Vai al contenuto
taiger

Ma non sentite il match?

Messaggi raccomandati

Cazzo, io sono tesissimo! considero questa partita un crocevia formidabile per la stagione!

 

- Se vinciamo non si va in seria A sabato, ma ci rifacciamo sotto e ci divirteriremo!

- Se pareggiamo ci romperemo il cazzo tutto il resto della stagione!

-Se perdemo bestemmieremo tutto il resto della stagione!

 

Naturalmente ho usato toni un po' definitivi! B)

ma appunto, sento la partita! :angry::lol:

 

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se gioca D'Aversa perdiamo. Punto e basta.

Forza! ottimismo e fiducia oggi allo stadio! oggi e per tutta la stagione!

così, almeno noi, possiamo dire di avercela messa tutta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRANQUILLI!!!! Oggi non ci ferma manco un patriot! Non so se andremo in serie A, non credo proprio, però stasera vinciamo noi punto e basta!

sta frase me la segno. almeno potrei sapere con chi prendermela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, io ci spererei in un pareggio, visto che incontriamo una squadra in grande forma, però...

TU STAI MALE DECISAMENTE. STASERA SI VINCE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sento e come se la sento... Speramo bene regà!

Che pozza scoppià lu televisore a chi sta a Terni e vede la partita in TV!

Tutti allo stadio!

Bisogna essere almeno 10000!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta partita e' fondamentale solo per loro. per stessa ammissione di beretta.

noi speriamo di fare un mediocre(nel vero senso della parola) campionato.

 

dopo che le nostre giuste aspettative sono state frustrate in nome di non si sa come difinire "obiettivo" dei 50 punti.

 

adesso con un po' di ambizione e programmazione a 41 punti potevamo starci noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA QUANTO STO' TESO !!!!

 

se vedete uno stasera che c'ha la faccia dipinta rossoverde...QUELLO SO IO !!!....me potete pure menà, me l'ho merito !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho realizzato cinque minuti fa che ce stava la partita stasera...e ho cominciato subito a cagarmi sotto! Sarà una partita decisamente FONDAMENTALE per dirci quale sarà il futuro della ternana, se dobbiamo aspettarci qualcosa o siamo condannati ad un campionato totalmente anonimo. DAJE MO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas ....perchè "condannati ad un campionato totalmente anonimo"???.....sembra quasi che nn te piace stà in serie B e disputà un cammino tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non mi piace affatto. Paradossalmente preferisco un campionato da cardiopalma lottando per non retrocedere rispetto a un campionato di centro classifica senza pretese ne paure di alcun tipo. Mo sarò preso a paraculate ma per me il calcio deve dare delle emozioni ed il compito dei tifosi è incitare la squadra per poter raggiungere un obiettivo. E stare a metà classifica non me pare un bell'obiettivo sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sento tantissimo e non vedo l'ora di godere della coreografia che abbiamo preparato ma non vorrei che alcuni della mia stessa città mi rovinassero la festa.....

e chi vole capì ha capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisci un campionato come quello scorso, Tomas?????

Se la ternana vinceva a bari si, l'avrei preferito. Tra l'arrivare quint'ultimi e noni-decimi non credo ci sia molta differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisci un campionato come quello scorso, Tomas?????

Se la ternana vinceva a bari si, l'avrei preferito. Tra l'arrivare quint'ultimi e noni-decimi non credo ci sia molta differenza.

Delle differenze ci sono come ad esempio vedere la propria squadra vincere più partite e togliersi qualche bella soddisfazione (vedi vittorie in trasferta a Livorno o COntro la Samp).

 

Non sono d'accordo: soffrire fino alla fine ti fa stare con il cardiopalma ma sono più le delusioni che le gioie anche se ti salvi. Fare un campionato tranquillo come ripeto ti consente di divertirti più spesso e vedere più vittorie, più gente allo stadio, più calore dei tifosi e più punti conquistati sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisci un campionato come quello scorso, Tomas?????

Se la ternana vinceva a bari si, l'avrei preferito. Tra l'arrivare quint'ultimi e noni-decimi non credo ci sia molta differenza.

quindi te piace avecce la merda fino al collo.......allora arrivare 16i o arrivare 10i è la stessa cosa????......io direi c'è parecchia differenza !!.....voi mette un campionato tranquillo come stamo a fà mo' (sgrat) che uno come l'anno scorso !?.........tomas t'è scappata la mignottata !! :D

 

 

P.S. 3 FISTIONIIII !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se gioca D'Aversa perdiamo. Punto e basta.

Non capisco questa affermazione sinceramente. Ti riferisci forse al fatto che D'Aversa è una "testa calda" per cui potrebbe farsi espellere con conseguenze disastrose per la Ternana? Oppure ti riferisci al fatto che lui sia (come da qualcuno di voi ha detto), struppio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta partita e' fondamentale solo per loro. per stessa ammissione di beretta.

noi speriamo di fare un mediocre(nel vero senso della parola) campionato.

 

dopo che le nostre giuste aspettative sono state frustrate in nome di non si sa come difinire "obiettivo" dei 50 punti.

 

adesso con un po' di ambizione e programmazione a 41 punti potevamo starci noi.

Guarda che stiamo partecipando al campionato di serie B italiano. Te pare poco? E accontentamoce no? Ma è mai possibile, dico io, che dopo aver tribolato per lustri in serie C, con l'onta dei dilettanti in mezzo, invece di fare i salti di gioia perché siamo in B qui state sempre incazzati? Non ve sta mai bene niente, ma che volete di più?

