Vai al contenuto
Ciacca pescolle

campioni sto a murì

Messaggi raccomandati

quindi se venisse promosso quest'anno e anche l'anno prossimo il cervia sarebbe in c2?? :blink:  :azz:  :sbocco:

420831[/snapback]

Sempre piu' esatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'apice l'ho visto in una puntata di domenica, quando un gruppo di ragazzi, ha chiesto l'autografo :huh::huh::huh: a quattro del Cervia.....ma ve rendete conto, quisti giocano in eccellenza, se allenano, tutti li giorni che fa cristo, e so cuci tremendamente struppi..... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa:appena finisce questa stagione, quindi il reality finirà, che ne sarà del cervia?non verrà piu seguito da mediaset?i giocatori che non riceveranno offerte resteranno al cervia?graziani resterà l'allenatore?boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe domande in un respiro solo........... ma poi del resto, che cazzo ce frega? :lol: :lol:..........

Comunque da qualche parte ho letto che la trasmissione non contiuerà il prossimo anno, ed il presidente del Cervia è fortemente preoccupato per la sopravvivenza del club emiliano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppe domande in un respiro solo........... ma poi del resto, che cazzo ce frega? :lol: :lol:..........

Comunque da qualche parte ho letto che la trasmissione non contiuerà il prossimo anno, ed il presidente del Cervia è fortemente preoccupato per la sopravvivenza del club emiliano....

420860[/snapback]

 

beh avrà un gruppo solido alle spalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho capito una cosa:appena finisce questa stagione, quindi il reality finirà, che ne sarà del cervia?non verrà piu seguito da mediaset?i giocatori che non riceveranno offerte resteranno al cervia?graziani resterà l'allenatore?boh

420854[/snapback]

 

da quello che sapevo io se annava bene la trasmissione pijavano un'altra squadra de eccellenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io guardo le partite la domenica mattina e fino ad ora mi sono sempre divertito. oggi non l'ho vista. e che cazzo, già li napoletani me stanno sul..... figuramoce :angry:

 

cmq oggi da quello che sapevo io avrebbero fatto giocà le riserve delle riserve, che in effetti so veramente scarsissimi.

ma la squadra titolare non è malaccio però eh. ce sta spagnoli ( ex c2, montevarchi ) che tira certe punizioni della madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.