Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Vamos Genoa, vamos a ganar

Messaggi raccomandati

quanto mi piace il ferraris...  :D

421126[/snapback]

 

Pensa che c'è chi lo vuole abbattere... :(<_<<_<<_<:ph34r::ph34r::ph34r:

421137[/snapback]

 

Beh se abbattono il Ferraris, devono buttarli giu' tutti in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè con noi l'anno scorso avete fatto 35.000 se non sbaglio

421138[/snapback]

 

Assolutamente no, erano 22.630

421144[/snapback]

 

Così pochi? Non ci credo.

 

Mi ricordo che la Nord era gremita, e anche gli spalti sui lati erano belli pieni. Forse ho aggiunto per sbaglio le nostre 5.000 presenze... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così pochi? Non ci credo.

 

Mi ricordo che la Nord era gremita, e anche gli spalti sui lati erano belli pieni. Forse ho aggiunto per sbaglio le nostre 5.000 presenze... :D

421150[/snapback]

 

Guarda che Marassi tiene 40.000 scarsi, e voi eravate in una gradinata che tiene 9.000 occupandola solo per metà. Erano 22.630 sono andato a vedere nei tabellini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così pochi? Non ci credo.

 

Mi ricordo che la Nord era gremita, e anche gli spalti sui lati erano belli pieni. Forse ho aggiunto per sbaglio le nostre 5.000 presenze... :D

421150[/snapback]

 

Guarda che Marassi tiene 40.000 scarsi, e voi eravate in una gradinata che tiene 9.000 occupandola solo per metà. Erano 22.630 sono andato a vedere nei tabellini ;)

421153[/snapback]

 

Allora spero che in A ne farete un pò di più, perchè sinceramente sono un pò pochini... 40.000 di media dovrebbe avere un'affluenza di 25.000 / 28.000.

 

Se poi tieni conto del primo anno in A dopo tanto tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi è che lo vuole abbattere?chi è sto pazzo? :angry:

421151[/snapback]

 

Il prefetto di Genova, tal Romano.

 

In questi giorni siamo in rivolta perchè vogliono mettere i seggiolini in gradinata per le normative Uefa e per far giocare la Nazionale. Peccato che ci sarebbe una drastica riduzione dei posti (e chi è abbonato dive va?) e sarebbe comunque pericoloso dato che in gradinata (nord e sud) la partita la si guarda rigorosamente da in piedi. Che il comune pensi a rifare il prato che fa cagare invece che inventarsi 'ste puttanate da circo! <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora spero che in A ne farete un pò di più, perchè sinceramente sono un pò pochini... 40.000 di media dovrebbe avere un'affluenza di 25.000 / 28.000.

 

Se poi tieni conto del primo anno in A dopo tanto tempo...

421158[/snapback]

 

E' una cifra realistica. La Samp ha fatto una media di 26mila lo scorso anno e 24mila questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marassi è uno stadio bellissimo, su questo non ci piove. Soltanto che prima di parlare bisognerebbe conoscere i problemi che sono intorno allo stadio. E' uno stadio completamente fuori norma, che va avanti ogni anno solo per deroga firmata dal sindaco (come moltissimi stadi in Italia, d'altronde), e questo può diventare un serio problema nel caso Samp o genoa vadano in Europa.

Inoltre gli adeguamenti e le modifiche sono totalmente a carico delle società (vedi gabbia ospiti costruita per la serie A), ed è anche uno stadio rischioso per l'ordine pubblico in quanto si trova in pieno centro.

 

Per quanto riguarda i seggiolini, temo che andremo in quella direzione. Personalmente non mi interessa avere una gradinata di seggiolini, a patto ovviamente che nessuno ci imponga di stare seduti come avviene in Inghilterra. E temo che l'intenzione sia questa, perciò si dovrà lottare in tutti i modi per mantenere la nostra dignità di Ultras...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però è favoloso avere lo stadio in pieno centro!

421938[/snapback]

 

Si...come noi, infatti al ritorno devi bestemmiare in cinese perchè c'è traffico da Viale Fanti manca poco a finchè abito io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente lo stadio di Firenze è una schifezza inaudita, dal punto di vista della godibilità della partita. Specialmente le curve! Finchè hai culo (e soldi) di stare nei distinti...

Son nuovo, ho spesso seguito le vostre discussioni e alla fine ho deciso di registrarmi.

Del sito mi piace soprattutto la sobrietà (!) con la quale vengono affrontati gli argomenti. A parte ovviamente i casi in cui può capitare di degenerare con offese ed insulti. Ma sono rari ed in generale mi piace il tono del dibattito.

Saluti a tutti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marassi è uno stadio bellissimo, su questo non ci piove. Soltanto che prima di parlare bisognerebbe conoscere i problemi che sono intorno allo stadio. E' uno stadio completamente fuori norma, che va avanti ogni anno solo per deroga firmata dal sindaco (come moltissimi stadi in Italia, d'altronde), e questo può diventare un serio problema nel caso Samp o genoa vadano in Europa.

Inoltre gli adeguamenti e le modifiche sono totalmente a carico delle società (vedi gabbia ospiti costruita per la serie A), ed è anche uno stadio rischioso per l'ordine pubblico in quanto si trova in pieno centro.

 

Per quanto riguarda i seggiolini, temo che andremo in quella direzione. Personalmente non mi interessa avere una gradinata di seggiolini, a patto ovviamente che nessuno ci imponga di stare seduti come avviene in Inghilterra. E temo che l'intenzione sia questa, perciò si dovrà lottare in tutti i modi per mantenere la nostra dignità di Ultras...

421924[/snapback]

 

Mi pare che con l'installazione dei tornelli ed il completamento della recinzione ed i lavori fatti all'interno il sindaco non debba firmare più. Per la sicurezza ora è a norma.

 

I seggiolini li vogliono mettere per le nosrmative Uefa e farci giocare la Nazionale. Ma sono una porcata, ed oltre che essere pericolosi per gli spettatori, che mai staranno seduti e dovranno starci sopra in equilibrio, ridurranno drasticamente la capienza delle gradinate, ultimo settore a prezzi accessibili a quasi tutti. Questa non è una cosa da poco, non trovi dpgfb?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.