Vai al contenuto
Teleumbriaviva

6 BOMBOLONI ALLA CREMA

Messaggi raccomandati

siccome me so divertito un sacco a legge quello che avete scritto ne vojo apri' uno nuovo...

 

VAN secondo me hai dimenticato de parla' de politica... ha detto Berlusconi che ste sei pappine le dedica tutte a Della Valle... fossero sempre così le elezioni per la lega avrebbe già vinto galliani...

 

6 ghiandoni... buahahahahhahahhahhahah

 

Lake falla finita: c'avete una squadretta che fa ride. Incrocia forte le dita e spera de salvatte... ah dimenticavo: da quanto tempo è che non chiamate più moggi? Come ce se sente quanno non ve danno li rigori? Ma niente il san filippo porta sfiga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo mi sono perso tutta la discussione precedente(come al solito le discussioni di litigi sfottò ecc.. me le perdo come al solito :( )

vabbè comunque...

VAAAAAAAAAANHELSINNNNNNNNNNNNNNNG

 

 

 

 

6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 66 6

 

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOLèèèèèè

 

:culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente lucida posso affermare che la sconfitta di oggi ci stava tutta; però, una cosa è perdere 3-1 o 2-0, un conto è prenderne 6!!!

 

Andiamo a S. Siro, a giocare contro una delle squadre più forti del mondo, a mettere uno come Piangerelli a marcare Kakà ( :ph34r: ) e Delli Carri a marcare Shevchenko... ma Buso lo sa che ha appena vinto il Pallone d'Oro? Vabè.. se c'era Ujfalusi magari arginava meglio, ma non è che il risultato poi cambiasse di molto; meno male che si sono fermati a 6... :D

 

Non voglio sempre ripetere gli stessi discorsi, cioè il calcio è questo bla bla bla. Però dico che se questa sconfitta servirà da lezione a tutti e darà uno scossone alla squadra per il proseguimento del campionato, posso esserne contento.

 

Poi volevo cmq chiedere scusa a tutto rossoverdi.com, per come mi sono comportato oggi pomeriggio, specialmente a purinum.

 

 

P.S. da un lato sono contento anche perchè il milan così può rincorrere la Rubentus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mente lucida posso affermare che la sconfitta di oggi ci stava tutta; però, una cosa è perdere 3-1 o 2-0, un conto è prenderne 6!!!

 

Andiamo a S. Siro, a giocare contro una delle squadre più forti del mondo, a mettere uno come Piangerelli a marcare Kakà ( :ph34r: ) e Delli Carri a marcare Shevchenko... ma Buso lo sa che ha appena vinto il Pallone d'Oro? Vabè.. se c'era Ujfalusi magari arginava meglio, ma non è che il risultato poi cambiasse di molto; meno male che si sono fermati a 6... :D

 

Non voglio sempre ripetere gli stessi discorsi, cioè il calcio è questo bla bla bla. Però dico che se questa sconfitta servirà da lezione a tutti e darà uno scossone alla squadra per il proseguimento del campionato, posso esserne contento.

 

Poi volevo cmq chiedere scusa a tutto rossoverdi.com, per come mi sono comportato oggi pomeriggio, specialmente a purinum.

 

 

P.S. da un lato sono contento anche perchè il milan così può rincorrere la Rubentus

419034[/snapback]

 

 

non ti preoccupare.....il secondo set lo giocheremo al ritorno :lol::lol::lol:

 

 

x teleumbriaviva

 

la tua inter m'è costata 600 euro alla snai, la colpa è la mia che do ancora fiducia alla tua squadra :angry::angry::angry: ......fate ride :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MESSINA COME SQUADRA NON VALE UN CAZZO

 

LO SCORSO ANNO HANNO RUBATO IL CAMPIONATO CON 19 O 20 RIGORI , LA METà INVENTATI.

PER ME DEVONO VENI GIU A PICCO ..MAGARI PURE TUTTA MESSINA VENISSE GIU SAREI CONTENTO ANCHE DE PIù

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, Teleumbriaviva tifa per l'Inter anche???