 

 

 

PS.: Gradirei risposta non offensiva perché io non lo sono stato, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se gioca D'Aversa perdiamo. Punto e basta.

Non capisco questa affermazione sinceramente. Ti riferisci forse al fatto che D'Aversa è una "testa calda" per cui potrebbe farsi espellere con conseguenze disastrose per la Ternana? Oppure ti riferisci al fatto che lui sia (come da qualcuno di voi ha detto), struppio?

Certo che a Terni la gente è sempre più rincoglionita. Qualche mese fa D'Aversa era il miglior giocatore della Ternana, grande fantasista, grande giocatore, stagione grandissima!!! Ora è diventato struppio!!!

 

Fate sempre uguale, mi vergogno quasi a volte di sentire certi commenti come successe con Borgobello (ormai è "annato") o con Del Neri (non sa allenare) o con Mayer (per la B non va più bene, poi infatti è andato in A!) oppure come tanti altri che a Terni vengono subito fatti fuori non meritandolo (vedi anche Gallo eccetera eccetera).

 

Ma perchè non si fanno giudizi più equilibrati e soprattutto perchè anzichè parlare di una prestazione di una partita si fa riferimento sempre alle qualità complessive del giocatore senza ricordarsi quello che ha fatto in altre occsioni o in altre partite???

 

Terni è una città tipo Roma. In pratica con una città del genere non andremo mai in A (anche se spero tanto di essere smentito).

Troppa pressione, troppe trasmissioni stupide, troppa gente che viene per lo stipendio e anche i tifosi a volte influiscono in modo negativo di un giocatore, specialmente se ha un carattere che ne risente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti non mi piace affatto. Paradossalmente preferisco un campionato da cardiopalma lottando per non retrocedere rispetto a un campionato di centro classifica senza pretese ne paure di alcun tipo. Mo sarò preso a paraculate ma per me il calcio deve dare delle emozioni ed il compito dei tifosi è incitare la squadra per poter raggiungere un obiettivo. E stare a metà classifica non me pare un bell'obiettivo sinceramente.

Incitare la squadra? Ma che dici, di quale incitamento stai parlando, ma sa il macello che fareste se stessimo lottando per non retrocedere? Fischiereste ed ululereste a più non posso contro i giocatori. Si figurate, me ricordo ancora i fischi piovuti addosso a Grabbi durante una partita in cui giocò così così pensa te...... bah!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta partita e' fondamentale solo per loro. per stessa ammissione di beretta.

noi speriamo di fare un mediocre(nel vero senso della parola) campionato.

 

dopo che le nostre giuste aspettative sono state frustrate in nome di non si sa come difinire "obiettivo" dei 50 punti.

 

adesso con un po' di ambizione e programmazione a 41 punti potevamo starci noi.

Guarda che stiamo partecipando al campionato di serie B italiano. Te pare poco? E accontentamoce no? Ma è mai possibile, dico io, che dopo aver tribolato per lustri in serie C, con l'onta dei dilettanti in mezzo, invece di fare i salti di gioia perché siamo in B qui state sempre incazzati? Non ve sta mai bene niente, ma che volete di più?

 

 

 

PS.: Gradirei risposta non offensiva perché io non lo sono stato, grazie.

Sono d'accordo con te: qui vogliono tutti andare in Champions League!!!

 

Ovviamente per modo di dire ma alla fine il concetto è quello: non ci accontentiamo più di niente e fare un campionato di B sembra quasi una cosa da niente. Insulti ai giocatori, giudizi alquanto negativi e si parla addirittura di esonero con una squadra che viaggia alla media stabilita ad inizio anno come obiettivo!!! Cioè come dire: stiamo raggiungendo l'obiettivo però non va bene!!

Non avete ancora capito che nel calcio bisogna programmare, andare avanti con la stessa gente, costruire una "famiglia" e dopo qualche anno i risultati si vedono (esempio classico è il Chievo che non è un caso perchè erano 7 anni che stava in B con quasi gli stessi giocatori e stessa società!!!).

La programmazione è fondamentale, ecco perchè è sbagliato cambiare allenatore tanto per cambiare e direttore sportivo ogni stagione. Bisogna che si costruisce qualcosa di duraturo e alla fine i risultati vengono. Anche nella squadra devono cercare di ternere un'ossature base per cambiare pochi elementi ogni anno. Così si puo' andare lontano! Fidatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta partita e' fondamentale solo per loro. per stessa ammissione di beretta.

noi speriamo di fare un mediocre(nel vero senso della parola) campionato.

 

dopo che le nostre giuste aspettative sono state frustrate in nome di non si sa come difinire "obiettivo" dei 50 punti.

 

adesso con un po' di ambizione e programmazione a 41 punti potevamo starci noi.

Guarda che stiamo partecipando al campionato di serie B italiano. Te pare poco? E accontentamoce no? Ma è mai possibile, dico io, che dopo aver tribolato per lustri in serie C, con l'onta dei dilettanti in mezzo, invece di fare i salti di gioia perché siamo in B qui state sempre incazzati? Non ve sta mai bene niente, ma che volete di più?

 

 

 

PS.: Gradirei risposta non offensiva perché io non lo sono stato, grazie.

A ME STA' BENE QUESTA CLASSIFICA MA IO GUARDO SEMPRE AL MEGLIO, CIOE AVANTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.