Vai al contenuto
Aghy

JUVENTUS ARENA

Messaggi raccomandati

il nuovo stadio Delle Alpi sarà così entro il 2007

avrà 40.500 posti e sarà di proprietà della Juventus

 

la struttura esterna del vecchio Delle Alpi rimane

post-5-1100528523.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va a giocare al Comunale che sta venendo ristrutturato completamente per le olimpiadi invernali di Torino 2006

post-5-1100528906.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quei prezzi e quello stadio 1000 sono anche troppi.

 

Se le premesse del nuovo impianto verranno mantenute sono sicuro che ci sarà sempre il tutto esaurito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aahhhh...già me li vedo... i giocatori juventini a 5 metri dalla mia faccia, che urlano e strepitano. Soprattutto Emerson, quanta voglia avrò di tirargli una moneta in testa a mo di Frisk... faccia a culo di un brasiliano di merda :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque...2000 bergamaschi contro 1000 gobbi...son 2 bergamaschi contro uno scemo....

ehm....li distruggiamo....

tiriam su la porta e la portiam via come souvenir...

prendo

 

zambrotta e gli faccio fare un palo...prendo buffon e fa la traversa....prendo del piero e fa l'altro palo....e mi diverto a riempirli di pallonate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti potete vincere solo sul piano degli scontri.....sul campo fate solo figure  di merda con quelle squadrette che vi ritrovate :D  :D

Beh si.. in effetti.. con 12 giocatori in campo (compreso arbitro naturalmente) è facile vincere.

 

Mi sembra di ricordare che su Fantini, al95°, c'era un netto fallo da rigore, ma siccome la Rubentus aveva già perso sabato contro la Reggina non ne poteva perdere 2 di fila, il povero Lucianino piagnucolava e andava da babbo Galliani.

 

Voi vincete perchè le altre squadre o sono sfortunate perchè prendono pali o mandano fuori di poco, o perchè ci sono gli arbitraggi a senso unico. Dei 27 scudetti vinti FORSE 1 o 2 ve li siete meritati, FORSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti potete vincere solo sul piano degli scontri.....sul campo fate solo figure  di merda con quelle squadrette che vi ritrovate :D  :D

Beh si.. in effetti.. con 12 giocatori in campo (compreso arbitro naturalmente) è facile vincere.

 

Mi sembra di ricordare che su Fantini, al95°, c'era un netto fallo da rigore, ma siccome la Rubentus aveva già perso sabato contro la Reggina non ne poteva perdere 2 di fila, il povero Lucianino piagnucolava e andava da babbo Galliani.

 

Voi vincete perchè le altre squadre o sono sfortunate perchè prendono pali o mandano fuori di poco, o perchè ci sono gli arbitraggi a senso unico. Dei 27 scudetti vinti FORSE 1 o 2 ve li siete meritati, FORSE.

io direi 15 giocatori (ti sei dimenticato che noi paghiamo anche i guardalinee e il 4° uomo..). :D:D

ma allora la juve rubava anche quando c'erano : ZOFF, GENTILE, CABRINI, SCIREA, ROSSI, TARDELLI, CAUSIO. ecc....??? o abbiamo iniziato a rubare con l'arrivo di Moggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti potete vincere solo sul piano degli scontri.....sul campo fate solo figure  di merda con quelle squadrette che vi ritrovate :D  :D

Beh si.. in effetti.. con 12 giocatori in campo (compreso arbitro naturalmente) è facile vincere.

 

Mi sembra di ricordare che su Fantini, al95°, c'era un netto fallo da rigore, ma siccome la Rubentus aveva già perso sabato contro la Reggina non ne poteva perdere 2 di fila, il povero Lucianino piagnucolava e andava da babbo Galliani.

 

Voi vincete perchè le altre squadre o sono sfortunate perchè prendono pali o mandano fuori di poco, o perchè ci sono gli arbitraggi a senso unico. Dei 27 scudetti vinti FORSE 1 o 2 ve li siete meritati, FORSE.

io direi 15 giocatori (ti sei dimenticato che noi paghiamo anche i guardalinee e il 4° uomo..). :D:D

ma allora la juve rubava anche quando c'erano : ZOFF, GENTILE, CABRINI, SCIREA, ROSSI, TARDELLI, CAUSIO. ecc....??? o abbiamo iniziato a rubare con l'arrivo di Moggi?

Juventus 27 scudetti vinti: 17 rubati e 10 da dopati :D:D:D

 

copyraitte de li romanisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Voi vincete perchè le altre squadre o sono sfortunate perchè prendono pali o mandano fuori di poco, o perchè ci sono gli arbitraggi a senso unico. Dei 27 scudetti vinti FORSE 1 o 2 ve li siete meritati, FORSE.

io direi 15 giocatori (ti sei dimenticato che noi paghiamo anche i guardalinee e il 4° uomo..). :D:D

ma allora la juve rubava anche quando c'erano : ZOFF, GENTILE, CABRINI, SCIREA, ROSSI, TARDELLI, CAUSIO. ecc....??? o abbiamo iniziato a rubare con l'arrivo di Moggi?

Juventus 27 scudetti vinti: 17 rubati e 10 da dopati :D:D:D

 

copyraitte de li romanisti

a roma sono bravi con gli striscioni..questo lo si deve ammettere.! sempre originali e divertenti..! sarebbe da rispondere ma visto la loro classifica...è come sparare sulla croce rossa.. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà uno stadio molto bello

Ricorda un po' lo Stamford Bridge del Chelsea (visto da dentro).

