Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

com'è 'sto "Twilight"?

1534023[/snapback]

 

 

parere personale: FA SCHIFO :D

ho sentito pareri parecchio contrastanti a riguardo, ma devo dire che a me non è piaciuto molto.

intanto non capisco cose come: vampiri che si riflettono allo specchio, che al sole non bruciano e che quando si avvicinano a un umano hanno i conati di vomito, invece di volergli saltare al collo..

ma a parte questo, secondo me c'è poca trama, cosa dovuta al fatto -credo- che hanno saltato parecchi passaggi invece descritti nel libro (che leggerò xchè ho sentito sia bello e di gran lunga superiore al film) e xchè hanno dovuto trattare quindi solo le parti importanti. evidentemente non sono stati capaci, basta pensare a harry potter....

poi boh...la protagonista me sa sciapa come poche, piatta (non solo di tette)...e l'altro protagonista non lo vedo un adone come tante dicono. è veramente un cesso :D

c'è qualche scena caruccia si...quella della partita di baseball va per la maggiore, e sono d'accordo.

spero che il seguito, essendo girato da un altro regista, sia un po' meglio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento: visti harsh times :wub: e saw V :D

s'intende che i cuoricini non sono tanto o solo per il film, quanto per bale :D

 

ah me so vista pure ortone pe famme du risate, caruccio :D

 

 

mo se trovo the machinist in ac3 me sento realizzata :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

se qualcuno ha visto

 

 

- changeling

 

- l'impero del sole

 

- l'albero della vita

 

- prospettive di un delitto

 

 

 

1533976[/snapback]

 

 

il primo l'ho visto da poco al cinema, sicuramente un bel film, ma non mi ci strapperei i capelli. voto 6,5

 

il secondo l'ho visto un sacco di tempo fa (intendi quello con Bale bambino giusto?), mi ricordo che da ragazzino mi piacque molto ed è anche uno di quei film che mi ricordo ancor oggi perchè mi fece impressione, forse mi immedesimai anche molto nel ragazzino Bale. voto 7

 

l'albero della vita, ovvero the fountain, è un bel film, molto paricolare con una bellissima fotografia, ci sono delle immagini stupende, la musica poi è favolosa. ne parlai di questo film un bel pò di post fà. voto 7,5

 

infine prospettive di un delitto ne ho parlato qualche post fà e dissi che l'idea e l'inizio del film è buono e carino da seguire ma che poi i fatti sono stati svolti troppo velocemnete e in neanhce un'ora e mezza finisce un film che alla fine è una cagata. voto 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

se qualcuno ha visto

 

 

- changeling

 

- l'impero del sole

 

- l'albero della vita

 

- prospettive di un delitto

 

 

 

1533976[/snapback]

 

 

il primo l'ho visto da poco al cinema, sicuramente un bel film, ma non mi ci strapperei i capelli. voto 6,5

 

il secondo l'ho visto un sacco di tempo fa (intendi quello con Bale bambino giusto?), mi ricordo che da ragazzino mi piacque molto ed è anche uno di quei film che mi ricordo ancor oggi perchè mi fece impressione, forse mi immedesimai anche molto nel ragazzino Bale. voto 7

 

l'albero della vita, ovvero the fountain, è un bel film, molto paricolare con una bellissima fotografia, ci sono delle immagini stupende, la musica poi è favolosa. ne parlai di questo film un bel pò di post fà. voto 7,5

 

infine prospettive di un delitto ne ho parlato qualche post fà e dissi che l'idea e l'inizio del film è buono e carino da seguire ma che poi i fatti sono stati svolti troppo velocemnete e in neanhce un'ora e mezza finisce un film che alla fine è una cagata. voto 5

1536076[/snapback]

 

 

sisi quello con bale :D

grazie :*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se qualcuno ha visto

 

- next

- babylon a.d.

- burn after reading

- max payne

- sfida senza regole

- the mist

- alla scoperta di charlie

- io non sono qui

 

 

 

1533976[/snapback]

questi li vedrò sicuramente, mi attirano

 

ma Blade che intendi? io vidi il primo con wesley snipes caruccio per passà due orette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no niente l'ho fatto scorre pe vede ma è una specie de riassunto delle puntate della serie tv...na stronzata....

non è quello di snipes però, è proprio la serie che hanno tratto da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto oggi:

ULTIMATUM ALLA TERRA

Come tutti i remake anche di questo non si sentiva il bisogno, se avessero investito quei soldi in altro magari sarebbe stato mejo...

La storia è grosso modo quella del film originale, sfumature qua e la per giustificare l'operazione, ma di livello puerile...

Keanu Reeves sembra che sta a fà matrix, stessa espressione per tt il film.

Jennifer Connely bella davvero, ma sto film avrebbe fatto risultà un cane pure stanislawsky

effetti speciali deludentissimi, un paio di idee ma giusto quelle.

 

da schivare appena possibile.

