Vai al contenuto
RESPiRO

Ma una bella CENETTA

Messaggi raccomandati

Ottima idea!!!!

 

Daje ragà, organizzamo!!! Gara de rutti, smutannate varie, grappa party: si accetta altre idee! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA', IL VOSTRO INVITO MI COMMUOVE. MA SICCOME MI SENTO COME...L'ARBITRO MORENO (!) DOVRETE DARMI ADEGUATE GARANZIE:

 

- SCORTA DA PARTE DI 2 GORILLA (MEGLIO SE DELLO ZOO DI ROMA)

- CACHET DA 500.000 EURO (LO SO, MORENO HA AVUTO MOLTO DI PIU', MA IO NON SONO RIUSCITO A COMBINARE NEANCHE IL 2% DI QUANTO HA FATTO LUI!!!)

- POSSIBILITA' DI ESENZIONE DA CORI CONTRO PERUGIA, IL PERUGIA ED I PERUGINI

- IL VINO LO PORTO IO: BIANCO E ROSSO!!!

- PARCHEGGIO MIA AUTOVETTURA IN GARAGE VITTORIO CON SOSTITUZIONE DELLA TARGA CON UNA PROVVISTA DI IDENTIFICATIVO "TR" PIU' FERETTA BICOLORE CENTRO-TARGA

- ARTICOLO SUI MAGGIORI MEZZI DI INFORMAZIONE TERNANI SUL TEMA: ANCHE I PERUGINI HANNO UN'ANIMA (E MAGNANO COME NOI...)

- POSSIBILITA' DI URLARE, QUANDO IL TASSO ETILICO HA RAGGIUNTO I LIVELLI DI GUARDIA, "FORZA GRIFOOOO", SENZA ESSERE MALMENATO A SANGUE

 

CHE NE DITE? SE PO' FA? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TE CONCEDO TUTTO TRANNE L'ULTIMO PUNTO.

 

 

PS: la makkina te la faccio parkeggià io in un posto sicuro. ( sotto la est!!!!! no dai skerzo ).

 

cmq sia non te preoccupà perkè visto i livelli alcolici che si preannunciano.................semo tutti fratelli ( e cugini ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito, ormai vi sentite solo in privato...

Vittorio...cosa vorresti dire? :rolleyes:

 

P.S. Visti i precedenti, credo che me ne starò seduta buona, se vengo...non si sa mai :P:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se se fa verso la metà de marzo come gorilla me posso proporre io, che negli ultimi anni me sta diventando il petto villico come quello de franchino... :ph34r:

 

io aggiungerei anche una partita di calcetto prima della cena, che quando uno c'ha sete sa dopo come va giù il vino... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma te non stai oltralpe?? :blink:  :blink:

si ma in quel periodo vengo giù per qualche giorno. se capita un fine settimana tra il 14 e il 24 marzo ci sarò. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da quando so che vengo che ci penso... c'ho dentro tutte le urla che ho dovuto contenere (ma non trattenere) per non farmi buttare fuori di casa... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
che c'entra senza vestiti con il fatto che ti potrebbero riempire(a ragione!!)di botte??

Ah perchè tu pensi che le botte siano giustificate...ma lasciamo stare... io dicevo anche i vestiti perchè me li strappano quando me menano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.