Vai al contenuto
88doraemon88

CIAO A TUTTI

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI MI CHIAMO FRANCESCO,PREFERISCO ESSERE CHIAMATO CICCIO,SONO DELL'AQUILA IL MIO CARTONE PREFERITO E' DORAEMON E TIFO LA TERNANA DA QUALCHE MESE PERCHE' MI PIACE COME SQUADRA. SPERO DI ESSERE ACCOLTO CALOROSAMENTE DA VOI...POI SE QUALCUNO PER FAVORE MI SPIEGA UN ATTIMO COME FUNZIONANO LE COSE QUI DENTRO....(TIPO CHI COMANDA, CHI E' IL PIU' PRESO X IL CULO,IL PIU' SIMPATICO E COSI' VIA.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:comanda Tomas Milian, ma dicono che sia un prestanome di Kabubi e che rappresenti una cordata di forum finanziari.

Ha già annunciato di aver ceduto il forum ad un admin marchigiano ma vuole in concambio qualche lavoretto, tipo rifare il sito del Comune.Poi, da st'estate fa scrivere sul forum DJ Lorenzo, perchè, in fondo di questo forum non gliene frega niente.

Così c'è gente che rimpiange Borgobellooooo e Tom Roma dopo averli insultati tutto l'anno scorso

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:comanda Tomas Milian, ma dicono che sia un prestanome di Kabubi e che rappresenti una cordata di forum finanziari.

Ha già annunciato di aver ceduto il forum  ad un admin marchigiano ma vuole in concambio qualche lavoretto, tipo rifare il sito del Comune.

Bartolelli...lo vuoi già confonde? :lol::lol:

 

 

Admin : TOmas Milian, Kabubi, RESPiRO

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:comanda Tomas Milian, ma dicono che sia un prestanome di Kabubi e che rappresenti una cordata di forum finanziari.

Ha già annunciato di aver ceduto il forum  ad un admin marchigiano ma vuole in concambio qualche lavoretto, tipo rifare il sito del Comune.

Bartolelli...lo vuoi già confonde? :lol::lol:

 

 

Admin : TOmas Milian, Kabubi, RESPiRO

In realtà Tommaso Milianetti e Kabubrini fanno scrivere DJ Lorenzo per polemica contro la piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARTOLELLI, TU MI SEMBRI UNO CHE PRENDE MOLTO IN GIRO... ;)

stai tranquillo che nn è il solo!!!!!!

 

PER FORTUNA CE NE SONO DI PIU', ALMENO NN T'ANNOI :D

 

 

 

 

BENVENUTO!!!!!! :P

Modificato da zia daniela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!!!

 

 

..ecco Doraemon il gatto spaziale.... non ha paura mai di farsi male.... :lol::lol:

 

 

 

sta attento che qui dentro girano persone che se magnano i bambini, girano belle donne, alcool, droga... insomma... è una specie di bisca anni '30 :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TIFO LA TERNANA DA QUALCHE MESE PERCHE' MI PIACE COME SQUADRA.

Già questo dimostra un qualche tipo di problema.. :lol::lol::lol::lol:

Sarai mica masochista? :huh:

Benvenuto ciccio.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto!!!

 

 

..ecco Doraemon il gatto spaziale.... non ha paura mai di farsi male.... :lol:  :lol:

 

 

 

sta attento che qui dentro girano persone che se magnano i bambini, girano belle donne, alcool, droga... insomma... è una specie di bisca anni '30  :lol:  :lol:

:o:o:o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto!!!

 

 

..ecco Doraemon il gatto spaziale.... non ha paura mai di farsi male.... :lol:  :lol:

 

 

 

sta attento che qui dentro girano persone che se magnano i bambini, girano belle donne, alcool, droga... insomma... è una specie di bisca anni '30  :lol:  :lol:

:o:o:o:blink:

e soprattutto.... forza FERE!!!!!

 

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto!!!

 

 

..ecco Doraemon il gatto spaziale.... non ha paura mai di farsi male.... :lol:  :lol:

 

 

 

sta attento che qui dentro girano persone che se magnano i bambini, girano belle donne, alcool, droga... insomma... è una specie di bisca anni '30  :lol:  :lol:

:o:o:o:blink:

e soprattutto.... forza FERE!!!!!

 

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

soprattutto

 

 

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ciccio,

Domanda: ma chi te lo fa fare de incazzatte come un'orba pe tifà sti splendidi colori?

Io ce l'ho nel DNA da generazioni,ma te, angelo mio.....

Comunque inculcati sti conceti fondamentali:

1) I tifosi del merdugia sono bavosi,luridi, beceri, catatonici, rottinculo abitanti in stie dette cunijere

2) Li ternani c'hanno de bono 2 cose: il viparo e l'ignoranza!

3)Lu tifoso ternano ama le fere.

4)Le fere sono la Ternana (da non cofondere con quei 4 scalzacani, mozzarecchie che la domenica ce fanno incazzare come stufe).

5)La Ternana c'ha i colori rossoverdi, unici ed inimitabili.

Questo è l'ABC del nostro credo. Qualunque domanda tu abbia, con questi 5 concetti puoi avere tutte le risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto CICCIO, una raccomandazione. Ascolta Mister, perchè ha ragione. Considera che BARMIC è di Vicenza....e t'ho detto tutto.

 

 

quattro gatti in padella

quattro gatti in padella

quattro gatti in padella olèèèèèèèèèèèèè

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto CICCIO, una raccomandazione. Ascolta Mister, perchè ha ragione. Considera che BARMIC è di Vicenza....e t'ho detto tutto.

 

 

quattro gatti in padella

quattro gatti in padella

quattro gatti in padella olèèèèèèèèèèèèè

Il.....................................FENOMENTE.............................. :lol::lol::lol::lol:

DEL FORUM........ :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciccio benvenuto. prepara il rosario che per smadonnà servono leve fresche.... noi abbiamo finito le energie

 

 

ah me raccomando. Non pijassi l'andazzo del dj che quello qua dentro speramo duri poco.

:(

 

c'è una percentuale abbastanza alta che da il nuovo doraemon sugli stessi standard di dj...

 

speramo bene...

 

cmq per il momento benvenuto

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.