Vai al contenuto
Matteo_87

NUOVO PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

Adesso ho sentitp su TRT ke il nuovo presidente sarà Tommaso Fioretti sempre però dietro la famiglia Longarini ke ha il pieno possesso della Ternana calcio!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente Fioretti

In consiglio di Amministrazione Garofalo e Rosati

Proprietà Longarini

DS e Segretario a posteriori

:lol::lol::lol: Ma non è fantastica questa società???? Dateme retta...ci ricorderemo per molto tempo di questi personaggio e tra una decina di anni ricorderemo questi giorni come facciamo ora con Migliucci o con Fedeli ( c'ho messo fedeli perchè altrimenti me dicevate de non essè pessimista :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dateme retta...ci ricorderemo per molto tempo di questi personaggio e tra una decina di anni ricorderemo questi giorni come facciamo ora con Migliucci o con Fedeli ( c'ho messo fedeli perchè altrimenti me dicevate de non essè pessimista :lol: )

409667[/snapback]

 

perchè citando Migliucci, invece, sei stato ottimista :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dateme retta...ci ricorderemo per molto tempo di questi personaggio e tra una decina di anni ricorderemo questi giorni come facciamo ora con Migliucci o con Fedeli ( c'ho messo fedeli perchè altrimenti me dicevate de non essè pessimista :lol: )

409667[/snapback]

 

perchè citando Migliucci, invece, sei stato ottimista :lol:

409677[/snapback]

appunto c'ho messo fedeli :D se bilanciano un pochetto...so stati entrambi personaggi ma con conseguenze diversissime...

FEDELI E' IL MIO PRESIDENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , Longarini proprietario come no...Talmente proprietario che non mette nessuno nel C.D.A, lascia la presidenza a che gli ha venduto tutte le quote,non si presenta alla città e non investe il figlio della carica di presidente.

Un proprietario timido e altruista :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si , Longarini proprietario come no...Talmente proprietario che non mette nessuno nel C.D.A, lascia la presidenza a che gli ha venduto tutte le quote,non si presenta alla città e non investe il figlio della carica di presidente.

Un proprietario timido e altruista :lol:  :lol:  :lol:

409683[/snapback]

Dopo lu gentiluomo c'avemo pure lu timido e introverso :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

oddio sto a murì help :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente è un modo elegante per dirci che hanno preso tempo................e per culo fino ad ora..............

409687[/snapback]

Vado per ipotesi.

Probabilmente la parti avevano sottoscritto un preliminare di vendita di quote.

Tutti i preliminari obbligano alla stipula del definitivo sempre che la situazione patrimoniale descritta risulti essere quella effettiva.

Probabilmente la società di revisione che nel frattempo aveva compiuto i suoi accetramenti avrà attestato una situazione difforme.

Oppure le parti non hanno trovato un accordo su quel contratto collegato che avrebbe condizionato risolutivamente o sospensivamente la cessione delle quote.

Sta di fatto che Longarini non ha acquistato, giuridicamente parlando, una autentica cippa.

Fioretti si è trovato costretto ad affermare di aver ceduto le quote a Longarini:

1)perchè per lui fa fede il preliminare e reputa infondato il rifiuto di Longarini di stipulare il definitivo, magari asserendo che le difformità contabili eventualmente riscontrate sono di lieve entità;

2) perchè ha annunciato ai 4 venti di aver ceduto le quote a Longarini e ammenttere di aver detto un'immane cazzata è imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fotografato perfettamente la situazione..........

Fioretti è rimasto da solo.........Longarini non ha preso un emerito cazzo.

e a gennaio cercherà tramite i cosiddetti consulenti esterni di piazzare i giocatori che fanno cassa e prenderà qualche scarpone o meglio scarto ( tipo l'esposito attuale) che i consulenti devono piazzare per fare numero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti che Longarini sia proprietario credo che sia na bella cazzata...almeno allo stato attuale delle cose.

409686[/snapback]

 

Effettivamente ha solo messo i quattrini.....e questa è la cosa più bellina della situazione: i quattrini sò de uno, però non entra in Società.....invece quellu che non ha messo na cippa de cazzo pare che è quello che comanda.....fantastico: mancano solo Pacciani, Torsolo e Katanga!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè i consulenti esterni altro non sono che i procuratori dei giocatori.

Ricordiamoci del precedente Imborgia-De Nicola a cui affidammo la campagna acquisti qualche anno fa che portarono a Terni campioni del calibro di Cavallo, Turato, Cordone e Rovinelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai fotografato perfettamente la situazione..........

Fioretti è rimasto da solo.........Longarini non ha preso un emerito cazzo.

e a gennaio cercherà tramite i cosiddetti consulenti esterni di piazzare i giocatori che fanno cassa e prenderà qualche scarpone o meglio scarto ( tipo l'esposito attuale) che i consulenti devono piazzare per fare numero...

