Vai al contenuto
luca75

notizie di mercato

Messaggi raccomandati

a me mi hanno detto che la ternana sta tentando di riportare a TERNI Zampagna ma il Messina continua a chiedere jimenez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa mattina leggendo il messaggero si parla di:

 

CARPARELLI

DIONIGI

 

 

GRAVA(GRANE PER L'INGAGGIO)

420451[/snapback]

ho visto...

 

manco co Zelig ho riso così tanto :lol::lol::lol::D:lol:

 

in compenso parla anche di promozione in prima squadra per 4 primavera tra cui

Perna, Pacilli, Candreva e un altro... :huh:

e di riduzione della rosa a 24 elementi dai 35 attuali

questo significa vendere una 15na elementi

 

e chi lo farebbe??? :(:lol:

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque Grava nn m'è mai dispiaciuto,anzi era l'unico che ce metteva sempre la grinta e questo gia me basta ,tralasciando l'ultimo anno a Terni !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CARPARELLI L'ANNO SCORSO NON GIOCAVA A COMO (MORTON DACCI DELUCIDAZIONI) E LA METTEVA DENTRO FACILMENTE???

420464[/snapback]

 

 

eccolo classe '76 la scorsa stagione a COMO in 23 gare 12 gol............penso sarebbe un buon acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CARPARELLI L'ANNO SCORSO NON GIOCAVA A COMO (MORTON DACCI DELUCIDAZIONI) E LA METTEVA DENTRO FACILMENTE???

420464[/snapback]

 

 

eccolo classe '76 la scorsa stagione a COMO in 23 gare 12 gol............penso sarebbe un buon acquisto

420470[/snapback]

 

Io penso che ci serva di più uno che la piglia di testa (e che ovviamente non veda lo gol co lu binocolo). Un centravanti. Carparelli qualche gol l'ha fatto ma non credo sia un vero e proprio centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che ci serva di più uno che la piglia di testa (e che ovviamente non veda lo gol co lu binocolo). Un centravanti. Carparelli qualche gol l'ha fatto ma non credo sia un vero e proprio centravanti.

420474[/snapback]

 

Posso dirvi qualcosa io se volete, dato che Marco è della mia zona ed ha giocato tanto nel Genoa e se non sbaglio il cartellino è ancora nostro. E' un attaccante che si può definire seconda punta di movimento, nel senso che corre tanto e va a prendersi palla anche a centroampo. Da noi faceva spalla a Francioso ma in un anno è stato anche capace di fare 13 gol. La porta la vede abbastanza ma non potete pretendere troppo. Fisicamente è ben piazzato ma abbastanza dinamico quando è in forma. Veniva anche chiamato quarto di bue... :P Una cosa è certa, in ogni partita ci metterà il cuore.

 

_IMG_0023%20saluto%20tra%20carparelli%20e%20borgobello.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal sito di Repubblica:

 

"....Brescia e Lazio si contendono Jimenez, trequartista cileno della Ternana."

 

ANCORA????

420467[/snapback]

 

Per carità, io no so cosa potremmo farcene di Jimenez con il gioco che attua cosmi, ma se le squadre che se lo contendono sono Lazio e Brescia e la notizia che il Genoa lo vuole è vera, penso propio che verrà da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carparelli e' l'ennesimo doppione di frick  salgado e rabito. Ci vuole il c.d. ariete. Zampagna sarebbe l'ideale, tanto mi pare che a messina non giochi piu' di tanto.

420489[/snapback]

non gioca più di tanto perchè è infortunato......altrimenti giocherebbe sempre :) e poi io Zampagna non lo voglio perchè è mercenario e perchè è stato brutto e cattivo a comprarsi la :x5::x5::x5::x5:

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me mi hanno detto che la ternana sta tentando di riportare a TERNI  Zampagna ma il Messina continua a chiedere jimenez

420456[/snapback]

per come sta giocando adesso....incartamojelo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carparelli e' l'ennesimo doppione di frick  salgado e rabito. Ci vuole il c.d. ariete. Zampagna sarebbe l'ideale, tanto mi pare che a messina non giochi piu' di tanto.

420489[/snapback]

 

 

Bravo Mando... ce manca solo che compravo un'altra seconda punta così tocca tenecce quello struppio de Vieri.

 

Bah non diamo retta alle cazzate de li giornalari che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah non diamo retta alle cazzate de li giornalari che è meglio!

420573[/snapback]

perchè scrivono cazzate i giornalisti???? :o:o:o

420579[/snapback]

La cosa più preoccupante rimane il ritorno di Mascella.......................manco ce voglio pensà...........................no non ce penso........................................spero che lu corr umbria abbia scritto una cazzata...............................VERO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa mattina leggendo il messaggero si parla di:

 

CARPARELLI

DIONIGI

 

 

GRAVA(GRANE PER L'INGAGGIO)

420451[/snapback]

ho visto...