Comunque è proprio carino, hanno fatto bene a rifarlo il Delle Alpi faceva schifo.

Appena costruito lo decantavano tutti, poi Agnelli disse " qui fa freddo e si vede anche male".

Lo volevano demolire... :lol::lol:

 

Come sara' il nuovo Comunale dove giochera' il Torino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda sorge spontanea...ma voi il titolo del topic lo leggete? Oppure appena vedete scritta la parola "Juventus" vi prende una crisi maniaco-depressiva e cominciate a recitare la solita carrellata di rosicate sempre uguali (almeno aggiornatevi!)?

 

Dai, vi metto due barzellettine antijuve così siete contenti. Però dopo, almeno qui, parliamo del nuovo stadio ok? ;)

 

 

Non diciamo sempre che la juve ruba le partite! Fino ad ora le ha comprate regolarmente tutte!

 

 

Che differenza c'è tra la Juve e un normale tifoso che ha Sky? Nessuna: entrambi hanno la possibilita di "comprare" le partite.

 

 

In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni:

- TU!!! Per che squadra tieni?

Il bambino impaurito:

- Per la juve, signora maestra!

La maestra indicando un altro bambino:

- TU! Per che squadra tieni?

- Per la juve, signora maestra!

Poi indicando un altro bambino ancora:

- TU!!! Per che squadra tieni?

- Per la juve, signora maestra!

La maestra indicando un bambino seminascosto in fondo alla classe:

- TU! Per che squadra tieni?

- Per... per il Torino, signora maestra!

- Per il Torino??? Com'è possibile una sciocchezza simile? Dammi una ragione valida!

- Beh... Mio papà tiene per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio fratello tiene per il Torino... Tengo per il Torino anch'io.

- E ti sembra una una motivazione valida? E se tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e tuo fratello un drogato che facevi?

- Ero juventino, signora maestra...

 

 

Un tipo si reca alla cassa di un negozio di articoli sportivi, dopo aver messo nel cestino una maglia della juve.

Arriva alla cassa, paga e si appresta a uscire.

Nel frattempo l'allarme antifurto inizia a suonare.

Imbarazzato il tipo non sa che fare, mentre la commessa controlla di non aver lasciato attaccato qualche allarme sul capo.

Accertatasi che è tutto posto, riconsegna il sacchetto al tipo che si riappresta ad uscire.

Ennesimo trillo dell'allarme.

A quel punto l'incaricato della sicurezza esclama al tipo: " Provi a staccargli lo scudetto.........."

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao, ma tu sei piu tifoso della juve o della ternana???? ammazza che accanimento!!!! :P:D

 

cantata dai viola ( mi pare, cmq semmai il fiorentino può confermare o smentire )...

 

TI RICORDI LO STADIO HEYSEL

LE BANDIERE DEL LIVERPOOL......... e non la continuo perchè è troppo cattiva

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni:

- TU!!! Per che squadra tieni?

Il bambino impaurito:

- Per la juve, signora maestra!

La maestra indicando un altro bambino:

- TU! Per che squadra tieni?

- Per la juve, signora maestra!

Poi indicando un altro bambino ancora:

- TU!!! Per che squadra tieni?

- Per la juve, signora maestra!

La maestra indicando un bambino seminascosto in fondo alla classe:

- TU! Per che squadra tieni?

- Per... per il Torino, signora maestra!

- Per il Torino??? Com'è possibile una sciocchezza simile? Dammi una ragione valida!

- Beh... Mio papà tiene per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio fratello tiene per il Torino... Tengo per il Torino anch'io.

- E ti sembra una una motivazione valida? E se tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e tuo fratello un drogato che facevi?

- Ero juventino, signora maestra...

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non dite che che non sono sportivo :- che ha fatto la juve?

-0-0 !

-Chi ha sbagliato il rigore ?

 

comunque imparate a perde prima de parlà !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni:

- TU!!! Per che squadra tieni?

Il bambino impaurito:

- Per la juve, signora maestra!

La maestra indicando un altro bambino:

- TU! Per che squadra tieni?

- Per la juve, signora maestra!

Poi indicando un altro bambino ancora:

- TU!!! Per che squadra tieni?

- Per la juve, signora maestra!

La maestra indicando un bambino seminascosto in fondo alla classe:

- TU! Per che squadra tieni?

- Per... per il Torino, signora maestra!

- Per il Torino??? Com'è possibile una sciocchezza simile? Dammi una ragione valida!

- Beh... Mio papà tiene per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio fratello tiene per il Torino... Tengo per il Torino anch'io.

- E ti sembra una una motivazione valida? E se tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e tuo fratello un drogato che facevi?

- Ero juventino, signora maestra...

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quanto j'avrei dato,volentieri,una zampata su li denti a quella strega se fossi annato a scola a Torino... :evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah guarda io sono un maestro nel perdere. soprattutto perchè non cerco di consolarmi con la vittoria di una squadra di merda come quelle quattro/cinque che giocano in serie a, e si contendono il campionato da anni alla faccia di tutte le altre ( squadre provinciali ).

 

si tifa per una squadra sola!!!! e dev'essere quella della propria città.

 

 

PS: prima simpatizzavo milan. ma quando na decina d'anni fa me so sentito chiamà TERRONE da un tifoso di quella squadra.................................... :angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.