Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

La partita perfetta

Messaggi raccomandati

Dovevamo giocare cosi': aggredire l'avversario dal primo minuto e non farlo ragionare. Ci siamo riusciti perfettamente, e l'avversario e' stato demolito completamente. Bravi ragazzi, bella squadra, bravo pure mario Frick.

 

Kharja poteva tranquillamente giocare al posto di D'Aversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i migliori secondo me.....esposito grava ,,,,non dimentichiamo borgo....e poi anche tutta la difesa compreso terni.......bravi bravi davvero......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la cosa che ha fatto più piacere in assoluto è stata vedere che Grava, nonostante il lungo infortunio, non abbia perso il suo spirito battagliero... metteva sempre i piedi su ogni contrasto.... grande...

ottima prestazione di tutta la squadra comunque, anche se anche io avrei preferito vedere kharja al posto di d'aversa, poichè vedo il franco-marocchino in crescita......

arrapato da Esposito.... speriamo si ripeta fino alla fine del campionato...

sta volta la mossa Gissi per Esposito non l'ho capita.... comunque..... ho visto Gissi provà a recuperà un pallone..... mejo de un calcio nelle palle....

Frick.... se segnava sull'azione in cui ha mannato lu pallone sulla ferrovia.... se sbloccava e là davanti facevamo un macello..... Terni in ripresa... non mi è affatto dispiaciuto nonostante m'abbia fatto pijà le solite tre o quattro sincopi....

Marcon.... boh... forse nun lu capirò mai.... alterna grandi parate a cazzate che fanno pensare che a quisto je mancano proprio li fondamentali (vedi mancata uscita nel primo tempo).

un'altro che m'ha arrapato è stato Nicola..... un fenomeno oggi....

su Brevi inutile dire qualsiasi cosa.... un gladiatore.... uno che lotta cucì là mezzo penso che solo noi ce l'avemo....

Borgobello.... che dire.... lo amo... SO BORGOBELLOFILO.... CAPITO LIAM....

anzi... BORGOBELLOMANE perchè è pure un bellu picchiu e checcosa ce la farei volentieri.....

ma il giocatore che mi ha esaltato più di tutti, quello che proprio m'ha fatto fa tutta la partita a picchiu dritto, è stato ZANIOLO IN PANCHINA!!!!!!

daje IGORREEEEE.... aripijate che cucì ce divertimo un tantinello.....

Dimenticavo Scarlato.... pure lui un par de emboli me l'ha fatti partì.... però quella è la caratteristica della difesa (vedi anche Paci).... superlativo in alcune circostanze......

MIGLIORE IN CAMPO : NICOLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono convinto che kharja potesse giocare in quella formazione e contro quegli avversari al posto di D'Aversa: ieri la Ternana era molto larga sugli esterni (finalmente anche a destra) provocando nella logica un possibile minor presidio al centro. Il centro campo quindi avrebbe dovuto giocare con un maggiore dinamismo e "cattiveria" per, eventualmente, supplire. Di qui la maggiore fiducia a D'Aversa. Sul piano tecnico, d'altronde, abbiamo guadagnato viste le caratteristiche di Esposito, quindi non si è sentita la mancanza di Kharja. Certo, oggi possiamo dire che la Ternana con l'innesto di Esposito sembra avere una quantità e qualità di rosa davvero grande e quindi una varietà di possibili soluzioni tecniche atte a fronteggiare diverse situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono fera 61, da casa mi chiamo genesis, così non mi nascondo e dico che ero fra quelli che sostenevano che beretta non ce capisce un cazzo....beh! oggi un pochino me devo ricredere....complimenti a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x dirla tutta, se finalmente mettiamo un uomo di fascia al posto suo la squadra gira bene!(esposito).

sussi non salta l'uomo,ma i suoi cross da fondo campo potrebbero essere utili!

d'aversa e borgo hanno giocato bene

nicola,brevi e il rientrante grava praticamente leoni!!!!

ora magari mi prendo qualche paraculata ma a me e' piaciuto frick...cazzo che potenza che c'ha!!

guzman un po' sottotono....magari da lui ci si aspetta sempre il tocco di classe!!!

la difesa ha retto bene!

gissi neanche con l'arci dovrebbe giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito ha fatto un partitone!!!! Salta luomo, corre come un treno, ha visione di gioco e ha anche un bel tiro. Se continua così è il giocatore che mancava a questa ternana.

 

Con Nicola forma una coppia stellare (se potrebbero anche fidanzà!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io adesso accantonerei la critica a gissi cmq, mi pare un pò fuori luogo.

invece farei i complimenti a TERNI. non ce sta un cazzo da dì, da centrale secondo me gioca meglio.

esposito.....................................ierisera OTTIMO, ma ho ancora in mente quei giocatori che hanno debuttato con un gol e poi sono scomparsi nell'anonimato. speramo de no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum. Voglio complimentarmi con tutti voi per il grande incitamento durante la partita

GRANDISSIMA CURVA NORD! Io ero alla est e vi assicuro che lo spettacolo era stellare!!! Ma soprattutto GRANDISSIMA PARTITA, grande Nicola e tutti gli altri anche se la mia passione rimane Borgogol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se la mia passione rimane Borgogol

Io voglio fare i complimenti a tutta la squadra per la bella partita e per la grinta che hanno messo in campo.

