Vai al contenuto
pablito

Martedì

Messaggi raccomandati

ho letto anche io il volantino in giro x la città...

ma poi se vengono fatte delle proposte...tt verranno accettate?

vojo di...nn credo sarà semplice parlare...anche se nn parteciperò vorrei sapere quali saranno gli argomenti trattati

 

chi può andare riferisca qui se possibile

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vede de voi ki viene???

secondo me nn ci voleva il volantino..

nessuna obbliga nessuno

le riunioni ci stanno tutti i martedi..

DA SEMPRE!!!!!

nn è ke martedi sera è speciale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn lo sapevo delle riunioni

cmq nn posso venì e poi non voglio venì

perchè tanto è come parlare ad un muro

 

ce stanno idee de base che nn se potranno mai cambià

dunque..

io nn vengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ki sei per giudicare da fuori???

il discorso è molto piu grande di te....!!!

ma se nn ti interessa un certo tipo di MENTALITà.. non commentare sennò penso sia scorretto nei confronti di gente ke crede in certi ideali, in una passione ke purtroppo a terni sta finendo.. in un mondo tutto a parte dove ci sono delle leggi nn scritte da rispettare per mantenere un minimo di decenza!!!!

VIVERE ULTRA PER VIVERE

7 giorni su 7

CURVA EST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io nn critico le idee

dico soltanto che il mio pensiero nn verrà ascoltato perchè diverso da quello che si pensa

sia per età che per pensiero verrò escluso

 

cmq nn x criticare...ma mantenendo questa mentalità ecco come si va a finire...nn è una critica..sia ben chiaro caro freak...dico solo come vedo le cose IO dall'esterno

 

nn leggere questo messaggio come una critica

ma come 1 suggerimento

ok? ;P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da cambia' tante cose sicuro

 

sicuramente tante regole o basi minime nn le so

questo è vero

 

però cambierei proprio il modo di fare

e di comportarsi..nn so...

oggi ad es.è stato bruttissimo vedere la est ferma ed ammutolita dopo lo 0-1

invece di incitare i giocatori stava zitta

forse io guardo solo la domenica come gruppo e sbaglio

perchè il gruppo si prepara durante la settimana..o sbagliO'?

boh...diro' cazzate......ma a me sto tifo..caro freak.....

nn lo vedo + e non mi ci riconosco +

 

nn dirmi che nn stiamo calando....

siamo obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no calando..

SEMO FINITI!!!è diverso lu discorso..

ma solo noi ci possiamo rialzare... bisogna ricompattarsi chi ci crede realmente.. nn si può pensare solo alle cazzate, ki allo stadio ci va per vedere la picchia o altro.. allo stadio ci si va per TIFARE!!!!SOSTENERE.. possibile ke nn frega piu niente a nessuno!!!!

sarà ke io ci so cresciuto e pensa ke pure io so giovane

ma so crescituo con questa mentalità.. mi piace portare la mia felpetta freak brothers la mia sciarpa il mio cappelletto di lana il fatto ke nn mi frega un CAZZO di quello ke pensa la gente se mi vede.. nn sono un fighetto lo so.. ragiono a modo mio.. magari sbagliato. ma ci credo fermamente in questo mondo e NESSUNO mi farà mai CAMBIARE idea..

lo so ke io e te viviamo la partita in due modi completamenti diversi.. xò chi crede nel TIFO si deve stringere attorno la curva e cercare di farla ritornare a livelli almeno decenti...

oggi per esempio guardando i genoani ho provato molta ma molta INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma mi è scattta una grossa fase di orgolglio xkè loro lo fanno e noi no?????

xkè loro tifano enoi nn se sa ke kazzo famo?????

xkè gia so ke ad ascoli mi devo incazzare co la gente ke se fa una trasferta l'anno se va bene e nn t canta manco co el bombe a mano????

xkè kazzzo nn ve frega niente della TERNANA della CURVA!!!!!!

ci siamo imborghesiti in maniera schifosa e a volte rientrando alla est rimpiango quando avevo 16 anni e entrando in quella mitica curva mi venivano i brividi!!!!!!!

tremavo tutto e pensavo ke un giorni anche io avrei fatto aprte di un gruppo

di un modo ki affrontare la partita diverso.. un mondo ke mi ha affascianto fin dalla prima volta ke ho messo piede in uno stadio!!!!!!!

xkè adesso nn è piu cosi..???????????? spero ke con questo mio sfogo, ke sicuramente è pieno di errori ma racchiude tutto il mio pensiero.. spero ke qualcuno a questo punto mi risponda seriamente a queste domande...

