Vai al contenuto
kogo

Ternana - Ancona...

Messaggi raccomandati

Ne sapete niente?

 

(17:18) Terni - Hanno sottoscritto un patto di non belligeranza le tifoserie di Ternana e Ancona, la due società che domani serà si affronteranno al Liberati nell' anticipo del campionato di serie B. L' annuncio è stato dato nel corso della riunione di stamani del gruppo operativo per la sicurezza che ha esaminato la situazione in vista dell' incontro. A presiedere l' incontro è stato il questore Umberto D' Acierno, presenti rappresentanti di polizia, carabinieri, polizia municipale, vigili del fuoco, amministrazione comunale e della società rossoverde. Nonostante il patto di non belligeranza tra i tifosi sono state predisposte notevoli misure di sicurezza. A Terni è infatti prevista la presenza di un migliaio di tifosi ospiti che occuperanno l' intera curva San Martino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e grazie al cazzo......

pure io se stavo primo in classifica me portavo tutto lu parentame a vedè la partita in trasferta.....

sto fatto dei mille tifosi è molto probabile..... 230 km e primi in classifica.... che voi de più????

anche se l'immagine della san martino che leva il coro TERNANA TERNANA vaffanculo.... sinceramente... mi esalta...... cucì affanculo lu patto de non belligeranza..... affanculo le voci che vedono la est a caricà la nord e se Dio vole affanculo un pezzetto de politica allo stadio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sa quanto je dispiace al questore de sto patto?

ternani ed anconetani: due tifoserie che da sempre fanno a botte, ergo una grossa opportunità per mettere in atto i suoi poteri discrezionali.

 

FATTE DANCULO!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo vogliamo dire che è ora de falla finita con gli scontri allo stadio! ben vemgano di sti patti, ma io me so rotto il cazzo de anda' in trasferta come in se andassi in palestina!

Possibile, che dimo tutti che semo pe' la pace e poi famo a schiaffi per un pallone!

Frasi banali e scontate!

Ma le sento troppo poco anche qui e tra i tifosi in generale!

invece sempre tutti pronti ad aizzare....

Cominciamo a camnbia' musica! è ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proprio perchè la domenica non faccio a botte, non stipulo neanche patti di non belligeranza. Ma che cazzo significa patto di non belligeranza? Le mezze misure mai? Andiamo allo stadio, se vinciamo ce li prendiamo per il culo per tutta la sera e lì finisce! O è troppo semplice!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e grazie al cazzo......

pure io se stavo primo in classifica me portavo tutto lu parentame a vedè la partita in trasferta.....

sto fatto dei mille tifosi è molto probabile..... 230 km e primi in classifica.... che voi de più????

anche se l'immagine della san martino che leva il coro TERNANA TERNANA vaffanculo.... sinceramente... mi esalta...... cucì affanculo lu patto de non belligeranza..... affanculo le voci che vedono la est a caricà la nord e se Dio vole affanculo un pezzetto de politica allo stadio!!!!!

Due anni fa noi eravamo 2000 e non stavamo manco primi, quindi un migliaio non sono poi manco tanti... anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e grazie al cazzo......

pure io se stavo primo in classifica me portavo tutto lu parentame a vedè la partita in trasferta.....

sto fatto dei mille tifosi è molto probabile..... 230 km e primi in classifica.... che voi de più????

anche se l'immagine della san martino che leva il coro TERNANA TERNANA vaffanculo.... sinceramente... mi esalta...... cucì affanculo lu patto de non belligeranza..... affanculo le voci che vedono la est a caricà la nord e se Dio vole affanculo un pezzetto de politica allo stadio!!!!!

Quelli della est caricano? Hahahahahahahahahahaaaaaa...... al massimo quelli possono caricà le cassette della frutta su li camions a li mercati generali... epoi e poi......... hehehheheheheheheheheheeeeeeeeee...... hahahahahahahahahahaaaaaaaaaaa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che un conto e' pijasse pe culo e un conto e' fa a botte!!!!

 

andare allo stadio senza insulta' gli ospiti che senso ha?

 

allora stamo a casa e la vedemo su stream, cosi' il questore non ha + problemi!!!!

 

BASTA CO STI PATTI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fate sempre a dividere nel fattore "tifo" l'insulto dalle botte...........bisogna essere coerenti, non potete continuare a dire........"io l'insulto, li pijo per culo ,ma a bottte non ci faccio, come cazzo fate a fare queste affermazioni??????Se insultate quelli dell'Ancona e poi uscendo dalla curva l'incontrate,che fate????.....gli dite , che scherzavate!!!!!Scusate , ma non riesco a capire questi discorsi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male angelooo che ce stai tu. oramai è la moda del momento " io non so violento, l'insulto , magari je auguro la morte o na malattia, però non so violento".

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo diranno:Ternana, Ternana Vaffanculo.......quelli d'Ancona non lo grideranno....tranquillo Acid!!!!

Gli Anconetani basta che vedano un Che et voilà: tutti amici!!!!!!!

 

Conosco qualche ragazzo della curva Nord di Ancona e so che in molti preferiscono l'AMICIZIA con i Ternani risapetto a quella con i Perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amicizia un par di coglioni: quindici anni (o venti ???) fa ci hanno distrutto la macchina con la sassaiola al vecchio "conero". Due anni fa ci hanno rirotto le palle quando stavamo in duemila, mo' so tutti rossi vengono qui e noi gli dobbiamo mettere il tappeto.

 

Contro la violenza ma pure contro la politica. W il sano campanilismo italiano ABBASSO i GEMELLAGGI SPECIALMENTE POLITICI. SI ALLE PARACULATE LIBERE ALLO STADIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh ma prendere per il culo un avversario non significa per forza augurargli la morte, io la morte la potrei casomai augurare ad un nemico non ad un avversario che, parliamoci chiaro, non è diverso da noi. Se poi m'aspetta fuori per menarmi solo perchè ci siamo sfottuti per una partita di pallone mi dovrò per forza difendere, mica posso stare lì a prendere le botte! Però non capisco la contraddizione in questo ragionamento. Invece mi sembra malato di radicalismo talebano il discorso che tanti fanno: "se lo sfotti poi je devi pure menà!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso di questo che tu chiami radicalismo talebano è il seguente:

 

partiamo dal presupposto che cmq tutti gli insulti sono violenti, ci mancherebbe.

ma se volano parole grosse, imprecazioni , auguri di malattie ecc... non trovi che questo comportamento possa provocare un fenomeno violento?

a volte la violenza viene istigata proprio da questi comportamenti. è come lanciare il primo sasso.

certo , se poi uno je dice pesciaroli e loro se offendono, e menano , allora so loro a dovè fa pace co la capoccia.

ma se io per esempio fossi un folignate e mi sentissi dire "terremotato di merda", sta sicuro che je do na cintata sulla gola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lubiondo: ma se t'ho appena detto che io non augurerei mai la morte ad un avversario che significa? Che non lo sfotto neanche su una cosa seria come il terremoto no! Gli sfottò devono essre fatti da persone intelligenti, se poi uno è stupido e scherza su cose serie e dolorose allora non so cosa farci. Continuo a dire che il collegamento fra scherzo e cazzotti è puerile! E' come dire che uno, ogni volta che non è d'accordo con qualcuno o ha una discussione magari anche accesa lo deve per forza gonfiare di botte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.