 

Ed ha il coraggio di dire a me 6 bomboloni, quando 3 anni fa in un DERBY ne hanno presi lo stesso numero??? :lol::lol::lol:

 

 

mmmm... B-)

 

Ah già poi ricordiamo il 6-1 subito dal Parma in Coppa Italia, stesso anno, stesso allenatore (Tardelli) :ph34r::ph34r::ph34r:

 

L'attenuante può essere che a salvarvi la faccia (mica tanto) c'è stato Recoba che ha fatto un gol da antologia... :D

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, Teleumbriaviva tifa per l'Inter anche???

 

Ed ha il coraggio di dire a me 6 bomboloni, quando 3 anni fa in un DERBY ne hanno presi lo stesso numero??? :lol:  :lol:  :lol:

 

 

mmmm... B-)

419150[/snapback]

 

in effetti....è l'ultimo che dovrebbe parlare :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, Teleumbriaviva tifa per l'Inter anche???

 

Ed ha il coraggio di dire a me 6 bomboloni, quando 3 anni fa in un DERBY ne hanno presi lo stesso numero??? :lol:  :lol:  :lol:

 

 

mmmm... B-)

419150[/snapback]

 

In questi casi scatta la difesa automatica di un collega di sventure...

 

 

 

Ecchissenefrega quanti ne abbiamo beccati qualche anno fa!

 

Intanto diggeriteve 'sti 6 krapfen!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hep! Eddaje! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, Teleumbriaviva tifa per l'Inter anche???

 

Ed ha il coraggio di dire a me 6 bomboloni, quando 3 anni fa in un DERBY ne hanno presi lo stesso numero??? :lol:  :lol:  :lol:

 

 

mmmm... B-)

419150[/snapback]

 

In questi casi scatta la difesa automatica di un collega di sventure...

 

 

 

Ecchissenefrega quanti ne abbiamo beccati qualche anno fa!

 

Intanto diggeriteve 'sti 6 krapfen!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hep! Eddaje! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E OLTRE AI SEI GOAL....

 

RICORDATEVI.... CHE..... AVETE UN CAMPIONATO DI B IN GROPPA DA SCONTARE.....

 

A NOI I REGALI NON CE LI FA MAI NESSUNO...

SOLO LA SFIGA

419172[/snapback]

Noter le mej che nfà sito, diaol porco, perchè an perd anche coi scet del oratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, Teleumbriaviva tifa per l'Inter anche???

 

Ed ha il coraggio di dire a me 6 bomboloni, quando 3 anni fa in un DERBY ne hanno presi lo stesso numero??? :lol:  :lol:  :lol:

 

 

mmmm... B-)

419150[/snapback]

 

in effetti....è l'ultimo che dovrebbe parlare :D:D

419168[/snapback]

 

Veramente non dovrebbe proprio parlare.....MAI!

....e soprattutto scrivere!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E OLTRE AI SEI GOAL....

 

RICORDATEVI.... CHE..... AVETE UN CAMPIONATO DI B IN GROPPA DA SCONTARE.....

 

A NOI I REGALI NON CE LI FA MAI NESSUNO...

SOLO LA SFIGA

419172[/snapback]

Noter le mej che nfà sito, diaol porco, perchè an perd anche coi scet del oratore

419213[/snapback]

 

 

LUCA DIAOL PORCO...TACA MIA...A BOTAT PER TERA....CHE L'E' AMO' PREST...NE' ..

GHE' AMO' META' CAMPIUNAT...E IL DELIO CI SALVERA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io porgo le scuse a Purinum...non so perchè,ma mi porto avanti col lavoro...chissà mai un giorno... :D :D :D :D

419212[/snapback]

 

a te non te scuso, forestiero!

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

419215[/snapback]

 

Ecco lo vedi che le scuse servono?Perchè mo' io ti mando ufficialmente...

A DAR VIA IL CULO!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi era autogol di chiellini o gol di crespo?!?!?!? co sta cazzata non ho fatto 2 gol al fantacalcio!!!!!!!!!!!!!! merde!!!!!

419261[/snapback]

 

secndo me non era da considerare autogol, perché la palla sarebbe entrata comunque.

ovvero: se la palla non è diretta verso lo specchio della porta e viene deviata in rete quello è autogol.

in questo caso mi sembra che la palla stesse entrando ma forse hanno tenuto conto del fatto che i due difensori viola potevano realmente calciarla via, anche facilmente, ma non ci sono riusciti calciandola addirittura dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, Teleumbriaviva tifa per l'Inter anche???