409699[/snapback]

 

Ha espressamente detto che i consulenti esterni non ci saranno...e che la società è in mano a Longarini....

 

...questo la dice lunga su quanto so paraculi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sta anticipando situazioni future nefaste e paragoni con il passato incredibili!!!

 

Ma come ragionate???

 

Vi siete dimenticati un piccolo particolare e cioè che hanno pagato circa 10 miliardi di stipendi hanno saldato anche maggio e giugno dello scorso anno... stanno pagando tutti i mesi gli stipendi di quest'anno e hanno dimezzato gli importi degli ingaggi...

 

certo la squadra è molto più debole ma dal punto di vista della solidità economioca ancora avete da ridire???

 

Parlate sempre di fatti e in questo caso non vedete l'evidenza e cioè che hanno cacciato tanti soldoni... dimenticavo: l'attuale Capitale Sociale di 8 milioni di euro è stato portato a 12...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sta anticipando situazioni future nefaste e paragoni con il passato incredibili!!!

 

Ma come ragionate???

 

Vi siete dimenticati un piccolo particolare e cioè che hanno pagato circa 10 miliardi di stipendi hanno saldato anche maggio e giugno dello scorso anno... stanno pagando tutti i mesi gli stipendi di quest'anno e hanno dimezzato gli importi degli ingaggi...

 

certo la squadra è molto più debole ma dal punto di vista della solidità economioca ancora avete da ridire???

 

Parlate sempre di fatti e in questo caso non vedete l'evidenza e cioè che hanno cacciato tanti soldoni... dimenticavo: l'attuale Capitale Sociale di 8 milioni di euro è stato portato a 12...

 

409714[/snapback]

 

bambini, il mondo è bello. di uomo cattivo ne esiste solo uno. il resto sono tutti buonii.

bambini l'aria è pulitissima, le farfalle sono contentissime-

bambini, avrete un futuro roseo davanti. farete tanti soldi. il lavoro non sanno a chi danno per quanto ce n'è disponibile.

bambini......................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

arpassateme sta canna va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sta anticipando situazioni future nefaste e paragoni con il passato incredibili!!!

 

Ma come ragionate???

 

Vi siete dimenticati un piccolo particolare e cioè che hanno pagato circa 10 miliardi di stipendi hanno saldato anche maggio e giugno dello scorso anno... stanno pagando tutti i mesi gli stipendi di quest'anno e hanno dimezzato gli importi degli ingaggi...

 

certo la squadra è molto più debole ma dal punto di vista della solidità economioca ancora avete da ridire???

 

Parlate sempre di fatti e in questo caso non vedete l'evidenza e cioè che hanno cacciato tanti soldoni... dimenticavo: l'attuale Capitale Sociale di 8 milioni di euro è stato portato a 12...

 

409714[/snapback]

Quante cose sai!!! Io concordo in tutto e per tutto con Bartolelli.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Purinum hai previsto catastrofi, hai previsto fallimenti, hai previsto da tempo che non ci iscrivevamo, ma hai sempre sbagliato in ogni tua previsione e non hai mai detto: ah mi ero sbagliato! dipingendo tutto nero anche quando era bianco (vedi iscrizione al campionato). Certo la società di sbagli ne ha fatti tanti ma sul piano economico che cazzo vogliamo dire?

 

Hanno tirato fuori 20 miliardi! Hanno pagato in questi giorni gli altri 2 mesi che restavano da pagare e stanno pagando tutti i mesi gli stipendi! Adesso come fai a parlare di situazione economica negativa! Come fate ad inventare certe stupidaggini?!?!?

 

Per tua informazione hanno portato il capitale sociale da 8 milioni di euro a 12!!

Be' cazzo se Fioretti sta davvero mettendo tutti sti miliardi meglio che rimane lui davvero!!!

Certi ragionamenti non li capisco proprio.... :mellow::huh::mellow::o:mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sta anticipando situazioni future nefaste e paragoni con il passato incredibili!!!

 

Ma come ragionate???

 

Vi siete dimenticati un piccolo particolare e cioè che hanno pagato circa 10 miliardi di stipendi hanno saldato anche maggio e giugno dello scorso anno... stanno pagando tutti i mesi gli stipendi di quest'anno e hanno dimezzato gli importi degli ingaggi...

 

certo la squadra è molto più debole ma dal punto di vista della solidità economioca ancora avete da ridire???

 

Parlate sempre di fatti e in questo caso non vedete l'evidenza e cioè che hanno cacciato tanti soldoni... dimenticavo: l'attuale Capitale Sociale di 8 milioni di euro è stato portato a 12...

