Vai al contenuto
Ciacca pescolle

reality sui gay

Messaggi raccomandati

Ma lu MOIGE già vuole bloccare la messa in onda....

420597[/snapback]

aderisco alla battaglia del MOIGE :lol:

420598[/snapback]

Ma bhè...me si diventato un bacchettone del cazzo... :lol::lol::lol:

420599[/snapback]

non solo sò un bacchettone, ma mò che mi hai dato sta notizia del reality gay, tolgo pure la 7 dai canali del televisore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce mancava solo lu reality su li froci....

420602[/snapback]

Guarda che non dovrebbero fa a incularella è!?!? :lol::lol: tranquillo che non te se inculano

420605[/snapback]

E chi te lo assicura?

Te l'hanno scritto? Le giuriamo Sig.Ciacca che non ci baceremo non ci palperemo e non avremo rapporti omosessuali nella casa? :lol:

Allora che senso avrebbe fare un reality sui culatta? E' proprio perchè c'è la succosa prospettiva dell'incularella che lo trasmettano, sennò facevano un reality di castrati o asessuati :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq..lu contenuto della trasmissione dovrebbe essè una cagata...5 gay che danno lezioni stile di vita ad un etero....quello che m'ha dato fastidio so le dichiarazioni de lu capo Moige che dopo scrivo mo vado a magnà la polenta :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq..lu contenuto della trasmissione dovrebbe essè una cagata...5 gay che danno lezioni stile di vita ad un etero....quello che m'ha dato fastidio so le dichiarazioni de lu capo Moige che dopo scrivo mo vado a magnà la polenta :lol: :lol:

420615[/snapback]

 

della serie: frequenti certe persone, e poi cominci a zoppicare... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq..lu contenuto della trasmissione dovrebbe essè una cagata...5 gay che danno lezioni stile di vita ad un etero....quello che m'ha dato fastidio so le dichiarazioni de lu capo Moige che dopo scrivo mo vado a magnà la polenta :lol: :lol:

420615[/snapback]

Pensa un po':bambini piccoli che devono sentire 5 cachineri che convincono un culofobo che prenderlo nel retro è bello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto moige non lo sopporto più... ma fateve li cazzi vostri!!!! ma se nun voi che tu fijo nun se guarda quelli che giocano a raccoje la saponetta sotto la doccia je spegni la televisione!! e poi resta il fatto che quella è la realtà e visto che io la realtà l'ho vista fin da piccolo crescendo poi normalmente posso di che lu moige se la pole fa danculo tranquillamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq..lu contenuto della trasmissione dovrebbe essè una cagata...5 gay che danno lezioni stile di vita ad un etero....quello che m'ha dato fastidio so le dichiarazioni de lu capo Moige che dopo scrivo mo vado a magnà la polenta :lol: :lol:

420615[/snapback]

 

e perchè i finocchi dovrebbero insegnare lezione di stile

ad un etero?, che noi etero non abbiamo stile ecc. e

quindi ce lo dovrebbero insegnare loro?

a me me sà una gran cazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che fra i partecipanti piu in auge ci sia morton.. :lol:

420694[/snapback]

Io non sono gay ma sono contrario alla discriminazione da bar :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STREPITOSO!

 

Ditemi per quale strana legge della fisica 5 CULATTONI possono dare LEZIONI di stile e di vita ad un etero?

Perchè non potrebbero farlo 5 etero?

 

Semplice: perchè non farebbe notizia!

 

E allora giù 5 bei CULATTONI che si sà: sono sensibili!

 

Io il MOIGE lo schifo ma per una volta sono d'accordo!

 

VIA LI FROCI DALLA TV!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STREPITOSO!

 

Ditemi per quale strana legge della fisica 5 CULATTONI possono dare LEZIONI di stile e di vita ad un etero?

Perchè non potrebbero farlo 5 etero?

 

Semplice: perchè non farebbe notizia!

 

E allora giù 5 bei CULATTONI che si sà: sono sensibili!

 

Io il MOIGE lo schifo ma per una volta sono d'accordo!

 

VIA LI FROCI DALLA TV!