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto madagascar 2! incredibile! fa ammazzare dal ridere ed i pinguini sono sempre i numeri 1! la grossa pecca del film è solo una: dura troppo poco! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho purtroppo aggiornato la risposta alla domanda

QUAL E' IL FILM PIù BRUTTO CHE HAI MAI VISTO?

 

SPIRIT.....

1540748[/snapback]

ma più che altro: quando te ne vai al cinema, la macchina come e dove cazzo la parcheggi! e mettela mejo nooooooooo

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha visto l'ultimo di Aldo Giovanni e Giacomo?

se si, com'è?

1540580[/snapback]

 

l'ho visto ieri. Premetto che sxo un amante di Aldo giovanni e giacomo, ma ultimamente li film je vengono sempre peggio. Onestamente non m'è piaciuto per niente , e ho detto un eufemismo..... FA SCHIFO!! M'HANNO PROPRIO DELUSO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha visto l'ultimo di Aldo Giovanni e Giacomo?

se si, com'è?

1540580[/snapback]

 

l'ho visto ieri. Premetto che sxo un amante di Aldo giovanni e giacomo, ma ultimamente li film je vengono sempre peggio. Onestamente non m'è piaciuto per niente , e ho detto un eufemismo..... FA SCHIFO!! M'HANNO PROPRIO DELUSO!!

1540755[/snapback]

 

grazie Pera, ne terrò conto :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho purtroppo aggiornato la risposta alla domanda

QUAL E' IL FILM PIù BRUTTO CHE HAI MAI VISTO?

 

SPIRIT.....

1540748[/snapback]

 

 

spirit è di gran lunga la monnezza piu' puzzolente a cui mi sia capitato di assistere. :(

1540758[/snapback]

 

C'avete da fa voi che c'andate a vedè sti film...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho purtroppo aggiornato la risposta alla domanda

QUAL E' IL FILM PIù BRUTTO CHE HAI MAI VISTO?

 

SPIRIT.....

1540748[/snapback]

 

 

spirit è di gran lunga la monnezza piu' puzzolente a cui mi sia capitato di assistere. :(

1540758[/snapback]

 

C'avete da fa voi che c'andate a vedè sti film...

 

:D

1540762[/snapback]

2 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri ultimatum alla terra...e mi ha fatto rimpiangere l'originale del '51, klatu/keanu giustamente monoespressivo, la storia senza spessore se non quello di un enoooooorme spot ecologista e nemmeno così innovativo, il caro vecchio GORT relegato a mostro senza un perché (e nell' originale di perché ne aveva parecchi), il bambino sarebbe da strozzare dal primo minuto, Jennifer Connelly bellissima ma in una parte veramente senza sapore. Almeno nell 'originale l'alieno alla fine spiegava il motivo del suo arrivo a una platea di scienziati, raccontava della sua vita e stringeva amicizia con un bambino...qui scappa, resuscita morti, manda scariche elettriche e funziona meglio di un omino della telecom per i telefoni guasti. Poteva senza dubbio essere un po' più accurato e "filosofico" e meno effetto speciale ma del resto è fantascienza è facile farsi prendere la mano :)

Ma tanto...qui a Terni l'audio degli effetti speciali non è compreso nel prezzo del biglietto del cinema, quando ci sono le eplosioni o qualcuno si azzarda a parlare più forte si leva l'audio...per cui un consiglio, evitate di arrabbiarvi e prendetevi i dvd, un qualsiasi impianto di home theater sarà migliore...per quanto mi riguarda non mi vedono più :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto ieri ultimatum alla terra...e mi ha fatto rimpiangere l'originale del '51, klatu/keanu giustamente monoespressivo, la storia senza spessore se non quello di un enoooooorme spot ecologista e nemmeno così innovativo, il caro vecchio GORT relegato a mostro senza un perché (e nell' originale di perché ne aveva parecchi), il bambino sarebbe da strozzare dal primo minuto, Jennifer Connelly bellissima ma in una parte veramente senza sapore. Almeno nell 'originale l'alieno alla fine spiegava il motivo del suo arrivo a una platea di scienziati, raccontava della sua vita e stringeva amicizia con un bambino...qui scappa, resuscita morti, manda scariche elettriche e funziona meglio di un omino della telecom per i telefoni guasti. Poteva senza dubbio essere un po' più accurato e "filosofico" e meno effetto speciale ma del resto è fantascienza è facile farsi prendere la mano :)

Ma tanto...qui a Terni l'audio degli effetti speciali non è compreso nel prezzo del biglietto del cinema, quando ci sono le eplosioni o qualcuno si azzarda a parlare più forte si leva l'audio...per cui un consiglio, evitate di arrabbiarvi e prendetevi i dvd, un qualsiasi impianto di home theater sarà migliore...per quanto mi riguarda non mi vedono più  :ciao:

1541116[/snapback]

si visto anch'io e l'idea è molto bella, certo poi l'ho trovato troppo semplificato, poca sostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto ieri ultimatum alla terra...e mi ha fatto rimpiangere l'originale del '51, klatu/keanu giustamente monoespressivo, la storia senza spessore se non quello di un enoooooorme spot ecologista e nemmeno così innovativo, il caro vecchio GORT relegato a mostro senza un perché (e nell' originale di perché ne aveva parecchi), il bambino sarebbe da strozzare dal primo minuto, Jennifer Connelly bellissima ma in una parte veramente senza sapore. Almeno nell 'originale l'alieno alla fine spiegava il motivo del suo arrivo a una platea di scienziati, raccontava della sua vita e stringeva amicizia con un bambino...qui scappa, resuscita morti, manda scariche elettriche e funziona meglio di un omino della telecom per i telefoni guasti. Poteva senza dubbio essere un po' più accurato e "filosofico" e meno effetto speciale ma del resto è fantascienza è facile farsi prendere la mano :)

Ma tanto...qui a Terni l'audio degli effetti speciali non è compreso nel prezzo del biglietto del cinema, quando ci sono le eplosioni o qualcuno si azzarda a parlare più forte si leva l'audio...per cui un consiglio, evitate di arrabbiarvi e prendetevi i dvd, un qualsiasi impianto di home theater sarà migliore...per quanto mi riguarda non mi vedono più  :ciao:

1541116[/snapback]

si visto anch'io e l'idea è molto bella, certo poi l'ho trovato troppo semplificato, poca sostanza

1542676[/snapback]

 

ma è un remake, non è un'idea, è na cosa copiata e male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come un uragano con richard gere, uno dei film più scontati e noiosi che abbia mai visto  :(

1542685[/snapback]

visto anche io...stessa impressione...che non se fa pe la picchia eh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto ieri ultimatum alla terra...e mi ha fatto rimpiangere l'originale del '51, klatu/keanu giustamente monoespressivo, la storia senza spessore se non quello di un enoooooorme spot ecologista e nemmeno così innovativo, il caro vecchio GORT relegato a mostro senza un perché (e nell' originale di perché ne aveva parecchi), il bambino sarebbe da strozzare dal primo minuto, Jennifer Connelly bellissima ma in una parte veramente senza sapore. Almeno nell 'originale l'alieno alla fine spiegava il motivo del suo arrivo a una platea di scienziati, raccontava della sua vita e stringeva amicizia con un bambino...qui scappa, resuscita morti, manda scariche elettriche e funziona meglio di un omino della telecom per i telefoni guasti. Poteva senza dubbio essere un po' più accurato e "filosofico" e meno effetto speciale ma del resto è fantascienza è facile farsi prendere la mano :)

Ma tanto...qui a Terni l'audio degli effetti speciali non è compreso nel prezzo del biglietto del cinema, quando ci sono le eplosioni o qualcuno si azzarda a parlare più forte si leva l'audio...per cui un consiglio, evitate di arrabbiarvi e prendetevi i dvd, un qualsiasi impianto di home theater sarà migliore...per quanto mi riguarda non mi vedono più  :ciao:

1541116[/snapback]

si visto anch'io e l'idea è molto bella, certo poi l'ho trovato troppo semplificato, poca sostanza

1542676[/snapback]

 

ma è un remake, non è un'idea, è na cosa copiata e male!

1542678[/snapback]

lo so che è un remake e appunto l'idea è bella, infatti la critica negativa al film è anche quella (alla fine di bello c'è solo l'idea che appunto non è originale ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto ieri ultimatum alla terra...e mi ha fatto rimpiangere l'originale del '51, klatu/keanu giustamente monoespressivo, la storia senza spessore se non quello di un enoooooorme spot ecologista e nemmeno così innovativo, il caro vecchio GORT relegato a mostro senza un perché (e nell' originale di perché ne aveva parecchi), il bambino sarebbe da strozzare dal primo minuto, Jennifer Connelly bellissima ma in una parte veramente senza sapore. Almeno nell 'originale l'alieno alla fine spiegava il motivo del suo arrivo a una platea di scienziati, raccontava della sua vita e stringeva amicizia con un bambino...qui scappa, resuscita morti, manda scariche elettriche e funziona meglio di un omino della telecom per i telefoni guasti. Poteva senza dubbio essere un po' più accurato e "filosofico" e meno effetto speciale ma del resto è fantascienza è facile farsi prendere la mano :)

Ma tanto...qui a Terni l'audio degli effetti speciali non è compreso nel prezzo del biglietto del cinema, quando ci sono le eplosioni o qualcuno si azzarda a parlare più forte si leva l'audio...per cui un consiglio, evitate di arrabbiarvi e prendetevi i dvd, un qualsiasi impianto di home theater sarà migliore...per quanto mi riguarda non mi vedono più  :ciao:

1541116[/snapback]

 

Confermo. Vera schifezza. Facevano prima a mettere due ore consecutive della faccia inespressiva di Keanu Reeves.

 

Sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.