Vai al contenuto
Ussaro

VIETCONG: PERCHE' NON FAMO....

Messaggi raccomandati

Non sarebbe male come idea...io, lubiondo, tomas milian, vanhelsing, fax, homersimpson e chi più ne ha più ne metta!

 

Basterebbe organizasse un tantino fra chi difende e chi attacca...

 

io e vanhelsing in difesa avemo funzionato bene, così come lubiondo e tomas in attacco...

 

Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mappa che ha messo lubiondo, due attaccano dal lato del ponte, e due sulla sinistra cercando di scovare i cecchini vietcong.

 

Ussaro e io difendiamo dietro gli alberi con i mitra (mi sa che la prossima volta prendo l'M60 ;)), mentre ci vuole un cecchino che copra le ritirate dei nostri verso l'asta della bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che abbiamo fatto il contrario di quello che andava fatto. Invece di difendere coi cecchini e andare all'attacco coi soldati normali, andavamo all'assalto coi cecchini (io e quell'altro) e voi rimanevate in difesa della bandiera! E poi tocca organizzasse, 2 o 3 volte avevo preso la bandiera ma non avevo nessuno a difendermi e m'hanno seccato a pochi metri dalla base cazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che abbiamo fatto il contrario di quello che andava fatto. Invece di difendere coi cecchini e andare all'attacco coi soldati normali, andavamo all'assalto coi cecchini (io e quell'altro) e voi rimanevate in difesa della bandiera! E poi tocca organizzasse, 2 o 3 volte avevo preso la bandiera ma non avevo nessuno a difendermi e m'hanno seccato a pochi metri dalla base cazzo!!

421980[/snapback]

 

c'hai ragione in pieno. di solito cmq i cecchini dovrebbero essere due, uno posto a difesa della bandiera ed un altro appostato in un luogo strategico rispetto loro bandiera per coprire, come diceva van, la ritirata con la bandiera avversaria.

 

L'idea di ussaro non è malvagia, anzi direi il contrario, però bisogna imparare davvero meglio a giocare. Ci sono persone in quei server che campano di questo :P . Ieri pomeriggio ho giocato un po qua e là e ho visto certe cose mostruose.

i marconisti chiamano l'artiglieria e ti fanno bombardare la base; servirebbe un medico almeno ti cura durante i combattimenti e servirebbe pure un geniere nel caso in cui qualcuno finisse le munizioni, come ussaro ierisera.

Fare un clan sarebbe ganzissimo per poi scontrarsi con altre squadre, però prima dobbiamo conoscere meglio le mappe ed il gioco stesso.

 

PS: chi vuole fare il cecchino si deve studiare le mappe alla perfezione, per conoscere ogni buco, ogni anfratto in cui potersi appostare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lubiondo ha ragione.

 

A parte che ieri sera mi sono spezzato e stavo piegato sulla tastiera quando Ussaro reclamava i proiettili e non sapeva dove trovarli :lol: . Poi cmq c'è da dire che la base vietcong è messa MOLTO meglio rispetto a quella americana: è accanto ad un carro armato (quindi ottimo per nascondersi e per evitare proiettili) e sopratutto è circondato da collinette e cespugli molto fitti, paradiso per i cecchini.

 

Noi dobbiamo difendere la bandiera in delle posizioni di merda: a destra abbiamo una scarpata in basso e un ponte di sopra. A sinistra due aperture difendibili soltanto stando dietro agli alberi (come me e Ussaro), perchè se stai dentro il bunker e ti lanciano dentro una bomba, sono cazzi tuoi e non ti salvi.

 

Cmq con un pò di pratica si può fare veramente bene. Io è da parecchio tempo che non gioco, però ancora il vecchio smalto ce l'ho. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà se volete il cecchino imparo a farlo io, a metal gear solid, se regge un pochetto il paragone, ero un asso. :)

422045[/snapback]

 

Devi trovare un posto ottimale dove nasconderti, e la maggior parte delle volte devi cercare di mirare alla testa, perchè se lo ferisci e basta, può scappare e riferire la tua posizione.

 

Poi lo Springfield è tristemente conosciuto per la sua non eccelsa maneggevolezza, cioè spari un colpo e fai 3 metri indietro per il rinculo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto pensando di fare qualche prova, aprendo un server protetto da password. Vorrei perlustrare molto bene lo scenario di ierisera e solo tramite password posso far in modo da nn far entrare nessuno.

Avete mai giocato nello scenario dove vicino alle bandiere dei team ci sono gli elicotteri precipitati???? è da paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita oggi pomeriggio. Peccato che mi toccava scontrarmi con un idiota con l'AK-47, e io avevo lo schifoso Thompson :(

 

bravo lubiondo, con l'M60 fai progressi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente...ogni tanto a random me esce a windows....

 

mettiamo tutti la patch 1,60 , speriamo risolva il problema...

 

http://www.take2games.com/support/patches/Vietcong-v160.exe

 

la dobbiamo mettere tutti perchè non s ipuò giocare online con versioni diverse del gioco. poi vi mando con un pm le informazioni su come installare il tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.