 

manco co Zelig ho riso così tanto :lol::lol::lol::D:lol:

 

in compenso parla anche di promozione in prima squadra per 4 primavera tra cui

Perna, Pacilli, Candreva e un altro... :huh:

e di riduzione della rosa a 24 elementi dai 35 attuali

questo significa vendere una 15na elementi

 

 

 

 

Con tutto il rispetto.......ma ancora che leggete certi giornali??????????

Io ho smesso di guardare anche le locandine, dopo le cazzate che sono capaci di scrivere per vendere qualche copia in + !!!!!!!!!!

Mi ricordo ancora della notiziona della Ternana che trattava kallon!!!!!!

 

e chi lo farebbe??? :(:lol:

 

:tribola:

420457[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo questo topic e vedo il nome del mio idolo: Carparelli. Carparelli = Frick???? Ma non scherziamo ragazzi, questo se allenato e in forma per la serie B è un fenomeno, certamente non un bomber alla Zampagna, ma un giocatore che crea spazi da paura, tecnico, veloce e comunque un goleador da 15/16 goal a campionato, magari fosse il Carpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carparelli è un ottimo attaccante,uno che in campo si sbatte per tre e che la porta la vede molto bene...l'anno scorso ci tenne a galla fin quando pote'...insieme a Frick Carparelli spacca di sicuro...ISPANICO è fatto cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se il presidente franza ama zampagna e ha detto che manco a la juve lo darebbe, e poi da quando s'è infortunato, il messina non ha piu' vinto ne convinto.

ma chi mette in giro ste cazzate che la ternana lo ripija???

eddaje, che se no' ce credo!!!

a sto punto, co l'organico che c'avemo e i vari ruoli, emo fatto na cazzata a non daje jimenez come chiedevano per zampa piu' sordi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah non diamo retta alle cazzate de li giornalari che è meglio!

420573[/snapback]

perchè scrivono cazzate i giornalisti???? :o:o:o

420579[/snapback]

La cosa più preoccupante rimane il ritorno di Mascella.......................manco ce voglio pensà...........................no non ce penso........................................spero che lu corr umbria abbia scritto una cazzata...............................VERO???

420590[/snapback]

:o:o:o:o:o

 

 

 

 

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

 

 

 

comunque ho la vaga impressione che tra Fioretti e Longarini ci siano delle divergenze nel nome del direttore sportivo,a me va bene chiunque....basta che non prendono Giuliano Pesce, altrimenti lo può fare chiunque il direttore sportivo.....anche noi che scrivemo sul Forum.

 

Premetto che Giuliano Pesce lo conosco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah non diamo retta alle cazzate de li giornalari che è meglio!

420573[/snapback]

perchè scrivono cazzate i giornalisti???? :o:o:o

420579[/snapback]

La cosa più preoccupante rimane il ritorno di Mascella.......................manco ce voglio pensà...........................no non ce penso........................................spero che lu corr umbria abbia scritto una cazzata...............................VERO???

420590[/snapback]

A di la verità sto sospetto m'è venuto anche a me , quando ho sentito parlà di scambio Jimenez-Zoboli col Brescia.

Chissa' come c'ho avuto sta impressione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo un problema:in questo mercato di Gennaio dovremmo cercare di dare via Volpe, Biava, Gona, Zanotti, Bono, Mancino, D'Isanto, Vieri e Russo, cioè l'80% dei giocatori voluti da Poerio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ritorno di Poerio Mascella sarebbe solo un bene per la Ternana Calcio! Speriamo.....io incrocio le dita :P  :P  :P

420684[/snapback]

eh già...una manna dal cielo proprio :lol::lol::lol:

420690[/snapback]

Ciacca, chi ha scritto l'articolo in questione, sai com'è Poerio a Terni come giornalisti parla solo con 2 di loro..........uno scrive al corr. dell'umbria, l'altro nel messaggero!Se a scrivere di un suo possibile ritorno è uno di questi..........potrebbe essere vero!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è solo un problema:in questo mercato di Gennaio dovremmo cercare di dare via Volpe, Biava, Gona, Zanotti, Bono, Mancino, D'Isanto, Vieri e Russo, cioè l'80% dei giocatori voluti da Poerio.

420701[/snapback]

Se proprio vogliamo essere precisi Volpe, Biava,Gona e Vieri l'aveva chiesti Verdelli, ma mo sarebbe troppo lunga per riaprire sta diatriba :lol::lol:;)

 

C'è qualche giornalista che sta cosa la sa benissimo.......ma non la dice nessuno :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.