Vai al contenuto
mister

Futuro inglese da gennaio

Messaggi raccomandati

sul corsport dicono che emissari dell'Aston Villa e del Portsmouth saranna in questi giorni in Italia per intavolare una trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul corsport dicono che emissari dell'Aston Villa e del Portsmouth saranna in questi giorni in Italia per intavolare una trattativa.

416583[/snapback]

Basta che lo vendemo subito, chiavi in mano, senza faje fa prima la prova.

Sennò ce lo rispediscono dopo 20 nanosecondi (di risate) come hanno fatto co Cotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul corsport dicono che emissari dell'Aston Villa e del Portsmouth saranna in questi giorni in Italia per intavolare una trattativa.

416583[/snapback]

sarebbe una altro colpaccio di Mascella, anche se ci danno 2 lire, sarebbe sempre un successo.......alla Ternana Vieri è costato 0 euro :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Angelooo, ma se il giocatore (essendo svincolato) costa 0 (e si è visto pure perchè) 0 lo dobbiamo pagare.

Ci mancherebbe pure che avessimo pagato qualcosa (a chi poi?) per uno svincolato.

Semmai,se riuscissimo a guadagnarci qualcosa per la cessione (ma ne dubito fortemente), sarebbe merito di chi attualmente sta gestendo la trattativa (presumo il suo procuratore, visto che non abbiamo il DS), oppure semplice demenza degli inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul corsport dicono che emissari dell'Aston Villa e del Portsmouth saranna in questi giorni in Italia per intavolare una trattativa.

416583[/snapback]

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami Angelooo, ma se il giocatore (essendo svincolato) costa 0 (e si è visto pure perchè) 0 lo dobbiamo pagare.

Ci mancherebbe pure che avessimo pagato qualcosa (a chi poi?) per uno svincolato.

Semmai,se riuscissimo a guadagnarci qualcosa per la cessione (ma ne dubito fortemente), sarebbe merito di chi attualmente sta gestendo la trattativa (presumo il suo procuratore, visto che non abbiamo il DS), oppure semplice demenza degli inglesi.

416657[/snapback]

Beh, anche Troise era svincolato e lo poteva prendere altri......per esempio io so con certezza che anche Mancino è molto bravo, con 30 partite in c1 l'anno scorso a Teramo....ma finora non l'ha dimostrato!Se devi andar in cerca di giocatori senza poter spendere una lira......non è molto semplice fare le squadre :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è lì che si vede la bravura di un Direttore sportivo.

Scovare talenti a costo zero.

A prendere Vieri, Russo ecc.., senza mercato, a parametro zero, da squadre fallite, sono capace anch'io.

Sono Bravi quelli che invece hanno scoperto i vari Jimenez, Kharja, Berni, e prima ancora Miccoli, Grella, Silvestri ecc... senza spendere una lira.

Qui mi pare che i vecchi (Fattori, Vieri, Russo)sono quelli che sono, i "medi" (es.D'Isanto) sono quelli che sono, sui giovani (Gona, Volpe, Mancino, Bono, Biava, Zanotti ecc...) meglio stendere un velo pietoso.

Tanto che se vogliamo sperare di fare cassa dobbiamo confidare nelle vendite di Kharja e Jimenez, cioè giovani (ex) sconosciuti NON scoperti da Mascella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti è lì che si vede la bravura di un Direttore sportivo.

Scovare talenti a costo zero.

A prendere Vieri, Russo ecc.., senza mercato, a parametro zero, da squadre fallite, sono capace anch'io.

Sono Bravi quelli che invece hanno scoperto i vari Jimenez, Kharja, Berni, e prima ancora Miccoli, Grella, Silvestri ecc... senza spendere una lira.

Qui mi pare che i vecchi (Fattori, Vieri, Russo)sono quelli che sono, i "medi" (es.D'Isanto) sono quelli che sono, sui giovani (Gona, Volpe, Mancino, Bono, Biava, Zanotti ecc...) meglio stendere un velo pietoso.

Tanto che se vogliamo sperare di fare cassa dobbiamo confidare nelle vendite di Kharja e Jimenez, cioè giovani (ex) sconosciuti NON scoperti da Mascella

416700[/snapback]

va beh, vorrà dire che per Jimenez e kahrja ringrazieremo Borea e per Miccoli....... Osti!Anche se per Miccoli la Ternana per prenderlo dal Casarano lo pago' benino! :):)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco Mascella, così come non conosco Capozucca, Borea e Osti, mi baso solo sui fatti.

E i fatti dicono che l'Empoli, spendendo zero lire sta vincendo il campionato, noi,spendendo zero lire, abbiamo costruito una squadretta etta etta, piena de scarsetti.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non conosco Mascella, così come non conosco Capozucca, Borea e Osti, mi baso solo sui fatti.

E i fatti dicono che l'Empoli, spendendo zero lire sta vincendo il campionato, noi,spendendo zero lire, abbiamo costruito una squadretta etta etta, piena de scarsetti.

Tutto qui.

416706[/snapback]

Beh, anche se è vero che l'Empoli ha venduto tanti giocatori, sta giocando con giocatori che aveva già lo scorso anno come Vanucchi, Tavano e altri.

Capozucca, che centra con questi giocatori????Dai dimmi qualche giocatore preso da Capozucca con cui la Ternana ha fatto cassa??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non me ne frega niente de Capozucca anzi se fosse venuto uno meglio di lui sarei stato entusiasta.

 

 

Io dico solo che si sarebbe potuto fare molto meglio di quello che è stato fatto quest'estate, perchè penso che non sarebbe esistito al mondo un solo DS disposto a spendere un milione di Euro per Di Vicino e l'esatta metà per riscattare Zampagna.

Poi cosa avrebbe fatto Capozucca poco mi interessa, dico la verità.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io dico solo che si sarebbe potuto fare molto meglio di quello che è stato fatto quest'estate, .

 

416712[/snapback]

di questo sarei un pazzo se non la pensassi come te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Damn!!!

Why, why, why????

He's the best player that I've seen in the last twenty years...

416750[/snapback]

 

 

 

giusto!!!

 

HE ' S VERY VERY BEST OF THE BROTHER!!!!!!!

 

I LOVE HIM.......AND HE IS A GOOD BEESTNESS!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

God dog. When I know this notice i cried for long long time.

Dear Max don't leave the reg-green supporters alone, don't go away......

But if you will go far, remember this word:

 

VIERI MAVAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
God dog. When I know this notice i cried for long long time.

Dear Max don't leave the reg-green supporters alone, don't go away......

But if you will go far, remember this word:

 

VIERI MAVAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

416752[/snapback]

 

 

I ' SAY......IF YOU DON'T GO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTA COLPA DE MASCELLA!!!! A BAFFO VENI SU LU FORUM E LEGGI, ANZI, ASCOLTA QUELLO CHE DEVE FARE BRINI... VAI VAI... CREDO CHE IN QUEL MODO TI ESPRIMEREI TUTTO IL MIO AMORE!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.