Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

ma constantine era piaciuto solo a me? :huh:

1578867[/snapback]

bah...non mi ha lasciato molto quel film....pur essendo molto amante del genere e di Rachel Weisz (mi sembra c'era lei)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma constantine era piaciuto solo a me? :huh:

1578867[/snapback]

bah...non mi ha lasciato molto quel film....pur essendo molto amante del genere e di Rachel Weisz (mi sembra c'era lei)

1578897[/snapback]

 

 

si c'era :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma constantine era piaciuto solo a me? :huh:

1578867[/snapback]

bah...non mi ha lasciato molto quel film....pur essendo molto amante del genere e di Rachel Weisz (mi sembra c'era lei)

1578897[/snapback]

 

 

si c'era :)

1578900[/snapback]

ok quindi nota positiva del film sicuramente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma constantine era piaciuto solo a me? :huh:

1578867[/snapback]

bah...non mi ha lasciato molto quel film....pur essendo molto amante del genere e di Rachel Weisz (mi sembra c'era lei)

1578897[/snapback]

 

 

si c'era :)

1578900[/snapback]

ok quindi nota positiva del film sicuramente :)

1578904[/snapback]

 

 

pervertito

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma constantine era piaciuto solo a me? :huh:

1578867[/snapback]

bah...non mi ha lasciato molto quel film....pur essendo molto amante del genere e di Rachel Weisz (mi sembra c'era lei)

1578897[/snapback]

 

 

si c'era :)

1578900[/snapback]

ok quindi nota positiva del film sicuramente :)

1578904[/snapback]

 

 

pervertito

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

1578906[/snapback]

dai...in questo acso mi accontento :D

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

Heath Ledger per 'Il Cavaliere oscuro'

E basta direi B-)

A parte ciò forse toccherà dargli uno sguardo a sto The Millionaire?

1571016[/snapback]

Visto "The millionaire" (piratato l'ammetto...)

BELLO !!

La mano de Boyle se vede eccome (ritmi frenetici alla Trainspotting),

la trama è a dir poco assurda ma intrigante fino alla fine (lieta),

il bello è che la ricchezza inseguita da tutti è inversamente proporzionale a quella ambita dal concorrente per cui tutti fanno il tifo.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piacerebbe vedere "lasciami entrare", ma sarà difficile che trovo qualcuno disposto a vedersi un film sull'amicizia fra una vampira dodicenne e un ragazzino in mezzo a palazzi e neve... mi pare quando volevo vedere "Noi albinoi" :D

1546529[/snapback]

 

Film triste come li Svedesi (guarda caso li' c'è la + alta percentuale di suicidi)...

i paesaggi innevati fanno dà sfondo alle solitudini dei protagonisti...quasi poetica quella malinconia cmq...

interrotta bruscamente dagli omicidi per fame commessi dalla ragazzina-vampira...

una storia triste, un omaggio a tutti i RENFILD succubi del fascino maligno degli immortali vampiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh ieri vedendo il curioso caso di Benjamin Button ho eslamato bello sicuramente il trucco e la fotografia...uno c'ho peccato....per il resto dal film mi aspettavo meglio, Brad Pitt è soporifero

1571028[/snapback]

 

 

più che altro è bruttarello

1571030[/snapback]

si ma non epsrime nessuna emozione...in quel film ne ha vissute non si sà quante e sembrava tutte uguali...e sembre con lo stesso tono di voce.....cioè penso che il suo scopo principale nel film è quello di creare (nelle donne) l'aspettativa per quando sarebbe ringiovanito

1571614[/snapback]

 

Concordo, film con una trama assurda ma si lascia guardare senza pregiudizi o facile ironia...

