'hai detto niente non ti parlo più

1307505[/snapback]

Colpa di Neuro chiaramente

 

 

:D

1307617[/snapback]

 

 

Io?

 

Ma se ieri non sono uscito di casa!

1307637[/snapback]

Maledetta zoccoletta :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto "questo paese non per vecchi" o come si chiama giù di lì... a parte che l'assassino è chiaramente Cesenticerqua, tra l'altro si scopre essere un attore sopra tutti i palmi di mano... ma il film... a una certa... m'ha lasciato con questa faccina

 

:mellow:

 

e tutt'ora sto con questa faccina

 

:mellow:

 

 

....testa o croce?

1305994[/snapback]

 

 

ecco. se ti vedi mar adentro, stesso attore ma vecchio e grasso passi direttamente al laccio emostatico...

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente il film con Jhonny Deep è bellissimo ma mi domando perchè ogni volta, su tutti i film lo devono truccare allo stesso identico modo???

...con quella faccia che mi ricorda EDWARD MANI DI FORBICI???!!

 

io odio edward mani di forbici...l'ho visto troppe volte e ho sviluppato un odio profondo per lui, per Burton e per Deep...è più forte di me :nono1::nono1::nono1:

 

perdonatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente il film con Jhonny Deep è bellissimo ma mi domando perchè ogni volta, su tutti i film lo devono truccare allo stesso identico modo???

...con quella faccia che mi ricorda EDWARD MANI DI FORBICI???!!

 

io odio edward mani di forbici...l'ho visto troppe volte e ho sviluppato un odio profondo per lui, per Burton e per Deep...è più forte di me  :nono1:  :nono1:  :nono1:

 

perdonatemi!

1307920[/snapback]

nooooooooo perchè?

 

 

cmq ho visto ieri Sweeeney Todd ed effettivamnete sono daccordo con chi ha detto che sia troppo cantato (debbo dire che non amo molto i musical) cmq alcune canzoni cantate da Depp erano ganze......la fotografia molto bella, i costumi e le scenografie....mi rimarranno in mente tanti bei fermimmagine B-)

 

bella l'immagine finale (Miran ;) )

 

Depp e la sue espressione è troppo forte in ogni caso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente il film con Jhonny Deep è bellissimo ma mi domando perchè ogni volta, su tutti i film lo devono truccare allo stesso identico modo???

...con quella faccia che mi ricorda EDWARD MANI DI FORBICI???!!

 

io odio edward mani di forbici...l'ho visto troppe volte e ho sviluppato un odio profondo per lui, per Burton e per Deep...è più forte di me  :nono1:  :nono1:  :nono1:

 

perdonatemi!

1307920[/snapback]

nooooooooo perchè?

 

 

 

 

me le sogno la notte quelle forbici :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente il film con Jhonny Deep è bellissimo ma mi domando perchè ogni volta, su tutti i film lo devono truccare allo stesso identico modo???

...con quella faccia che mi ricorda EDWARD MANI DI FORBICI???!!

 

io odio edward mani di forbici...l'ho visto troppe volte e ho sviluppato un odio profondo per lui, per Burton e per Deep...è più forte di me  :nono1:  :nono1:  :nono1:

 

perdonatemi!

1307920[/snapback]

nooooooooo perchè?

 

 

cmq ho visto ieri Sweeeney Todd ed effettivamnete sono daccordo con chi ha detto che sia troppo cantato (debbo dire che non amo molto i musical) cmq alcune canzoni cantate da Depp erano ganze......la fotografia molto bella, i costumi e le scenografie....mi rimarranno in mente tanti bei fermimmagine B-)

 

bella l'immagine finale (Miran ;) )

 

Depp e la sue espressione è troppo forte in ogni caso :lol:

1307945[/snapback]

 

Ancora la vado cercando ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente il film con Jhonny Deep è bellissimo ma mi domando perchè ogni volta, su tutti i film lo devono truccare allo stesso identico modo???

...con quella faccia che mi ricorda EDWARD MANI DI FORBICI???!!

