Vai al contenuto
LU_BASSO

GENOANI A TERNI

Messaggi raccomandati

magari se scrivevano il nome con una B sola era meglio!!!!

sto a scherzà bel gesto. ;)

 

comunque genoa genoa vaffanculo!!!

 

angelooooo bastaaaaaaaaa co sti genoani,te fiaro ferella altrimenti e dopo soi cazzacci tuoi!!!! :D

409151[/snapback]

 

AHAHA..TI RICORDO CHE ANCHE QUI DENTRO C'E' IL TOPIC..CON 2 C.. :lol:

409155[/snapback]

 

intendevo dire la C naturalmente.

comunque ripeto bel gesto nonostante l'amore profondo che nutra verso le rumente !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Genoani di merda.

Ancora fresco in mente e' il ricordo di quando ci hanno caricato nel 76/7 (?) e che poi sono scappati appena si sono accorti delle spranghe che li aspettavano e dei razzi che gli abbiamo sparato.

Avremo perso un ultras arrestato dai celerini, ma gli abbiamo fatto capire, che le palle le abbiamo.

409058[/snapback]

scusa, se ti chiedo 2 cose:

 

Se parli del 76/77 della trasferta di genova....ti chiedo????

 

1) tu , ci stavi?????

 

2) se si, perchè non la racconti giusta???????

 

 

Ancora i freak non erano nati, ma se uno di noi non gli sparava un razzo addosso, non l'avrebbero raccontata........erano 400 contro 50, e daje, non raccontamo sempre storielle sugli incidenti, tocca anche riconosce quando una tifoseria è tosta.....e che cazzo :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Genoani di merda.

Ancora fresco in mente e' il ricordo di quando ci hanno caricato nel 76/7 (?) e che poi sono scappati appena si sono accorti delle spranghe che li aspettavano e dei razzi che gli abbiamo sparato.

Avremo perso un ultras arrestato dai celerini, ma gli abbiamo fatto capire, che le palle le abbiamo.

409058[/snapback]

scusa, se ti chiedo 2 cose:

 

Se parli del 76/77 della trasferta di genova....ti chiedo????

 

1) tu , ci stavi?????

 

2) se si, perchè non la racconti giusta???????

 

 

Ancora i freak non erano nati, ma se uno di noi non gli sparava un razzo addosso, non l'avrebbero raccontata........erano 400 contro 50, e daje, non raccontamo sempre storielle sugli incidenti, tocca anche riconosce quando una tifoseria è tosta.....e che cazzo :angry::angry:

409172[/snapback]

 

 

ma è l'anno del sequestro di armi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzate e scherzi a parte ed antipatie varie tocca riconosce che sono una bella tifoseria e tosta.

I racconti che so io di quello che accennate voi sopra fatti da chi c'era su quel giorno,non fanno che confermare quanto stiamo dicendo dei genoani (per me a malincuore :(:D ) ed il particolare che angelooo ha scritto è quello che hanno raccontato pure a me.

Ma li vecchietti malefici del forum sapranno molto molto meglio di me. ;)

Ed aggiungo che anche qualche anno fà a Terni in coppa italia (se non sbaglio) sotto la nord accaddero bei numeri da entrambe le parti!!! ;)

 

per il resto e per rimanere in tema vi posto una canzoncina che angelooo ama cantare sempre la sera al pub!!! :D:D:D

 

A FIGGI DE BAGASCE,

AVANSI DE CASIN,

SE NUN VE PIAXE A MUSSA,

SE NUN VE PIAXE A MUSSA,

 

A FIGGI DE BAGASCE,

AVANSI DE CASIN,

SE NUN VE PIAXE A MUSSA,

SUSSEVE STU BELIN....

 

DORIA-DORIA-DORIA!!!!!

 

occhio x occhio,dente x dente! :P

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A FIGGI DE BAGASCE,

AVANSI DE CASIN,

SE NUN VE PIAXE A MUSSA,

SE NUN VE PIAXE A MUSSA,

 

A FIGGI DE BAGASCE,

AVANSI DE CASIN,

SE NUN VE PIAXE A MUSSA,

SUSSEVE STU BELIN....

