Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha mai visto qualche puntata o l'intero fil dei Jackass? Lo trasmetto su MTV e su Sky, ed è l'ultima trovata in fatto di TV trash. Un gruppo di ragazzi che ne fa di tutti i colori mentre si filmano e ridono come dei pazzi. Qualche sempio che ho visto ieri sera:

 

Si tagliano labbra ed intersezioni fra le dita dei piedi con fogli di carta; e ridono.

 

Uno ha fatto un gelato con la neve, ci ha pisciato sopra e poi se l'è magnato. Poi si sono messi avomitare tutti assieme, ed intanto ridevano.

 

Uno s'è infilato un razzetto nel culo e l'ha acceso. Peccato che il razzo fosse legato all'uccello di un altro, non vi dico quando è partito....e ridevano.

 

Un'altro s'è infilato una macchinina nel culo ed è andato a farsi fare le lastre all'ospedale lamentando dolori. Non vi dico il medico quando ha visto la lastra. Ed intanti gli altri ridevano.

 

Uno s'è fatto fare un tatuaggio su una dun-bugghy mentre faceva un rally nel deserto. Non vi dico com'è venuto il tatuaggio. E ridevano.

 

Dopo aver nascosto una telecamera in bagno hanno aspettato che il padre di uno di questi ragazzi fosse andato a cagare. Una volta seduto sul cesso il figlio è entrato di corsa e l'ha riempito di botte. E ridevano.

 

Uno s'è fatto fracassare l'uccello di pugni da un nano. Uno con la sedia a rotelle elettrica andava a fare il coglione in mezzo alla strada. Altri due con le trombe da stadio andavano a disturbare la gente che giocava nei campi da golf, poi si sono andati a fracassare con le macchinette che si usano per muoversi da una buca all'altra. E giù risate...

 

Due si sono infilati nel costume dei gamberetti e sono andati sott'acqua a farli mangiare da degli squali balena...quelli sulla barca ridevano.

 

Uno s'è lanciato dal 6o piano cercando di prendere una piscinetta di 1 metro, ed è morto. Spero almeno che gli altri non si siano messi a ridere.

 

Ed io che mi lamentavo del grande fratello... :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che a Terni ci stanno certi coglioni che si prendono a tastierate in testa e si buttano giu' dalle greppe dei giardini dietro viale dello stadio in nome dell'amicizia... amicizia... amico... amico... amico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei programmi miei preferiti di MTV, la spericolarità degli stuntman è davvero impressionante... :ph34r:

 

anche il film è bello, ma forse qualcuno si ricorda quella puntata dove si tirano oggetti contundenti sul pacco?? e che sulle mutande ci avevano disegnato dei bersagli??? :paura:

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera l'ho visto tutto....ci stanno certe scene che fanno vomitare ( notato quanti sbocchi fanno i cameramen? ) ma la maggior parte sono esilaranti, io quando hanno fatto i panda me so cappottato da lu ride :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera l'ho visto tutto....ci stanno certe scene che fanno vomitare ( notato quanti sbocchi fanno i cameramen? ) ma la maggior parte sono esilaranti, io quando hanno fatto i panda me so cappottato da lu ride :lol: :lol:

454914[/snapback]

 

E quando uno piscia su un gelato di neve e poi se lo magna? E quello che si pippa la salsina piccante giapponese? E quello con la macchinetta nel culo? E l'incontro di Boxe ai grandi magazzini? E quello che fa gli strip in tanga argentato? E quelli che si fanno partire i razzi dal culo mentre sono legati al cazzo di quello di fianco? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che a Terni ci stanno certi coglioni che si prendono a tastierate in testa e si buttano giu' dalle greppe dei giardini dietro viale dello stadio in nome dell'amicizia... amicizia...  amico... amico...  amico...

411196[/snapback]

 

 

ahahah l'ho letta solo ora..... :fischia::fischia::fischia:

 

 

 

 

 

 

 

....amico.....amico......amico....

Modificato da nEuRoTiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so arrivato ben 4 anni dopo....certi momenti de jackass me fanno morì!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce sta una vecchia puntata in cui uno tira il wasabi... deve essere stata un'esperienza un poì traumatica

1331245[/snapback]

 

 

L'HO PROVATO ANCHE IO è UN PO SGRADEVOLE....

SI ,DICIAMO SGRADEVOLE:AL PALATO,LINGUA,DE GUSTO E PERSISTENZA-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perchè le sanguisughe nell'occhi me ce le so fatte mette io.. madò... oppure quando se spilal la pelle delli cojoni alle cosce co la spillatrice (mio dio che male..) o quando (quistu è pocu normale) s'è lanciato col missile e j'è esploso da na parte rischiandoce li cojoni :D o quando passava sulla corda co sotto li cocodrilli ce je attentavano le chiappe.. :D e cmq.. il migliore è Jason Acuna (WEEMANN!!!) che tra l'altro è pisano.. :D di padre spagnolo e madre americana (si che burdello..) quando vanno in giro co li skate in giappone vestiti da panda so na figata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.