BRAD PITT de gesso in effetti....se quello è recitare è piu' espressiva una statua de cera.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh ieri vedendo il curioso caso di Benjamin Button ho eslamato bello sicuramente il trucco e la fotografia...uno c'ho peccato....per il resto dal film mi aspettavo meglio, Brad Pitt è soporifero

1571028[/snapback]

 

 

più che altro è bruttarello

1571030[/snapback]

si ma non epsrime nessuna emozione...in quel film ne ha vissute non si sà quante e sembrava tutte uguali...e sembre con lo stesso tono di voce.....cioè penso che il suo scopo principale nel film è quello di creare (nelle donne) l'aspettativa per quando sarebbe ringiovanito

1571614[/snapback]

 

Concordo, film con una trama assurda ma si lascia guardare senza pregiudizi o facile ironia...

BRAD PITT de gesso in effetti....se quello è recitare è piu' espressiva una statua de cera.... :lol:

1580836[/snapback]

vero...con quella vita che gli è capitata ha sicuramente avuto tante e diverse emozioni che brad pitt non ha espresso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh ieri vedendo il curioso caso di Benjamin Button ho eslamato bello sicuramente il trucco e la fotografia...uno c'ho peccato....per il resto dal film mi aspettavo meglio, Brad Pitt è soporifero

1571028[/snapback]

 

 

più che altro è bruttarello

1571030[/snapback]

si ma non epsrime nessuna emozione...in quel film ne ha vissute non si sà quante e sembrava tutte uguali...e sembre con lo stesso tono di voce.....cioè penso che il suo scopo principale nel film è quello di creare (nelle donne) l'aspettativa per quando sarebbe ringiovanito

1571614[/snapback]

 

Concordo, film con una trama assurda ma si lascia guardare senza pregiudizi o facile ironia...

BRAD PITT de gesso in effetti....se quello è recitare è piu' espressiva una statua de cera.... :lol:

1580836[/snapback]

vero...con quella vita che gli è capitata ha sicuramente avuto tante e diverse emozioni che brad pitt non ha espresso :(

1580862[/snapback]

 

 

considerato che io quando ho iniziato a vedere il film pensavo fosse matt damon....direi che non era male espressivamente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto "GRAN TORINO" ?

Secondo me merita d'esser visto solo per Eastwood, perchè (TOCCO FERRO PER LUI) potrebbe essè il suo ultimo film...

P.S. L'ha detto lui cmq, non jè la stò a tirà !! :lol::P

72torino-1.jpg

 

Si, La GRAN TORINO è la stessa di Starski e Hutc !! Quella del Film omonimo è del '72,

quella del Telefilm è quella del '76 ? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Who watch the Watchmen? :ph34r:

 

Finalmente l'ho visto. E non mi ha deluso affatto, malgrado il rischio 3 ore

mi affascinava l'idea alla "V per Vendetta"...la fanta-storia come sfondo, che stavolta avrebbe visto gli Stati Uniti vittoriosi sul Vietnam e l'inesistenza dello scandalo Watergate, con Nixon ben 5 volte Presidente.

Ottimo mix tra scene "fronzolose" di mossette ed effettoni e qualche osso volante qua e là ma mai per fare dell'horror gratuito, i drammi personali di supereroi senza poteri che si snocciolano cosi' bene una dopo l'altra (tanto da farmi incazzare per l'intervallo,ma che esiste a fà? :D ) in mezzo ad atmosfere perse nel loro fumoso passato e in un minaccioso presente, scandito da una colonna sonora a tratti davvero molto potente.

Beh dai direi che me piace :D Non capisco come mai molte critiche che leggo online lo stronchino, per me è piu' che ben riuscito, e per quanto le scene flashback non siano il massimo dell'originalità non annoia, a parte qualche ingenuità qua e là, che credo faccia più che altro parte dell'aderenza voluta del film al fumetto. Che si potrebbe voler di più da un film di derivazione fumettara che tende allo psicologico? Del resto avevano bollato il primo Hulk come palloso perchè troppo "introspettivo", questo è tacciato di poco spessore. Cazzate.

