Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

scusate eh, ma quello blu su watchmen sta sempre a picio de fori?

1611728[/snapback]

certo che c'hai sempre delle considerazioni così elevate :lol::lol::lol:

1611801[/snapback]

 

 

oh, è la prima volta che vedo sta cosa per tutto il film, che fra l'altro non m'ha detto granchè alla prima botta quindi lo rivedrò, un giorno. mo va bene? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate eh, ma quello blu su watchmen sta sempre a picio de fori?

1611728[/snapback]

certo che c'hai sempre delle considerazioni così elevate :lol::lol::lol:

1611801[/snapback]

 

 

oh, è la prima volta che vedo sta cosa per tutto il film, che fra l'altro non m'ha detto granchè alla prima botta quindi lo rivedrò, un giorno. mo va bene? <_<

1611807[/snapback]

ora va meglio.....se vede che sei attenta ai particolari :D ....cmq a me è piaciuto se te può interessà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho cominciato una notte al museo 2...ma non mi entusiasma molto sia xchè lo screener fa schifo (:D) sia xchè m'hanno detto che scemoscemo se vede poco :sigh:

ce parto un tantino poco positiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate quacuno di voi ha visto: "uomini che odiano le donne"?

1611736[/snapback]

A me è piaciuto, chi ha letto il libro è rimasto un pò deluso forse, non so...cmq è un bel triller..solo che dura du ore e mezza...

Vallo a vedè al politeama...almeno c'hai na pausa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia impressione,o VINCERE è brutto uncemmale?

 

Pretenzioso, sembra creare un incertezza sullo svolgersi della vicenda, non voluta ovviamente, ma perchè in testa al regista. La pazzia affrontata con superficialità, a tratti sembra una parodia di "qualcuno volò sul nido del cuculo". Unico spunto interessante per salvare quella pappardella infinita di trama (non voglio rovinare la visione a nessuno, dico solo "la ricevuta" per chi l ha gia visto) non sfruttato.

Peccato, la vicenda avrebbe potuto dare vita ad un film molto migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una mia impressione,o VINCERE è brutto uncemmale?

 

Pretenzioso, sembra creare un incertezza sullo svolgersi della vicenda, non voluta ovviamente, ma perchè in testa al regista. La pazzia affrontata con superficialità, a tratti sembra una parodia di "qualcuno volò sul nido del cuculo". Unico spunto interessante per salvare quella pappardella infinita di trama (non voglio rovinare la visione a nessuno, dico solo "la ricevuta" per chi l ha gia visto) non sfruttato.

Peccato, la vicenda avrebbe potuto dare vita ad un film molto migliore.

1612263[/snapback]

 

 

Eccone n'andro..... Tutti registi su sto forum :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una mia impressione,o VINCERE è brutto uncemmale?

 

Pretenzioso, sembra creare un incertezza sullo svolgersi della vicenda, non voluta ovviamente, ma perchè in testa al regista. La pazzia affrontata con superficialità, a tratti sembra una parodia di "qualcuno volò sul nido del cuculo". Unico spunto interessante per salvare quella pappardella infinita di trama (non voglio rovinare la visione a nessuno, dico solo "la ricevuta" per chi l ha gia visto) non sfruttato.

Peccato, la vicenda avrebbe potuto dare vita ad un film molto migliore.

1612263[/snapback]

 

 

Eccone n'andro..... Tutti registi su sto forum :lol::lol::lol:

1612268[/snapback]

 

regista no, ma so capace a vedere un film, basta sedersi e spalancare gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ho cominciato una notte al museo 2...ma non mi entusiasma molto sia xchè lo screener fa schifo (:D) sia xchè m'hanno detto che scemoscemo se vede poco :sigh:

ce parto un tantino poco positiva...

1612232[/snapback]

te l'ho detto che faceva scrivo....allora non m'ascolti :P

 

cmq non puoi vedè gli screener dai <_< ....aspetti un pò e vedi il film decentemente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
duplicity?

franklyn?

in the name of the king?

just friends?

 

nessuno?

krì sforza la mente e dimme :D

1612429[/snapback]

riguardo a sti film non ne ho visti neanche uno.....però quello che ti consiglierei è Franklyn, lo vorrei vedere anch'io, sembra interessante

 

gli altri boh......in the name of the king sembra uno di quei film fantasy per la tv....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
duplicity?

franklyn?

in the name of the king?

just friends?

 

nessuno?

krì sforza la mente e dimme :D

1612429[/snapback]

riguardo a sti film non ne ho visti neanche uno.....però quello che ti consiglierei è Franklyn, lo vorrei vedere anch'io, sembra interessante

 

gli altri boh......in the name of the king sembra uno di quei film fantasy per la tv....bah

1612538[/snapback]

 

 

grazie, apprezzo molto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto adesso Terminator

 

mah, abbastanza eccessivo (in termini di esplosioni, robot che neanche Goldrake, John Connor che sembra Highlander e rimbalza sui muri come una pallina matta etc.).

La trama zoppica un bel pò specie alla fine, la centrale di Skynet è protetta più o meno come l'entrata di sicurezza del Fellini, i colpi di scena non sono colpi di scena etc..

