Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

frà non te incazzà però dopo che m'hai smontato tarantino e constantine...du sbarbazzoni te darebbe :lol:

1661183[/snapback]

daje be' aspetto anche natale, te voj oproprio vede'

mo' a parte che de gustibus e vabbè, te piace tarantino e vabbè, ma constantine è un filmetto dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frà non te incazzà però dopo che m'hai smontato tarantino e constantine...du sbarbazzoni te darebbe :lol:

1661183[/snapback]

daje be' aspetto anche natale, te voj oproprio vede'

mo' a parte che de gustibus e vabbè, te piace tarantino e vabbè, ma constantine è un filmetto dai...

1661187[/snapback]

 

 

me pari cecio quando esalta spiderman :D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frà non te incazzà però dopo che m'hai smontato tarantino e constantine...du sbarbazzoni te darebbe :lol:

1661183[/snapback]

daje be' aspetto anche natale, te voj oproprio vede'

mo' a parte che de gustibus e vabbè, te piace tarantino e vabbè, ma constantine è un filmetto dai...

1661187[/snapback]

 

 

me pari cecio quando esalta spiderman :D:lol::lol:

1661188[/snapback]

 

io esalto solo carpenter... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frà non te incazzà però dopo che m'hai smontato tarantino e constantine...du sbarbazzoni te darebbe :lol:

1661183[/snapback]

daje be' aspetto anche natale, te voj oproprio vede'

mo' a parte che de gustibus e vabbè, te piace tarantino e vabbè, ma constantine è un filmetto dai...

1661187[/snapback]

 

 

me pari cecio quando esalta spiderman :D:lol::lol:

1661188[/snapback]

 

io esalto solo carpenter... :ph34r:

1661193[/snapback]

 

 

 

basta va :ph34r::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardando le recensioni non ero molto sicuro di andarlo a vedere poi ho deciso di provare e sono rimasto veramente soddisfatto. chi sconsiglierebbe la visione di  "pelham 123 ostaggi in metropolitana" secondo me nn capisce un cazzo. un john travolta in grandissima forma e...beh...denzel è assolutamente il numero 1 per me!

1659820[/snapback]

straquoto, visto ieri sera, quando c'è Denzel vado sul sicuro... anche se il mio preferito resterà sempre Inside Man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmm non ho letto il fumetto...procurabile online?

1661174[/snapback]

leggi i fumetti al pc?

e come fai?!!?!?

cmq se vuoi puoi cercare "Hellblazer" :D , ma non è un solo volume, è una serie

hellblazer234.jpg,

1661176[/snapback]

 

Preferisco la carta tradizionale ma non sarebbe la prima volta in mancanza d'altro :D

ah, e grazie!

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto DISTRICT 9

direi che merita, non per la storia che è scarna, scarsa e puerile (e didascalica in qualche punto), ma le tecniche di ripresa, a metà tra il reportage, il documentario narrativo e la docu fiction, valgono il prezzo del biglietto.

ganzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto DISTRICT 9

direi che merita, non per la storia che è scarna, scarsa e puerile (e didascalica in qualche punto), ma le tecniche di ripresa, a metà tra il reportage, il documentario narrativo e la docu fiction, valgono il prezzo del biglietto.

ganzo.

1667296[/snapback]

si ne ho sentito parlare molto bene anch'io, quindi film da vedere, provvederò

 

 

ma prima:

bastards_poster.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto Phelam 123, al cinema.

Un bel film per i miei gusti, con belle scene, ottima interpretazione dei personaggi, ma forse con un finale scontato.

A me è piaciuto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera ho visto Phelam 123, al cinema.

Un bel film per i miei gusti, con belle scene, ottima interpretazione dei personaggi, ma forse con un finale scontato.

A me è piaciuto molto.

1667579[/snapback]

sto scaricando ;)

cmq in parecchi mi hanno detto che non è male!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece la settimana scorsa ho visto G.I. JOE di Stephen Sommers.....a dire la verità speravo meglio....è proprio una boiata, americanata, tutta azione e poca comprensione.....eppure era passato parecchio da Van Helsing pensavo che si fosse impegnato maggiormente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e invece gia' IMDB attribuisce al nuovo nato di Tarantino nientePOPOdimenochè 8.6... orpo!

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e invece gia' IMDB attribuisce al nuovo nato di Tarantino nientePOPOdimenochè 8.6... orpo!

1667615[/snapback]

si poi bisogna vedere il numero di votanti....anche a District 9 imdb dà un gran voto

 

 

bene bene

 

bastardi-senza_gloria_colonna_sonora.jpg

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e invece gia' IMDB attribuisce al nuovo nato di Tarantino nientePOPOdimenochè 8.6... orpo!

1667615[/snapback]

si poi bisogna vedere il numero di votanti....

 

 

 

1667619[/snapback]

 

72,464 votes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anche io :D

 

Lo Zio non delude, MAI. Una continua e costante tensione durata due ore e 40...una orchite cinematografica :D inquadrature che valgono quasi piu' della storia stessa e un cattivo che vi farà uscire dai gangheri...si segnalano anche zoomate particolareggiate su dettagli sanguinolenti. Non è il suo "genere" o meglio...de che genere è? Uno storico fanta-pulp? :blink: vabbè a mmemmmepiace e me basta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da mette nel mulo :D

1670746[/snapback]

 

oddio scusa michè ma era irresistibile :lol::lol::lol:

1671192[/snapback]

è da ieri che l'ho letta che cercavo una maniera elegante de fajela notà... quella mikimiki è così grezza... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da mette nel mulo :D

1670746[/snapback]

 

oddio scusa michè ma era irresistibile :lol::lol::lol:

1671192[/snapback]

è da ieri che l'ho letta che cercavo una maniera elegante de fajela notà... quella mikimiki è così grezza... :lol: :lol:

1671198[/snapback]

 

ah dici che è un errore di digitazione? Eppure pare un tipino cosi' a modo... :unsure::unsure::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.