Mi piacerebbe scendere ancora piu' nello specifico, ma sarebbe uno spoiler continuo :D

E' da vedere decisamente, per me non deluderà proprio nessuno tra chi si aspetta un buon prodotto cinematografico interpretato abbastanza bene e sceneggiato ancora meglio. Magari se potete vedetelo fuori da Terni... l'audio della sala Elsa c'ha quasi del tutto abbandonato verso il finale ( se sentiva appena :huh: ), inconveniente anche troppo consueto.

 

Edito il post perchè confrontandolo cosi' con The Dark Knight scopro che quest'ultimo su IMDB ha raggiunto il punteggio di

9.0/10   352,134 votes

 

e volevo solo dire "MIIINCHIA"! :lol:

1577112[/snapback]

visto ieri

concordo in tutto, atmosfere giuste, alcune immagini sono bellissime, anche i titoli di testa mi son piaciuti e bisognava seguirli attentamente che riassumevano gran parte delle vicende passate.

comunque ho bisogno di rivederlo una secondo volta per capire degli aspetti che soprattutto nella prima parte è piuttosto complesso da seguire

 

concordo in pieno sulla sala del cityplex....è veramente orribile...suono indecente...a volte ci abbandonava qualche cassa.....poi dopo l'intervallo abbiamo assististito a qualche minuti di film dove la pellicola non era centrata e fuori fuoco.....non pretendo il massimo della tecnologia ma il minimo per potre vedere il film in pace almeno :angry::angry::angry:

 

e poi sò morto de caldo <_<

1578535[/snapback]

 

Una seconda visione la stavo meditando anche io ;) è come per V per Vendetta, ogni volta che lo guardo TAC particolare perso colto dopo :D spero di poterlo rivedere su al Warner del Gherlinda di Corciano, de cui sento UNA MANCANZA incredibile :unsure:

1578714[/snapback]

 

visto ieri sera...

sono un po' interdetto, è un film fatto molto molto bene, la storia è pari pari quella del fumetto (mancano un paio di persnaggi e storie, ma bene cosi altrimenti sarebbe durato 1 ora in più), solo il finale è diverso, secondo me nettamente più debole e peraltro non ne capisco il perchè visto che tutto il resto del film è praticamente identico (anche le battute).

plauso per l'attore che fa rorschach, per me bravissimo pur essendo mascherato quasi tutto il tempo e per il gufo notturno, sembra proprio il personaggio del fumetto.

tutto sommato mi ha deluso meno di altri adattamenti (per esempio V for Vendetta è passabile come film, ma non c'entra nulla col capolavoro di Moore) l'ambientazione è molto curata e la storia non soffre dei tagli (ad esclusione del finale...maledetto finale...), certo non siamo ai livelli di Sin City ma ci possiamo accontentare.

nota tecnico-folkloristica: l'ho visto al politeplexmulticity ed ha funzionato tutto....che sia un caso?! :)

 

ah a proposito...

WHO WATCHES THE WATCHMEN?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

Heath Ledger per 'Il Cavaliere oscuro'

E basta direi B-)

A parte ciò forse toccherà dargli uno sguardo a sto The Millionaire?

1571016[/snapback]

Visto "The millionaire" (piratato l'ammetto...)

BELLO !!

La mano de Boyle se vede eccome (ritmi frenetici alla Trainspotting),

la trama è a dir poco assurda ma intrigante fino alla fine (lieta),

il bello è che la ricchezza inseguita da tutti è inversamente proporzionale a quella ambita dal concorrente per cui tutti fanno il tifo.... :lol:

1580834[/snapback]

visto ieri sera, bello e crudo, molto in alcuni tratti

bravissimi soprattutto i bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Who watch the Watchmen? :ph34r:

 

Finalmente l'ho visto. E non mi ha deluso affatto, malgrado il rischio 3 ore

mi affascinava l'idea alla "V per Vendetta"...la fanta-storia come sfondo, che stavolta avrebbe visto gli Stati Uniti vittoriosi sul Vietnam e l'inesistenza dello scandalo Watergate, con Nixon ben 5 volte Presidente.