 

DORIA-DORIA-DORIA!!!!!

 

 

l'anno scorso quanto mi ci sono divertita ad ascoltarla..nonostante il 4-1 del marassi.

bella tifseria..senza dubbio...

MA LA SAMP...

BHE'...LA SAMP..

E' SEMPLICEMENTE UNICA!!!

 

 

DORIA

TERNANA

SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A FIGGI DE BAGASCE,

AVANSI DE CASIN,

SE NUN VE PIAXE A MUSSA,

SE NUN VE PIAXE A MUSSA,

 

A FIGGI DE BAGASCE,

AVANSI DE CASIN,

SE NUN VE PIAXE A MUSSA,

SUSSEVE STU BELIN....

 

DORIA-DORIA-DORIA!!!!!

 

 

l'anno scorso quanto mi ci sono divertita ad ascoltarla..nonostante il 4-1 del marassi.

bella tifseria..senza dubbio...

MA LA SAMP...

BHE'...LA SAMP..

E' SEMPLICEMENTE UNICA!!!

 

 

 

 

DORIA

TERNANA

SEMPRE

409260[/snapback]

 

Non vorrei pensiate che questo non sia un loro/nostro coro. E' semplicemente una canzoncina tipica ligure che viene canticchiata a quelli di fuori :lol:

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbene si, quando vivevo a genova avevo diversi amici genoani e con uno di loro in particolare me ne sono andato qualche volta a vedere la partita in gradinata... saranno quello che saranno, c'avranno pure un grifaccio come simbolo, ma me so sempre divertito. so veramente ganzi.

ciò non toglie che il simbolo della città si trova proprio nella zona più doriana di genova ;)

 

 

 

 

 

ps: da un lato c'è uno striscione con scritto "ternano rossoblu". non sono mai riuscito a scoprire a chi appartenesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Genoa ha richiesto 1500 biglietti.

408768[/snapback]

 

Difficilmente saremo più di 600 cristiani. :P

410120[/snapback]

 

 

mi togli una curiosità Mil.........perchè ad Arezzo eravate in 3000 e ora venite in numero minore????????? :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Genoa ha richiesto 1500 biglietti.

408768[/snapback]

 

Difficilmente saremo più di 600 cristiani. :P

410120[/snapback]

 

 

mi togli una curiosità Mil.........perchè ad Arezzo eravate in 3000 e ora venite in numero minore????????? :):):)

410219[/snapback]

 

Abbi pazienza, il prossimo messaggio conterà 1500 tifosi e così via :lol::lol::lol:

 

Comunque non molto invitante come trasferta. Prevista pioggia, tifoseria gemellata col doria che ogni volte ce le giura... :) E non c'è nemmeno così tanto odio come per il Verona, dove si va in numero ben più consistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè voi andate in trasferta a secondo se piove o no??????

410236[/snapback]

 

Lo zoccolo duro no, infatti 1000 persone ci saranno comunque. Ma alcuni sicuramente preferiranno starsene a casa, non tanto per l'acqua ma per il fatto che non vi stiamo tanto simpatici. :lol:

 

Io il mio viaggio/biglietto l'ho prenotato. Fate poi il piacere di mettervi tutti in fila così uno per uno vi ungo di botte :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito....se la fanno sotto, ovviamente non quelli 1000 che tu chiami lo zoccolo duro, ma l'altri!Nella trasferta più tranquilla (perugia)....quanti eravate????? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito....se la fanno sotto, ovviamente non quelli 1000 che tu chiami lo zoccolo duro, ma l'altri!Nella trasferta più tranquilla (perugia)....quanti eravate????? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

410272[/snapback]

 

Mboh...Perugia non eravamo molti. 1500-2000 ma era di venerdì sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenti che co quell'autobus rischiate grosso

410370[/snapback]

 

leone.jpg

 

Quello? Uno? Saranno una 30ina immagino :P

 

Ado ogni modo ho visto che derby escluso siete in media 3000 spettatori. Impossibile essere più di voi come hai detto in un altro 3d...o non eri tu? :)

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi i genoani c'hanno dato una lezione di tifo assurda

che dir si voglia..stronzi..gemellati o no col merdugia

hanno sempre cantato...ma nn cantato x dire

ma avevano una varietà di cori impressionante....

