Vai al contenuto
bartolelli

QUELLO CHE FANNO SOLO I TERNANI

Messaggi raccomandati

-annà a magna' lu pesce ovunque

-scoccià l'albergo in settimana bianca ("oh, l'albergo l'emo distruttu!!!ah ah ah)

-portasse sempre lu cane

-chiacchierare per ore con altri ternani incontrati lì, che magari a Terni manco saluti

-stare ore al telefono per ave' notizie sulla Ternana

-annà a Picchia e scocciasse ovunque

-Stare a ferragosto sotto la tettoia di un bar di un posto di mare a gioca' a carte, senza prende il sole.

-urla e litigi della moglie perchè il marito non collabora("quista non è vacanzaaa"), con reazione del marito (ma non rombe li cojoni impecille!!!!)

-fare comunella e difendersi a vicenda fra ternani in caso di lite con forestieri (milanesi, romani...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classica domenica estiva ternana:

 

la famiglia, anzi le famiglie comprendendo pure il circondario di parenti e affini, ai PRATI DI STRONCONE.

 

-tavolinetto ben apparecchiato da COCOMERO, PROSCIUTTO E MELONE e i classici SPAGHETTI COL TONNO che tanto se mantengono bene pure freddi

 

-li maschi che giocano a carte e li strilli se sentono già da crocemicciola

 

-li figli che giocano a pallone e vanno in bicicletta in mezzo alla merda delle vakke

 

-le femmine che lavano li panni de tutto il quartiere

 

quante volte l'ho viste ste scene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riccione qualche estate fà,....

 

a terni si giocava l'amichevole ternana-lazio, in viale s.martino a riccione inseguimento con il risciò di un gruppetto di ternani ad una makina targata roma con bandierina della lazie......TUTTI A GRIDAJE "VI ROMPEREMOOOOOO IL CULOOOOO VI ROMPEREMOOOOOO IL CULOOOOO !!"....in mezzo allo stupore di parekkia gente e una poliziotta che cercava de annaje dietro con la bicicletta elettrica !!

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a riccione una volta me so trovato , col gruppetto mio, in mezzo a dei piacentini.......................GEMELLAGGIO ALCOLICO: la classica botte de birra coi tubicini da do potè beve: eravamo una quindicina tutti a beve dentro sti tubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ternano tipico quando torna nella conca che sia stato a Polino, a Torino o a Berlino....ha sempre scopato...sempre.

Poi quando torna da Rimini o Riccione, ha scopato sempre come un riccio e sempre con una grossa mignottona di Brescia o di Modena sempre.

E poi quando la racconta dice sempre "non lo facevamo per sesso ci volevamo bene eravamo innamorati, però è finita così".

Tant'è che anche io quando ritorno dalle vacanze racconto che ho scopato, ma non è vero, perchè a Terni se non vai in vacanza e scopi non dovresti andare in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ternano se 'mbriaca sempre ovunque o fa finta o dice che se bevuto sto monno e quell'altro.

Racconta dei pranzi de cacciagione.

Apiccicasse in discoteca fuori Terni megli se con uno del nord che parla bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no adesso va di moda appiccicasse il venerdi fuori dal babilonia coi viterbesi

bibbo e un altro detto lu gatto de Narni

menarono a certi de Viterbo davanti al New York 17 o 18 anni fa

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le soste alle piazzole pe magnà li panini......

quello lo fanno tutti. ma poi tu che cazzo centri che si de orte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ternano che lo becchi ovunque.

A me è successo a Barcellona, San Sebastian e Amsterdam....

ehehheheheh io ho beccato QUINTINO a bologna dopo circa quattro anni che non se faceva + vedè a terni. so armasto come un coglione!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ternano che lo becchi ovunque.

A me è successo a Barcellona, San Sebastian e Amsterdam....

io ho incontrato uno de piediluco a "LITTLE ITALY" !!! :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ternano è ovunque...

a me credo che sia capitato l'impossibile

vado in calabria e ci sta un gruppo di ternani, vado a santorini in Grecia e chi ti trovo??? LO STESSO GRUPPO DI TERNANI!!!!!