CURVA EST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh non ve inkazzate se ho fatto stà domanda, e non me pijate per chi in curva ed alle riunioni non viene

 

Vengo alla est dal 1982 (se vede che sò vecchio?)

Me sò girato mezz'italia, quella del sud, quando le scorte ce le facevamo da soli ! ! ! ! ! , da Giarre, Brindisi, Monopoli, Andria, Pozzuoli, Nola, Sassari e basta che me ce vengono li brividi a penzacce ma ce semo sempre divertiti, era sempre una festa, ne avreei da raccontare a bizzeffe, anzi mesà che ce apro un topic ! ! !

 

Ho frequentato assiduamente le riunioni dal 86-7 al 95

 

Abito a Pzza Dalmazia (e dico tutto!!!!)

 

Nello stesso periodo stavo nei tempi libero a Largo Villa Glori ( e ardico tutto ! ! ! )

 

Poi con le fere in B (questa B perchè nel 92-3 ho fatto na decina de trasferte) ho smesso di frequentare attivamente il gruppo.

 

E se volete sapere per me alla curva manca proprio un punto de ritrovo dentro alla settimana, prima al Largo a qualunque ora ce annavi ce trovavi sempre qualcuno, si era un gruppo de amici che ce se vedeva quasi tutti li giorni ! !

Ora ce semo imborghesiti, forse anche io ma a quasi 40 anni co tanti cazzi che prima non ce stavano è quasi normale, a noi è mancato il ricambio generazionale, rendiamoci conto che la curva è finita.

 

Succede, ma non famoce pija per culo, ora basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dovete fa sapè li cazzi nostri a tutta l'Italia?????Visto che il forum lo leggono tutti evitate di fare commenti (che anche se non avete torto) non servono alla risoluzione del problema, parlarne su internet di queste problematiche non serve a nulla

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dovete fa sapè li cazzi nostri a tutta l'Italia?????Visto che il forum lo leggono tutti evitate di fare commenti (che anche se non avete torto) non servono alla risoluzione del problema, parlarne su internet di queste problematiche non serve a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi,chi lo ha detto che non vi stanno a sentire???

mica bisogna alzà la mano come a scuola e chiede il permesso de parlà. se non te la senti di parlare davanti a tutti (e poi perchè?!?)vai da qualcuno che conosci e ne sta più al dentro e gli dici "per me si potrebbe far questo,per me se facessimo così,che ne dici di....".

Io non c'ho mai avuto nessun problema,non riesco a capì da dove vengono fuori ste timidezze che sul forum invece scompaiono!!!

sul forum ci sta gente che sta sempre a criticà la est ed il tifo...se veramente sono costruttive queste critiche datevi da fare ed andategliele a dire invece de scrive su internet che non serve ad un emerito cazzo....anzi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se cisarò alla riunione,ma visto che ho letto sto topic me permetto de fa qualke considerazione:Prima de tutto penso che il fatto di far partecipare tutti alle riunioni con i volantini affissi anke in città sia un passo importante per rendere partecipe + gente possibile al mondo della curva che bene o male nn è fatta solo di gruppi ultras ,ma anke da chi come me canta e si sbatte assieme ai suoi amici senza far parte di nessun gruppo e come me penso tanti altri che anke se cerchiamo di interessarci ai problemi del tifo sicuramente nn ne siamo capaci come voi di trovarne il problema che penso stia in tante piccole cose,quindi la riunione euna cosa positiva secondo me!Io nn so il numero preciso di ultras che ci sono quà a Terni ,ne a quale gruppo appartengono di preciso tranne alcuni ,ma la Domenica nn capisco xchè ognuno c'ha na majetta de un gruppo diverso e la domenica dopo ancora de un andro gruppo quindi nn damo na bella immaggine de compattezza come gruppo anke se in realtà questa c'è ,quindi penso che se annamo in trasferta e ogni gruppo + o meno numeroso se mette il materiale suo famo + figura (a noi ce servono + i fatti che l'estetica,ma tutto fa brodo ),ultima cosa in altre città c'hanno un sacco de tesseramenti de ultras ,e numericamente in casa e in trasferta so un pochetto de + ,se lo famo anke quà secondo me ci sarà anke il tanto atteso ricambio generazionale che con l'aiuto dei vecchi porterà mentalità anke ai giovani.

