Vai al contenuto
cesenticerqua

UCCISA A COLTELLATE NEL LETTO!

Messaggi raccomandati

Terni, 30 nov 2004 - 09:57

 

Accoltella la moglie a morte nel letto di casa

 

 

L'ha uccisa a coltellate mentre si trovava a letto. Tragedia familiare a Terni dove la scorsa notte una donna di 33 anni è stata accoltellata a morte dal marito, di 38, nella loro abitazione. Il delitto si è consumato verso l' una in un appartamento di via Sicilia. La donna è morta prima dell'arrivo dei soccorsi, sono in corso indagini della questura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tgcom

 

"Ferisce la figlia e poi si costituisce

 

Un immigrato tunisino residente a Terni ha ucciso la propria compagna accoltellandola nel sonno. La donna si trovava nel proprio letto ed è morta prima dell'arrivo dei soccorsi. L'uomo ha anche ferito la figlia e l'ha portata in ospedale, consegnandosi poi alle forze di polizia. La donna lavorava come barista in un noto caffé del centro, l'assassino in un ristorante a poche centinaia di metri dalla stazione. Non chiari i motivi del folle gesto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tgcom

 

"Ferisce la figlia e poi si costituisce

 

Un immigrato tunisino residente a Terni ha ucciso la propria compagna accoltellandola nel sonno. La donna si trovava nel proprio letto ed è morta prima dell'arrivo dei soccorsi. L'uomo ha anche ferito la figlia e l'ha portata in ospedale, consegnandosi poi alle forze di polizia. La donna lavorava come barista in un noto caffé del centro, l'assassino in un ristorante a poche centinaia di metri dalla stazione. Non chiari i motivi del folle gesto."

413081[/snapback]

 

Ma che è diventato un hobby degli extracomunitari venire qui (a rompere il cazzo) in Italia, e uccidere chi gli capita sotto tiro?

 

Prima la strage sotto lo stadio qui a Firenze (e conoscevo anche una delle vittime :( ), avete presente? Sono morte 3 ragazze e 1 maledetto albanese perchè quest'ultimo ha fatto un sorpasso a folle velocità con una SMART, nota macchina che regge benissimo la strada... :ph34r::angry:

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia, quando accadono queste cose a Terni, non è quasi mai un ternano (non che mi ricordi io, ultimamente) che le compie ma quasi sempre uno che a Terni ci si è trasferito, o dall'estero o dall'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi luoghi comuni, non te ricordi l'omicidio di via piave, o eri troppo piccolo o non ricordi, cmq era un ternano.

 

E sempre l'occasione che fà l'uomo ladro.........diceva Barabba!!!

post-1380-1101814338_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppi luoghi comuni, non te ricordi l'omicidio di via piave, o eri troppo piccolo o non ricordi, cmq era un ternano.

 

E sempre l'occasione che fà l'uomo ladro.........diceva Barabba!!!

413187[/snapback]

 

va bé, che discorsi... una volta in 30 anni...

ora mi vengono in mente quello della donna sudamericana uccisa l'anno scorso... oppure l'altro omicidio di quel meridionale che si era trasferito a Terni che uccise la moglie con la pistola...

 

comunque forse ho capito chi era la ragazza! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lui dove lavorava?

413224[/snapback]

in un noto ristorante di Terni, dove ci sono stato giovedì scorso a pranzo e mi ha servito proprio lui.....

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lui dove lavorava?

413224[/snapback]

in un noto ristorante di Terni, dove ci sono stato giovedì scorso a pranzo e mi ha servito proprio lui.....

:ph34r::ph34r:

413824[/snapback]

Da Alfio, lo dice anche il giornale di oggi. C'ho parlato sabato sera.... MAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sabato sera c'era?Di sotto non mi pare di averlo visto..MAH

413889[/snapback]

Stava in cucina, io l'ho visto quando sono andato davanti al camino a chiedere l'amaro (tanto per cambiare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sabato sera c'era?Di sotto non mi pare di averlo visto..MAH

413889[/snapback]

Stava in cucina, io l'ho visto quando sono andato davanti al camino a chiedere l'amaro (tanto per cambiare).

413924[/snapback]

Madò me l'immaginavo.

Considera che sono stato lì 2 settimane fa e i miei commensali, non accorgendosi del cameriere che stava al forno a 2 metri da noi, hanno parlato male dei musulmani per 3 ore filate, inneggiando alla loro carneficina in Iraq e in Palestina:lol: :lol: .

Inutili tutti i miei gesti e le mie facce per fargli capire di cambiare argomento.

Alla fine gliel'ho detto: ma se questo vi ha sentito vi ammazza!!!

Quanto hanno rischiato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.