Ottimo mix tra scene "fronzolose" di mossette ed effettoni e qualche osso volante qua e là ma mai per fare dell'horror gratuito, i drammi personali di supereroi senza poteri che si snocciolano cosi' bene una dopo l'altra (tanto da farmi incazzare per l'intervallo,ma che esiste a fà? :D ) in mezzo ad atmosfere perse nel loro fumoso passato e in un minaccioso presente, scandito da una colonna sonora a tratti davvero molto potente.

Beh dai direi che me piace :D Non capisco come mai molte critiche che leggo online lo stronchino, per me è piu' che ben riuscito, e per quanto le scene flashback non siano il massimo dell'originalità non annoia, a parte qualche ingenuità qua e là, che credo faccia più che altro parte dell'aderenza voluta del film al fumetto. Che si potrebbe voler di più da un film di derivazione fumettara che tende allo psicologico? Del resto avevano bollato il primo Hulk come palloso perchè troppo "introspettivo", questo è tacciato di poco spessore. Cazzate.

Mi piacerebbe scendere ancora piu' nello specifico, ma sarebbe uno spoiler continuo :D

E' da vedere decisamente, per me non deluderà proprio nessuno tra chi si aspetta un buon prodotto cinematografico interpretato abbastanza bene e sceneggiato ancora meglio. Magari se potete vedetelo fuori da Terni... l'audio della sala Elsa c'ha quasi del tutto abbandonato verso il finale ( se sentiva appena :huh: ), inconveniente anche troppo consueto.

 

Edito il post perchè confrontandolo cosi' con The Dark Knight scopro che quest'ultimo su IMDB ha raggiunto il punteggio di

9.0/10   352,134 votes

 

e volevo solo dire "MIIINCHIA"! :lol:

1577112[/snapback]

visto ieri

concordo in tutto, atmosfere giuste, alcune immagini sono bellissime, anche i titoli di testa mi son piaciuti e bisognava seguirli attentamente che riassumevano gran parte delle vicende passate.

comunque ho bisogno di rivederlo una secondo volta per capire degli aspetti che soprattutto nella prima parte è piuttosto complesso da seguire

 

concordo in pieno sulla sala del cityplex....è veramente orribile...suono indecente...a volte ci abbandonava qualche cassa.....poi dopo l'intervallo abbiamo assististito a qualche minuti di film dove la pellicola non era centrata e fuori fuoco.....non pretendo il massimo della tecnologia ma il minimo per potre vedere il film in pace almeno :angry::angry::angry:

 

e poi sò morto de caldo <_<

1578535[/snapback]

 

Una seconda visione la stavo meditando anche io ;) è come per V per Vendetta, ogni volta che lo guardo TAC particolare perso colto dopo :D spero di poterlo rivedere su al Warner del Gherlinda di Corciano, de cui sento UNA MANCANZA incredibile :unsure:

1578714[/snapback]

 

visto ieri sera...

sono un po' interdetto, è un film fatto molto molto bene, la storia è pari pari quella del fumetto (mancano un paio di persnaggi e storie, ma bene cosi altrimenti sarebbe durato 1 ora in più), solo il finale è diverso, secondo me nettamente più debole e peraltro non ne capisco il perchè visto che tutto il resto del film è praticamente identico (anche le battute).

plauso per l'attore che fa rorschach, per me bravissimo pur essendo mascherato quasi tutto il tempo e per il gufo notturno, sembra proprio il personaggio del fumetto.

tutto sommato mi ha deluso meno di altri adattamenti (per esempio V for Vendetta è passabile come film, ma non c'entra nulla col capolavoro di Moore) l'ambientazione è molto curata e la storia non soffre dei tagli (ad esclusione del finale...maledetto finale...), certo non siamo ai livelli di Sin City ma ci possiamo accontentare.

nota tecnico-folkloristica: l'ho visto al politeplexmulticity ed ha funzionato tutto....che sia un caso?! :)

 

ah a proposito...