 

409714[/snapback]

 

Prova a capì il perchè di quest'aumento di capitale......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sta anticipando situazioni future nefaste e paragoni con il passato incredibili!!!

 

Ma come ragionate???

 

Vi siete dimenticati un piccolo particolare e cioè che hanno pagato circa 10 miliardi di stipendi hanno saldato anche maggio e giugno dello scorso anno... stanno pagando tutti i mesi gli stipendi di quest'anno e hanno dimezzato gli importi degli ingaggi...

 

certo la squadra è molto più debole ma dal punto di vista della solidità economioca ancora avete da ridire???

 

Parlate sempre di fatti e in questo caso non vedete l'evidenza e cioè che hanno cacciato tanti soldoni... dimenticavo: l'attuale Capitale Sociale di 8 milioni di euro è stato portato a 12...

 

409714[/snapback]

 

 

 

Mike, ma sulla carfta d'identità che c'hai scritto? Residente a BENGODI?

 

 

 

ecco chi era che diceva che tutto era normale, che una settimana de ritardo era normalissima........ :tribola::tribola:

409720[/snapback]

 

Allora spiegame una cosa tu adesso: mettiamo che Fioretti sia davvero l'unico proprietario, va bene. Allora che significa che 8 miliardi di capitale sociale li ha messi lui?

e gli altri 12 per debiti e stipendi li ha messi lui???

E i 3 stipendi di quest'anno fin qui pagati???

Pensa quello che vuoi ma delle previsione catastrofiche fin qui fatte ne ho viste solo sul piano gestionale (vedi tanti licenziamenti) ma su quello economico hanno davvero risanato la società e non sono pareri ma FATTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Purinum hai previsto catastrofi, hai previsto fallimenti, hai previsto da tempo che non ci iscrivevamo, ma hai sempre sbagliato in ogni tua previsione e non hai mai detto: ah mi ero sbagliato! dipingendo tutto nero anche quando era bianco (vedi iscrizione al campionato). Certo la società di sbagli ne ha fatti tanti ma sul piano economico che cazzo vogliamo dire?

 

Hanno tirato fuori 20 miliardi! Hanno pagato in questi giorni gli altri 2 mesi che restavano da pagare e stanno pagando tutti i mesi gli stipendi! Adesso come fai a parlare di situazione economica negativa! Come fate ad inventare certe stupidaggini?!?!?

 

Per tua informazione hanno portato il capitale sociale da 8 milioni di euro a 12!!

Be' cazzo se Fioretti sta davvero mettendo tutti sti miliardi meglio che rimane lui davvero!!!

Certi ragionamenti non li capisco proprio.... :mellow:  :huh:  :mellow:  :o  :mellow:

409725[/snapback]

Scusa eh Mike, mettiamo anche che il tuo ottimismo sia fondato.........ma come fai a sapere che hanno cacciato 20 miliardi? Li hai visti tu? I soldi si prendono anche dalle banche, si possono chiedere dei fidi, come puoi essere così certo? Io non dico che tu abbia torto in assoluto però ti faccio notare che far derivare il tuo ottimismo dal fatto che i giocatori hanno ricevuto gli stipendi è qantomeno azzardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosetta anche io ?

Ebbene io ho definito sta cazzo de situazione allucinante e ridicola. Con questo pero' non dico che fallimo! Ma non sono neanche cosi ottimista come Mike. Una cosa pero' : se tutti ragionamo come stamo a fa mo , va a fini che annamo sempre peggio. A sentire voi sembra che domani fallimo e che riannamo in Dilettanti. Certo non sono rose e fiori , ma oggi non è neanche la morte della Ternana Calcio

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Purinum hai previsto catastrofi, hai previsto fallimenti, hai previsto da tempo che non ci iscrivevamo, ma hai sempre sbagliato in ogni tua previsione e non hai mai detto: ah mi ero sbagliato! dipingendo tutto nero anche quando era bianco (vedi iscrizione al campionato). Certo la società di sbagli ne ha fatti tanti ma sul piano economico che cazzo vogliamo dire?

 

Hanno tirato fuori 20 miliardi! Hanno pagato in questi giorni gli altri 2 mesi che restavano da pagare e stanno pagando tutti i mesi gli stipendi! Adesso come fai a parlare di situazione economica negativa! Come fate ad inventare certe stupidaggini?!?!?

 

Per tua informazione hanno portato il capitale sociale da 8 milioni di euro a 12!!

Be' cazzo se Fioretti sta davvero mettendo tutti sti miliardi meglio che rimane lui davvero!!!