 

tanti molto belli.....veramente belli e bravi..purtroppo so genoani... :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. all'inizio del 2°tempo grande show di ferella che insulta i genoani nel silenzio...........

 

purtroppo gli rispondono cantandogli

 

BRU TTA ZOCCOLA

BRU TTA ZOCCOLA

 

 

onore a ferella!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi i genoani c'hanno dato una lezione di tifo assurda

che dir si voglia..stronzi..gemellati o no col merdugia

hanno sempre cantato...ma nn cantato x dire

ma avevano una varietà di cori impressionante....

 

tanti molto belli.....veramente belli e bravi..purtroppo so genoani... :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. all'inizio del 2°tempo grande show di ferella che insulta i genoani nel silenzio...........

 

purtroppo gli rispondono cantandogli

 

BRU TTA ZOCCOLA

BRU TTA ZOCCOLA

 

 

onore a ferella!!

412114[/snapback]

 

Aahhh! Era a Ferella che si riferivano?

 

Comunque fa piacere leggere gli apprezzamenti sul nostro tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi sento di dire è che io le lezioni di tifo le ho prese dai TERNANI DELLA CURVA EST dai primi anni 80 e NESSUNO,DICO NESSUNO viene a Terni ad insegnarmi qualcosa!!!!!!!!

Evidentemente a qualcuno piace un pò troppo l'erba del vicino ed ogni volta,anche al derby,non perde occasione per dire ci hanno surclassato,ci hanno dato lezioni di tifo......beh,allora fate qualcosa invece de sta sempre e solo a rompe li coglioni!!!!!!!

IL momento difficile che sta attraversando la est e tutto lo stadio in genere lo sappiamo tutti ma sto bucchino del tifo avversario sempre migliore,che non cantamo,che semo finiti me fa girà troppo il cazzo.

Non c'avete 90 anni,quindi se volete dare una mano a far in modo che si risollevi un pò il tutto dategliela perchè scrive su internet non aiuta per cazzo........anzi!!!!!!!!

 

Bravi i genoani,che sono una bella tifoseria anche loro nella loro storia con momenti bassi (succede a tutti non solo a noi EVIDENTEMENTE!!!!),colorati e canterini.

Per il resto se fino a ieri mi stavano sul cazzo oggi me ce stanno 3000 volte di più con quelle merde degli ingrifati del perugia con loro a sbandierare e fare gli stracazzoni.

 

GENOA GENOA VAFFANCULO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che mi sento di dire è che io le lezioni di tifo le ho prese dai TERNANI DELLA CURVA EST dai primi anni 80 e NESSUNO,DICO NESSUNO viene a Terni ad insegnarmi qualcosa!!!!!!!!

Evidentemente a qualcuno piace un pò troppo l'erba del vicino ed ogni volta,anche al derby,non perde occasione per dire ci hanno surclassato,ci hanno dato lezioni di tifo......beh,allora fate qualcosa invece de sta sempre e solo a rompe li coglioni!!!!!!!

IL momento difficile che sta attraversando la est e tutto lo stadio in genere lo sappiamo tutti ma sto bucchino del tifo avversario sempre migliore,che non cantamo,che semo finiti me fa girà troppo il cazzo.

Non c'avete 90 anni,quindi se volete dare una mano a far in modo che si risollevi un pò il tutto dategliela perchè scrive su internet non aiuta per cazzo........anzi!!!!!!!!

 

Bravi i genoani,che sono una bella tifoseria anche loro nella loro storia con momenti bassi (succede a tutti non solo a noi EVIDENTEMENTE!!!!),colorati e canterini.

Per il resto se fino a ieri mi stavano sul cazzo oggi me ce stanno 3000 volte di più con quelle merde degli ingrifati del perugia con loro a sbandierare e fare gli stracazzoni.

 

GENOA GENOA VAFFANCULO!!!!!!!

412230[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.