Ultimo Natale a Santo domingo su 130 italiani eravamo 20 ternani...

incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ragà non so de nessun altro popolo che sotto natale se rovina a giocà a carte come famo noi... un paio di mie ex e la ragazza attuale ce so rimaste malissimo quando hanno visto quanto giocamo (praticamente tutte le sere) e quanto ce giocamo (gente che praticamente je ce vole la quattordicesima, la quindicesima e pure la sedicesima)!!!!!!!!!! :blink:

 

una volta stavo a bournemouth, inghilterra del sud, in vacanza studio e una grandissima stronza a momenti non me mette sotto proprio sul passaggio pedonale, senza neanche rallentà. me giro pe mannalla affanculo e m'è armasto su la gola quando ho letto la targa italiana: TR!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato di recente in vacanza e vi aggiorno su altre peculiarità.

vedere dappertutto somiglianze con ternani conosciuti ("ardalo'mbò pare mimminu").

lamentarsi di tutto e fare paragoni con Terni (es. a Venezia:a Terni lu parcheggio se trova, a Terni se po' anda' in giro in macchina, a Terni la robba costa de meno, a Terni fa piu' callo, a Terni fa piu' freddu, a Terni te fanno fuma' dentro li ristoranti).

Avvicinarsi a chiunque parli un dialetto diverso per sentì se c'ha lu gnocco nella bocca

Osservare tutte le targhe delle macchine per vede' se c'e' il grifetto.

(per le sole donne) comprare vestiti di marca italiani (Es.Armani o Roberto Cavalli) all'estero (dò costa il triplo)

disertare rigorosamente tutte le bellezze storiche-artistiche-archeologiche del luogo per magnà, beve e vede' la partita (anche della squadra del luogo:es lo Sparta Praga se uno va a Praga)

beve in piedi con la bottiglia alzata a braccio teso in avanti (questo solo i Ternani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO a Rimini (ho ancora le foto...) festeggiai quindici anni fa con gli ultras dell'empoli la retrocessione del Perugia in CND, praticamente scoprimmo insieme che avremmo fatto il derby l'anno dopo... bei tempi!!!

Io a Riccione 10 anni fa incontraì in un bar un perugino con la maglia del perugia e lo presi per il culo perché noi eravamo saliti in B e loro giù in C1 (D'Ermilio-GOL!!!!!!!!!) CIAO PERUGIA NON CI VEDIAMO PIU'...

Il destino gioca brutti scherzi se penso a ciò che è successo dopo...fino ad ora...

Purtroppo, come incontri ovunque ternani, incontro ovunque perugini...

A Parigi, in gita per l'ultimo anno di liceo stavo facendo il trenino sulla torre Eiffel con un pò di ragazzi e RAGAZZE che eravamo ubriachi quando ho scoperto che erano di perugia...me ne sò subito andato...

A Creta pure, ma lì avevo pronta la maglia delle fere e li ho presi per il culo quando sono usciti dall'intertoto contro una squadra turca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 97 la prima volta ke vado a londra a Leister square de venerdi sera, 1 mil. de persone, sento tirà giu na madonna fatta bene, con un accento tipicamente ternano! guardo bene era un amico mio ke nn vedevo da tre anni a terni. cmq stava ad insegna ai colleghi del nord itali come se biastima in ternano!!!

 

 

nel '96 con Gidi avemo beccato cannone ke faceva lo strip in mezzo al corso de lloret de mar a du picchie che stavano affacciate su un balcone. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro invece, sempre a Londra, andava a vedè le partite di B, per vedere se le squadre di quella divisione giocavano meglio o peggio della ternana.

Tutto vero, semprefere e the lone gunman possono confermare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ternano e' anche, da sempre, il re delle notti sulla riviera.

Prima o poi pero' lo buttano fuori dalla discoteca e quanno torna a Terni se ne vanta.

Se je chiedi poi "che hai fatto a Riccione?" te risponne "lu pierre!".

Ha sempre consciuto "certe fiche".

come pija confidenza con qualcuno je chiede se c'ha una cartina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO a Rimini (ho ancora le foto...) festeggiai quindici anni fa con gli ultras dell'empoli la retrocessione del Perugia in CND, praticamente scoprimmo insieme che avremmo fatto il derby l'anno dopo... bei tempi!!!

Dopo quello che hai scritto col cazzo che te invito al mio compleanno! Anzi, vieni pure che ce so un paio de amici miei degli Ingrifati che te vogliono conosce... Vogliono fa una foto con te! (prima e dopo il trattamento!) :D

P.S: Il CND non ha mai visto iscritto il Perugia, caro Vittò, magari te sbagli con un'altra squadra umbra.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto Lubiò che quello striscione, messo da voi in occasione del derby di coppa Italia, era veramente forte! :D

 

P.S: Peccato Lubiò che Melli v'ha rovinato la festa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.