Vai al contenuto
menzo19

CRISTIANO LUCARELLI...

Messaggi raccomandati

...che gli avrebbe fruttato un bel po di soldi allo shaktar donetsk per amore della maglia del livorno

"non sono un mercenario, niente mi emoziona piu di questa maglia" ha dichiarato.

che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la notizia è così come l'hai scritta lucarelli è e resta un grande (almeno come tifoso). ma mi sa che comunque in questo forum si beccherà delle paraculate. tu senti è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco ho fatto in tempo a scrivere il msg :lol:  :lol:  :lol:

420403[/snapback]

 

 

allora non ho capito questa tua affermazione...

420407[/snapback]

era riferita al msg che mi ha preceduto sul fatto che lucarelli s'è dimostrato uno attaccato alla maglia. cmq immagino che anche visioner scherzasse. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente Lucarelli è attaccato alla maglia e lo dimostra con la grinta che mette in campo tutte le domeniche....però...se si fosse trattato di un'altra squadra, tipo il Barcellona od un'altra di "rango", avrebbe detto...."potevo lasciare Livorno solo per questa squadra...i tifosi mi capiranno ed io li porterò sempre nel mio cuore...".....

o no?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bu puo essere, magari al livorno sta davvero bene, poi è pure in serie A e questo magari gli basta.è di livorno, famiglia e amici li, squadra in A ed è pure idolatrato dalla gente. io pure resterei ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)solo co le copie del libro che sta vendendo ci sta rifacendo i soldi.

2) voi mettere il campionato ucraino co quello italiano ?

3) penso sia mejo sta a casa sua co i miliardi che sta a -10 gradi

do se morono de fame co piu miliardi

4) se lo chiamava il barca o il real sti cazzi de livorno delle bal

e della politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...che gli avrebbe fruttato un bel po di soldi allo shaktar donetsk per amore della maglia del livorno

"non sono un mercenario, niente mi emoziona piu di questa maglia" ha dichiarato.

che ne dite?

420396[/snapback]

 

 

l'ucraina non è più terra comunista..per quello non vuole andarci. appena ha saputo che il candidato favorito per il ballottaggio è filo-occidentale...ha rifiutato l'ingaggio. :D:D

pare abbia detto: "se ci fosse stato ancora stalin...ci sarei andato di corsa nella grande patria sovietica" :D:D ........invece resta nella sua cara LIVORNOGRAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente me comincia ad arrivà sulle palle sto' Cristiano Lucarelli... perchè con stà storia dei suoi rifiuti alle avance miliardarie di altri club s'è fatto un sacco di pubblicità....

Possibile che da un po' di tempo di questo si sanno all'istante tutte le vicende di calciomercato? Possibile che lui non perde mai l'occasione di rifiutarle pubblicamente sempre per amore?

Comincia a diventare patetico.... c'è gente, negli anni passati che non ha cambiato mai maglia e non l'ha fatto mai pesare a nessuno......

Anche perchè costui a Livorno c'ha giocato tanto poco....e diciamo a fine carriera....perchè prima:

1 2004-05 Livorno A

2 2003-04 Livorno B

3 2002-03 Torino A

4 2001-02 Torino A

5 2000-01 Lecce A

6 1999-00 Lecce A

7 1998-99 Valencia A

8 1997-98 Atalanta A

9 1996-97 Padova B

10 1995-96 Cosenza B

11 1994-95 Perugia B

12 1993-94 Perugia C1

13 1992-93 Cuoiopelli CND

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con Spada. Nessuno mette in dubbio il suo attaccamento alla maglia, ma non si può negare che la stia menando un po' troppo con questa storia dell'ingaggio ridotto e dell'attaccamento alla città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE CAZZO PENSATE DE CONOSCE DE UN GIOCATORE CHE AVRETE VISTO SI E NO 10-20 VOLTE IN TELEVISIONE? E DELL'UOMO TRA PREGI E PERCHE' NO MILLE DIFETTI?

SETE DIVENTATI PEGGIO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, SETE BONI SOLO AD APRI' BOCCA E DAJE FIATO E SPUTA SU TUTTI E TUTTO, SECONDO ME CAMPATE MALE

 

SPADA PRENDO IL TUO POST COME SPUNTO: SCUSA MA CHI E' CHE HA GIOCATO ANNI E ANNI IN UNA SQUADRA SENZA FARLO PESARE? MALDINI, DEL PIERO, BARESI, COSTACURTA, TOTTI? TE SANNO PERSONE CHE CE POSSONO AVE' QUALCHE PROBLEMA O CHE LE LORO SQUADRE NON SE POSSANO PERMETTE DE TENESSELI? UOMINI IMMAGINE CHE SOLO PER I GADGETS CHE TE FANNO VENNE JE CE PAGHI L'INGAGGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO PENSATE DE CONOSCE DE UN GIOCATORE CHE AVRETE VISTO SI E NO 10-20 VOLTE IN TELEVISIONE? E DELL'UOMO TRA PREGI E PERCHE' NO MILLE DIFETTI?