WHO WATCHES THE WATCHMEN?

1581410[/snapback]

WHO WATCHES THE WATCHMEN?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha visto "GRAN TORINO" ?

Secondo me merita d'esser visto solo per Eastwood, perchè (TOCCO FERRO PER LUI) potrebbe essè il suo ultimo film...

P.S. L'ha detto lui cmq, non jè la stò a tirà !!  :lol:  :P

72torino-1.jpg

 

Si, La GRAN TORINO è la stessa di Starski e Hutc !! Quella del Film omonimo è del '72,

quella del Telefilm è quella del '76 ?  :confuso:

1581352[/snapback]

 

Visto stasera....voto 7 abbondante....Clint Eastwood superlativo, sui livelli di milion dollar baby se non meglio....

E' il film più bello visto nel 2009 ( almeno per me )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da FantasyMagazine

 

Franklyn. Un altro vigilante sullo schermo

Dopo Watchmen, arriva sullo schermo un thriller fantastico con protagonista un vigilante mascherato.

 

 

 

Sfruttando l'effetto Watchmen, ma evitando comunque lo scontro diretto con il kolossal diretto da Zack Snyder, arriva nelle sale Franklyn, il film diretto dall'esordiente Gerald McMorrow, rimasto in sospeso per mesi nel limbo della distribuzione, dopo essere stato presentato in anteprima il 16 ottobre 2008 al London Film Festival.

 

 

 

Tra gli interpreti principali Ryan Phillippe (Cruel Intentions), Eva Green (La bussola d'oro) e Sam Riley (Law and Order Special Victims Unit).

 

 

 

Il film è ambientato a Londra, in due epoche parallele, quella presente governata dallo Stato e quella futura governata da una potente forza religiosa. In questi mondi paralleli si districano simultaneamente i destini di quattro persone, un vigilante mascherato, un uomo alla ricerca del figlio, un uomo alla ricerca del primo amore ed una giovane e bella artista.

 

 

 

Franklyn arriverà nelle sale italiane il 17 aprile 2009.

 

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha visto "GRAN TORINO" ?

Secondo me merita d'esser visto solo per Eastwood, perchè (TOCCO FERRO PER LUI) potrebbe essè il suo ultimo film...

P.S. L'ha detto lui cmq, non jè la stò a tirà !!  :lol:  :P

72torino-1.jpg

 

Si, La GRAN TORINO è la stessa di Starski e Hutc !! Quella del Film omonimo è del '72,

quella del Telefilm è quella del '76 ?  :confuso:

1581352[/snapback]

 

Visto stasera....voto 7 abbondante....Clint Eastwood superlativo, sui livelli di milion dollar baby se non meglio....

E' il film più bello visto nel 2009 ( almeno per me )

 

1581861[/snapback]

Bella Ciacca !! :)

 

Andrò al Cinema appena posso !! ;)

 

Sò contento che sia il film piu' bello visto da te nel 2009....peccato però che stamo ancora a Marzo.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono andato a vedere "i love shopping" ...carino!

1577886[/snapback]

 

MMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHH

 

 

1577944[/snapback]

 

 

lasciamo perde che ho letto 3 libri della saga i love shopping e so pure belli :lol:

 

considera che il film io lo volevo anda a vede e mi regazza s'è rifiutata... per dire... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono andato a vedere "i love shopping" ...carino!

1577886[/snapback]

 

MMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHH

 

 

1577944[/snapback]

 

 

lasciamo perde che ho letto 3 libri della saga i love shopping e so pure belli :lol:

 

considera che il film io lo volevo anda a vede e mi regazza s'è rifiutata... per dire... :lol::lol::lol:

1582264[/snapback]

 

 

 

MMMMMMMMHHHHHHHHHHHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono andato a vedere "i love shopping" ...carino!