 

io odio edward mani di forbici...l'ho visto troppe volte e ho sviluppato un odio profondo per lui, per Burton e per Deep...è più forte di me  :nono1:  :nono1:  :nono1:

 

perdonatemi!

1307920[/snapback]

 

L'hai visto cosi' tante volte da odiarlo ? :huh: Chi t'obbligava il dottore ? :lol:

"NON E' UN PAESE PER VECCHI" l'ha visto qualcun'altro ?

No perchè a me non m'ha entusiasmato ma volevo sapè se sò strano io o ha stranito pure a voi.... :unsure:

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente il film con Jhonny Deep è bellissimo ma mi domando perchè ogni volta, su tutti i film lo devono truccare allo stesso identico modo???

...con quella faccia che mi ricorda EDWARD MANI DI FORBICI???!!

 

io odio edward mani di forbici...l'ho visto troppe volte e ho sviluppato un odio profondo per lui, per Burton e per Deep...è più forte di me  :nono1:  :nono1:  :nono1:

 

perdonatemi!

1307920[/snapback]

 

L'hai visto cosi' tante volte da odiarlo ? :huh: Chi t'obbligava il dottore ? :lol:

"NON E' UN PAESE PER VECCHI" l'ha visto qualcun'altro ?

No perchè a me non m'ha entusiasmato ma volevo sapè se sò strano io o ha stranito pure a voi.... :unsure:

1310818[/snapback]

 

 

no vabbè ovviamente l'ho visto troppe volte perchè mi piaceva!!!

solo che è come quando ti piace qualche cibo in particolare e ti piace talmente tanto che lo mangi fino allo sfinimento ma poi alla fine ti viene la nausea....

rende l'idea? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente il film con Jhonny Deep è bellissimo ma mi domando perchè ogni volta, su tutti i film lo devono truccare allo stesso identico modo???

...con quella faccia che mi ricorda EDWARD MANI DI FORBICI???!!

 

io odio edward mani di forbici...l'ho visto troppe volte e ho sviluppato un odio profondo per lui, per Burton e per Deep...è più forte di me  :nono1:  :nono1:  :nono1:

 

perdonatemi!

1307920[/snapback]

 

L'hai visto cosi' tante volte da odiarlo ? :huh: Chi t'obbligava il dottore ? :lol:

"NON E' UN PAESE PER VECCHI" l'ha visto qualcun'altro ?

No perchè a me non m'ha entusiasmato ma volevo sapè se sò strano io o ha stranito pure a voi.... :unsure:

1310818[/snapback]

 

 

no vabbè ovviamente l'ho visto troppe volte perchè mi piaceva!!!

solo che è come quando ti piace qualche cibo in particolare e ti piace talmente tanto che lo mangi fino allo sfinimento ma poi alla fine ti viene la nausea....

rende l'idea? :P

1310834[/snapback]

 

Si, rendi l'idea :P

 

Non sò se l'hai mai visto ma AMO ALLA FOLLIA questo film di Burton che pochi conoscono,

ed il bello è che è LA STORIA VERA del "regista" Ed Wood, e c'è un grande omaggio a Bela Lugosi.....L'INDIMENTICABILE, L'UNICO ED ORIGINALE DRACULA !! B-)

 

191959~Ed-Wood-Posters.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò se l'hai mai visto ma AMO ALLA FOLLIA questo film di Burton che pochi conoscono ,

 

191959~Ed-Wood-Posters.jpg

1310905[/snapback]

 

 

pochi conoscono? :unsure:

gli ignoranti in materia di cinema vorrai dire.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò se l'hai mai visto ma AMO ALLA FOLLIA questo film di Burton che pochi conoscono ,

 

1310905[/snapback]

 

 

pochi conoscono? :unsure:

gli ignoranti in materia di cinema vorrai dire.. :P

1310932[/snapback]

 

Vabbè dai non infieri'........chi semo noi pè giudicà ? Magari io sò ignorantissimo su altri registi ma non me metto a fà.....l'oracolo :ph34r:;)

 

MA INSOMMA NESSUNO ME DICE NIENTE DE "Non è un paese per vecchi" ? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.