Il migliore in campo,secondo me,è stato Borgobello.Ha fatto una gara stupenda,ha difeso,ha attaccato,ha corso 90 minuti di fila,ha recuperato palloni ed impostato il gioco,gli è mancato solo il gol stavolta....ma va alla grandissima così!!!

Per il resto finalmente palle grinta e cuore....che continuino così!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita di tutta la squadra!!!!!!!!!

 

Magari Sussi un po' sottotono nel primo tempo e D'aversa meno lucido e grintoso di quanto pensassi, ma sono appunti ad una prestazione corale molto bella della squadra!

 

Complimenti, FINALMENTE, anche a Terni che da centrale sembra trovarsi più a suo agio e gioca con maggiore sicurezza!!!

 

Complimenti a Grava che dopo qualche imbarazzo, più che mai comprensibile, iniziale ha disputato una gran partita uscendo dal campo come uno dei migliori!

 

Ancora una volta RAMMARICO per non aver potuto apprezzare le qualità di Tarozzi che a quanto pare il Mister Beretta proprio non vede!!!

 

STUPORE per l' Ancona che si presentava qui come squadra delle meraviglie ( sei vittorie consecutive) ed invece è stata meravigliosamente "SCARSA"!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STUPORE per l' Ancona che si presentava qui come squadra delle meraviglie ( sei vittorie consecutive) ed invece è stata meravigliosamente "SCARSA"!!!!

secondo me, non per far polemica, ma siamo noi che l'abbiamo resa scarsa. abbiamo adottato le contromisure + giuste possibli per annientarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che Esposito abbia fatto questo gran partitone perchè avevo forti dubbi su di lui visto che non giocava da 1 anno. Però ce voglio annà co li piedi de piombo e aspettà le prossime partite viste le esperienze precedenti (Tovalieri, Baiano,.....)

Comunque questo dimostra che spesso le critiche che vengono fatte (sul forum e fuori) non sono fatte così tanto per dare addosso a qualcuno, ma perchè alcune cose sono evidenti.

Molti hanno sempre sostenuto che con un vero uomo di fascia si poteva fare il salto di qualità ed Esposito ieri sera ha dato ragione a questa tesi, perciò mi rivolgo a tutti i criticatori dei critici: E NON STATE SEMPRE A ROMPE LI COJONI E A DIFENNE TUTTO E TUTTI COMUNQUE!!!!!

 

Un'altra cosa: secondo me la partita di ieri ha dimostrato che Frick gioca bene se la squadra gioca in contropiede, perchè c'ha un'ottima corsa ed è velocissimo (peccato li piedi); per questo i gol li ha fatti solo fuori casa, perchè se parte in velocità li stenne tutti, ma quanno giocamo a casa con le squadre che se chiudono bene e la difesa schierata che tocca costruì la manovra d'attacco non è che contribuisce un granchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo vinto grazie ad una grande voglia di giocare a pallone!!!Abbiamo pressato l'avversario in ogni piccolo cmquadrato di campo!!! l'uno pericolo è stato quel cazzo di colpo di testa di ganz ke ma'ha fatto gelà le palle!!

Complimenti a tutta la squadra......Migliori giocatori in campo??

Esposito borgo e brevi!!!(anke tele+ la pensa come me) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum. Voglio complimentarmi con tutti voi per il grande incitamento durante la partita

GRANDISSIMA CURVA NORD! Io ero alla est e vi assicuro che lo spettacolo era stellare!!! Ma soprattutto GRANDISSIMA PARTITA, grande Nicola e tutti gli altri anche se la mia passione rimane Borgogol.

Fai in tempo a non scriverci più...dammi retta qui siamo tutti matti...ce sta soprattutto Borgobelloooo che è uscito dal centro di igiene mentale un mese fa....scherzo!!! :lol::lol::lol:

 

Riguardo alla partita concordo su tutto quello che ha detto cesenti...l'uomo di fascia era indispensbile, abbiamo con lui giocato molto di più sulle corsie laterali facendo delle incursioni micidiali.La partita si è vinta lì.Esposito però è ancora prematuro giudiucarlo.Quando ha segnato ho pensato a quanto le ret all'esordioi portino sfiga da un pò di anni ai giocatori ( vedi Baiano , Bonocore, Tovalieri, Cornacchini a proposito ma che c'è stava a fa fuori dalla sala stampa?). Per vedere se la ternana si è ripresa dovremmo aspettare secondo me altre due partite.6 punti in palio per ritornare in paradiso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...portino sfiga da un pò di anni ai giocatori ( vedi Baiano , Bonocore, Tovalieri, Cornacchini a proposito ma che c'è stava a fa fuori dalla sala stampa)...

ce fai pure il giornalista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il "miglior" giocatore e' stato lo spirito di squadra , quello che ci aveva portato a ben figurare ad inizio campionato! tutti i giocatori si sono impegnati ad occupare le zone di loro competenza (sussi pure troppo :D:D ) cercando di giocare sempre la palla! complimenti alla squadra e al mister!

