Vai al contenuto
Tomas Milian

"Io Tifo Per Lei" ONLINE

Messaggi raccomandati

Grazie Tomas! Era tanto tempo che non la sentivo più! E grazie ai mitici Altoforno , soprattutto agli "anziani" ai quali mi lega grande amicizia!!!

PROPOSTA: VIVO PER LEI ALLO STADIO PRIMA DELLA PRIMA PARTITA DI CAMPIONATO. non come inno, ma prima della partita per caricare l'ambiente!!!!

NON SARA' MICA COSI' DIFFICILE! CHI E' CHE CONOSCE LO SPEAKER E QUELLI CHE GESTISCONO LA PUBBLICITA'??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Tomas! Era tanto tempo che non la sentivo più! E grazie ai mitici Altoforno , soprattutto agli "anziani" ai quali mi lega grande amicizia!!!

PROPOSTA: VIVO PER LEI ALLO STADIO PRIMA DELLA PRIMA PARTITA DI CAMPIONATO. non come inno, ma prima della partita per caricare l'ambiente!!!!

NON SARA' MICA COSI' DIFFICILE! CHI E' CHE CONOSCE  LO SPEAKER E QUELLI CHE GESTISCONO LA PUBBLICITA'??

purtroppo essendo una cover credo che per mandarla allo stadio dovresti pagare i diritti a Bocelli o agli Oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAREBBE DI APRIRE UNA PAGINA CON TUTTE LE CANZONI INERENTI ALLE FERE,DAI VARI INNI,FERE RAP,MAGICA TERNANA,SERIA A.....FINO AGLI ALTO FORNO,KE NE PENSATE,TOMAS E RESPIRO!!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ciò che riguarda le canzoni degli altoforno, non serve la loro autorizzazione, perchè sono delle cover, al limite servirebbe l'autorizzazione di coloro che hanno creato i pezzi su cui gli altoforno cantano i loro songs.

Quindi è un cane che si morde la coda, quindi mettile e non preoccuparti, al limite diciamo tutti che è stata colpa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.