1577886[/snapback]

 

MMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHH

 

 

1577944[/snapback]

 

 

lasciamo perde che ho letto 3 libri della saga i love shopping e so pure belli :lol:

 

considera che il film io lo volevo anda a vede e mi regazza s'è rifiutata... per dire... :lol::lol::lol:

1582264[/snapback]

 

 

uhm...ma i libri come so? cioè...un po' sulla scia di twilight? (che non ho ancora letto ma sento dire che la fine fa cagare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono andato a vedere "i love shopping" ...carino!

1577886[/snapback]

 

MMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHH

 

 

1577944[/snapback]

 

 

lasciamo perde che ho letto 3 libri della saga i love shopping e so pure belli :lol:

 

considera che il film io lo volevo anda a vede e mi regazza s'è rifiutata... per dire... :lol::lol::lol:

1582264[/snapback]

 

 

 

 

il film è carinissimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le uscite di questa settimana

 

- Diverso da chi?

- La verità è che non gli piaci abbastanza

- Ponyo sulla scogliera

- The International

- Impotenti esistenziali

 

consiglio il maestro dell'animazione: Miyazaki

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono andato a vedere "i love shopping" ...carino!

1577886[/snapback]

 

MMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHH

 

 

1577944[/snapback]

 

 

lasciamo perde che ho letto 3 libri della saga i love shopping e so pure belli :lol:

 

considera che il film io lo volevo anda a vede e mi regazza s'è rifiutata... per dire... :lol::lol::lol:

1582264[/snapback]

 

 

uhm...ma i libri come so? cioè...un po' sulla scia di twilight? (che non ho ancora letto ma sento dire che la fine fa cagare...)

1582268[/snapback]

 

 

i libri sono molto ironici... lettura da sotto l'ombrellone leggerissima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono andato a vedere "i love shopping" ...carino!

1577886[/snapback]

 

MMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHH

 

 

1577944[/snapback]

 

 

lasciamo perde che ho letto 3 libri della saga i love shopping e so pure belli :lol:

 

considera che il film io lo volevo anda a vede e mi regazza s'è rifiutata... per dire... :lol::lol::lol:

1582264[/snapback]

 

 

uhm...ma i libri come so? cioè...un po' sulla scia di twilight? (che non ho ancora letto ma sento dire che la fine fa cagare...)

1582268[/snapback]

 

 

i libri sono molto ironici... lettura da sotto l'ombrellone leggerissima ;)

1583200[/snapback]

 

 

ma quale ombrellone :sigh:

che fai sfotti? :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è uscito il terzo di underworld :o

scusate, sta trilogia è na cazzata ma me piace lo stesso :D

1572614[/snapback]

dai perchè cazzata, a me piace come rappresentano i vampiri in Ulnderworld e poi me piacciono le atmosfere ricreate....alla fine il risultato finale non è dei migliori però è piacevole da vedè....

...anch'io pensavo fosse un sequel....invece Miran c'ha illuminato ;)

1572738[/snapback]

 

Ho entrambi i dvd e condivido la tua visione...è carino :) anche se sta cosa del prequel parempo' na vaccata...

1572741[/snapback]

si forse c'hai ragione...da anche a me quest'impressione

1572925[/snapback]

 

insomma? :unsure:

1578405[/snapback]

 

Donna impaziente :D ancora non l'ho visto, anzi aspettavo se sacrificasse qualcuno! :P

1578444[/snapback]

ma è passato a Terni?....io manco me ne sò accorto :huh:

1578525[/snapback]

 

Appena tornata dalla sua visione :P sapete che non è male? Anche perchè, forse, me aspettavo un obbrobbrio :lol:

la storia scorre bene, finale interessante, specie considerando che un prequel deve avere, secondo me, l'accortezza di servire come si deve una conclusione già nota,anzi, giocare con lo spettatore che si presuppone abbia visto i capitoli precedenti per uscita . Da vedere se apprezzate i primi due...agli altri lo sconsiglio per una questione di mancanza ovvia di dettagli dati per scontato per i motivi di cui sopra...vi annoiereste. :)

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.