Vai al contenuto
Odoacre Chierico

QUESTA E' DAVVERO INCREDIBILE!!!!

Messaggi raccomandati

Sul sito del comune è in corso da alcuni giorni un sondaggio per "suggerire" il nome del personaggio a cui intitolare la nuova Biblioteca comunale presso la Bibliomediateca.

 

E' possibile scegliere tra alcuni nominativi, tutti indubbiamente meritevoli per varie motivazioni, ma.... guarda caso...

ho avuto modo di osservare negli ultimi giorni uno strano fenomeno. Ed è in proposito che chiedo il vostro aiuto:

 

Dopo alcuni giorni di votazioni risultava in testa, in maniera anche abbastanza eclatante (sfiorava il 35% di preferenze) un personaggio spiccatamente di destra, per voler usare un eufemismo (era stato, tra le altre cose, Podestà di Terni nonché gerarca fascista se non sbaglo).

I voti erano circa 350/380, fino a stamattina, ed aumentavano di poche decine al giorno.

 

Oggi pomeriggio torno sul sondaggio e cosa ti vedo?????

 

I VOTI MIRACOLOSAMENTE (IN POCO PIU' DI 4 ORE) BALZATI A 680!!!!

E indovinate un po': il personaggio di destra (quindi potenzialmente "scomodo", credo io..) SCHIZZATO CLAMOROSAMENTE SOTTO IL 30%.... MMMAHHH....

 

Sarò troppo malizioso io??????

 

Chiedo cortesemente una vostra interpretazione. Grazie.

 

ps:ora che finisco di scrivere i voti sono "miracolosamente" balzati a oltre 700!!!! e andate un po' a vedere le nuove percentuali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Elia Rossi Passavanti è sicuramente, aldilà delle appartenenze politiche, il personaggio che meriterebbe di più, anche perchè nn gli è dedicata nemmeno uno straccio di via o di piazzetta, e sì che la sua "storia di terni" nn ha sicuramente niente da invidiare a quella di Angeloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh... Elia Rossi Passavanti è sicuramente, aldilà delle appartenenze politiche, il personaggio che meriterebbe di più, anche perchè nn gli è dedicata nemmeno uno straccio di via o di piazzetta, e sì che la sua "storia di terni" nn ha sicuramente niente da invidiare a quella di Angeloni.

mo' tu pensa ai pori impiegati comunali, che devono lasciare giacere pratiche di concessioni edilizie, licenze di commercio,autorizzazioni sanitarie ecc....., perchè devono sta' tutto il giorno a manda' voti sul sito del comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il mio problema è un altro...non conosco nessuno di quei nomi..non so quale fu il loro partito politico...sarà grave..ma per me votarne uno o un altro non fa differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh... Elia Rossi Passavanti è sicuramente, aldilà delle appartenenze politiche, il personaggio che meriterebbe di più, anche perchè nn gli è dedicata nemmeno uno straccio di via o di piazzetta, e sì che la sua "storia di terni" nn ha sicuramente niente da invidiare a quella di Angeloni.

Tra le altre cose credo che sia l'unico Italiano della storia che poteva fregiarsi da vivo di ben 2 medaglie d'oro al valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una biblioteca (o un'altra stanza) della facoltà di Economia e Commercio a Roma è dedicata a Elia Rossi Passavanti (istituto, mi pare, di contabilità dello stato).

I vecchi impiegati dell'istituto ancora ricordano che Passavanti gli diceva: I libretti dei ternani, di tutti i ternani, metteteli da parte.

Poi lui passava e dava 30 senza fargli fare l'esame.

Pure se non li conosceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
una biblioteca (o un'altra stanza) della facoltà di Economia e Commercio a Roma è dedicata a Elia Rossi Passavanti (istituto, mi pare, di contabilità dello stato).

I vecchi impiegati dell'istituto ancora ricordano che Passavanti gli diceva: I libretti dei ternani, di tutti i ternani, metteteli da parte.

Poi lui passava e dava 30 senza fargli fare l'esame.

Pure se non li conosceva.

Un grande! magari tutti i proff fossero così...se vai all'università di pg i professori dicono:"lasciate da parte i libretti dei ternani che poi li bruciamo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grande! magari tutti i proff fossero così...se vai all'università di pg i professori dicono:"lasciate da parte i libretti dei ternani che poi li bruciamo"

mica è vero!!!!!!!!!!!!!

io sculai un 21 in economia politica proprio grazie all'assistente ( che contava + della professoressa ).

 

PS: l'assistente era.....................ternana!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh... Elia Rossi Passavanti è sicuramente, aldilà delle appartenenze politiche, il personaggio che meriterebbe di più, anche perchè nn gli è dedicata nemmeno uno straccio di via o di piazzetta, e sì che la sua "storia di terni" nn ha sicuramente niente da invidiare a quella di Angeloni.

ti correggo, da un pò hanno dedicato una via a questo personaggio, e ironia del destino proprio accanto a via angeloni.

ma nn ti preoccupare tanto nn lo sa nessuno altrimento ci sarebbe una sommossa popolare!!!

:D:ph34r:

ciao

cmq ho votato ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me si sono dimenticati di mettere anche un altro personaggio come l'ex sindaco CIAURRO!

se mettevano il Prof. Ciaurro je telefonava direttamente bertinotti e j'oscurava il sito!

anzi che nn se sente l'internazionale quando entri!!!

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè in questo momento gli impiegati comunali si stanno dando il cambio e quindi non votano..aspetta un pò e vedrai come cambieranno le percentuali!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheheheh

angeloni mo sta a perugia , e s'è portato dietro pure costanzo.

ve ricordate il coro "ammazza che panza costanzo, ammazza che panza costanzo............."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione,

il sondaggio e' truccato

A parte che quando ho votato io Elia Rossi Passavanti era al 31%, e dopo il mio voto e' sceso al 30, se fate la somma di tutte le percentuali, viene fuori 98 % e non 100%

GUARDATE:

Francesco Angeloni Voti 32%

Angelo De Filis Voti 7%

Ettore Sconocchia Voti 5%

Luigi Lanzi Voti 17%

Ludovico Silvestri Voti 4%

Arnaldo Frateili Voti 3%

Elia Rossi Passavanti Voti 30%

Siccome non c'e' la voce "altri", dove il 2% poteva essere disperso, il sondaggio, come tutte le altre cose di questa giunta e' truccato!!!

TANA RAFFAELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo piano regolatore contemplerà l'ipotesi della costruzione di un GULAG per tutti coloro che hanno sostenuto passavanti come personaggio a cui intitolare la biblioteca.

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.