Vai al contenuto
Aghy

SENZA TETTO - TRUFFATORI 10-15

Messaggi raccomandati

Deportivo SENZA TETTO - TRUFFATORI 10-15

Terni Est, 24 Novembre

 

 

partita soffertissima giocata fino all'ultimo sbocco in un discreto freddo e con una nebbia che per qualche minuto ha fatto paventare la sospensione da parte di Mister.

I Ladrones, a sorpresa privi di Nik e F.Z. e con un Tomas Milian dal piede fracio a causa di un infortunio nel primo tempo, la riescono a spuntare sui Senza Tetto grazie al maggiore "fiato" nonostante siano stati in svantaggio per quasi tutta la partita.

nel secondo tempo arrembaggio dei blaugrana e crollo dei Senza Tetto.

 

 

LE SQUADRE SCESE IN CAMPO

 

SENZA TETTO

1- BRAVEHEART

2- KRIKKO64

3- JAMIROQUAI73

4- LU RUNCIU

5- BUFALA

6- MAGO SISONE ORONZO

7- PAOLO DOTO

8- GOHAN81

 

TRUFFATORI

1- MISTER

2- SPADA

3- NESPOLA

4- ALIEN

5- TOMAS MILIAN

6- AGHY

7- MALE

 

 

 

i marcatori:

 

SENZA TETTO

4 GOHAN81

2 LU RUNCIU

1 PAOLO DOTO

1 JAMIROQUAI73

1 BUFALA

1 MAGO SISONE ORONZO

 

TRUFFATORI

5 AGHY

3 NESPOLA

2 SPADA

2 TOMAS MILIAN

2 ALIEN

1 MALE (rigore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo chiedere una cosa ai Ladrones

io, di gol, alla fine ne ho fatti cinque

due nel primo tempo (l'1-0 su cross di Milian e quella che ho anticipato un loro difensore buttandola dentro) e tre il secondo tempo (il tocco "da sotto", la triangolazione con Alien e la deviazione sul tiro di Spada che passa sotto le gambe di Brave)

 

volevo sapere se è Milian che ha fatto un gol e non due oppure se è Spada che ne ha fatti due e non tre.

io per ora ho messo 2 Milian e 2 Spada.

 

thank's

 

 

 

Grazie a tutti i miei compagni di squadra per la bellissima partita (il secondo tempo) e grazie ai Senza Tetto, sempre molto sportivi, che avrebbero centrato il loro primo successo se non fosse che le partite durano due tempi e non uno solo... :D;)B-)

COME ON LADRONES

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGELLE TRUFFALDINE (in assenza di F.Z. - FAJONE!!!)

 

 

MISTER

il portierone blaugrana non finisce di stupire. sui gol che subisce è quasi sempre incolpevole e non può far nulla. si esibisce in parate plastiche e colpi di reni inverosimili.

salta il propiziatorio bacio della pelata "alla Barthes" da parte di Aghy all'inizio della partita e anche all'inizio del secondo tempo, per dimenticanza de quell'addormentato col numero 30... ma lui non si offende ne si deprime.

una sorpresa che non può più essere definita tale, è una conferma. pagherei per vederlo. IMMENSO.

 

ALIEN

gioca sulla fascia, in difesa, davanti. Parte un pò in sordina come tutta la squadra ma si rifà pienamente nel secondo tempo costringendo gli avversari a marcare anche lui che si rende pericoloso, segnando due reti e scambiando ottimi palloni e triangolazioni con i compagni di squadra. quando durante la partita copre la sua maglia blaugrana con il sopra di una tuta capiamo tutti gli effetti dell'età di fronte al freddo, ma in fondo è truffatore nel cuore. GENEROSO.

 

SPADA

un altro lieto evento che non smette mai di stupire. fa fatica all'inizio quando il reparto difensivo è un pò allo sbando ed è costretto, a causa dell'assenza di Nik, a stare troppo arretrato rispetto a quello che è il suo ruolo più congeniale, davanti alla linea difensiva.

nel secondo tempo contribuisce a far crescere la squadra, mai una sbavatura, e mette a segno e propizia dei gol decisivi per le sorti della partita con delle puntate alla Ronaldo di una precisione assurda. INDOMABILE.