Certi ragionamenti non li capisco proprio.... :mellow:  :huh:  :mellow:  :o  :mellow:

409725[/snapback]

Scusa eh Mike, mettiamo anche che il tuo ottimismo sia fondato.........ma come fai a sapere che hanno cacciato 20 miliardi? Li hai visti tu? I soldi si prendono anche dalle banche, si possono chiedere dei fidi, come puoi essere così certo? Io non dico che tu abbia torto in assoluto però ti faccio notare che far derivare il tuo ottimismo dal fatto che i giocatori hanno ricevuto gli stipendi è qantomeno azzardato

409732[/snapback]

 

 

E tu pensi che una banca ti da 20 miliardi per finanziare una squadra di calcio??

E tu pensi che uno si indebita per tanti soldi per qualcosa di cui teoricamente

non gliene frega niente solo per salvare la Ternana??

E tu pensi che paghi regolarmente i giocatori di quest'anno senza problemi anticipando anche le scadenze perchè gli stanno prestando di continuo miliardi come se fossero noccioline??

 

Tu pensi che Fioretti dice che Longarini è il Proprietario unico della Ternana ed ha il 100% delle quote e fa una conferenza stampa spiegando questo senza che sia vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mike a differenza tua io certezze non ce l'ho. Diciamo che c'ho in mente due possibili scenari:

 

1) Fioretti s'è comprato la Ternana a du lire convinto che la poteva rivenne a 5. Nel frattempo j'è toccato spennece perchè come stava messa prima sta squadra non la voleva manco lu spiccacallari. Intanto però va avanti come Lotito, senza spennece una lira che no sia assolutamente nessaria. Vedi campagna acquisti disastrosa. Pensava de esse riuscito a venne tutto a Longarini, e forse Longarini stava comprando davvero visti alcuni cambi societari, ma evidentemente devbe esse saltata fori la polvere da sotto lu tappeto e Longarini s'è dato alla velocità della luce. O almeno j'ha detto che compreraà solo quando Fioretti avrà pulito anche sotto li tappeti. E Fioretti spazza..... e noi c3 la pijamo in culo anche a gennaio quando non compreremo nessuno.

 

2) in realtà Fioretti ce l'ha messo qualcun altro, tipo le banche che hanno rilevato la Ternana da Agarini per rienmtrà de li buffi che lu monnezzaro aveva fatto. Le banche su sta squadra ce spennono il minino indispensabile per potella venne, ma non vojono comparì perchè magari preferiscono non far sapere a soci e azionisti che se so esposti fino alle mutanne con Agarini (che evidentemente tanto solido non era) e che se so dovuti raccoje su una squadra de calcio pur de artornà pari. Nel frattempo gfanno la manutenzione alla macchina (stipendi e aumento de capitale) ma non perchè je interessi come va la macchina, quanto perchè una macchina col motore a terra non la compra nessuno. E aloro interessa solo vennela sta macchina che come tutte le squadre è una rimessa. Per tenè i conti apposto (manutenzione) spennono il minimo indispensabile solo per tenella viva. Quindi anche a gennaio non spenneranno un cazzo come non l'hanno speso in estate.

 

Mike quale te piace de più? A me nessuna delle due, perchè in ogni caso non c'emo una società, non compreremo nessuno per rafforzacce e non capiremo mai un cazzo de quello che sta succedendo? Non falliremo? Speramo de no (le banche, per esempio non c'avrebbero convenienza a facce fallì) ma de certo non saremo mai ne carne nbè pesce finche non ce compra nessuno. E se non sei nè carne nè pesce il rischuio de finì in serie C è enorme.

409739[/snapback]

 

 

Per comprare due giocatori in difesa di categoria non ci vuole chissà che e penso che li prenderanno. In più anche se a me sembra strano che Longarini non mette nessuno nel Cda Fioretti che è anche un suo "amico" mica potrebbe dire una stronzata del genere senza che fosse vera, se invece lo ha detto è perchè le cose stanno così e Longarini ha tutto il pacchetto azionario della Ternana...

Poi il perchè Longarini non sta nel Cda non lo so, potrebbe essere che lui non ha il tempo e vuole uno di sua fiducia...

In più come è successo altre volte Longarini sarà (penso) a Terni contro il Genoa e potrete chiuderle a lui tante cose (i giornalisti).

Ultima considerazione: io spero che la gestione cambi (vedi tanti licenziamenti) ma economicamente non si puo' parlare male di qualcuno che in 6/7 mesi ha versato qualcosa come 20 miliardi (stipendi da gennaio a giugno dello scorso anno, soldi di quest'anno) e aumento di capitale sociale per appianare le perdite che comunque c'erano ma la situaz. economica è stata sanata e questo penso che è comunque un aspetto e un dato di fatto importante. Chiedilo a quei mercenari che i giorni scorsi passavano in società a prendere fior di miliardi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.