SETE DIVENTATI PEGGIO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, SETE BONI SOLO AD APRI' BOCCA E DAJE FIATO E SPUTA SU TUTTI E TUTTO, SECONDO ME CAMPATE MALE

 

SPADA PRENDO IL TUO POST COME SPUNTO: SCUSA MA CHI E' CHE HA GIOCATO ANNI E ANNI IN UNA SQUADRA SENZA FARLO PESARE? MALDINI, DEL PIERO, BARESI, COSTACURTA, TOTTI? TE SANNO PERSONE CHE CE POSSONO AVE' QUALCHE PROBLEMA O CHE LE LORO SQUADRE NON SE POSSANO PERMETTE DE TENESSELI? UOMINI IMMAGINE CHE SOLO PER I GADGETS CHE TE FANNO VENNE JE CE PAGHI L'INGAGGIO

420496[/snapback]

 

 

Nessuno mette in dubbio la validità dell'uomo, ci mancherebbe. E' che ormai abbiamo capito che lo fa solo per passione, rimarcarlo ogni volta pare abbastanza inutile e noioso. Per quanto mi rendo conto che i giornalisti vadano a nozze con questo tipo di notizie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio la validità dell'uomo, ci mancherebbe. E' che ormai abbiamo capito che lo fa solo per passione, rimarcarlo ogni volta pare abbastanza inutile e noioso. Per quanto mi rendo conto che i giornalisti vadano a nozze con questo tipo di notizie...

420503[/snapback]

 

 

 

 

il mio era solo un modo per dire che ormai da quanti cazzi in culo avemo preso il dubbio ce l'avemo anche sul fatto de esse maschi o esse femmine, dubitamo di tutti e di tutto, sentenziamo ogni volta, e non sapemo quasi un cazzo logicamente.... è l'atteggiamento de chi rosica, non c'è orgoglio in questo

 

(PER ME)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO PENSATE DE CONOSCE DE UN GIOCATORE CHE AVRETE VISTO SI E NO 10-20 VOLTE IN TELEVISIONE? E DELL'UOMO TRA PREGI E PERCHE' NO MILLE DIFETTI?

SETE DIVENTATI PEGGIO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, SETE BONI SOLO AD APRI' BOCCA E DAJE FIATO E SPUTA SU TUTTI E TUTTO, SECONDO ME CAMPATE MALE

 

SPADA PRENDO IL TUO POST COME SPUNTO: SCUSA MA CHI E' CHE HA GIOCATO ANNI E ANNI IN UNA SQUADRA SENZA FARLO PESARE? MALDINI, DEL PIERO, BARESI, COSTACURTA, TOTTI? TE SANNO PERSONE CHE CE POSSONO AVE' QUALCHE PROBLEMA O CHE LE LORO SQUADRE NON SE POSSANO PERMETTE DE TENESSELI? UOMINI IMMAGINE CHE SOLO PER I GADGETS CHE TE FANNO VENNE JE CE PAGHI L'INGAGGIO

420496[/snapback]

 

Io non volevo giudicare l'uomo Lucarelli, forse nel mio messaggio sono stato troppo sentenzioso... e devo dire che non hai tutti i torti quando dici che non è troppo difficile fare la bandiera in club prestigiosi....

Da questo punto di vista posso solo tacere, ma credo comunque riprendendo il discorso Lucarelli che ultimamente la stia facendo troppo lunga e quando è così....appare poco credibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D :D :D ma che cazzo state a di'?????Lo SHaktar gli offre un contratto oneroso,lui lo rifiuta e spiega il perchè e per questo diventa un rompicazzo????? :D :D :D :D

Tanto la notizia sarebbe venuta comunque fuori...non lo avesse detto lui "ho rifiutato lo Shaktar per amore del Livorno"...lo avrebbe detto qualcuno d'altro.....eddai su a me i livornesi stanno sul culo ma Lucarelli non ha fatto nulla di male...avercele noi certe bandiere:Terni e Como di bandiere cosi col cazzo eh...visto da voi come si è comportato Zampagna che prima ha fatto il figo "ah gioco a Terni che onore" e poi si è defilato a Messina...e da noi?Ferrigno è fuggito non appena la barca Como ha iniziato a scricchiolare...dimenticando cosa doveva alla città di Como

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE .....FORSE LA GENTE NON L'HA ANCORA CAPITO...CHECUNO CHE SI FA RIDURRE L'INGAGGIO..PER AMORE DELLA PROPRIA CITTA'....NON VEDE I SOLDI...COME SCOPO DELLA VITA

420454[/snapback]

 

No i soldi no, però l'opportunità di andare a giocare in una squadra blasonata e che lotta per le posizioni alte della classifica, fa davvero desistere.

 

Anche Maldini secondo me poteva fare una cosa del genere, se avesse ricevuto un'offerta decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No i soldi no, però l'opportunità di andare a giocare in una squadra blasonata e che lotta per le posizioni alte della classifica, fa davvero desistere.

 

Anche Maldini secondo me poteva fare una cosa del genere, se avesse ricevuto un'offerta decente.

420618[/snapback]

 

Si infatti... perche' il milan negli ultimi 20 anni ha sempre lottato per la retrocessione... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No i soldi no, però l'opportunità di andare a giocare in una squadra blasonata e che lotta per le posizioni alte della classifica, fa davvero desistere.

 

Anche Maldini secondo me poteva fare una cosa del genere, se avesse ricevuto un'offerta decente.

420618[/snapback]

 

Si infatti... perche' il milan negli ultimi 20 anni ha sempre lottato per la retrocessione... <_<

420662[/snapback]

 

Vabbè dicevo anche nel Real... vinceva più scudetti e pigliava 30 volte di più di quello che piglia ora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.