 

NESPOLA

è il leader del reparto arretrato e si rende pericolosissimo davanti. svetta di testa su ogni pallone e toglie palla agli avversari con una facilità estrema anche quando sembra impossibile arrivarci con scivolate spettacolari. mentre si perde con uno svantaggio di tre-due gol, trascina la squadra verso un arrembaggio impossibile lasciando la difesa sguarnita ai veloci contropiedi avversari, ma stavolta va bene e la rimonta e il sorpasso vanno a segno. sigla tre reti. singolare un suo conato di vomito ad inizio partita. si parla di un pezzo di pizza che aveva mangiato come aperitivo qualche ora prima. TRASCINATORE.

 

TOMAS MILIAN

quando lancia una sonora bestemmia che rimbomba nella nebbia fino alle acciaierie nessuno poteva immaginarsi l'entità del suo infortunio alla caviglia durante uno dei suoi tanti ordinari cross verso l'area. il piede gonfio e il dolore lo costringono a giocare più lentamente e a tirare con meno forza ma questo non ferma il presidente che continua eroicamente a giocare fino alla fine e a contribuire alla vittoria. STOICO.

 

AGHY

Parte in quarta siglando dopo qualche minuto dall'inizio l'1-0 (di sinistro e al volo sotto il set! :ph34r: dove Brave non può arrivare) e sgaloppando sulla fascia mettendo in apprensione la gialla difesa avversaria. a metà primo tempo comincia a subire gli effetti del freddo che non gli permette di rompere il fiato e gli effetti del digiuno a cui si è sottoposto prima della gara e va in trance con gli occhi che tentano di chiudersi per un sonno improvviso tipo jet-lag. Si mangia dei gol assurdi e continua a farlo nel secondo tempo fino a quando non decide finalmente di svegliarsi cominciando a passarla per bene ai propri compagni e a segnare gol importanti in ogni modo (su triangolazione, su deviazione, "a cucchiaio") come suo solito fare. è un pericolo costante per la difesa avversaria. Esce dal campo con cinque reti rifilate a Brave, non male... :D

ECLETTICO e BIZZARRO.

 

MALE

a causa dell'assenza di F.Z. è costretto a coprire il buco lasciato a centrocampo e gioca a tutto campo, a 360°, un pò più arretrato rispetto al suo solito. è un punto di riferimento importante per la squadra e si rende utile anche dando consigli ai propri compagni. si è inserito bene nei ladrones anche per quanto riguarda il dopo-partita (altri dovrebbero imparare da lui... :P ).

in campo non smette mai di impegnarsi, è serio e per questa volta, forse, va troppo poco in conclusione comunque si rende utile a fornire pregevoli assist e a fare da faro. IRRINUNCIABILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande lavoro Aghittu!!

brau....

COMPLIMENTI AI SENZA TETTO!

le maglie gialle erano veramente una chicca per l'occasione....vista la nebbia; e mi hanno aiutato a non confondermi con i miei compagni ladrones, dato che ero senza lenti a contatto :ph34r::ph34r:

della serie ogni gatto è nero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavalleresco incontro calcistico [come si sentiva una volta dopo le formazioni al Liberati] nella nebbia di Via Vulcano. I Senza Tetto crollano alla distanza dopo essere stati sopra anche di 3 o 4 nel secondo tempo, e in questi casi è sempre difficile capire meriti e demeriti delle due squadre. Nel marasma generale della nostra [in particolare niciuno che capiva dove doveva giocà] da salvare la voglia di non mollare mai. L'assenza di F.Z. inizia a farsi sentire, specialmente nel dopo partita al pub. Sembra che comunque in settimana gli verranno corrisposte un paio di mensilità, speriamo che bastino! A proposito di dopopartita: al pub con i Truffatori si è aggiunto un elemento che sembra che al mercato di gennaio andrà a rinforzare la difesa blaugrana. Sul nome c'è il massimo riserbo e io non lo dirò mai neanche sotto tortura. PJ Fry.