 

Insomma non fa proprio schifissimo ma non aggiunge niente alla saga

 

voto 6

 

ps ho parlato con chi ha visto l'Anticristo. Dice che fa veramente schifo, sia in senso letterale che come film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto adesso Terminator

 

mah, abbastanza eccessivo (in termini di esplosioni, robot che neanche Goldrake, John Connor che sembra Highlander e rimbalza sui muri come una pallina matta etc.).

La trama zoppica un bel pò specie alla fine, la centrale di Skynet è protetta più o meno come l'entrata di sicurezza del Fellini, i colpi di scena non sono colpi di scena etc..

 

Insomma non fa proprio schifissimo ma non aggiunge niente alla saga

 

voto 6

 

ps ho parlato con chi ha visto l'Anticristo. Dice che fa veramente schifo, sia in senso letterale che come film

1614217[/snapback]

 

 

 

m'hai rovinato tutto :cry:

ma che se fa così? :sigh:

guarda che ci sta christian :wub::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto adesso Terminator

 

mah, abbastanza eccessivo (in termini di esplosioni, robot che neanche Goldrake, John Connor che sembra Highlander e rimbalza sui muri come una pallina matta etc.).

La trama zoppica un bel pò specie alla fine, la centrale di Skynet è protetta più o meno come l'entrata di sicurezza del Fellini, i colpi di scena non sono colpi di scena etc..

 

Insomma non fa proprio schifissimo ma non aggiunge niente alla saga

 

voto 6

 

ps ho parlato con chi ha visto l'Anticristo. Dice che fa veramente schifo, sia in senso letterale che come film

1614217[/snapback]

 

 

 

m'hai rovinato tutto :cry:

ma che se fa così? :sigh:

guarda che ci sta christian :wub::lol::lol:

1614225[/snapback]

 

certe cose se vedono per fà curriculum (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire che scene tremende ci sono su Martyrs prima che lo vedo e resto di merda? :D

 

 

edit: ho trovato uno spoiler e tanto mi basta per evitare il film completamente....nununu :sigh:

Modificato da mikimiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi sa dire che scene tremende ci sono su Martyrs prima che lo vedo e resto di merda? :D

 

 

edit: ho trovato uno spoiler e tanto mi basta per evitare il film completamente....nununu :sigh:

1619240[/snapback]

ma che film sò....me c'hai fatto pure vedè il trailer.....pure li francesi se mettono a fà li macellai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto Coraline:

 

niente da dire , il film merita. La storia non è poi così originale (la classica "realtà parallela" troppo bella per non nascondere il pericolo, si pesca da Alice nel paese delle meraviglie, ricorda per altri aspetti la città incantata di Miyazaki...) però scorre ed è fatta bene.

 

Realizzato in tecnica stop-motion rende molto bene con gli occhialetti 3d ed è veramente bello da vedere - tranne per le inevitabili scattosità qua e là.

 

Praticamente la seconda parte è un soft-horror.

 

citazione:

(presentando a Coraline un pacco regalo con ago, filo e un paio di bottoni da cucire sugli occhi)

"Non preoccuparti, l'ago è così appuntito che non sentirai niente."

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto Coraline:

 

niente da dire , il film merita. La storia non è poi così originale (la classica "realtà parallela" troppo bella per non nascondere il pericolo, si pesca da Alice nel paese delle meraviglie, ricorda per altri aspetti la città incantata di Miyazaki...) però scorre ed è fatta bene.

 

Realizzato in tecnica stop-motion rende molto bene con gli occhialetti 3d ed è veramente bello da vedere - tranne per le inevitabili scattosità qua e là.

 

Praticamente la seconda parte è un soft-horror.

 

citazione:

(presentando a Coraline un pacco regalo con ago, filo e un paio di bottoni da cucire sugli occhi)

"Non preoccuparti, l'ago è così appuntito che non sentirai niente."

1620828[/snapback]

 

Bene tutto a parte il minispoiler, che te possino :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto Coraline:

 

niente da dire , il film merita. La storia non è poi così originale (la classica "realtà parallela" troppo bella per non nascondere il pericolo, si pesca da Alice nel paese delle meraviglie, ricorda per altri aspetti la città incantata di Miyazaki...) però scorre ed è fatta bene.

 

Realizzato in tecnica stop-motion rende molto bene con gli occhialetti 3d ed è veramente bello da vedere - tranne per le inevitabili scattosità qua e là.

 

Praticamente la seconda parte è un soft-horror.

 

citazione:

(presentando a Coraline un pacco regalo con ago, filo e un paio di bottoni da cucire sugli occhi)

"Non preoccuparti, l'ago è così appuntito che non sentirai niente."

1620828[/snapback]

 

Bene tutto a parte il minispoiler, che te possino :P

1620879[/snapback]

hai ragione, però diciamo che in un posto dove tutti hanno i bottoni al posto degli occhi.... beh che potevano chiedergli ? :lol:

 

comunque stanotte su st'allegra signorina ci ho fatto gli incubi

coralinepic8.jpg

 

ps ho visto ora per la prima volta il trailer italiano del film... spoilera veramente tanto (c'è anche la scena del pacchetto, fra l'altro)

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.