 

 

 

 

 

NO LO SO SE HO SCRITTO NA MAREA DE CAZZATE,HO SCRITTO SOLO QUELLO CHE ME SENTIVO DE DI,ANKE A ME GIRAVANO LI COJONI A VEDé FESTEGGIà LI GENOANI A CASA NOSTRA E TIFARE MEGLIO DI NOI ,NON C'HO + LA VOCE ,E COME ME CREDO ALTRI DELLA MITICA CURVA EST ,MA NN JE LA FACCIO A VEDELLA CUCì MOSCIA ,SE PENSO CHE QUALKE ANNO Fà ERAVAMO NO SBROCCO ASSURDO ME CE PIAGNE LU CORE !!!(ps.se ve và lu messaggio po esse sempre cancellato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, a mio avviso, chi ha a cuore le sorti della EST è necessario partecipare alla riunione di martedì...ma ce dovrebbero sta proprio tutti!!! Anche li vecchi a mio avviso...FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale è l'ordine del giorno??

411815[/snapback]

 

 

 

Peccato che non la fanno di lunedì........avrebbe partecipato anche Zampagna :rolleyes::rolleyes:

412340[/snapback]

ma te piace tanto scrive e riceve paraculate per zampagna? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto anche io il volantino in giro x la città...

ma poi se vengono fatte delle proposte...tt verranno accettate?

vojo di...nn credo sarà semplice parlare...anche se nn parteciperò vorrei sapere quali saranno gli argomenti trattati

 

chi può andare riferisca qui se possibile

grazie

411901[/snapback]

 

 

 

MA CHE CAZZO SIGNIFICA TUTTE LE PROPOSTE VERRANNO ACCETTATE?

SE NON PARTECIPERAI, ED E' LOGICO CREDO, NON DOVRESTI SAPERE UN'EMERITO CAZZO

CHI PUO' O VUOLE VENIRE INVECE E' BENE CHE QUELLO CHE DICE O SENTE SE LO TIENE PER SE

SE HAI DECISO DI ANDARE ALLA NORD, PER MOTIVI CHE IN POCHI SAPPIAMO, E' BENE CHE SAI I CAZZI DELLA NORD, LA EST NON E' UN DISCORSO CHE TI RIGUARDA, FORSE INVECE CHE DIRE STRONZATE SUL MODO DI FARE DELLA EST FARESTI BENE A DIRE CHE TE SE STRIGNE IL CULO A VENICCE PER PAURA DE CHIAPPA' QUATTRO BOCCATONI PER COME TE SEI COMPORTATO INSIEME A QUELL'ALTRO FENOMENO PER POI VENIRE A FARE LA VITTIMA SU UN FORUM...MA CHI CE SE SPRECHEREBBE? FA UNA COSA, COME SEI STATO LONTANO DALLA EST PER UN ANNO CONTINUA A FARLO ANCHE PROSSIAMAMENTE, LA CURVA C'HA BISOGNO DE GENTE CO LE PALLE

 

HO CITATO QUESTO DE MESSAGGIO MA POTEVO FARLO CON TUTTI GLI ALTRI PIENI DI CAZZATE VARIE CHE HAI SCRITTO DI SEGUITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.