Alla prox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PJ Fry?

 

Bocca tua santa.....

sarebbe la classica ciliegina sulla torta...

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che definirei assurdamente irreale :lol: a cominciare dal clima che non aveva nulla da invidiare ad una partitella a 7 in riva al lago di LOCH NESS ... Irreale anche lo svolgimento !!!

Per 50-55 minuti partita equilibratissima (Primo Tempo 5-4 per i SENZA TETTU) e proprio nel momento che avrebbe dovuto essere più propizio dopo 10 minuti del secondo Tempo sul 7-4 per NOI ... siamo Totalmente scomparsi dal campo , lasciando l' iniziativa totalmente ai LADRONES che con grandissima GRINTA e VOJA (più della nostra direi ;) ) hanno in mezzora tirato fuori un parziale di 11 -3 che ha fatto sì che la partita terminasse con largo margine a loro favore !!! E sinceramente in quella mezzora lo specchio l' hanno inquadrato una 25ina di volte :o il che ci deve far riflettere perchè non posso credere che il Nostro calo sia stato solo Fisico (pur se magari quello era il motivo dominante !!!)

Al di là di Tutto i Miei Ex compagni BLAUGRANA con i Nuovi innesti di MISTER (ottimo tra i pali :) ) e di SPADA (uno dei migliori centrocampisti del Torneo per quantità e qualità ;) ) hanno ottime potenzialità e si giocheranno fino alla fine la LEADERSHIP de lu FORUM !!!

Comunque al di là di TUTTO è stata una bella serata ... GRAZIE A TUTTI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Braveheart,

grazie per i complimenti personali, ma posso garantirti che sono veramente fuori forma.....

Devo dire che ieri eri in ottima forma ed hai sventato l'impossibile, specialmente sul sottoscritto..

Mi dispiace che non abbiamo avuto la possibilità di giocare insieme, vista la tua partenza, ma spero ugualmente di incontrarci una sera e fare 4 chiacchiere di fronte ad un paio di drink!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora pur se difficilissime da redigere , dato che è come se avessimo giocato 2 partite distinte <_< , cercherò di fare le pagelle dei SENZATETTU .

Ho deciso che le valutazioni si baseranno fino al 60°(un tempo e mezzo) , ossia fin quando sul risultato di 8-8 stavamo in campo !!! Dopo siamo scomparsi e sarebbe inutile parlarne ... dato che il giudizio di TUTTI sarebbe a quel punto troppo BASSO !!!

 

SENZATETTU :

 

BRAVEHEART : Ritorna tra i pali e lo fà dignitosamente ... compie buoni interventi e spesso viene trafitto dalla breve distanza quando nulla può !!! Può e deve essere comunque più sicuro e decisivo ;) ... INCOMPIUTO ... VOTO 6

 

KRIKKO 64 : Solita prestazione tutta grinta e sostanza del pilastro della difesa GIALLONERA <_< è uno degli ultimi ad arrendersi alle offensive avversarie ,ed anche uno dei pochi che sembrava avere ancora fiato, è sempre una sicurezza ... MITICO ... VOTO 7

 

JAMIROQUAI73 : Prestazione Buona del mancino che difende bene e spesso (talvolta troppo :P ) si spinge in avanti con costrutto !!! Trova anche il Goal con un bel sinistro ... si perde nello scoramento generale a metà ripresa ... TRAVOLGENTE ... VOTO 6,5

 

MAGO SISONE ORONZO : Colonna granitica della difesa dei SENZA DIMORA , soffre e si arrangia sugli sguscianti Avanti ROSSOBLU' , trova un EUROGOAL nel primo tempo ... si perde nel marasma finale . COLONNA ... VOTO : 6,5

 

PAOLO DOTO : Stantuffo sulla fascia difensiva e di Mediana , in una serata dove purtroppo le fasce sono abbastanza trascurate ... si impegna moltissimo ed è uno degli ultimi ad arrendersi !!! Trova anche il Goal , PREZIOSO ... VOTO : 7

 