420765[/snapback]

ce l'hanno pure una tv....

mi spiegate che fastidio vi danno? e soprattutto...perchè li froci maschi fanno schifo mentre quanno vedete quelle dell'avatar de toscanu ve se arfà lu picchio? :lol::lol:

sul discorso del fare notizia sono completamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq questo è il contenuto della puntata di stasera...a prescindere che sia una cagata o meno mi spiegate cosa ci sia di diseducativo in una puntata con questi contenuti?

I Fantastici 5

 

Cinque Fantastici Gay (:lol:)specializzati per uomini trasandati, il nuovo divertente e originale reality show de LA7, prodotto da FBC Media.

 

Mercoledì 15 dicembre alle 21.30 prima missione per Alfonso, Guido, Marco, Massimo e Mattia "I Fantastici Cinque" gay che, in un solo giorno, hanno il difficile compito di trasformare il look di un ragazzo eterosessuale trasandato che ha chiesto il loro aiuto per affrontare con classe ed eleganza un evento importante.

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una buona idea in moda tale che TUTTI possano accorgersi il disagio che vivono i gay in un mondo Che non è il loro e che li rigetta NATURALMENTE, FISIOLOGICAMENTE.............Forse qualcuno si acorgerebbe e capirebbe che sarebbe arrivato il momento di trvare una cura per questi poveri reietti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcaccia la madonna ma me poi manda 5 froci sullu televisore?voi non me potete manco immaggina quanto m'ha dato fastidio vede jonathan che vince lu grande bordello, figuramoce una confraternita de froci riuniti in un programma...per carità..io la7 la guardo solo durante "il processo", per il resto se possono fa danculo quilli straccia de froci che me fanno ribbrezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcaccia la madonna ma me poi manda 5 froci sullu televisore?voi non me potete manco immaggina quanto m'ha dato fastidio vede jonathan che vince lu grande bordello, figuramoce una confraternita de froci riuniti in un programma...per carità..io la7 la guardo solo durante "il processo", per il resto se possono fa danculo quilli straccia de froci che me fanno ribbrezzo...

420792[/snapback]

Quanno vedi due che se leccano la picchia te se arfà lu picchio però......non so se è più triste lu post tuo o quello filo nazista de depeche... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcaccia la madonna ma me poi manda 5 froci sullu televisore?voi non me potete manco immaggina quanto m'ha dato fastidio vede jonathan che vince lu grande bordello, figuramoce una confraternita de froci riuniti in un programma...per carità..io la7 la guardo solo durante "il processo", per il resto se possono fa danculo quilli straccia de froci che me fanno ribbrezzo...

420792[/snapback]

Quanno vedi due che se leccano la picchia te se arfà lu picchio però......non so se è più triste lu post tuo o quello filo nazista de depeche... :lol::lol:

420798[/snapback]

Però fino a prova contraria (che non tarderà ad arrivare temo/spero) ancora le stesse due che se leccano la picchia non mi dano lezioni di vita e di stile....

 

Stile... già che si frocio vuol dire che non sai nemmeno che è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcaccia la madonna ma me poi manda 5 froci sullu televisore?voi non me potete manco immaggina quanto m'ha dato fastidio vede jonathan che vince lu grande bordello, figuramoce una confraternita de froci riuniti in un programma...per carità..io la7 la guardo solo durante "il processo", per il resto se possono fa danculo quilli straccia de froci che me fanno ribbrezzo...

420792[/snapback]

Quanno vedi due che se leccano la picchia te se arfà lu picchio però......non so se è più triste lu post tuo o quello filo nazista de depeche... :lol::lol:

420798[/snapback]

 

Finiamola per piacere con queste accuse di Intolleranza e questa Retorica perbenista ipocrita!

Il mio giudizio Sui gay è scientifico, trova sostegno nella ricerca medica!!!!

 

I Gay sono dei malati!!!

 

Il problema è che l' ipocrisia perbenista di un mondo Tollerante solo nelle parole vuol far credere i gay come dei normali, ma così facendo li si danneggia e li si costringe a vivere infelici PER SEMPRE in un mondo MATURALMENTE ETEROSSESSUALE.........fino a prova contraria l ' eterossessualità esisteva prima del fascsmo............ :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.