 

Ed ha il coraggio di dire a me 6 bomboloni, quando 3 anni fa in un DERBY ne hanno presi lo stesso numero??? :lol:  :lol:  :lol:

 

 

mmmm... B-)

 

Ah già poi ricordiamo il 6-1 subito dal Parma in Coppa Italia, stesso anno, stesso allenatore (Tardelli) :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

L'attenuante può essere che a salvarvi la faccia (mica tanto) c'è stato Recoba che ha fatto un gol da antologia... :D

419150[/snapback]

 

 

Io quanno c'ho preso le briscole so stato zitto a casa, senza fiatare...

 

 

non te consola' co l'Inter: pensa ai sei fistioni che te so toccati... non diminuiscono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi era autogol di chiellini o gol di crespo?!?!?!? co sta cazzata non ho fatto 2 gol al fantacalcio!!!!!!!!!!!!!! merde!!!!!

419261[/snapback]

 

secndo me non era da considerare autogol, perché la palla sarebbe entrata comunque.

ovvero: se la palla non è diretta verso lo specchio della porta e viene deviata in rete quello è autogol.

in questo caso mi sembra che la palla stesse entrando ma forse hanno tenuto conto del fatto che i due difensori viola potevano realmente calciarla via, anche facilmente, ma non ci sono riusciti calciandola addirittura dentro.

419283[/snapback]

 

Quest'ultimo fatto a significare che la squadra era andata in realtà a visitare il Duomo. Bastava girarsi di spalle e calciarla via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah menzo, vediamo cosa fate voi quando andrete a Milano eh? Voglio proprio vedere

419041[/snapback]

 

 

tsk...noi siamo gia andati a milano(1-1 con l'inter :lol: )ma un'impresa l'abbiamo gia fatta(1-1 con la merdentus a torino,pochi ce la fanno)

quindi non parlare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah menzo, vediamo cosa fate voi quando andrete a Milano eh? Voglio proprio vedere

419041[/snapback]

 

 

tsk...noi siamo gia andati a milano(1-1 con l'inter :lol: )ma un'impresa l'abbiamo gia fatta(1-1 con la merdentus a torino,pochi ce la fanno)

quindi non parlare ;)

419300[/snapback]

 

Invece parlo quanto cazzo mi pare. Ma non per cattiveria, solo per dirti che a Torino potevamo pareggiare anche noi, se gli arbitri per la 40° stagione consecutiva non aiutassero i gobbi.

 

A Milano contro l'Inter dobbiamo ancora andarci, ci può benissimo stare un risultato come ieri, ma non dimenticarti che abbiamo beccato il Milan in stato di grazia, stai tranquillo che il momento no lo attraverseranno anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora parla quanto cazzo ti pare intanto i sei pappine ti pigghiasti!!! :lol:

419310[/snapback]

 

meglio perdere così con una goleada che perderne tre o quattro 1 a 0 fidati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho letto i tuoi post e scusami ma buso almeno ha cominciato a vincere come fai a criticarlo che con mondonicomerda non facevate davvero un cazzo(siete pure venuti qui a palermo a strappare uno 0-0 con i denti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque ho letto i tuoi post e scusami ma buso almeno ha cominciato a vincere come fai a criticarlo che con mondonicomerda non facevate davvero un cazzo(siete pure venuti qui a palermo a strappare uno 0-0 con i denti)

419317[/snapback]

 

Lo critico proprio perchè sta continuando a grandi linee il pensiero e il lavoro del Mondo: giocatori schierati fuori ruolo (Ujfalusi sulla fascia destra, Piangerelli davanti alla difesa, Chiellini centrocampista di sinistra), mentalità del catenacciaro, è riuscito a creare il nulla tra centrocampo e attacco. L'assenza di Jorgensen si fa davvero sentire.

 

A gennaio serve un incontrista coi controcazzi, un attaccante che abbia il sano dono naturale di buttarla dentro e un difensore centrale di riserva. Fuori dai coglioni Piangerelli, Delli Carri, e Fontana. Diamoli ai napolecani, che tanto ci hanno scassato il cazzo quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ruolo di piangerelli è quello scusa.

poi che pretendi da delli carri?o da viali?giocatori merdosi sono e tali restano.

chiellini a centr.poi secondo me sta molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.