LU RUNCIU : Prestazione atipica la sua ... cerca poco il dialogo coi compagni e spesso aiuta poco la squadra , al contempo realizza una doppietta , ma sinceramente sappiamo che il suo può essere un contributo ben più determinante !!! INCOSTANTE ... VOTO 6

 

BUFALA : Regge spesso da solo il Centrocampo e con buon costrutto (finchè il fisico lo sorregge ;) ) trova il primo Goal con una bella azione personale !!! Và in affanno (come tutti) nella ripresa !!! Resta comunque un elemento affidabilissimo !!! LA MENTE ... VOTO : 6,5

 

GOHAN 81 : Croce e delizia dei supporters gialloneri :lol: .... Realizza un Poker e ne fallisce una decina <_< !!! E' comunque finchè il fisico lo assiste una spina nel fianco costante per la difesa TRUFFALDINA !!! Se diventasse più cinico sarebbe Mostruoso !!! Comunque la sua prova è OTTIMA !!! BOMBER ... VOTO : 7,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimo Braveheart,

grazie per i complimenti personali, ma posso garantirti che sono veramente fuori forma.....

Devo dire che ieri eri in ottima forma ed hai sventato l'impossibile, specialmente sul sottoscritto..

Mi dispiace che non abbiamo avuto la possibilità di giocare insieme, vista la tua partenza, ma spero ugualmente di incontrarci una sera e fare 4 chiacchiere di fronte ad un paio di drink!!

410477[/snapback]

 

Ti ringrazio dei complimenti :) anche se credo di non meritarli !!! Sò che posso fare meglio ... anche se la mia prestazione Ieri è stata Sufficente !!! Per il Drink considerami già prenotato !!! Anzi se dovessi capitare ad Orvieto contattami , che mi farebbe piacere passare una serata insieme !!! Sei una "bella" Persona , lo si capisce a prima vista ;) e sei entrato in un Bellissimo gruppo quali sono i TRUFFATORI !!! Ciao e a presto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita divertente ma il nostro crollo non è imputabile ne alla mancanza di grinta ne alla nebbia ma ritengo sia dovuto agli stravizi... :ph34r:

Comunque onore ai truffatori che hanno disputato un ottimo incontro ed ai miei compagni!!

Dai ragazzi non molliamo psicologicamente che il campionato è lungo!!!

MAle, Aghy e Tomas..bravi...su quella fascia mi avete fatto impazzire...complimenti!!!

Alla prossima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, a me non me piace proprio fa i complimenti de qua e de là e nfatti non li faccio mai....

ma stavolta ce servono:

 

complimenti ai Senza tetto che hanno disputato veramente una gara di qualità e di correttezza!

Insieme alla partita Fenomeni- Truffatori a Nardi de gennaio scorso, questa è stata la più divertente.....per lo meno per me

 

Complimenti ancora

 

(Pozziate arrivà secondi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho una caviglia grossa come lu pallone con cui giocavamo ieri, però ne è valsa la pena :)

Complimenti ai senzatettu, sempre corretti e impeccabili...se ve fate un pò de fiato potete veramente dire la vostra nel torneo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho una caviglia grossa come lu pallone con cui giocavamo ieri, però ne è valsa la pena :)

Complimenti ai senzatettu, sempre corretti e impeccabili...se ve fate un pò de fiato potete veramente dire la vostra nel torneo!

410684[/snapback]

 

Presidé si lu mejo.......

p.s. me tocca tenellu bonu sennò num me paga a fine mese :lol::lol::lol:

a parte tutto sei stato veramente un grande a finì de giocà con quella cazzo de caviglia, io facevo finta de niente a ditte che era una cazzata ma non so come hai fatto a regge fino alla fine.

La mia più grande soddisfazione infatti è stata quella d'averti dato quella palla pè sbloccatte....... brau de core veramente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutto, secondo il mio modesto parere, N3SPOL4 migliore in campo!!!

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ihihihih...

Mi unisco ai complimenti a Nespola, lo spirito giusto è il suo: MAI MOLLARE!