COSA NE VERRA' DA QUESTA VITTORIA NON LO SO , PERO' RIMANE SEMPRE UNA GRAN PARTITA!!!!!!!!!

 

ALE' TERNANA ALE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Liamgod: e chi ti dice che io sia così....savia?!!!!

Comunque:      FORZA FERE

li paci all'interno del forum sono sempre ben accetti!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri dimostra che quelli che volevano Grava e Guzman titolari fissi, e un uomo di fascia schierato sulla destra avevano pienamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOVE SONO TUTTI QUELLI CHE HANNO CRITCATO LA SQUADRA E IL MISTER??? SPPERO ABBIANO LA DECENZA DI STARSENE ZITTI PER UN PO!!!

ma perchè ogni volta che se vince una partita sta rottura di palle?

MARCON è un pericolo

e beretta continua a non capire un CAZZO!

mo nonostante la vittoria, so stato chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcon sarà pure un pericolo, ma se non avesse giocato lui avrebbe dovuto giocare tazza. ( il posto giusto per cacarsi sotto direi ).

e poi secondo me ierisera beretta ha azzeccato la formazione , ora sta a lui dimostrare di essersi reso conto dell'assetto ottimale della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi finalmente si è vista la vera Ternana,con la mentalita'aggressiva che piace a tutti noi e l'Ancona è stato annullato.Come ho sempre detto da tempo Terni gioca meglio da centrale che laterale ,Grava nn è una scoperta tra l'altro puo' giocare indifferentemente a destra e a sinistra ,con Esposito abbiamo risolto il problema del tornante destro (speriamo Giampa' si accomodi in panca)l'unico problema secondo me lo abbiamo in casa sulla fascia sinistra. L'ideale ,anche se perde molto, e far giocare a sinistra Guzzmann o Esposito, a destra o Esposito o Adeshina e Frik coppia con Borgobello per nn essere lasciato troppo solo li in avanti. Comunque se si gioca sempre cosi con questa carttiveria agonistica da qui fino alla fine ci toglieremo delle belle soddisfazioni senza + nominare quella parola........magic....A. B) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente a proposito di beretta , ma voglio esprimere un semplice pensiero : il mister questa volta ha azzeccato la formazione iniziale credo per un semplice motivo .

Non aveva alternative !

Mancando paci e giampà doveva per forza di cose far giocare esposito e grava e spostare terni al centro ( anche se non avrei visto male anche tarozzi ) .

Scontato il risultato che terni ha reso di più , dato che per giocare fascia non ha il passo giusto ( ma nonostante tutto beretta insiste nell'esporlo a brutte figure mettendolo sulla fascia) .

Guzman forse non ha brillato come in altre occasioni , ma si è dato da fare e ha fatto il cross per il gol ... un pò in ombra d'aversa al quale la squalifica gli ha forse tolto un pò di brillantezza .

Domenica rientrano giampà e paci : che formazione vedremo ?....

Non sono anche d'accordo con chi dice che l'ancona è una squadra scarsa ...

Se la squadra la lasci giocare e gli lasci l'iniziativa , ti mette a giro e sono dolori.. ma se l'aggredisci ( come abbiamo fatto noi per lunghi tratti ) va in confusione e balbetta e deve ringraziare il fatto di avere una grande difesa sennò prende schiaffi molto spesso .

In questo campionato con contenuti tecnici molto bassi , non è stranoche una squadra come l'ancona possa ad un cverto punto trovarsi in vetta e di cambi al vertice ne vedremo ancora parecchi perchè fino adesso non c'è una squadra che stacchi le altre ...

Forse l'ancona non vincerà il campionato , ma di certo è una compagine che ora come ora è in gran forma , quindi averla battuta è un grande merito soprattutto nostro ... quindi grande elogio per tutti perchè hanno voluto più dell'ancona questa vittoria ( simoni può dire quello che vuole , ma qui voleva solo il pari... basti vedere tutte le scene che facevano sullo 0-0 ) .

Quando la squadra vuole a tutti i costi la vittoria è giusto elogiarla ... come è stato giusto criticare il secondo tempo di cagliari in cui siamo stati troppo chiusi dietro .

Ultima su frick : credo che non si scopre l'acqua calda nel vedere che lui si esprime meglio di rimessa ... questo è il suo gioco ... lui gioca sulla linea della difesa e schizza in contropiede , ma nella ternana non si fa questo tipo di gioco e lui si trova spesso male : in alcune occasioni però può essere molto utile

FORZA FERE !!!!!!! :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.