 

In più volevo aggiungere che sono orgoglioso di giocare con e contro gente che se fa li chilometri con la nebbia in pieno inverno, vedi BRAVE e MISTER.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENZATETTI .... ndò sete finiti !!!???

Avemo perso una battaja ... ma ce ne saranno ancora una decina ;) e credo che con qualche cambio in più abbiamo dimostrato di avere tutte le possibilità di toglierci qualche soddisfazione !!!

DAJE CREDEMOCE .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ihihihih...

Mi unisco ai complimenti a Nespola, lo spirito giusto è il suo: MAI MOLLARE!

 

In più volevo aggiungere che sono orgoglioso di giocare con e contro gente che se fa li chilometri con la nebbia in pieno inverno, vedi BRAVE e MISTER.

411206[/snapback]

 

Aggiungici pure BUFALA ;) noNchè SPADA <_< per i KILOMETRI

Anche IO sono orgoglioso di giocare con gente appassionata ... leale e tecnicamente FORTE come TE !!!

P.S. Bellissimo l' episodio dell' ammissione da parte di Mister e Alien (Lui sa che lo LOVO :P ) della palla entrata in porta a nostro favore !!!

Ammetto di essere il primo tifoso dei LADRONES per la vittoria finale (salvo che NOI cominciassimo a vincerle TUTTE e rientrare in gioco B-) !!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ihihihih...

Mi unisco ai complimenti a Nespola, lo spirito giusto è il suo: MAI MOLLARE!

 

In più volevo aggiungere che sono orgoglioso di giocare con e contro gente che se fa li chilometri con la nebbia in pieno inverno, vedi BRAVE e MISTER.

411206[/snapback]

 

Aggiungici pure BUFALA ;) noNchè SPADA <_< per i KILOMETRI

Anche IO sono orgoglioso di giocare con gente appassionata ... leale e tecnicamente FORTE come TE !!!

P.S. Bellissimo l' episodio dell' ammissione da parte di Mister e Alien (Lui sa che lo LOVO :P ) della palla entrata in porta a nostro favore !!!

Ammetto di essere il primo tifoso dei LADRONES per la vittoria finale (salvo che NOI cominciassimo a vincerle TUTTE e rientrare in gioco B-) !!!)

411213[/snapback]

 

guardate che anche se sono di Piazza Tacito io non ci vado in vacanza fuori per non perdermi una partite dal forum eh... :D

 

comunque Alien quando ha ribattuto la palla sulla linea è stato "fin troppo" sportivo...

io stavo lì e avevo visto che la palla non aveva varcato tutta la linea.

gli ho chiesto "ma sei sicuro?" e lui: "non lo sò!" :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUFALA : Regge spesso da solo il Centrocampo e con buon costrutto (finchè il fisico lo sorregge ;) ) trova il primo Goal con una bella azione personale !!! Và in affanno (come tutti) nella ripresa !!! Resta comunque un elemento affidabilissimo !!! LA MENTE ... VOTO : 6,5

 

 

 

Fisico... ah si quello che ho lasciato nella Caserma Piave di Orvieto... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione: a me è SEMBRATO che la palla avesse varcato la linea di porta, ma non potevo essere sicuro, ecco perché ho detto:"Non sono sicuro se effetivamente sia entrata". Tra l'altro anche Mister ha confermato che era gol.

 

Quindi: Aghy torna a dormire (come hai fattoi nei primi 20 minuti del secondo tempo :) )!!!!!!!!

 

 

E poi Lu Runciu mi ha detto che se gli facevo fare un gol mi avrebbe offerto un chilo di pane, un pezzo di pizza e un giretto con Adelina!!

 

Mi unisco ai complimenti di Male per Brave et c.

 

Inoltre: un plauso a Mister, che secondo me ha disputato una partita eccellente (la vittoria è anche merito suo!!).

 

Complimenti anche all'anarchico Nespola (e soprattutto ai suoi modi MOLTO DEMOCRATICI E AFFABILI IN CAMPO E NELLA DOCCIA!!!!!!!!!!!!!!).

 

UNICA NOTA STONATA DELLA SERATA: LE DOCCE ANTI-SCHERZO!!!! Che delusione....

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.